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Visualizza Versione Completa : parabrezza



paolofrancesco
26/07/2010, 08:55
Saluti a tutti
sabato pomeriggio per un giretto in zona ho tolto il parabrezza alla mia Touring.
Sorpresa delle sorprese ho subito avuto l'impressione che la guida ne guadagnasse in scioltezza e il mezzo in manovrabilità su curve e tornanti.
E' possibile secondo voi ? oppure è stata soltanto una mia impressione senza alcun riscontro oggettivo ?
Grazie e buona strada a tutti

legend78
26/07/2010, 10:16
possibilissimo, essendo un componente che poggia direttamente sull'avantreno. non tanto il suo peso, ma la resistenza all'aria tende a trasmetterla direttamente alla ruota, fa da alettone con il massimo carico insomma.
resto dell' idea che se cambiate ruota anteriore con una più leggera diventate anche più performenti delle r3 col gommone!!!!

MACIGNO
26/07/2010, 10:45
possibilissimo, essendo un componente che poggia direttamente sull'avantreno. non tanto il suo peso, ma la resistenza all'aria tende a trasmetterla direttamente alla ruota, fa da alettone con il massimo carico insomma.
resto dell' idea che se cambiate ruota anteriore con una più leggera diventate anche più performenti delle r3 col gommone!!!!

:nonono: più performanti di quelli col gommone.... ma neppure col viagra :coool:

paolofrancesco
26/07/2010, 13:13
ADDIRITTURA IL VIAGRA
MA DAI.....

:ciapet::ciapet::sperm::attentodietro:

noi siamo sempre performanti... hi hi hi


possibilissimo, essendo un componente che poggia direttamente sull'avantreno. non tanto il suo peso, ma la resistenza all'aria tende a trasmetterla direttamente alla ruota, fa da alettone con il massimo carico insomma.
resto dell' idea che se cambiate ruota anteriore con una più leggera diventate anche più performenti delle r3 col gommone!!!!



:wink_::rolleyes::w00t:

Romaste
26/07/2010, 15:53
possibilissimo, essendo un componente che poggia direttamente sull'avantreno. non tanto il suo peso, ma la resistenza all'aria tende a trasmetterla direttamente alla ruota, fa da alettone con il massimo carico insomma.
resto dell' idea che se cambiate ruota anteriore con una più leggera diventate anche più performenti delle r3 col gommone!!!!


BOOM:chair::chair::chair:

legend78
27/07/2010, 00:29
siate onesti non mi vnite a dire che con una 250 avete la solita capacità di cambiare piega di chi monta gomme più piccole!
poi mi disse uno gomma grande, f..a piccola:tongue::tongue::tongue:
io la tengo da famiglia!!:coool:

MACIGNO
27/07/2010, 05:52
:coool: Piegare piega.... è che già col 240 aprire nelle prime marce se non è bella verticale hai il culo che cerca di sorpassarti di traverso... non immagino cosa farebbe con il 30% in meno di gomma a terra....:blink:

paolofrancesco
27/07/2010, 07:47
:coool: Piegare piega.... è che già col 240 aprire nelle prime marce se non è bella verticale hai il culo che cerca di sorpassarti di traverso... non immagino cosa farebbe con il 30% in meno di gomma a terra....:blink:


:risatona::bravissimo_::bravissimo_:

legend78
27/07/2010, 22:23
io mi riferisco alla facilità di guidarla, le gomme più strette sono, di norma più agili.
poi sai io ho solo un 8k di km in due prove per giudicare le differenze, provai prima la r3 standard e poi la touring

Brandhauer
30/07/2010, 17:56
io mi riferisco alla facilità di guidarla, le gomme più strette sono, di norma più agili.
poi sai io ho solo un 8k di km in due prove per giudicare le differenze, provai prima la r3 standard e poi la touring

Sento dire che si tratta di 2 moto diverse, molto. Ho pochissimi Km ma devo dire che la sensazione del 240 è...è...:ph34r: