Visualizza Versione Completa : Euro 1-2-3-4
Ciao Ragassi,
un simpatico vigile urbano mi ha fermato e cazziato mentre transitavo in centro durante blocco auto e moto non catalizzate (!)
Ho una Speed del 2004 e non essendo sicuro se euro 1-2-3..-100...ho accusato il colpo.
Qualcuno di voi sa darmi info?
grazie
Ciao Ragassi,
un simpatico vigile urbano mi ha fermato e cazziato mentre transitavo in centro durante blocco auto e moto non catalizzate (!)
Ho una Speed del 2004 e non essendo sicuro se euro 1-2-3..-100...ho accusato il colpo.
grazie
sul libretto di circolazione ci dovrebbe essere scritto
bastard inside
29/11/2006, 11:24
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14280-per-chi-non-sapesse-che-catalizzatore-ha-le-ns-moto-auto.html
sul libretto di circolazione ci dovrebbe essere scritto
Esatto
bikerlatin
29/11/2006, 11:25
Ciao Ragassi,
grazie
dovresti leggere piu spesso il forum..c'e il mio post apposta.
cmq
bikerlatin
29/11/2006, 11:25
Ciao Ragassi,
grazie
dovresti leggere piu spesso il forum..c'e il mio post apposta.
cmq dovevi chiedere al vigile che euro ha la tua se lui ha i codici.
Marco Manila
29/11/2006, 11:26
Bhè, se risulta che potevi girare puoi sempre fare ricorso.
Ciao Ragassi,
grazie
La mia del 2002 è un euro 2
credo!!!
ethan hunt
29/11/2006, 12:21
Pagine informative: omologazioni Euro (http://www.comune.firenze.it/servizi_pubblici/polizia/NormeEuro.htm)
calbersal
29/11/2006, 14:34
La legge fa riferimento soltanto alle omologazioni EURO... e non se catalizzate o meno
la mia non ce in nessun euro
la mia e :
rispetta la direttiva 2002/51/ce
fase A e direttiva 97/24/ce cap 9
segue fab-tp:vers 2a (speed four)
moto bellissima e unica
segue motore:600 std turbo america
punzonatura sul motore tipo s
ma che ca*** vuol dire??????????????