Visualizza Versione Completa : come funziona sta cosa degli autovelox?
Ragazzi, qualcuno mi sa indicare come funziona adesso il discorso dell'autovelox?:blink: :blink:
Ovvero, ho sentito dire che da ora in poi nn ci sono + limiti di tempo x la notifica dell'infrazione.
Quindi, chi viene beccato in flagrante può venirlo a sapere anche tra 2 anni (ed ovviamente, paga tra 2 anni...)
Per cui, i famosi massimi 150 gg nn ci sono +?:blink: :blink:
Mi dite, x favore? Io sto andando nelle spese e se mi arriva ora 1 multa di 2 anni fa, mi in.....................come 2 iene insieme....:mad:
Arrivate le foto ....
E devo dire che anche se sono in bianco e nero, perchè fotocopie, son venuto davvero bene ......
Arrivate le foto ....
E devo dire che anche se sono in bianco e nero, perchè fotocopie, son venuto davvero bene ......
Mettile in cornice.....:wink_:
Mettile in cornice.....:wink_:
No le metto sul tuo conto !!!!
:wink_:
No le metto sul tuo conto !!!!
No, carino.....queste proprio no!
Visto che te le hanno fatte di sabato pomeriggio di luglio, quando potevi essere venuto al mare con me, come ti chiedevo io, invece di andartene a fare 1 giro in moto da solo....MO' CREPI E PAGHI!!!!!:mad:
Anzi, ora tel al comune di Sambuca e gli dico che te la raddoppino!!!!!:mad:
E poi, nn andare :offtopic: ! La mia è 1 domanda seria e voglio sapere davvero come funziona sta cosa.
O rispondi serio, o cambi post!:mad:
Visto che te le hanno fatte di sabato pomeriggio di luglio, quando potevi essere venuto al mare con me, come ti chiedevo io, invece di andartene a fare 1 giro in moto da solo....MO' CREPI E PAGHI!!!!!:mad:
E poi, nn andare :offtopic: ! La mia è 1 domanda seria e voglio sapere davvero come funziona sta cosa.
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Tutto ciò che dirai sarà utilizzato contro di te .....
Vediamo quando ti arriva un bel velox.... tanto non c'è più un tempo limite:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ciao cara BEATRICE
mi spiace ma non so proprio dirti niente di leggi inerenti ad autovelox
Al caro GHINO però stavolta mi tocca tirargli le orecchie, perchè non si lascia mai la propria gentile fanciulla nonchè fiamma con esplicita richiesta di andare al mare. Al limite si unisce l'utile al dilettevole cioè una bella gita in moto al mare insieme
ettore
ciao cara BEATRICE
Al caro GHINO però stavolta mi tocca tirargli le orecchie, perchè non si lascia mai la propria gentile fanciulla nonchè fiamma con esplicita richiesta di andare al mare. Al limite si unisce l'utile al dilettevole cioè una bella gita in moto al mare insieme
ettore
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Ett ....
Mi spiace ma ho la speed che soffre il caldo ....
E dovevo ad ogni costo portarla a fare un giro in montagna ....:wink_:
Ett ....
ciao caro GHINO
giusto xchè abbiamo la stessa moto chiudo un occhio su quello che mi hai appena detto
ettore
ciao cara BEATRICE
ettore
Sai quante volte ho provato a dirglielo io e nn mi ha mai ascoltata?????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ett ....
Infatti, questa è la sua risposta.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Che ti avevo detto, Ettore?
(E TE GLI DAI ANCHE CORDA CHIUDENDO 1 OCCHIO XCHE AVETE LA STESSA MOTO?????:mad: :mad: :mad: :mad: )
black bomber
29/11/2006, 12:57
ciao caro GHINO
giusto xchè abbiamo la stessa moto chiudo un occhio su quello che mi hai appena detto
ettore
caro ettore e' bene che tu appia che il ghino non sa' andare dritto e per l'appunto verso il mare e' tutto un rettilineo
ergo se partisse si ritroverebbe sui monti
andando per monti non si ritrova a casa lo stesso
ma la cosa non cambia un granche':w00t:
Sai quante volte ho provato a dirglielo io e nn mi ha mai ascoltata?????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Infatti, questa è la sua risposta.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Che ti avevo detto, Ettore?
(E TE GLI DAI ANCHE CORDA CHIUDENDO 1 OCCHIO XCHE AVETE LA STESSA MOTO?????:mad: :mad: :mad: :mad: )
ciao cara BEATRICE
no ti adombrare subito
come vedi ho chiuso 1 solo occhio,
l'altro vigila; silente, invisibile ma irriducibile
ettore
ciao cara BEATRICE
no ti adombrare subito
come vedi ho chiuso solo 1 colo occhio,
l'altro vigila; silente, invisibile ma irriducibile
ettore
Ok, dai....te lo concedo!!!!:w00t:
Tutto a posto!:wink_: :wink_:
caro ettore e' bene che tu appia che il ghino non sa' andare dritto e per l'appunto verso il mare e' tutto un rettilineo
ergo se partisse si ritroverebbe sui monti
andando per monti non si ritrova a casa lo stesso
ma la cosa non cambia un granche':w00t:
ciao BLACK
lo so capita a molti questo che mi dici e posso ben capire; meglio una strada bella tutta curve piuttosto che il rettilineo per sfogare, sempre in sicurezza, le nostre care belve a 2 ruote
però bisogna sforzarsi sempre di tirare diritto
ettore
ciao BLACK
lo so capita a molti questo che mi dici e posso ben capire; meglio una strada bella tutta curve piuttosto che il rettilineo per sfogare, sempre in sicurezza, le nostre care belve a 2 ruote
però bisogna sforzarsi sempre di tirare diritto
ettore
Saggio il ragazzo!
Black, xche nn lo prendi con te nell'S.C.T. sezione Saggi e Paggi????:wink_:
AVP, te che sai sempre tutto, mi rispondi su sta cosa, please??????:mad: :mad: :mad: :mad:
black bomber
29/11/2006, 13:27
Saggio il ragazzo!
Black, xche nn lo prendi con te nell'S.C.T. sezione Saggi e Paggi????:wink_:
non c'e' nemmeno bisogno di dirlo
lo seguo dall'inizio e sempre con attenzione
ma che vuoi la sezione e' tra il serio e il faceto
e ettore non mi pare un'uomo da tarallucci
poi nel suo tricolore fa una gran bella figura
cmq volesse gli rifaccio teste' il logo:wink_:
Arrivate le foto ....
E il disturbo a quanto ammonta?
fabiomugello
29/11/2006, 13:31
stardi! :cussing:
No, io nn ho parole!
Continuate a sparlottare di cavolate e nn mi rispondete...
MA CHE DEVO FARE X AVERE 1 RISPOSTA??? PIANGERE IN ARABO-CIRILLICO-CINESE SUL FORUM?????:mad:
seicentina
29/11/2006, 13:38
ciao beaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ...
ormai m'hai abbandonata del tutto:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .....
ps...di multe non ne so nullaaaaaaaaaaa:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:
ciao
ringrazio molto BLACK per la stima,
sono già affiliato alla sezione scorte/guardie del corpo/sicurezza e vado decisamente meglio come uomo di fatica piuttosto che come uomo di concetto
ettore
E il disturbo a quanto ammonta?
Poche centinaia di euro ....:cry: :cry:
Diciamo un Triple di pezzi verdi ad un 4 cilindri per i punti !!!!
Ovvio il tutto eseguito alle perfezione nel giro di pochi minuti :ph34r:
Poche centinaia di euro ....:cry: :cry:
Diciamo un Triple di pezzi verdi ad un 4 cilindri per i punti !!!!
Ovvio il tutto eseguito alle perfezione nel giro di pochi minuti :ph34r:
Sai che non ci ho capito una cippa???!!!
Dottor.Lacki
29/11/2006, 13:43
No, io nn ho parole!
Continuate a sparlottare di cavolate e nn mi rispondete...
MA CHE DEVO FARE X AVERE 1 RISPOSTA??? PIANGERE IN ARABO-CIRILLICO-CINESE SUL FORUM?????:mad:
SE PIANGI IN CALABRESE-DI CROTONE-TE LO DICO IO!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
CIAO BELLA...ma allora ti ha messo la pulce il Dario!!!!!
ma stai tranquilla.....KISS..Dottor.Lacki..:wub:
Per il Ghino....non sei geloso di me vero??????
mmmmmmmmmmmmmmmmmm.......:wink_: :wink_: :wink_:
domanda: ma io posso almeno far finta che nn mi sia arrivata nessuna notifica non avendo mai firmato nessuna ricevuta o no?
Sai che non ci ho capito una cippa???!!!
Oh!!
Ma un po di fantasia e che caxxo .......
100 Euro Colore verde, quindi un triple 300 Euro
Un 4 cilindri per i punti son 4 punti ......
Poi vuoi anche le foto ...... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
SE PIANGI IN CALABRESE-DI CROTONE-TE LO DICO IO!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
CIAO BELLA...ma allora ti ha messo la pulce il Dario!!!!!
ma stai tranquilla.....KISS..Dottor.Lacki..:wub:
Per il Ghino....non sei geloso di me vero??????
mmmmmmmmmmmmmmmmmm.......:wink_: :wink_: :wink_:
Geloso, no tranquillo la prossima volta gli effetti speciali e fuochi d'artifico li faccio direttamente con te in macchina :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
NAIL chiedi qui sotto, magari ti risponde .....
http://www.difensore.it/multe/logomulte
Dottor.Lacki
29/11/2006, 13:57
Ma dai Ghino e che cxxxxx.....
i fiochi d'artificio...belli però.....
non dovevate sprecare tutti quei soldi per me....
bastava solo l'accoglienza ed i calore che avete manifastato....
Grazie di cuore.
Per Nail baci di cuore..
Dottor.Lacki
29/11/2006, 13:57
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ma dai Ghino e che cxxxxx.....
i fiochi d'artificio...belli però.....
non dovevate sprecare tutti quei soldi per me....
bastava solo l'accoglienza ed i calore che avete manifastato....
Grazie di cuore.
Per Nail baci di cuore..
:mad: :mad: :mad: :mad:
Ma poi come caxxo scrivi ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Guarda che ti scateno la setta degli SMS/MMS ... poi son caxxi tua :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
E ridi Pure ...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dottor.Lacki
29/11/2006, 14:13
L'emozione sai... gioca cattivi scherzi....
maremma..........
nun vedo l'ora di...........
capisci a me..............
Dottor.Lacki
29/11/2006, 14:13
e poi si che andiamo di derapata come nel video!!!!!!!!!!
L'emozione sai... gioca cattivi scherzi....
maremma..........
nun vedo l'ora di...........
capisci a me..............
e poi si che andiamo di derapata come nel video!!!!!!!!!!
Nn vedo l'ora anch'io, credimi! Mi siete piaciuti troppo.....
sto lavorando x te, sai? x quello che ti avevo detto...nn appena ho risposte, ti dico. Intanto, salutami tanto la tua ragazza che, poverina, si è trovata 1 po spaesata tra questa banda di matti...specie con il Dario di ritorno dall'Africa...quindi totalmente + di fori che mai!!!
PERO, TE X ME NN LAVORI....XCHE NN HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ricambio anch'io tanti bacioni di cuore a te e lei......:wub:
Nn vedo l'ora anch'io, credimi! Mi siete piaciuti troppo.....
sto lavorando x te, sai? x quello che ti avevo detto...nn appena ho risposte, ti dico. Intanto, salutami tanto la tua ragazza che, poverina, si è trovata 1 po spaesata tra questa banda di matti...specie con il Dario di ritorno dall'Africa...quindi totalmente + di fori che mai!!!
PERO, TE X ME NN LAVORI....XCHE NN HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ricambio anch'io tanti bacioni di cuore a te e lei......:wub:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Testa, sto parlando dell'autovelox......che lui nn mi risponde....
TESTA!:wink_:
:wacko: :wacko: :tongue: :wub:
:wacko: :wacko: :tongue: :wub:
Marò...AVPPPPPPPPPP....se nn ti uccido, è solo xche nn voglio andare dentro!!!!!!!
INVECE DI FARE FACCINE DEL CA...SU RISPOSTE CHE NN TI RIGUARDANO, XCHE NN RISPONDI ALLA MIA DOMANDA???Mi sto sgolando da quanto te lo urlo da gg...e te niente!:mad:
Ma che ne sà Lacky ....
Se gli arriva na foto, pensa che l'hanno fatta in pista chissa dove .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma che ne sà Lacky ....
Se gli arriva na foto, pensa che l'hanno fatta in pista chissa dove .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
e' inutile: sei il RETTORE DI NOME E DI FATTO
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
e' inutile: sei il RETTORE DI NOME E DI FATTO
E TE 6 IL SORDO....O CIECO DI NOME E DI FATTO! Che devo fare x avere 1 tua considerazione?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E TE 6 IL SORDO....O CIECO DI NOME E DI FATTO! Che devo fare x avere 1 tua considerazione?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
CHI?:rolleyes: COME?:rolleyes: IN CHE SENSO?:rolleyes:
ma non eri te che mi disprezzavi un paio di post fa???????????????????????????????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
CHI?:rolleyes: COME?:rolleyes: IN CHE SENSO?:rolleyes:
ma non eri te che mi disprezzavi un paio di post fa???????????????????????????????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
AVP, MA ..............................................................VAFF*****O!
AVP, MA ..............................................................VAFF*****O!
:ph34r: :ph34r: ma......:ph34r: :ph34r: cioè.............:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: è un off topic gigantesco:ph34r: :ph34r: :ph34r:
non è giusto che mi offendi così......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
vabbé ora cerco la risposta che vuoi:sick: :sick: :sick: :sick:
Ragazzi, qualcuno mi sa indicare come funziona adesso il discorso dell'autovelox?:blink: :blink:
Ovvero, ho sentito dire che da ora in poi nn ci sono + limiti di tempo x la notifica dell'infrazione.
Quindi, chi viene beccato in flagrante può venirlo a sapere anche tra 2 anni (ed ovviamente, paga tra 2 anni...)
Per cui, i famosi massimi 150 gg nn ci sono +?:blink: :blink:
Mi dite, x favore? Io sto andando nelle spese e se mi arriva ora 1 multa di 2 anni fa, mi in.....................come 2 iene insieme....:mad:
Qualora la violazione non possa essere immediatamente contestata, il verbale, con gli estremi dettagliati della violazione e con l'indicazione dei motivi che hanno reso impossibile la contestazione immediata, deve essere notificato entro centocinquanta giorni (360 giorni se la notifica è all'estero) all'effettivo trasgressore oppure, quando questi non sia stato identificato, ad uno dei soggetti obbligati in solido, secondo quanto risulta dai registri del P.R.A. o del Dipartimento per i trasporti terrestri ("Motorizzazione").
Si procede, inoltre, alla notifica nei confronti dei suddetti soggetti, quando pur essendo individuato l'effettivo trasgressore non se ne conosce la residenza, la dimora o il domicilio.
Peraltro, per reperire informazioni utili ai fini della notifica del verbale sia all'effettivo trasgressore sia agli altri soggetti obbligati, è possibile far ricorso alle notizie riportate presso l'Anagrafe tributaria.
La Corte Costituzionale, con sentenza 198/1996, ha stabilito che il termine dei 150 giorni, nel caso in cui l'identificazione dell'effettivo trasgressore avvenga successivamente rispetto al momento in cui la violazione è stata commessa, decorre dalla data in cui l'autorità è in grado di identificarlo.
Decorsi i 150 giorni (o i 360 giorni, per le notifiche all'estero) dall'avvenuta violazione, a meno che tale ritardo non sia giustificato da circostanze che lo legittimano l'obbligo di pagare si estingue per la persona che ha ricevuto la notifica tardiva. Ogni atto successivo da parte dell'amministrazione sarebbe quindi invalido. È opportuno tuttavia che tale circostanza sia oggetto di ricorso per questo motivo specifico, al Prefetto o al Giudice di pace.
Tra le circostanze che giustificano il ritardo di notifica (che devono comunque essere riportate nel verbale) vi è ad esempio la necessità di accertare l'effettivo proprietario del veicolo, a seguito della comunicazione da parte di un precedente proprietario, raggiunto da una notifica precedente, della vendita del veicolo in data anteriore alla violazione; altra ipotesi è quando, a seguito di incidente, la violazione è successivamente accertata a seguito delle indagini svolte dall'organo di polizia intervenuto.
Non costituisce notifica e non è richiesto dalla legge l'avviso lasciato sul parabrezza, anche se corredato di istruzioni per il pagamento; tuttavia, il pagamento della multa nei tempi indicati dall'avviso blocca la notifica "formale" e le maggiori spese ad essa connesse.
--------------------------------------------------------------------------------
DARIUS !!!!
SEI IL SOLITO CAXXARO !!!
;-)
DARIUS !!!!
SEI IL SOLITO CAXXARO !!!
;-)
:blink: :blink:
ndo sta darius????????:blink: :blink:
[/SIZE][/FONT][/COLOR][/SIZE]
Qualora la violazione non possa essere immediatamente contestata, il verbale, con gli estremi dettagliati della violazione e con l'indicazione dei motivi che hanno reso impossibile la contestazione immediata, deve essere notificato entro centocinquanta giorni (360 giorni se la notifica è all'estero) all'effettivo trasgressore oppure, quando questi non sia stato identificato, ad uno dei soggetti obbligati in solido, secondo quanto risulta dai registri del P.R.A. o del Dipartimento per i trasporti terrestri ("Motorizzazione").
Si procede, inoltre, alla notifica nei confronti dei suddetti soggetti, quando pur essendo individuato l'effettivo trasgressore non se ne conosce la residenza, la dimora o il domicilio.
Peraltro, per reperire informazioni utili ai fini della notifica del verbale sia all'effettivo trasgressore sia agli altri soggetti obbligati, è possibile far ricorso alle notizie riportate presso l'Anagrafe tributaria.
La Corte Costituzionale, con sentenza 198/1996, ha stabilito che il termine dei 150 giorni, nel caso in cui l'identificazione dell'effettivo trasgressore avvenga successivamente rispetto al momento in cui la violazione è stata commessa, decorre dalla data in cui l'autorità è in grado di identificarlo.
Decorsi i 150 giorni (o i 360 giorni, per le notifiche all'estero) dall'avvenuta violazione, a meno che tale ritardo non sia giustificato da circostanze che lo legittimano l'obbligo di pagare si estingue per la persona che ha ricevuto la notifica tardiva. Ogni atto successivo da parte dell'amministrazione sarebbe quindi invalido. È opportuno tuttavia che tale circostanza sia oggetto di ricorso per questo motivo specifico, al Prefetto o al Giudice di pace.
Tra le circostanze che giustificano il ritardo di notifica (che devono comunque essere riportate nel verbale) vi è ad esempio la necessità di accertare l'effettivo proprietario del veicolo, a seguito della comunicazione da parte di un precedente proprietario, raggiunto da una notifica precedente, della vendita del veicolo in data anteriore alla violazione; altra ipotesi è quando, a seguito di incidente, la violazione è successivamente accertata a seguito delle indagini svolte dall'organo di polizia intervenuto.
Non costituisce notifica e non è richiesto dalla legge l'avviso lasciato sul parabrezza, anche se corredato di istruzioni per il pagamento; tuttavia, il pagamento della multa nei tempi indicati dall'avviso blocca la notifica "formale" e le maggiori spese ad essa connesse.
--------------------------------------------------------------------------------
OHHHHHHHHHHHHHHH....TI CI VOLEVA TANO, VACCA CANE! E' 3 gg che te lo chiedo!
Quindi, dopo i 150 gg, nn sono tenuta a pagare in sintesi????:ph34r:
nooooooooo:mad:
a me è successo di recente: notifica dopo 159 giorni:mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2: eccepito seduta stante con ricorso al prefetto per annullamento:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
però non è bello trattarmi così:sick:
però non è bello trattarmi così:sick:
Anche x me nn è bello implorarti x avere 12 risposta!
Quindi, ti hanno fatto la multa????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Anche x me nn è bello implorarti x avere 12 risposta!
Quindi, ti hanno fatto la multa????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:blink: :blink: :blink:
ma se ti ho detto che è arrivata dopo il termine!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
non l'ho dovuta pagare e punti ancora..in tasca...:ph34r:
:blink: :blink: :blink:
ma se ti ho detto che è arrivata dopo il termine!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
non l'ho dovuta pagare e punti ancora..in tasca...:ph34r:
O BRAVO! Mi congratulo.....:wink_:
:blink:
il culo è il culo
il culo è il culo
:fisch:
ps. quella povera ragazza..come sta? favella, sottospecie di tosco-latin-lover:mad:
il culo è il culo
in che senso????
Avp l'ha...."usato" in 1 certo senso?????:blink:
in che senso????
:ph34r: al mio ci tengo:ph34r:
A me il culo (della moto) l'han fotografato il 13 agosto, ho ricevuto la bella notizia sabato mattina: 155 € e 2 punti.
Limite superato di poco meno di 40 km/h, tutto sommato m'è andata bene.
E venerdì avevo chiamato il numero verde per verificare quanti punti m'eran rimasti!?!
in che senso????
è 1 prostituto
è 1 prostituto
kioijfèifjèqewiofjèeiojeèivjeèijergv:mad: