Visualizza Versione Completa : ho perso questo ...
... sulla bonnie T100 che mi è arrivata (usata) manca il logo TRIUMPH sul carter, come da foto allegata.
Mi sapreste aiutare dove poter acquistarlo (no concessionarie)?
Con cosa mi consigliate di incollarlo ...
grazie :wacko:
34058
Silicone alte temperature
Io lo trovai sulla Baia, comunque anche in concessionaria costa poco (non ricordo 5 / 7 euri) ed e' gia' provvisto di biadesivo e straccetto imbevuto di solvente per pulire il carter dove devi incollarlo.
Onda calabra
26/07/2010, 09:54
non essendo la foto allegata di una bonneville T100, siamo rimasti attoniti...
brancoliamo nel buio...
l'imprevisto ci ha mortificato
non sappiamo più cosa fare
abbiamo perso la fiducia in noi stessi
siamo senza un leader
però dobbiamo uscire da questo stato catatonico e riappropriarci della dignità
dignità che va ben oltre il non aver postato una foto corretta
dignità che va incisa a caratteri cubitali
si
DIGNITA'
e quindi, facendo appello alla forza di Grey skull tramuto il mio fedele Cringer nel possente Battle cat...
e ti dico
vedi se cafè twin o galli moto la ha, ma per essere sicuro che sia quella originale dovresti prenderla in concessionaria ( come ti dicono giustamente a meno di 10 euro) , altrimenti è facile che i negozi sopracitati abbiano qualcosa di adattabile
tipo una spilletta ( a cui leverai la chiusura posteriore) ma che sarà di spessore maggiore all'originale che è un lamierino sottile sottile sottile... magari potresti "osare" mettendone una di un colore diverso dal nero...
altra ipotesi è di cercare in vendita un carter "rovinato" da una caduta e assicurarsi che ci sia il logo...
altre ipotesi LEGALI per averlo non mi vengono in mente, e quelle illegali mi vergogno anche a pensarle...
... sulla bonnie T100 che mi è arrivata (usata) manca il logo TRIUMPH sul carter, come da foto allegata.
34058
se la foto è relartiva alla moto da de comprata........TI HANNO FREGATO !!!!! non è una T100........ed ha PERSINO le ruote in LEGA !!!!!
:cry::cry::cry:
era la priam foto che avevo sottomano sul pc .... ...
la mia è una T100 ... ma è ancora in fase di pulizia/ritocco, non ancora presentabile al pubblico :wink_:
aaaaaaaaaaaaaaaaa !:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Onda calabra
26/07/2010, 10:02
la mia è una T100 ... ma è ancora in fase di pulizia/ritocco, non ancora presentabile al pubblico :wink_:
millantatore!, non hai niente, NIENTE ti dico, N I E N T E !!!!
hai provato a fregarci, ma come vedi noi siamo più astuti di un concessionario Hyoshung!!
era la priam foto che avevo sottomano sul pc del lavoro :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
NON è la mia moto
la mia è una T100 del 2005 importata black/white ... ma è ancora in fase di pulizia/ritocco, non ancora presentabile al pubblico :wink_:
devo anche aggiungerla sul mio avatar: two is meglio che one :biggrin3:
Vai da Mr. Martini... 8 € se non erro!!!
:
cancella quell'immagine altrimenti ti colpirà la maledizione del bauletto-sella K&Q-summer screen e pick up ballerino !!!!!:tongue::tongue: