Accedi

Visualizza Versione Completa : Aiuto su fanale posteriore Bonneville

sersak
25/07/2010, 12:51
Salve a tutti,
ho appena montato il fanalino posteriore Lucas Oval e frecce oval di Galli Moto sulla mia Bonneville, facendo attenzione ai colori dei fili che come letto qui sul forum sono diversi.

Tutto bene ma con un dubbio:
Mi sembra che la luce dello stop sia poco evidente; la lampadina ha due filamenti uno basso e uno alto, quando accendo il quadro della moto si accende il filamento basso e quando premo il pedale del freno si accende anche quello alto, però mi sembra che la differenza di luce con lo stop premuto sia minima.... non mi ricordo con l'originale come funzionava, quindi vi chiedo se è normale e se è giusta la sequenza dei filamenti sopra descritti.

Non credo di aver sbagliato qualche collegamento, altrimenti non avrebbe funzionato per niente giusto?

CHRISTIANTILT
25/07/2010, 14:54
sbagliato,la poca differenza differenza di luce è data dal fatto che al posto della luce di posizione ti si accende lo stop e quando tiri il freno si accende quella che è la luce di posizione.
inverti i fili,se usi il tasto cerca trovi i collegamenti dei colori

fabry66
25/07/2010, 17:40
sbagliato,la poca differenza differenza di luce è data dal fatto che al posto della luce di posizione ti si accende lo stop e quando tiri il freno si accende quella che è la luce di posizione.

Quoto,anche secondo me è così,a me successe!!!!!:cry:

motomike78
25/07/2010, 17:45

azz. sei diventato un eletromoto:w00t:

BIANCONIGLIO
25/07/2010, 18:15
La risposta copiaincollata del buon Keir si fa attendere...:tongue:

sersak
26/07/2010, 08:12

Grazie mille; era proprio quello.
Problema risolto! :biggrin3:

CHRISTIANTILT
26/07/2010, 09:24
Grazie mille; era proprio quello.
Problema risolto! :biggrin3:

:oook:

Onda calabra
26/07/2010, 09:26
molto seccante un tread che si esaurisce positivamente senza un minimo di spam...

hai controllato la possibile inversione del Karma?

e il pick up?

spesso la pressione delle gomme incide sulla quantità di luce... a quanto le hai?

Ipcress
26/07/2010, 09:36
molto seccante un tread che si esaurisce positivamente senza un minimo di spam...

hai controllato la possibile inversione del Karma?

e il pick up?

spesso la pressione delle gomme incide sulla quantità di luce... a quanto le hai?

In effetti è vero, bisognerebbe ammonire gli utenti che vi hanno partecipato. Non è cosa.

giumbolorossonero
26/07/2010, 11:08
per spammare siamo sempre in tempo..

mic56
26/07/2010, 12:27
Anch'io ci rimango male se dopo quattro risposte il problema è risolto.
Mi sento inutile.

Klide70
26/07/2010, 16:43
MA cosa c'entravano le frecce di Galli moto ?

No, così... dicevo tanto per chiedere:biggrin3:

Herbie 53
26/07/2010, 16:45

ciao Jollyroger:wub: