PDA

Visualizza Versione Completa : ModeratOver Chapter #31# Una domanda x tonidaytona

Pagine : 1 [2] 3

Intrip
26/07/2010, 20:25
già la bretagna... :wub:

e la normandia e la loira :wub:

natan
26/07/2010, 20:26
troppo tardi :rolleyes::rolleyes:
la commessa di oggi è tornata ieri da settimana in Bretagna, mi ha detto di dirti di coprirti, 12° e almeno un acquazzone al gg, è partita leggera ma era un freddo becco,
vedi tu, suclòn

non ho obblighi se non verso mio figlio .... se così sarà prenderò direzioni verso altre mete ... :wink_:

ps: peccato per gli stivali ... :cry:

Segy
26/07/2010, 20:29
e la normandia e la loira :wub:

c voglio andare dh.. ma necessità la moto giusta! :wacko:

Intrip
26/07/2010, 20:29
non ho obblighi se non verso mio figlio .... se così sarà prenderò direzioni verso altre mete ... :wink_:

ps: peccato per gli stivali ... :cry:

:wink_:;)

http://www.trovasport.it/img/NENCINI/stivali_moto3_-_Watt53023.jpg

c voglio andare dh.. ma necessità la moto giusta! :wacko:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:
mi viene giusto in mente quanto mi rompevi la phava quando ho preso la K, ma starò zitto, sarò superiore :coool:

miss_valentine
26/07/2010, 20:30
vedo che hai mantenuto la parola ... sei integralmente integrale ... :w00t::w00t::w00t:

:wink_:

vedo che i limiti di velocità ti piacciono ...

:fisch:

natan
26/07/2010, 20:31
:wink_:;)

http://www.trovasport.it/img/NENCINI/stivali_moto3_-_Watt53023.jpg

mi viene giusto in mente quanto mi rompevi la phava quando ho preso la K, ma starò zitto, sarò superiore :coool:

con quelle ciabatte ci campi ... ne ho di simili e viaggiando una settimana intera sotto l'acqua mi hanno preservato i piedi anche dall'umidità, e non solo dal bagnato ... :wink_:

Intrip
26/07/2010, 20:33
con quelle ciabatte ci campi ... ne ho di simili e viaggiando una settimana intera sotto l'acqua mi hanno preservato i piedi anche dall'umidità, e non solo dal bagnato ... :wink_:

le ciabatte dici ? non avrò spazio x portarle :cry::cry:

natan
26/07/2010, 20:35

:fisch:

finché fischietterai parlare di sicurezza sarà relativo, molto relativo ... :wink_:

sai la storia della torre ... c'é lo smanettone intutato e il lento con infradito, jet e magliettina (metiamoci pure i pantaloncini corti) .... devo forzatamente mettere mio figlio dietro ad uno dei due perché ritorni a casa ... posso scegliere .... l'abbigliamento previsto é il medesimo del guidatore ...

non avrei NESSUN dubbio sulla scelta ... ma proprio NESSUNO ... :wink_:

le ciabatte dici ? non avrò spazio x portarle :cry::cry:

caricala quella moto ... non farai che aumentare il suo fascino ... :wub::wub::wink_:

Segy
26/07/2010, 20:38

mica rimpiango la kawa eh... assolutamente, tuttavia una seconda turistica ci vuole, non occorre mica prenderla da 10mila, dh!

Intrip
26/07/2010, 20:39
caricala quella moto ... non farai che aumentare il suo fascino ... :wub::wub::wink_:

:blink::blink: 14 gg x 2 la carico si, dovrò lasciare a casa della roba :ph34r:
tipo l eciabatte :cry:

mica rimpiango la kawa eh... assolutamente, tuttavia una seconda turistica ci vuole, non occorre mica prenderla da 10mila, dh!

e fai bene a non rimpiangerla, penso solo a quanto hai rotto la phava con la K :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Segy
26/07/2010, 20:42
e fai bene a non rimpiangerla, penso solo a quanto hai rotto la phava con la K :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

diciamo che tutto era molto spinto, lo sai che mi garba rompere le paxxe! :ph34r:

Intrip
26/07/2010, 20:44
diciamo che tutto era molto spinto, lo sai che mi garba rompere le paxxe! :ph34r:

:mad:

va be cmq ora sai xchè ho preso quella tipologia di moto e non un supermotard come suggerivi tu alla cazzo di dog :D

miss_valentine
26/07/2010, 20:45
finché fischietterai parlare di sicurezza sarà relativo, molto relativo ... :wink_:

sai la storia della torre ... c'é lo smanettone intutato e il lento con infradito, jet e magliettina (metiamoci pure i pantaloncini corti) .... devo forzatamente mettere mio figlio dietro ad uno dei due perché ritorni a casa ... posso scegliere .... l'abbigliamento previsto é il medesimo del guidatore ...

non avrei NESSUN dubbio sulla scelta ... ma proprio NESSUNO ... :wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Non sono una smanettona, non mi ritengo così brava tecnicamente per andare tanto forte, sto sempre molto attenta a fare traiettorie sicure, che mi permettano un margine se trovo qualcosa o qualcuno dietro la curva, non mi si chiude mai la vena, vado sempre secondo i miei limiti che sto imparando a conoscere km dopo km ed anche grazie a un paio di cadute.

Ciò non toglie che la velocità mi piace e mi piace piegare perchè in moto le curve si fanno così :rolleyes:

Per me la sicurezza sta nella guida ed anche nelle protezioni, ma soprattutto nel cervello di chi si mette in moto :wink_:

La foto era divertente: sullo stesso cartello i limiti cambiavano da un lato all'altro :wink_:

Fischietto perchè si scherza :tongue:

Ma tu guarda che pippone che mi hai fatto fare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intriplato mi ha vista guidare, per poco: onestamente, come andavo?

Segy
26/07/2010, 20:55
:mad:

va be cmq ora sai xchè ho preso quella tipologia di moto e non un supermotard come suggerivi tu alla cazzo di dog :D

certo è la scelta giusta, poichè tu viaggi anche in due! divertente e comoda! :oook:

natan
26/07/2010, 21:14

Non sono una smanettona, non mi ritengo così brava tecnicamente per andare tanto forte, sto sempre molto attenta a fare traiettorie sicure, che mi permettano un margine se trovo qualcosa o qualcuno dietro la curva, non mi si chiude mai la vena, vado sempre secondo i miei limiti che sto imparando a conoscere km dopo km ed anche grazie a un paio di cadute.

Ciò non toglie che la velocità mi piace e mi piace piegare perchè in moto le curve si fanno così :rolleyes:

Per me la sicurezza sta nella guida ed anche nelle protezioni, ma soprattutto nel cervello di chi si mette in moto :wink_:

La foto era divertente: sullo stesso cartello i limiti cambiavano da un lato all'altro :wink_:

lo so che sei brava ... me lo ha detto Toni ... :D

so anche che scherzi ... amo le persone ironiche .... non prendermi troppo sul serio ... :wink_:

in moto, comunque, si curva come meglio si crede ... si piega ma non obbligatoriamente si chiudono le gomme ... neppure a fine stagione :rolleyes: ....

so anche che sei juventina ... sotto sotto ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Sfigatto
26/07/2010, 21:38
Mettiti un tampax, pollo!!!! Bisogna insegnarvi tutto a voi!:dry::ph34r:
:biggrin3:

:blink: dove?

Segy
26/07/2010, 21:40
molti indossano gli occhiali sotto il casco...e pure questa sicurezza?:ph34r:

miss_valentine
26/07/2010, 21:40
lo so che sei brava ... me lo ha detto Toni ... :D

so anche che scherzi ... amo le persone ironiche .... non prendermi troppo sul serio ... :wink_:

in moto, comunque, si curva come meglio si crede ... si piega ma non obbligatoriamente si chiudono le gomme ... neppure a fine stagione :rolleyes: ....

so anche che sei juventina ... sotto sotto ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Toni santo subito :tongue:

Sarà, ma una delle emozioni più forti la provo quando imposto la curva alla giusta velocità, inclino la moto e disegno la curva con tutto il corpo, la raddrizzo svelta e alla curva dopo la inclino di nuovo nella direzione opposta e così via fino in cima, quando trovo il mio ritmo, quello che mi permette di pennellare le curve senza mai sfiorare il freno.

:wub::wub::wub:

Sarà, ma chiudere le gomme senza dover andare ai 200 all'ora è una bella soddisfazione :wink_:

Juventina sotto sotto? Non voglio scrivere volgarità :rolleyes:

natan
26/07/2010, 21:57
Toni santo subito :tongue:

Sarà, ma una delle emozioni più forti la provo quando imposto la curva alla giusta velocità, inclino la moto e disegno la curva con tutto il corpo, la raddrizzo svelta e alla curva dopo la inclino di nuovo nella direzione opposta e così via fino in cima, quando trovo il mio ritmo, quello che mi permette di pennellare le curve senza mai sfiorare il freno.

Sarà, ma chiudere le gomme senza dover andare ai 200 all'ora è una bella soddisfazione :wink_:

Juventina sotto sotto? Non voglio scrivere volgarità :rolleyes:

l'importante é non far diventare i propri piaceri delle regole per tutti ... o addirittura dei dogmi del buon o del vero motociclista ... poi tutto, o più o meno tutto é concesso ...

a me la soddisfazione la da il viaggio ... sentire mete inesplorate che si avvicinano ... sentirmi una parte integrante del viaggio ... e la moto é il mio mezzo (non so perché .... lo preferisco ad altri mezzi) ...

uscire di casa per percorrere strade conosciute mi annoia ... curve o non curve ... devo dimenticarmele, quelle strade, per potermele nuovamente godere ... eppure quando penso a motociclisti come te, molto lontani da quelli come me, penso: é bello anche così! :wink_:

Segy
26/07/2010, 21:59
qua si parla di cose sotto sotto.... che maialini:wacko:

natan
26/07/2010, 22:02

miss_valentine
26/07/2010, 22:07
l'importante é non far diventare i propri piaceri delle regole per tutti ... o addirittura dei dogmi del buon o del vero motociclista ... poi tutto, o più o meno tutto é concesso ...

a me la soddisfazione la da il viaggio ... sentire mete inesplorate che si avvicinano ... sentirmi una parte integrante del viaggio ... e la moto é il mio mezzo (non so perché .... lo preferisco ad altri mezzi) ...

uscire di casa per percorrere strade conosciute mi annoia ... curve o non curve ... devo dimenticarmele, quelle strade, per potermele nuovamente godere ... eppure quando penso a motociclisti come te, molto lontani da quelli come me, penso: é bello anche così! :wink_:

L'anno scorso ho fatto 20.000 km da marzo al 18 luglio (giorno della frattura al perone).

Nell'ordine:

- Corsica
- Lago di Bolsena
- Chianti
- Marche, giro delle colline del Verdicchio
- Pesaro (per un matrimonio in moto :biggrin3:)
- Asiago
- Umbria

Ho saltato solo il giro delle Dolomiti perchè quel week end è successo quello che ho raccontato nel mio 3D dell'altra sera :wink_:

Non sono una motociclista molto diversa da te, anch'io amo la moto per il viaggio, è l'unico mezzo con cui viaggio senza nessuna paura (se dovessi fare tanti km in auto non mi muoverei da casa, patisco l'aereo, li treno così così ..)

La moto, l'ho scoperto solo due anni fa, è l'unico mezzo con cui adoro viaggiare.

Secondo me dai troppe cose per scontate, per esempio che chi si intuta per salire su una Street Triple non sia un viaggiatore :wink_:

Segy
26/07/2010, 22:07

:ph34r:

miss_valentine
26/07/2010, 22:09

Segy
26/07/2010, 22:09
una contrapposizione tra epoche diverse...................

7373massimo
26/07/2010, 22:11
allora???:wink_:

natan
26/07/2010, 22:12
L'anno scorso ho fatto 20.000 km da marzo al 18 luglio (giorno della frattura al perone).

Nell'ordine:

- Corsica
- Lago di Bolsena
- Chianti
- Marche, giro delle colline del Verdicchio
- Pesaro (per un matrimonio in moto :biggrin3:)
- Asiago
- Umbria

Ho saltato solo il giro delle Dolomiti perchè quel week end è successo quello che ho raccontato nel mio 3D dell'altra sera :wink_:

Non sono una motociclista molto diversa da te, anch'io amo la moto per il viaggio, è l'unico mezzo con cui viaggio senza nessuna paura (se dovessi fare tanti km in auto non mi muoverei da casa, patisco l'aereo, li treno così così ..)

La moto, l'ho scoperto solo due anni fa, è l'unico mezzo con cui adoro viaggiare.

Secondo me dai troppe cose per scontate, per esempio che chi si intuta per salire su una Street Triple non sia un viaggiatore :wink_:

non ho mai detto questo ... anche intriplato viaggia molto ... anzi, molto probabilmente viaggiate più di me .... é che sento che il mio viaggiare é diverso dal vostro ... tutto qui!

non conto i km. che faccio ... non mi importa se la strada avrà curve o saranno solo rettilinei ... non cerco l'emozione della velocità ... la moto é il mio mezzo, non il mio fine ...

mi sento diverso ma non migliore o peggiore, mi sento diverso ma non più giusto o meno giusto .... non do valore alla diversità e poi, tra diversi ci si arricchisce :wub: ... (anche se ci si arricchisce anche tra uguali ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

ps: sono sicuro che se dovessimo fare molti km. assieme prima o poi le nostre strade si dividerebbero ... ma si sa, le certezze sono fatte per essere smentite ... :D

miss_valentine
26/07/2010, 22:14
non ho mai detto questo ... anche intriplato viaggia molto ... anzi, molto probabilmente viaggiate più di me .... é che sento che il mio viaggiare é diverso dal vostro ... tutto qui!

non conto i km. che faccio ... non mi importa se la strada avrà curve o saranno solo rettilinei ... non cerco l'emozione della velocità ... la moto é il mio mezzo, non il mio fine ...

mi sento diverso ma non migliore o peggiore, mi sento diverso ma non più giusto o meno giusto .... non do valore alla diversità e poi, tra diversi ci si arricchisce :wub: ... (anche se ci si arricchisce anche tra uguali ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

Sei più testardo di un mulo :laugh2::laugh2::laugh2:

:wub:

Segy
26/07/2010, 22:15
natan, lo sappiamo che sei diverso e poi i km per te son pochi... altrimenti torni a casa il mese dopo la partenza :biggrin3::coool::biggrin3:

7373massimo
26/07/2010, 22:16
:oook:

natan
26/07/2010, 22:16
una contrapposizione tra epoche diverse...................

tra sogni diversi ... ho incontrato dei miei simili sia tra coetanei sia tra giovincelli ... e viceversa ... :wink_:

miss_valentine
26/07/2010, 22:17
ps: sono sicuro che se dovessimo fare molti km. assieme prima o poi le nostre strade si dividerebbero ... ma si sa, le certezze sono fatte per essere smentite ... :D

E sei la contraddizione fatta persona :wink_:

Tanto lo so che lo dici solo perchè io fumo e tu no e io voglio fare le foto sui passi e tu no :laugh2::laugh2::laugh2:

natan
26/07/2010, 22:21
Sei più testardo di un mulo :laugh2::laugh2::laugh2:

e impenno ... :w00t::w00t::w00t:

http://www.giampaolofrongia.it/wp-content/asino.jpg

ma sempre a bassa velocità ... :D

natan, lo sappiamo che sei diverso e poi i km per te son pochi... altrimenti torni a casa il mese dopo la partenza :biggrin3::coool::biggrin3:

:dry::dry::dry:

come dice la miss, sono un mulo ... ci metto del tempo ma difficilmente mollo ... anche se l'età comincia a farsi sentire :cry:

in 2 giorni ho raggiunto la sicilia ... il primo giorno ero praticamente in Puglia e senza strafare ... :wink_:

Segy
26/07/2010, 22:23

Tanto lo so che lo dici solo perchè io fumo e tu no e io voglio fare l'amore sui passi e tu no :laugh2::laugh2::laugh2:

valentine.... lì è un problema fisiologico di natan.... non ti preoccupare è l'età :biggrin3:

natan
26/07/2010, 22:24

Tanto lo so che lo dici solo perchè io fumo e tu no e io voglio fare le foto sui passi e tu no :laugh2::laugh2::laugh2:

la contraddizione, a mio modo di vedere, é l'unica via verso la coerenza ...

non si può sognare ed essere coerenti ... ma si può essere coerenti con i propri sogni accettando le proprie contraddizioni ... :wub:

Segy
26/07/2010, 22:25
in 2 giorni ho raggiunto la sicilia ... il primo giorno ero praticamente in Puglia e senza strafare ... :wink_:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: sei un mito! :oook:

7373massimo
26/07/2010, 22:26
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: sei un mito!

ottimo:oook:

natan
valentine.... lì è un problema fisiologico di natan.... non ti preoccupare è l'età :biggrin3:

quando arrivo sui passi, mentre miss si fotografa ... io riposo ...

http://www.viaggicugini.it/foto/viaggi/Moto%20Austria%20Svizzera%20Germania/racconto/siesta%20del%20vero%20motociclista.jpg

in sicurezza ... :D

miss_valentine

Picio :laugh2::laugh2:

non si può sognare ed essere coerenti ... ma si può essere coerenti con i propri sogni accettando le proprie contraddizioni ... :wub:

E su questo sono assolutamente d'accordo, infatti il mio era un apprezzamento :wink_:

natan
26/07/2010, 22:28
Picio :laugh2::laugh2:

E su questo sono assolutamente d'accordo, infatti il mio era un apprezzamento :wink_:

abbiamo trovato un punto d'incontro ... :wub::wub::wub:

Intrip
26/07/2010, 22:29
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: sei un mulo! :oook:

w l'acqua calda :laugh2:

natan
26/07/2010, 22:30
w l'acqua calda :laugh2:

Intrip
26/07/2010, 22:30

niente male, sembravi bella fluida e x niente intimorita dal remus :tongue:
e poi che eri bella cotta arrivando da torino passando per Genova e arrivando a Varano e Pellegrino,
Natan quel giro lo fa in ferie, ma lui è diverso, è mulo :laugh2:

natan
26/07/2010, 22:32
e poi che eri bella cotta arrivando da torino passando per Genova e arrivando a Varano e Pellegrino,

io quel giro lo lascio a voi ... torino -genova - varano .... non sono mica un pellegrino ,,,, io! :dry:

Intrip
26/07/2010, 22:32
io quel giro lo lascio a voi ... torino -genova - varano .... non sono mica un pellegrino ,,,, io! :dry:

peccato non c'eri avremmo sparato 2 overcazzate al tday :cry:

natan
26/07/2010, 22:34

peccato non c'eri avremmo sparato 2 overcazzate al tday :cry:

avrei steso il portinaio ... e Manila mi avrebbe bannato ... ho fatto bene non esserci ....

anche se mi é spiaciuto ... un poco ... :cry:

mi ha mandato un sms anche la panterona, sgridandomi ... :wub:

miss_valentine
26/07/2010, 22:37

E il giorno prima m'ero fatta 400 km di colli francesi, sveglia alle 5 la domenica e ripartita per Varano :wink_:

Corsica 2009 (sono stata ispirata dall'arrivo dell'intriplato :D)

http://img812.imageshack.us/img812/8396/52401169802855671154597.jpg

Intrip
26/07/2010, 22:42
avrei steso il portinaio ... e Manila mi avrebbe bannato ... ho fatto bene non esserci ....

anche se mi é spiaciuto ... un poco ... :cry:

mi ha mandato un sms anche la panterona, sgridandomi ... :wub:

:blink::blink: tu hai una triumph, saresti entrato con tutti gli onori di casa :w00t:

anche ? io mica ti ho sgridato ne mandato sms :D

E il giorno prima m'ero fatta 400 km di colli francesi, sveglia alle 5 la domenica e ripartita per Varano :wink_:

Corsica 2009 (sono stata ispirata dall'arrivo dell'intriplato :D)

http://img812.imageshack.us/img812/8396/52401169802855671154597.jpg

:dry:

preq8 XantiaX :laugh2:

Segy
26/07/2010, 22:45
adesso vado a nanna pensando a natan sul passo, fotogratato da valentine, mentre intripppo cerca le margherite delle mucche!

notte!

natan
26/07/2010, 22:47
:blink::blink: tu hai una triumph, saresti entrato con tutti gli onori di casa :w00t:

anche ? io mica ti ho sgridato ne mandato sms :D

:

il guardiano era stato avvisato da Toni ... solo Triumph sportive ... le custom fuori :cry:

ps: quell'anche era una generalizzazione .... in effetti non ho ricevuto nessun tuo sms in cui mi sgridavi :cry::dry:

adesso vado a nanna pensando a natan sul passo, fotogratato da valentine, mentre intripppo cerca le margherite delle mucche!

notte!

spero che sarà una buona notte ... con certi pensieri :wacko::wacko::wacko:

io te lo auguro ...

Intrip
26/07/2010, 22:56
il guardiano era stato avvisato da Toni ... solo Triumph sportive ... le custom fuori :cry:

ps: quell'anche era una generalizzazione .... in effetti non ho ricevuto nessun tuo sms in cui mi sgridavi :cry::dry:

spero che sarà una buona notte ... con certi pensieri :wacko::wacko::wacko:

io te lo auguro ...

Toni non c'era..................come te :cry::cry:

natan
26/07/2010, 23:04
Toni non c'era..................come te :cry::cry:

diciamo la verità ... se non c'era Toni che portavo a fare la mia speedmaster fino a Varano? :cry:

miss_valentine
26/07/2010, 23:09
diciamo la verità ... se non c'era Toni che portavo a fare la mia speedmaster fino a Varano? :cry:

C'erano tante altre persone :rolleyes:

Intrip
26/07/2010, 23:09

devo quotarti, ma tutto il tday senza Toni non era lo stesso....;)
gliel'ho già detto

miss_valentine
26/07/2010, 23:12
Mi si chiudono gli occhi :cry::cry: allora io dico buonanotte :D

YouTube - Frankenstein Jr - Buona Notte Frau Blucher (http://www.youtube.com/watch?v=q5Mi0s5n8Vo&feature=related)

Intrip
26/07/2010, 23:15
:sleep2:

bastaumidità nei piedi, anti Normandia

http://img230.imageshack.us/img230/5339/magritteum6.jpg

Grigio
27/07/2010, 07:13
Buongiorno agl'Over partenti e valigianti. Fortunati! Andrete in paesi lontani, o vicini e farete delle full immersion. Per chi rimane, solidarietà :wink_:

yatta
27/07/2010, 07:33
:smoke_: giorno Overiani...per ora resto e mi becco le "coccole" del Grigio....

Grigio
27/07/2010, 07:44
:smoke_: giorno Overiani...per ora resto e mi becco le "coccole" del Grigio....

Mandell'Over, buondì! Se rimane ho paura che dovrà sopportarmi :rolleyes:

yatta
27/07/2010, 07:54
Mandell'Over, buondì! Se rimane ho paura che dovrà sopportarmi :rolleyes:

:smoke_: Gris ...se dovessi sopportare te...metterei firma...

:cry: ed invece la lista e' lunga...e la giornata e' appena cominciata...
dovro' aspettare il 23 agosto per evadere da sti rompiballe....
stamani un collega mi ha anche detto "ma che stai a fa a casa...meglio qui si scambiano due chiacchere e si passa la giornata"....ha solo 23 anni e' gia' da catetere e pannoloni....che tristess....sti ragazzi son morti dentro ancora prima di esser nati.....

Gnolo
27/07/2010, 08:00

stamani un collega mi ha anche detto "ma che stai a fa a casa...meglio qui si scambiano due chiacchere e si passa la giornata"....ha solo 23 anni e' gia' da catetere e pannoloni....che tristess....sti ragazzi son morti dentro ancora prima di esser nati.....

pero che bei colleghi che ti ritrovi :blink::blink:

Intrip
27/07/2010, 08:03
Grigio pensavo una cosa:
se riesco a perdere mio marito in Bretagna, posso svuotare una borsa laterlare e riempirla di ostriche fresche e portartele al ritorno :w00t:

Gnolo
27/07/2010, 08:06
Grigio pensavo una cosa:
se riesco a perdere mio marito in Bretagna, posso svuotare una borsa laterlare e riempirla di ostriche fresche e portartele al ritorno :w00t:

:blink::blink:

Intrip
27/07/2010, 08:06
:blink::blink:

:ph34r::tongue:

Gnolo
27/07/2010, 08:08
:ph34r::tongue:

10 anche x me :oook:

Intrip
27/07/2010, 08:14
10 anche x me :oook:

ok :oook:

Gnolo
27/07/2010, 08:17
ok :oook:

sono uno spettacolo con su il limone :w00t::w00t:

Intrip
27/07/2010, 08:17

a me non piacciono :sick:
ma dato il posto le riassaggerò :ph34r:

Gnolo
27/07/2010, 08:20
a me non piacciono :sick:
ma dato il posto le riassaggerò :ph34r:

cavoli e un po come mangiare i crostini di fegatini :w00t:

Intrip
27/07/2010, 08:21

** :sick:

voglio il prosiutto, no le ostriche immonde dei mangiaraneeeee :cry:

Herbie 53
27/07/2010, 08:21
ma in questi thread...di che si parla?

Intrip
27/07/2010, 08:23

della vecchiaia che è in noi OVer :cry::cry:
si sragiona, si sproloquia, gente che chiede novità ogni 3x2, gente che uppa liste pazzesche, e la vita continua........................:wacko:

Herbie 53
27/07/2010, 08:24
della vecchiaia che è in noi OVer :cry::cry:
si sragiona, si sproloquia, gente che chiede novità ogni 3x2, gente che uppa liste pazzesche, e la vita continua........................:wacko:

ah ok...ho capito...31 thread di spam

Gnolo
27/07/2010, 08:24

ciao e arrivato il peloso :w00t:

Intrip
27/07/2010, 08:25

non proprio e non peggio di molti altri :oook:

e x noi una volta chiusi potrebbero anche eliminarli dal server x fare spazio :oook:

Gnolo

:wink_::wub:

yatta

:smoke_: sto per avvisare il Disagiato infatti......

Herbie 53
27/07/2010, 08:26
non proprio e non peggio di molti altri :oook:

tutti il forum è paese:biggrin3:

Gnolo
27/07/2010, 08:26
:smoke_: sto per avvisare il Disagiato infatti......

noooo il disagiato noooooo:wink_:

Intrip
27/07/2010, 08:27
tutti il forum è paese:biggrin3:

ho aggiunto una riga al messaggio, scimmione sopra :rolleyes:

riga con la r :dry:

Uzz
27/07/2010, 08:28
questo 3D è inutile, come i moderatori che lo abitano,

a parte

Dr. Jekyll,
Notturno,
daghen,
IrishCoffee,
BigDave,
Darius4475,
Black Death,
giampippi,
crisgas

e Matt

:oook:

Herbie 53
27/07/2010, 08:38
daghen non scrive dal 1983

Intrip
27/07/2010, 08:39
daghen non scrive dal 1983

fa segnalazioni interne agli altri, tipo il nonantolese

yatta
27/07/2010, 08:41

:smoke_: moderatore in incognito.....:ph34r: peggio categoria

Uzz
27/07/2010, 08:42

:ph34r:non pronunciare quel nome.... ha il quinto senso e mezzo come dylan dog...

posa la pompa e corre al pc....

ssssssssshhhhhh:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: per l'amor diddio!!

Intrip
27/07/2010, 08:52
non dovrebbe posarla dovrebbe farcela a tutti x quel casino che ha fatto :dry:

yatta
27/07/2010, 08:58
:smoke_: Immukkato se hai spazio mi porti le famosissime orecchiette e cim' d rapa della Britannia....

XantiaX
27/07/2010, 09:00
meglio fish and chips... :D

yatta
27/07/2010, 09:04
meglio fish and chips... :D

:smoke_: gia' cotte dopo un mese sai che delizia

Uzz
27/07/2010, 09:05
:smoke_: gia' cotte dopo un mese sai che delizia
e per dolce, i cannoli preferiti di Nemo...

'na sciccheria!!

XantiaX
27/07/2010, 09:07
il cannolo è di rigore siculo! :D

Gnolo
27/07/2010, 09:13
:smoke_: Immukkato se hai spazio mi porti le famosissime orecchiette e cim' d rapa della Britannia....

ottime direi :oook:

Uzz
27/07/2010, 09:16
il cannolo è di rigore siculo! :D

il cannolo alla me*da :D

natan
27/07/2010, 09:25
Grigio pensavo una cosa:

non si dicono certe cose ... :dry::dry::dry:

i miei colleghi, non tutti, non sono molto diversi ... c'é anche chi, durante le proprie ferie, ci invita a casa per una grigliata ... e poi si parla di lavoro :wacko: .... anche se non solo :rolleyes:

lungi da me il pesiero di mischiare il lavoro al privato ... non sia mai ... :wink_:

miss_valentine
27/07/2010, 09:27

E il pepe :wink_:

** :sick:

voglio il prosiutto, no le ostriche immonde dei mangiaraneeeee :cry:

Non capisci niente di cibo :dry:

Buongiorno Over :wub:

natan
27/07/2010, 09:28

crostini? :wacko::wacko::blink:

hanno tutt'altra consistenza ... :rolleyes::wink_:

Sfigatto
27/07/2010, 09:28

Grande!!! :wink_::w00t::wub:

Buongiorno agl'Over partenti e valigianti. Fortunati! Andrete in paesi lontani, o vicini e farete delle full immersion. Per chi rimane, solidarietà :wink_:

Buongiorno e grazie! (Serve la solidarietà, visto il periodo di sfiga :cry:)

natan
27/07/2010, 09:32
Grande!!! :wink_::w00t::wub:

Buongiorno e grazie! (Serve la solidarietà, visto il periodo di sfiga :cry:)

si grande ... ma ho dormito di merda ... :cry::dry:

Non capisci niente di cibo :dry:

mai affermazione é stata più vera ....... :wub:

Buongiorno Under

Gnolo
27/07/2010, 09:45
crostini? :wacko::wacko::blink:

hanno tutt'altra consistenza ... :rolleyes::wink_:

sono molto piu saporite le ostriche :oook:

io trovo che il pepe copra un po il sapore :wink_:

Grigio
27/07/2010, 09:48
Grigio pensavo una cosa:

puf,puf, pant, pant. Appena arrivato e leggo che il parmense mi offre delle cose sollucchevoli. Cosa buona e giusta, però il marito lo rincorrera :cry: tutti i mariti, di secondo nome, fanno LESSY. Loro tornano, tornano sempre :biggrin3: Tra un attimo scappo di nuovo, stavolta l'esame è dal neurologo :cry:

Uzz
27/07/2010, 09:49
Tra un attimo scappo di nuovo, stavolta l'esame è dal neurologo :cry:

hai studiato?

yatta
27/07/2010, 09:50

non si dicono certe cose ... :dry::dry::dry:

i miei colleghi, non tutti, non sono molto diversi ... c'é anche chi, durante le proprie ferie, ci invita a casa per una grigliata ... e poi si parla di lavoro :wacko: .... anche se non solo :rolleyes:

lungi da me il pesiero di mischiare il lavoro al privato ... non sia mai ... :wink_:

:smoke_: finalmente uno che la pensa come me....in casa mia non troverai mai colleghi di lavoro

Intrip
27/07/2010, 09:51
puf,puf, pant, pant. Appena arrivato e leggo che il parmense mi offre delle cose sollucchevoli. Cosa buona e giusta, però il marito lo rincorrera :cry: tutti i mariti, di secondo nome, fanno LESSY. Loro tornano, tornano sempre :biggrin3: Tra un attimo scappo di nuovo, stavolta l'esame è dal neurologo :cry:

per rincorrere una k bisgna essere bionici :w00t:

cmq ragazzi cerchiamo di stare on topic o Herbie fa domande strane :cry::cry::dry:
ma forse faceva domande x essere on topic lui ? :blink:

miss_valentine
27/07/2010, 09:55
sono molto piu saporite le ostriche :oook:

io trovo che il pepe copra un po il sapore :wink_:

In modica quantità: limone e pochi granelli di pepe nero ... che delizia :wub:

Buona fortuna!

Grigio
27/07/2010, 09:57
hai studiato?

.... le sò tutte !!!!!!!!

miss_valentine
27/07/2010, 09:57
hai studiato?

Uzz, ma ti ci metti pure tu con quell'avatar ipnotico? :wacko:

Intrip
27/07/2010, 09:58

:sick:

:D

Gnolo
27/07/2010, 09:58

le ho sempre gustate con sopra il limone il pepe mai appena l'intrip mele porta le assaggio con il pepe :oook:

miss_valentine
27/07/2010, 10:00
le ho sempre gustate con sopra il limone il pepe mai appena l'intrip mele porta le assaggio con il pepe :oook:

Fidati, dà un tocco in più, basta non esagerare con la quantità :wink_:

Grigio
27/07/2010, 10:04
In modica quantità: limone e pochi granelli di pepe nero ... che delizia :wub: Buona fortuna!

Se riesci a trovarlo, provalo è speciale: Aceto alla cipolla :w00t:(ostricamente parlando)

miss_valentine
27/07/2010, 10:07
Se riesci a trovarlo, provalo è speciale: Aceto alla cipolla :w00t:

mmmmm....questa non l'avevo mai sentita:blink:

Se mi capita lo provo :wink_:

Intrip
27/07/2010, 10:07
http://tempolibero.pourfemme.it/img/ostriche.jpg

Gnolo
27/07/2010, 10:08
Fidati, dà un tocco in più, basta non esagerare con la quantità :wink_:

allora aspettasndo immuccato :wink_::wink_:

Grigio
27/07/2010, 10:11
..e adesso tutti seduti, l'intervallo e finito !
<object width="500" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Sx8rpJLVW_Q&amp;hl=it_IT&amp;fs=1?rel=0&amp;border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Sx8rpJLVW_Q&amp;hl=it_IT&amp;fs=1?rel=0&amp;border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="405"></embed></object>

Intrip
allora aspettasndo immuccato :wink_::wink_:

se aspetti me, non ho mucche io, solo un vitello ESAgerato :D

miss_valentine
http://tempolibero.pourfemme.it/img/ostriche.jpg

Buone!

Per noi terroni la cena della vigilia di Natale è notoriamente il pasto più importante del periodo, cena rigorosamente a base di pesce e mio padre mi prendeva le ostriche freschissime ogni anno e me le faceva trovare già aperte e condite come antipasto :wub::wub::wub:

Sì, a me pare che si veda il pepe :wink_:

yatta
27/07/2010, 10:12

:smoke_: ma smettila e cerca di fare la persona seria...aveva ragione il guardiano

Gnolo
27/07/2010, 10:15

:smoke_: ma smettila e cerca di fare la persona seria...aveva ragione il guardiano
vedi che tutti i nodi vengono al pettine

yatta
27/07/2010, 10:18

vedi che tutti i nodi vengono al pettine

:smoke_: per forza e' un picio...il prossimo anno entrero' io per primo al T-Gay....e poi Lagdei per tutti

Gnolo
27/07/2010, 10:20
:smoke_: per forza e' un picio...il prossimo anno entrero' io per primo al T-Gay....e poi Lagdei per tutti

cmq il tipo e proprio un piccio xchéio dentro o visto una ktm,suzukie una moto morini :cry:

miss_valentine
27/07/2010, 10:22
cmq il tipo e proprio un piccio xchéio dentro o visto una ktm,suzukie una moto morini :cry:

Anche perchè quest'anno era scritto sul programma, se non ricordo male, che potevano entrare tutte, ma solo Triumph e Buell potevano girare in pista :wink_:

Gnolo
27/07/2010, 10:25
Anche perchè quest'anno era scritto sul programma, se non ricordo male, che potevano entrare tutte, ma solo Triumph e Buell potevano girare in pista :wink_:

ne scrivono tante di cose ma poi alla fine :ph34r::ph34r:

Intrip
27/07/2010, 10:26

:w00t::wub:

.

Gnolo
27/07/2010, 10:29
yatta perdona il piccio non sapeva con chi aveva a che fare :smoke_:

Grigio

Exclusivo Strepitoso Immondo Incommensurabile

http://img39.imageshack.us/img39/8616/0lanuovabmw.jpg

L'intripp, scoperto mentre sta effetuando un test di durata

yatta
:w00t::wub:

.

:smoke_: l' anno prossimo l' incontro avverra' in segreto !!!!!

miss_valentine
Exclusivo Strepitoso Immondo Incommensurabile

http://img39.imageshack.us/img39/8616/0lanuovabmw.jpg

L'intripp, scoperto mentre sta effetuando un test di durata

:risate2:

Intrip
27/07/2010, 10:30
yatta perdona il piccio non sapeva con chi aveva a che fare :smoke_:

q8, non tanto per me, cosa vuoi io da varano sono a uno sputo, Yatta arrivava dalla suiss apposta e l'hanno tenuto fuori :(:(:(

yatta
27/07/2010, 10:31

:smoke_. appunto...il picio guardiano sapeva benissimo che yatta non ha mai fatto pista...e non lo fara' mai...sono un NON motociclista io....

Gnolo
27/07/2010, 10:32
q8, non tanto per me, cosa vuoi io da varano sono a uno sputo, Yatta arrivava dalla suiss apposta e l'hanno tenuto fuori :(:(:(
pero che piccio di guardiano

Intrip
27/07/2010, 10:32

infatti dopo a moto parcheggiata fuori, mi avvicino e gli dico che ho una buell gialla e se potevo portarla dentro,
di si mi disse :wub::w00t:

yatta
27/07/2010, 10:34
infatti dopo a moto parcheggiata fuori, mi avvicino e gli dico che ho una buell gialla e se potevo portarla dentro,

:smoke_: senza parole.....quando ci penso ...S.N.B.G.

miss_valentine
27/07/2010, 10:35

Max, sei proprio un Over: ripeti le stesse cose all'infinito :laugh2::laugh2:

Gnolo
27/07/2010, 10:35

che paraculo

yatta
27/07/2010, 10:36
che paraculo

:smoke_: eppure indossavo un jet...............:ph34r:

Intrip
27/07/2010, 10:36

era meglio mandarlo affanculo e andare a LAgdei dici ?
forse si, era + da rudi biker :coool:

fearless
27/07/2010, 10:37

quoto a prescindere

Gnolo
27/07/2010, 10:38
:smoke_: eppure indossavo un jet...............:ph34r:

mi spiace :biggrin3:

Intrip
27/07/2010, 10:38
che paraculo

no, lo sfotttevo infatti l'ho lasciata fuori, e ho continuato a camminare dentro a piedi ;)

Gnolo
27/07/2010, 10:39
no, lo sfotttevo infatti l'ho lasciata fuori, e ho continuato a camminare dentro a piedi ;)

:biggrin3::biggrin3:

Intrip
27/07/2010, 10:41

e poi mentre ripassavo a piedi stava entrando una TNT e gli ho chiesto che Triumph fosse al guardiano.....che picio

yatta
27/07/2010, 10:42
era meglio mandarlo affanculo e andare a LAgdei dici ?
forse si, era + da rudi biker :coool:

:smoke_: bravo hai capito

quoto a prescindere

miss_valentine
27/07/2010, 10:42
Max, sei proprio un Over: ripeti le stesse cose all'infinito :laugh2::laugh2:

Up :rolleyes:

Gnolo
27/07/2010, 10:43

q8 e uppo:biggrin3::biggrin3:

yatta
27/07/2010, 10:43

:smoke_: tranquilla ora gli passa e torna a scassare le palle con la Britannia

Uzz
27/07/2010, 10:44
qualunque cosa tocchiamo io, apocs e la miss diventa spam... e riusciamo a tirarci dentro anche qualche mod :D

Magnofoco!!!:D

Intrip
27/07/2010, 10:44

le ripeto x Gnolo che non le sapeva :rolleyes::rolleyes:
q8 l'essere Over è un dato di fatto :cry:

sgrida Gnolo di stare + attento però :dry:

qualunque cosa tocchiamo io, apocs e la miss diventa spam... e riusciamo a tirarci dentro anche qualche mod :D

toccati la testa allora e vediamo se ci entra qualcosa di sensato :D:D:D:D

non ci vado +, resto qui a mangiare prosiutto,
bastaostriche immonde

Gnolo
27/07/2010, 10:48
e poi mentre ripassavo a piedi stava entrando una TNT e gli ho chiesto che Triumph fosse al guardiano.....che picio

da licenziamento in tronco :coool:

miss_valentine
27/07/2010, 10:48

:w00t::w00t::w00t:

le ripeto x Gnolo che non le sapeva :rolleyes::rolleyes:
q8 l'essere Over è un dato di fatto :cry:

sgrida Gnolo di stare + attento però :dry:

Gnolo è giustificato perchè quando raccontavi le tue storie immonde del T-Day era infortunato/operato/convalescente :dry::dry::dry:

toccati la testa allora e vediamo se ci entra qualcosa di sensato :D:D:D:D

Non insultatare il mio compagno di spam :dry::dry:

da licenziamento in tronco :coool:

Anche tu, però, smettila di dargli corda: la sappiamo a memoria :laugh2::laugh2:

Intrip
27/07/2010, 10:49
Gnolo è giustificato perchè quando raccontavi le tue storie immonde del T-Day era infortunato/operato/convalescente :dry::dry::dry:

appunto, allora vedi che dovevo ripetergliele :cry::cry::rolleyes:

miss_valentine
27/07/2010, 10:51

E diventerà un altro tormentone :rolleyes:

Intrip
27/07/2010, 10:52
E diventerà un altro tormentone :rolleyes:

x te e Yatta Ostriche avariate subito :D
le buone le porto a Grigio e Gnolo :wub:

Gnolo
27/07/2010, 10:52
:w00t::w00t::w00t:

grazie miss:wub::wub::wub::wub:

miss_valentine
27/07/2010, 10:55
le buone le porto a Grigio e Gnolo :wub:

grazie miss:wub::wub::wub::wub:

Di niente :wink_:

cmq questa storia dei 45 secondi tra un post e l'altro inizi a limitarmi :rolleyes:

Gnolo
27/07/2010, 10:57
le buone le porto a Grigio e Gnolo :wub:grazieee

Di niente :wink_:

cmq questa storia dei 45 secondi tra un post e l'altro inizi a limitarmi :rolleyes:
tra un messaggiio e l'altro ?scoccia un po :biggrin3:

miss_valentine
27/07/2010, 10:59
tra un messaggiio e l'altro ?scoccia un po :biggrin3:

Spammoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :laugh2::laugh2::laugh2:

stella crow
27/07/2010, 10:59
Buondì baldi Over,
vediamo se sono riuscita a capire cosa diavolo avete combinato fino ad ora:

1. Qualcuno ha dormito male.....mucche, prati fioriti, passi alpini non sono serviti a conciliare un buon sonno insomma....!

2. Qualcuno ha problemi con colleghi un po Zombie ed è confinato in ufficio fino a fine agosto.....

3. Qualcuno non manda proprio giù il fatto che non lo abbiano fatto entrare in moto al T-day....

4. Qualcuno ha ottimi gusti culinari:biggrin3:

5. Qualcuno non va più in Bretagna e non BRITANNIA (GOD SAVE THE QUEEN! non confondiamo i barbari isolani con quei napoleonici continentali della sponda di fronte, tze!:dry::dry:)

6. qualcuno è sfigato in questo periodo, e mi ci metto anche io che sono rimasta a piedi con la macchina (grrrrrrrrrrrrrr!!!) e oggi inzia finalmente la fisioterapia:w00t::w00t:!

Dimenticato qualcosa?

....Sicuramente qualche commento sagace di Xantiax... :D

Gnolo
27/07/2010, 11:00
Spammoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:

miss_valentine
27/07/2010, 11:01
Buondì baldi Over,
vediamo se sono riuscita a capire cosa diavolo avete combinato fino ad ora:

1. Qualcuno ha dormito male.....mucche, prati fioriti, passi alpini non sono serviti a conciliare un buon sonno insomma....!

2. Qualcuno ha problemi con colleghi un po Zombie ed è confinato in ufficio fino a fine agosto.....

3. Qualcuno non manda proprio giù il fatto che non lo abbiano fatto entrare in moto al T-day....

4. Qualcuno ha ottimi gusti culinari:biggrin3:

5. Qualcuno non va più in Bretagna e non BRITANNIA (GOD SAVE THE QUEEN! non confondiamo i barbari isolani con quei napoleonici continentali della sponda di fronte, tze!:dry::dry:)

6. qualcuno è sfigato in questo periodo, emi ci metto anche io che sono rimasta a piedi con la macchina (grrrrrrrrrrrrrr!!!) e oggi inzia finalmente la fisioterapia:w00t::w00t:!

Dimenticato qualcosa?

....Sicuramente qualche commento sagace di Xantiax... :D

Ciao cara! :wub:

Tutto giusto :biggrin3:

Xà oggi ci ha fatto dono della sua assenza :laugh2:

stella crow
27/07/2010, 11:05
Ciao cara! :wub:

Tutto giusto :biggrin3:

Xà oggi ci ha fatto dono della sua assenza :laugh2:

....e la domanda del giorno per Tony?...non Yatta....:biggrin3:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

miss_valentine
27/07/2010, 11:13
....e la domanda del giorno per Tony?...non Yatta....:biggrin3:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

E' meglio un moderatore amico o un amico moderatore? :ph34r:

stella crow
27/07/2010, 11:18
E' meglio un moderatore amico o un amico moderatore? :ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Direi entrambi:tongue::biggrin3:

Un moderatore amico, può far comodo....e chiudere un'occhio ogni tanto:sleep2:,

un amico moderatore può aiutarti a vedere le cose in modo diverso in certi momenti della vita....

Se le due qualità si coniugano in una persona sola....beh, allora è fantastico!:wink_:

miss_valentine
27/07/2010, 11:19
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Direi entrambi:tongue::biggrin3:

Un moderatore amico, può far comodo....e chiudere un'occhio ogni tanto:sleep2:,

un amico moderatore può aiutarti a vedere le cose in modo diverso in certi momenti della vita....

Se le due qualità si coniugano in una persona sola....beh, allora è fantastico!:wink_:

Bellissima risposta ma

sono curiosa di sentire quella di Toni :ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2:

natan
27/07/2010, 11:22

lo dovevate stendere ... e tu, da persona per bene e ospitale, avresti dovuto fare il primo passaggio ... :D

stella crow
27/07/2010, 11:23
Bellissima risposta ma

sono curiosa di sentire quella di Toni :ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2:

Anche io! Visto che come moderatrice sono impedita, e come amica moderatrice fino ad ora non ho avuto grandi occasioni di mettermi in mostra:cry::cry::cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
27/07/2010, 12:10
oggi doveva essere una giornata speciale ...

di speciale mi é rimasto l'umore ...

tiriamoci su di morale con una lieta storiella ... :coool:

urYAQWHvPD4

Intrip
27/07/2010, 12:30
lo dovevate stendere ... e tu, da persona per bene e ospitale, avresti dovuto fare il primo passaggio ... :D

aborro la violenza :sleep2: soprattutto sui dementi cronici come quello là :D
ho preferito infierire verbalmente ogni volta che passavo dall'ingresso :laugh2:

natan
27/07/2010, 12:31
ho preferito infierire verbalmente ogni volta che passavo dall'ingresso :laugh2:

si sarà chiesto: cosa vorrà mai quel cappellone ... :cipenso:

Gnolo
27/07/2010, 12:33

se uno selo merita :oook:

Intrip
27/07/2010, 12:35
si sarà chiesto: cosa vorrà mai quel cappellone ... :cipenso:

la sera e il gg dopo il cappellone entrava, forse il problema era la guzzi di yatta :biggrin3:

natan
27/07/2010, 12:36
la sera e il gg dopo il cappellone entrava, forse il problema era la guzzi di yatta :biggrin3:

la guzzi é già una moto incompresa ... se poi trovi un picio come quello che immagino fosse ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
27/07/2010, 12:37
di cos'è che parlate qui, che me lo son dimenticato?

natan
27/07/2010, 12:38

di te! ... ma tu non ci stai a sentire :dry:

Herbie 53
27/07/2010, 12:39
mi pare che non si parli affatto di me

natan
27/07/2010, 12:40

tra le righe ... :fisch:

non sai leggere? :dry:

Intrip
27/07/2010, 12:40

del magnifico Yatta, un under che a differenza tua simpatizza x gli over, tu li odi invece, ma noi ti perdoniamo ugualmente :papa:
e porgiamo l'altra guancia :papa:

Herbie 53
27/07/2010, 12:41
tra le righe ... :fisch:

non sai leggere? :dry:

tranquillo...ormai ho imparato...leggo tra le righe anc'io...e targgo le mia conclusioni

natan
27/07/2010, 12:42
tranquillo...ormai ho imparato...leggo tra le righe anc'io...e targgo le mia conclusioni

se vuoi renderci partecipe ...

tiriamo le somme ... :w00t::w00t::w00t:

yatta
27/07/2010, 12:43

:biggrin3: del solito guardiano scassapalle del T-Day....:cry: che tristess...

O.T. ho visto un gioiellino marcato Guzzi (tanto per cambiare) non male :wub:

Vendo Moto Guzzi V 65 SP d'epoca del 1984 a Reggio Emilia - Moto.it (http://www.moto.it/moto-epoca/moto-guzzi/index.html?msg=2610218)

Herbie 53
27/07/2010, 12:43
se vuoi renderci partecipe ...

tiriamo le somme ... :w00t::w00t::w00t:

parteciperei volentieri, ma per ora ne resto fuori

Intrip
27/07/2010, 12:44
maledetti Over

Sfigatto
27/07/2010, 13:00
maledetti Over

:blink::cry::cry::cry:

XantiaX
27/07/2010, 13:02
cè chi è over... e chi è vecchio dendro... io sono vecchio dendro... :D

Intrip
27/07/2010, 13:03
:blink::cry::cry::cry:

alcuni ce l'hanno con noi era ironica :biggrin3:

Gnolo
27/07/2010, 13:03
maledetti Over

stella crow
27/07/2010, 13:05
oggi doveva essere una giornata speciale ...

di speciale mi é rimasto l'umore ...

tiriamoci su di morale con una lieta storiella ... :coool:

urYAQWHvPD4

....è una giornata speciale....

Ho portato la macchina dal meccanico e mi sono fatta circa quattro chilometri a piedi, per tornare a casa, con i miei ragazzi che parlavano di aerei, ma non aerei qualsiasi, quelli antichi, dei primi del '900, uno aggrappato ad un braccio, l'altro all'altro....ed è buffo, perchè se chiedo io a loro di darmi la mano non ci pensano nemmeno, ma era così presi dai loro discorsi di voli, evoluzioni, eroiche imprese che quasi urlavano e mi tiravano di qua e di là (ahi ahi il mio braccio:cry::cry::cry:), poi, ci siam fermati per un bel cappuccino di quelli che san fare solo qui in Italia:biggrin3:, e tre calde gustose e freschissime brioche (che i mangiarane, che le hanno inventate, dovrebbero venire a farsi un giro qua per imparare a farle come si deve!:tongue:), il tutto mentre i due continuavano a parlare, presi dalle loro fantasie.

Poi a casa, a fare i compiti (quanto son scemi i libri delle vacanze per bambini! Scritti da adulti che considerano i bambini degli idioti e non degli uomini nelle prime fasi della loro vita, curiosi, interessati, intelligenti....). Per questo abbiamo optato per un compromesso, si fa felice la maestra e le si consegna il libretto scemo tutto compilato (mancano solo dieci pagine, fiuuuuuu!) e noi, insieme, invece si fa ognuno il suo libro della vacanza, un album dove attaccare cartoline, foto, disegnare, incollare foglie, fiori, tappi, bustine di zucchero, spuma di oceano, vento del nord, un raggio di sole, una lacrima, una macchia di inchiostro....insomma tutto quello che riusciamo a catturare e ci ha lasciato in ricordo un posto, un'esperienza, un momento in questa estate.
Qualche parola, se ci va, una frase, una poesia, o semplicemente il foglio bianco di un pensiero sospeso e inespresso.

Sì, è una giornata speciale oggi.
Nel mio album metterò un ampolla di acqua di fiume, uno sbuccio sul ginocchio e due lacrimuccie, il rumore dell'acqua, l'odore della terra bagnata, il fruscio del vento tra le foglie, un raggio di sole e i suoi riflessi arcobaleno, il sapore di un panino con il prosciutto, le risa e il chiacchiericcio di bambini che si raccontano e il silenzio di due adulti che guardano e pensano.

Sì, è una giornata speciale. Davvero speciale.
:rolleyes:

L'importante è essere giovani fuori :D

XantiaX
27/07/2010, 13:09
Stella se non ci fossi bisognerebbi inventarti...

miss_valentine
27/07/2010, 13:10

I tuoi tormentoni sono in effetti la tua arma migliore :ph34r: :laugh2::laugh2:

... e chi è rododendro :tongue:

Ho portato la macchina dal meccanico e mi sono fatta circa quattro chilometri a piedi, per tornare a casa, con i miei ragazzi che parlavano di aerei, ma non aerei qualsiasi, quelli antichi, dei primi del '900, uno aggrappato ad un braccio, l'altro all'altro....ed è buffo, perchè se chiedo io a loro di darmi la mano non ci pensano nemmeno, ma era così presi dai loro discorsi di voli, evoluzioni, eroiche imprese che quasi urlavano e mi tiravano di qua e di là (ahi ahi il mio braccio:cry::cry::cry:), poi, ci siam fermati per un bel cappuccino di quelli che san fare solo qui in Italia:biggrin3:, e tre calde gustose e freschissime brioche (che i mangiarane, che le hanno inventate, dovrebbero venire a farsi un giro qua per imparare a farle come si deve!:tongue:), il tutto mentre i due continuavano a parlare, presi dalle loro fantasie.

Poi a casa, a fare i compiti (quanto son scemi i libri delle vacanze per bambini! Scritti da adulti che considerano i bambini degli idioti e non degli uomini nelle prime fasi della loro vita, curiosi, interessati, intelligenti....). Per questo abbiamo optato per un compromesso, si fa felice la maestra e le si consegna il libretto scemo tutto compilato (mancano solo dieci pagine, fiuuuuuu!) e noi, insieme, invece si fa ognuno il suo libro della vacanza, un album dove attaccare cartoline, foto, disegnare, incollare foglie, fiori, tappi, bustine di zucchero, spuma di oceano, vento del nord, un raggio di sole, una lacrima, una macchia di inchiostro....insomma tutto quello che riusciamo a catturare e ci ha lasciato in ricordo un posto, un'esperienza, un momento in questa estate.
Qualche parola, se ci va, una frase, una poesia, o semplicemente il foglio bianco di un pensiero sospeso e inespresso.

Nel mio album metterò un ampolla di acqua di fiume, uno sbuccio sul ginocchio e due lacrimuccie, il rumore dell'acqua, l'odore della terra bagnata, il fruscio del vento tra le foglie, un raggio di sole e i suoi riflessi arcobaleno, il sapore di un panino con il prosciutto, le risa e il chiacchiericcio di bambini che si raccontano e il silenzio di due adulti che guardano e pensano.

Intrip
27/07/2010, 13:13
I tuoi tormentoni sono in effetti la tua arma migliore :ph34r: :laugh2::laugh2:

non sopporto questi modi di fare all'italiana, se le non triumph stanno fuori x regola mi sta bene, prendo atto e ok così,
ma........................era pieno di mangiariso ducazzi bmv e quant'altro,
per cui ha dovuto sentire le mie cagate il tipo se le è cercate lui :wink_:

stella crow
27/07/2010, 13:20

....eh caro...ma i miei scritti rispetto ai tuoi sono un po' stile "Liala":biggrin3::biggrin3:, se voglio vendere devo perfezionare le descrizioni erotiche:tongue:, ed essere più nebulosa nell'esprimere i miei pensieri per poter raggiungere quel livello di Barricchianesimo che lascia interdetto il lettore, lo fa sentire da un lato un ignorante perchè non ha capito nulla e allo stesso tempo soddisfatto per l'aver goduto di abili giochi di pensieri e parole, di essere stato parte, seppur per poco del contorto mondo delle idee altrui, quando magari la vita, quella reale, di per sè è tanto monotona e ripetitiva nei suoi alti e bassi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
27/07/2010, 13:22

pure a te ma non solo virtualmente :cry::rolleyes:

stella crow
27/07/2010, 13:22
non sopporto questi modi di fare all'italiana, se le non triumph stanno fuori x regola mi sta bene, prendo atto e ok così,
ma........................era pieno di mangiariso ducazzi bmv e quant'altro,
per cui ha dovuto sentire le mie cagate il tipo se le è cercate lui :wink_:

Ma su, dai! Pensa che alla fine, la tua moto era nella posizione migliore per scappare dal circuito, senza fare codazzi...e poi, pensa che annusata di salsicce alla griglia si è fatta là dietro:biggrin3::biggrin3:

Betata lei!:tongue::biggrin3:

pure a te ma non solo virtualmente :cry::rolleyes:

Suvvia, ma siamo tutti virtuali. Sarai mica reale tu con quella faccia che hai in avatar???:blink::blink::biggrin3:

natan
27/07/2010, 13:25

mio figlio ama leggere ma quando arriva con dei libri dati a scuola fatica parecchio ad arrivare alla fine ...

ora sta leggendo un libro di Mauro Corona ... scelto da lui all'aeroporto ... e se lo sta leggendo con piacere ....

la scuola dovrebbe prima di tutto imparare a stimolarli i nostri figli, non cercare di inculcare dati su dati e basta ... :sick:

nel mio lavoro spesso si discute sul da farsi, davanti alla difficoltà di un ragazzo, magari espressa anche con violenza ... penso che si ascoltino poco e si moralizzino troppo, questi esserini ... :wink_:

per il resto é proprio una giornata speciale ..,:wink_:

Intrip
27/07/2010, 13:27
Ma su, dai! Pensa che alla fine, la tua moto era nella posizione migliore per scappare dal circuito, senza fare codazzi...e poi, pensa che annusata di salsicce alla griglia si è fatta là dietro:biggrin3::biggrin3:

Betata lei!:tongue::biggrin3:

Suvvia, ma siamo tutti virtuali. Sarai mica reale tu con quella faccia che hai in avatar???:blink::blink::biggrin3:

ADDIO

XantiaX
27/07/2010, 13:27
Over culla di saggezza e d'emozioni pure anche quando dure. :D

Intrippe troppo buono... :D

Intrip
27/07/2010, 13:28
Over culla di saggezza e d'emozioni pure anche quando dure. :D

Intrippe troppo buono... :D

di duro solo quello è rimasto qui, te ancora non lo sei over :wub:

XantiaX
27/07/2010, 13:29
no... non sono over... sono trasversale :D

Intrip
27/07/2010, 13:31
no... non sono over... sono traNsversale :D

mi manca :w00t:

stella crow
27/07/2010, 13:37
mio figlio ama leggere ma quando arriva con dei libri dati a scuola fatica parecchio ad arrivare alla fine ...

ora sta leggendo un libro di Mauro Corona ... scelto da lui all'aeroporto ... e se lo sta leggendo con piacere ....

la scuola dovrebbe prima di tutto imparare a stimolarli i nostri figli, non cercare di inculcare dati su dati e basta ... :sick:

nel mio lavoro spesso si discute sul da farsi, davanti alla difficoltà di un ragazzo, magari espressa anche con violenza ... penso che si ascoltino poco e si moralizzino troppo, questi esserini ... :wink_:

....è così ahimè...quando 17 anni, l'età delle GRANDI passioni, del bianco e del nero, dell'impulsività, dell'emotività estrema, ti danno da leggere un libro di Gherardo Colombo:blink::blink:...e tutti gli altri? Che fine hanno fatto? I grandi autori del passato? Quelli che li leggevi e ti accendevi di passione?
Io dico, lascia stare, vai di là in sala, cerca un libro che ti piace, annusane la carta, assapora le pagina velate, consumate, mangialo, divoralo, godilo e ricordatene.

Al diavolo l'indottrinamento, viva la libera scelta.

ADDIO

:supremo::supremo::supremo::supremo:
Eddaiiiiiii! I was pulling your leg!:cry::cry:

Pèrma-loso!:cry:

natan
27/07/2010, 13:41
....è così ahimè...quando 17 anni, l'età delle GRANDI passioni, del bianco e del nero, dell'impulsività, dell'emotività estrema, ti danno da leggere un libro di Gherardo Colombo:blink::blink:...e tutti gli altri? Che fine hanno fatto? I grandi autori del passato? Quelli che li leggevi e ti accendevi di passione?
Io dico, lascia stare, vai di là in sala, cerca un libro che ti piace, annusane la carta, assapora le pagina velate, consumate, mangialo, divoralo, godilo e ricordatene.

Al diavolo l'indottrinamento, viva la libera scelta.

io ho iniziato a leggere finita la scuola ... prima pensavo che fosse una brutta storia ...

oggi saremmo andati al parco della breggia, un bel posto ... mio figlio lo adora ... poi, un giorno, mio figlio ci é andato con la scuola ... e bla bla e bla bla ... non ha ritenuto niente se non un par de palle grosse come una casa .... e poi si sentono pure un po' psicologi, sti professori ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

Intrip
27/07/2010, 13:41
:supremo::supremo::supremo::supremo:
Eddaiiiiiii! I was pulling your leg!:cry::cry:

Pèrma-loso!:cry:

http://www.larivistadelmare.it/img/Tuffi%20estremi.jpg

:tongue:

XantiaX
27/07/2010, 13:45
STELLA SANTA SUBBOTO!

natan
27/07/2010, 13:47
http://www.larivistadelmare.it/img/Tuffi%20estremi.jpg

:tongue:

mi hai nascosto il mio intervento ... tu e i tuoi tuffi a gamba tesa ... :dry:

stella crow
27/07/2010, 13:51
mi hai nascosto il mio intervento ... tu e i tuoi tuffi a gamba tesa ... :dry:

....almeno sta volta ha il costume:ph34r::biggrin3:

XantiaX
27/07/2010, 13:52
meglio senza... cià nidrante! :D

stella crow
27/07/2010, 13:52
io ho iniziato a leggere finita la scuola ... prima pensavo che fosse una brutta storia ...

oggi saremmo andati al parco della breggia, un bel posto ... mio figlio lo adora ... poi, un giorno, mio figlio ci é andato con la scuola ... e bla bla e bla bla ... non ha ritenuto niente se non un par de palle grosse come una casa .... e poi si sentono pure un po' psicologi, sti professori ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

Psicologi, sì questo poi è il massimo. In queste cose non c'è peggio di un dilettante che si crede psicologo....avrei libri interi da scrivere in merito!

STELLA SANTA SUBBOTO!

....non ho la vocazione, caro....meglio essere come si è....saggi quando serve e viziosi al momento giusto :D

La vita va bevuta tutta, sorso dopo sorso....per poi dire un bel aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh! Quanto me la son goduta....nel bene e nel male.

XantiaX
27/07/2010, 13:57
sottoscrivo viziosi e va bevuta tutta! :D

Intrip
27/07/2010, 13:59

che poeta che poeta :wub::laugh2::laugh2:

The Dog
27/07/2010, 14:09
mi hai nascosto il mio intervento ... tu e i tuoi tuffi a mamba teso ... :dry:

:blink:

natan
27/07/2010, 14:11

:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

XantiaX
27/07/2010, 14:15
mai entrare a mamba tesa... è perricolloso! :D

natan
27/07/2010, 17:37
Aunque la mona se vista de seda, mona se queda.

traduzione:
Anche se una scimmia si veste di seta, scimmia rimane.

Intrip
27/07/2010, 18:33
ma la mona non è la gnokka ?

andare in mona signifa andare x Herbie ? :blink:

natan
27/07/2010, 18:33
ma la mona non è la gnokka ?

andare in mona signifa andare x Herbie ? :blink:

:laugh2::laugh2::laugh2: tu si che hai capito ---- :tongue::biggrin3:

stella crow
27/07/2010, 20:41
Carissimi,
la mia "vacanza" per infortunio è ormai terminata....oggi ho fatto la prima seduta di fisio-kino-terapia e mi hanno stiracchiata per bene....che bello!:biggrin3:, ora ho un po' di esercizi da ripetere quando sono al lavoro, per fare un po' di stretching al mio povero nervo ulnare, alla mano ed alla spalla, quindi da domani si torna alla vita di sempre e, di conseguenza, niente forum per un po'.....:cry:

Vi ringrazio per la splendida compagnia, per le belle chiacchiere, per l'interessamento e l'affetto, per gli scambi di pensieri, battute, per i momenti seri e quelli leggeri e soprattutto l'occasione di aver conosciuto meglio Valentina (sei grande, sister!:wink_:).

Ci risentiamo presto Over.

Un saluto speciale al Signor Grigio ed alle sue sempre sagge e illuminanti parole.

Ciaoooooooo.
Stella.

natan
27/07/2010, 20:47
Carissimi,
la mia "vacanza" per infortunio è ormai terminata....oggi ho fatto la prima seduta di fisio-kino-terapia e mi hanno stiracchiata per bene....che bello!:biggrin3:, ora ho un po' di esercizi da ripetere quando sono al lavoro, per fare un po' di stretching al mio povero nervo ulnare, alla mano ed alla spalla, quindi da domani si torna alla vita di sempre e, di conseguenza, niente forum per un po'.....:cry:

Vi ringrazio per la splendida compagnia, per le belle chiacchiere, per l'interessamento e l'affetto, per gli scambi di pensieri, battute, per i momenti seri e quelli leggeri e soprattutto l'occasione di aver conosciuto meglio Valentina (sei grande, sister!:wink_:).

Un saluto speciale al Signor Grigio ed alle sue sempre sagge e illuminanti parole.

Ciaoooooooo.
Stella.

È un commiato questo ... :blink::tongue::biggrin3:

sarà un piacere sentirti presto ... :wink_:

miss_valentine
27/07/2010, 20:57
Carissimi,

Ciaoooooooo.
Stella.

Sei grande tu, sista :wink_: :wub::wub::wub:

.. e mi mancherai ma sono felice che torni alla tua normalità ;)

Questa l'ho scritta un bel po' di tempo fa, stasera te la dedico tutta: in bocca al lupo, amica :wink_:

NON HO SONNO

So che nei tuoi sguardi c'è una vita di consapevolezza,
un ruscello che scorre portando con sè acqua nuova.

So che l'amore è una crisalide che diviene farfalla,
un seme che si trasforma in fiore,
la luce del sole che rischiara il cielo ogni mattina.

So che c'è sempre un'alternativa,
che la dipendenza mi ha resa schiava,
che i cordoni ombelicali vanno recisi,
poichè ciò che era nutrimento si tramuta in veleno.

So che per ogni risultato ottenuto c'è una montagna scalata,
per ogni vetta raggiunta una nuova discesa.
So che le montagne sono tante,
quante le mie aspirazioni.

So che sono presente, osservo e mi incanto.
La bellezza è nei miei occhi quando mi guardo,
so che tutto quello che voglio io l'ho.
E' dentro di me.

Valentina, febbraio 2008

yatta
27/07/2010, 21:37
Carissimi,

Ciaoooooooo.
Stella.

:blink: non ho mica capito....per rileggere Stella tocca aspettare il prossimo infortunio ??????

:dry: ma saranno strane le donne????

:biggrin3::wink_: ciao Stellina buona terapia....

Intrip
27/07/2010, 21:41
Aunque la mona se vista de seda, mona se queda.

traduzione:
Anche se una scimmia si veste di seta, scimmia rimane.

ci riprovo :dry:

Ordunque la mona si veste da sola, mona resta :blink:

Carissimi,

Ciaoooooooo.
Stella.

avevo ragione e non volevate credermi io quando pochi post fa dissi:

ADDIO :cry::biggrin3:

7373massimo
27/07/2010, 21:43
W la phiga e la BMW:w00t:

Intrip
27/07/2010, 21:48
W la phiga e la BMW:w00t:

è la traduzione corretta del postato di nataN ??? :w00t:

7373massimo
27/07/2010, 21:50
è la traduzione corretta del postato di nataN ??? :w00t:

il postato è mio:rolleyes::rolleyes:

Sfigatto
27/07/2010, 21:59
alcuni ce l'hanno con noi era ironica :biggrin3:

Lo spero...sono già un po' malmesso di mio...
(ma tengo duro, mica come certi under! :ph34r::wink_:)

Intrip
27/07/2010, 22:00
Lo spero...sono già un po' malmesso di mio...
(ma tengo duro, mica come certi under! :ph34r::wink_:)

:wink_::wink_:

noi over simao malmessi, diglielo a Herbie, cerchiamo solo magra consolazione virtuale nulla +, diglielo a quello scimmione insensibile :mad:

natan
27/07/2010, 22:01
:blink: non ho mica capito....per rileggere Stella tocca aspettare il prossimo infortunio ??????

:dry: ma saranno strane le donne????

:biggrin3::wink_: ciao Stellina buona terapia....

te ne accorgi adesso che sono strane? :D

Misspoeta ..... complimenti!!! :wink_:

Intrip
27/07/2010, 22:03

non sono + rane :biggrin3:

Sfigatto
27/07/2010, 22:04

E concordo appieno! Mi vien da dire che quell'insieme ha un buon sapore, e profumo...lo so che sono aggettivi impropri per momenti di vita, ma quelle sono state le sensazioni, assieme anche ad un po' di nostalgia, malinconia, cose così...

natan
27/07/2010, 22:04

lei hai baciate tutte tu? :w00t::w00t::w00t:

Intrip
27/07/2010, 22:06
lei hai baciate tutte tu? :w00t::w00t::w00t:

si a te posso dirlo, grazie a un misero vestito di carnevale dismesso

http://tienda.birlibirloque.com/images/disfraz_principe_rana_m.jpg

:D

Sfigatto
27/07/2010, 22:07

L'importante è che non sia Fabrizio...scusate, battuta un po' scema, a tipo "formazione reattiva" :biggrin3:

miss_valentine
27/07/2010, 22:08

Grazie, per entrambe le cose :rolleyes:

Ne ho una che ho intitolato "Una ranocchia fuor d'acqua" :D

Sfigatto
27/07/2010, 22:08
di duro solo quello è rimasto qui, te ancora non lo sei over :wub:

La crosta del parmigiano presumo...:tongue::laugh2:

OT
Breggia? La o il, a seconda del confine... Oh, ma ( se non son indiscreto) dove stai? Quel cavolo di fiume, sempre un po' sporchino, lo attraverso sempre quando vado a fare benza a Pizzamiglio :wink_:

:wink_::wink_:

noi over simao malmessi, diglielo a Herbie, cerchiamo solo magra consolazione virtuale nulla +, diglielo a quello scimmione insensibile :mad:

No, sta minchia: io del virtuale non mi accontento :ph34r::wink_:

natan
27/07/2010, 22:17
L'importante è che non sia Fabrizio...scusate, battuta un po' scema, a tipo "formazione reattiva" :biggrin3:

no, é proprio un altro personaggio ... totalmente diverso dal da te citato ...

http://www.danilodemarco.it/website/wp-content/uploads/01-mauro-corona.thumbnail.jpg

di niente!!!

Intrip
27/07/2010, 22:23

prego !!!

scrivila subito :D

natan
27/07/2010, 22:24
Quel cavolo di fiume, sempre un po' sporchino, lo attraverso sempre quando vado a fare benza a Pizzamiglio :wink_:

Il Breggia (o la Breggia e nel dialetto locale ul Brencia o la Brencia)

é un fiume da bere ... se preso dal parco della Breggia in su ...

http://farm3.static.flickr.com/2728/4269386656_55a1cf40b3.jpg

http://www.parcobreggia.ch/sites/parcobreggia.ch/files/u2/da-vedere-21.gif

http://www.parcobreggia.ch/sites/parcobreggia.ch/files/u2/da-vedere-22.gif

http://www.parcobreggia.ch/sites/parcobreggia.ch/files/u2/da-vedere-23.gif

http://www.parcobreggia.ch/sites/parcobreggia.ch/files/u2/da-vedere-24.gif

poi cominciano le abitazioni e piano piano diventa quel che l'uomo é riuscito a farlo diventare ... :sick::sick::sick:

Intrip
27/07/2010, 22:26
con tutti quei bei posti che avete :w00t::w00t: se penso a dove mi hai portato quando sono venuto in suiss mi viene da piangere forte :cry::cry::cry::cry:

natan
27/07/2010, 22:27
con tutti quei bei posti che avete :w00t::w00t: se penso a dove mi hai portato quando sono venuto in suiss mi viene da piangere forte :cry::cry::cry::cry:

da dove abbiamo mangiato, a piedi, si potevano raggiungere ... :wink_:

Intrip
27/07/2010, 22:31
da dove abbiamo mangiato, a piedi, si potevano raggiungere ... :wink_:

ancora peggio allora, ervamo lì :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

natan
27/07/2010, 22:32
ancora peggio allora, ervamo lì :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

é stata una giornata così ... piacevole perché ho visto e conosciuto persone meravigliose ... c'é tempo per tutto ... basta ritornarci :wink_:

Intrip
27/07/2010, 22:35
é stata una giornata così ... piacevole perché ho visto e conosciuto persone meravigliose ... c'é tempo per tutto ... basta ritornarci :wink_:

bella giornata, ma non è che si viene tutti i gg in suiss ;)

io a Yatta ho cercato di portarlo in un bel posto quando è vnuto fin qua, che meritasse la trasferta, però non siamo tutti uguali

natan
27/07/2010, 22:43
bella giornata, ma non è che si viene tutti i gg in suiss ;)

io a Yatta ho cercato di portarlo in un bel posto quando è vnuto fin qua, che meritasse la trasferta, però non siamo tutti uguali

personalmente pensavo di portarvi qui ...

http://static.blogo.it/travelblog/la545.jpg

ma sono una persona gentile e quando ho visto che c'era chi poteva fermarsi poco ho improvvisato qualche cosa lì vicino ...

ps: per raggiungere la Valle Verzasca ci sono più di 80 km., solo andata ... come potevo proporlo, avrei dovuto dire a una parte dei presenti ... grazie della visita, ora noi ce ne andiamo ... :cry:

e sono contento della scelta fatta ... anche se alla fine le cose sono andate come sono andate ... :wink_:

Intrip
27/07/2010, 22:51
personalmente pensavo di portarvi qui ...

http://static.blogo.it/travelblog/la545.jpg

ma sono una persona gentile e quando ho visto che c'era chi poteva fermarsi poco ho improvvisato qualche cosa lì vicino ...

ps: per raggiungere la Valle Verzasca ci sono più di 80 km., solo andata ... come potevo proporlo, avrei dovuto dire a una parte dei presenti ... grazie della visita, ora noi ce ne andiamo ... :cry:

e sono contento della scelta fatta ... anche se alla fine le cose sono andate come sono andate ... :wink_:

è andata bene così q8,
poteva andar meglio ma non è colpa di nessuno, se non di chi doveva tornare presto :dry::dry:

:cry: chissà quando ricapita :cry:

miss_valentine
27/07/2010, 23:01
prego !!!

scrivila subito :D

Non la posterò mai :D

Però vi dò la buonanotte con questo pezzo di Tony Pagoda alias Paolo Sorrentino, dal romanzo "Hanno tutti ragione" (una roba che ho divorato in 3 giorni netti, godendo ad ogni pagina):

"... E mentre mi tira su fa una cosa che, da quando sto al mondo, e' la piu' grossa lezione nei confronti dell'umanità: si mette in ginocchio ai miei piedi come un penitente. Dentro un silenzio, ora, luttuoso e indimenticabile. Dal basso ignobile della sua esistenza criminale, sta dicendo a tutti il segreto della vita, sta svelando la vita come dovrebbe essere e non e'.
Sta dicendo che l'arte e' piu' importante della vita e non e' poco.
Perché essa, l'arte, contiene una cosa incontenibile:

lo scatto in avanti."

Intrip
27/07/2010, 23:05
:w00t::wink_:

chissà se Xantiax gradirà :D

io preferivo la ranocchia :dry:

miss_valentine
28/07/2010, 07:43

Grigio
28/07/2010, 07:45
Buongiorno, apprendista. Ciao Overanti

Intrip
28/07/2010, 07:51
ciao bestie :wub:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/143284-moderatover-chapter-32-vacanze.html#post3614931

Gnolo
28/07/2010, 07:58
mi spiace ma qui dopo tutte le ostriche che o mangiato ieri oggi si chiude :oook:

XantiaX
28/07/2010, 10:31
quanta fretta... :D

yatta
28/07/2010, 10:41
ciao bestie :wub:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/143284-moderatover-chapter-32-vacanze.html#post3614931

:smoke_: sei un picio