Visualizza Versione Completa : Scarichi Arrow da Speed a Street
Ciao a tutti...ho una curiosità...si possono montare gli scarichi dell'Arrow di uno speed triple sulla mia street??..
TIGRE SIBERIANA
25/07/2010, 20:18
Ciao a tutti...ho una curiosità...si possono montare gli scarichi dell'Arrow di uno speed triple sulla mia street??..
tutto si può fare ma il problema e che se ti fermano avrai uno scarico fuorilegge perchè montato sulla moto "sbagliata" :rolleyes:
uno scarico si può sempre adattare con un flex, saldatura al tig e del silicone da scarichi però ovviamente poi ti ritrovi uno scarico montato che ha una omologazione che riporta una moto che non è la moto sulla quale lo scarico è stato montato
Io volevo solo sapere se c'è qualcuno che li ha montati...
TIGRE SIBERIANA
25/07/2010, 20:41
Io volevo solo sapere se c'è qualcuno che li ha montati...
beh allora scusa :tongue:
beh allora scusa :tongue:
Figurati..è solo una curiosità siccome ho un mio amico che ha lo speed e che cambia marmitte e allora volevo sapere se si possono montare sulla street..
il mio conce ha detto di no....
TIGRE SIBERIANA
25/07/2010, 20:51
Figurati..è solo una curiosità siccome ho un mio amico che ha lo speed e che cambia marmitte e allora volevo sapere se si possono montare sulla street..
io immagino che i diametri dei collettori siano differenti
in passato volevo fare lo stesso montando scarico x la speed sulla mia tiger e a suo tempo mi venne fatto presente questa problematica
io immagino che i diametri dei collettori siano differenti
in passato volevo fare lo stesso montando scarico x la speed sulla mia tiger e a suo tempo mi venne fatto presente questa problematica
Ma ci volevo lasciare i collettori originali...più che altro mi interessa sapere se gli attacchi sono uguali...
TIGRE SIBERIANA
25/07/2010, 20:59
Ma ci volevo lasciare i collettori originali...più che altro mi interessa sapere se gli attacchi sono uguali...
e infatti il problema nel mio caso era proprio quello
i diametri cambiavano tra speed e tiger
spero che nel tuo caso siano gli stessi anche se ho i miei dubbi
prova a misurare il diametro con un calibro e poi fai il confronto
e comunque anche se andasse bene ricorda il discorso omologazione perchè se poi monti il/i terminale/i e ti fermano........:ph34r: :ph34r::ph34r: