Accedi

Visualizza Versione Completa : Acquisto risparmiando!

Maxs82
25/07/2010, 10:43
Buon di! Visto che mi sn innamorato della Thruxton vorrei diventare un vostro collega!:w00t: ma nel contempo vorrei provare a risparmiare qualcosina...
Ho letto dei post vecchi in merito a persone ke hanno acquistato una Triumph in Inghilterra risparmiando!...il che non fai mai male :biggrin3: così da poter sognare già qualche accessorio!:rolleyes: Qualcuno sa darmi delle dritte?Conviene?ci sn problemi per l'immatricolazione?

Se qualcuno sa qualcosa... fatemi sapere!Grazie mille!!Ciaoooo

votalele
25/07/2010, 10:48
Buon di! Visto che mi sn innamorato della Thruxton vorrei diventare un vostro collega!:w00t: ma nel contempo vorrei provare a risparmiare qualcosina...
Ho letto dei post vecchi in merito a persone ke hanno acquistato una Triumph in Inghilterra risparmiando!...il che non fai mai male :biggrin3: così da poter sognare già qualche accessorio!:rolleyes: Qualcuno sa darmi delle dritte?Conviene?ci sn problemi per l'immatricolazione?

Se qualcuno sa qualcosa... fatemi sapere!Grazie mille!!Ciaoooo

Costa molto meno, per l' immatricolazione due possibilità:

La compri con targa inglese e poi la reimmatricoli.

La compri da immatricolare, te la fai spedire e poi la immatricoli qui.

Secondo il conce inglese quest'ultima conviene, ma sicuramente ignora gli insormontabili ostacoli burocratici che abbiamo in Italia.
:wink_:

Herbie 53
25/07/2010, 10:50
headless ha portato qui 2 TBS....prova a chiedere a lui....si è risparmiato un po' di soldini..in sostanza si è pagato una bella vacanza in UK con la vendita poi fatta della moto acquistata...puoi chiedere a lui;)

votalele
25/07/2010, 11:02
headless ha portato qui 2 TBS....prova a chiedere a lui....si è risparmiato un po' di soldini..in sostanza si è pagato una bella vacanza in UK con la vendita poi fatta della moto acquistata...puoi chiedere a lui;)

Giovedì vado a Londra.
Ti serve qualcosa?

:biggrin3:

Herbie 53
25/07/2010, 11:05
Giovedì vado a Londra.
Ti serve qualcosa?

:biggrin3:

c'è un tbs a 2000 sterline su ebay:cry:

vai all'ace?:wub:

se mi prendi qualcosa ti porto lo scaldamuscoli VR-46

Maxs82
25/07/2010, 19:33
Grazie mille per le risposte!
Altra domanda... aveste qualke dritta per rivendotori affidabili che conoscete?

onlystreet
25/07/2010, 20:06
C'è un utente del forum "fearless" che ha un giro di moto losche...inoltre vende sigarette tunisine sottobanco. Chiedi a lui.