Visualizza Versione Completa : Cerco carene ex Thruxton Cup ...
Salve amici,
valuto l' acquisto del kit di carene che si usava nella Thruxton Cup (ora RC Cup), in particolare il codone monoposto in vetroresina e la vasca sotto-motore in vetroresina, eventualmente anche il parafango anteriore sempre in VTR.
Vanno bene anche se da riparare e meglio ancora se da verniciare.
Attendo fiducioso le vostre offerte.
Vi saluto.
iamlegend
26/07/2010, 14:04
se non sbaglio su ebay è da mesi che sono in vendita, il venditore è la concessionaria triumph di napoli, rosa o de rosa
bianche da verniciare, usate
se non sbaglio su ebay è da mesi che sono in vendita, il venditore è la concessionaria triumph di napoli, rosa o de rosa
bianche da verniciare, usate
Ti ringrazio per la segnalazione, ci dò un'occhiata ...
Ciao.
Ti ringrazio per la segnalazione, ci dò un'occhiata ...
Ciao.
io ho il codone , ma l'ho segato nella parte anteriore per montarlo sulla speed, poi ho cambiato idea...forse...
vorrei venderlo ma mi è venuta voglia di prende run thrux, se non lo trovi in giro dimmi qualcosa
io ho il codone , ma l'ho segato nella parte anteriore per montarlo sulla speed, poi ho cambiato idea...forse...
vorrei venderlo ma mi è venuta voglia di prende run thrux, se non lo trovi in giro dimmi qualcosa
Grazie Daniele, ma sto valutando l'acquisto di un codone intero ... semmai mi venisse qualche idea di adattamenti strani potrei contattarti.
Ciao.