PDA

Visualizza Versione Completa : Che colore Che colore?:D...paranoia inside:)

Krudelio
26/07/2010, 10:49
Tra poche ore vado in concessionaria a confermare la Street R. Ma ditemi una cosa..sono cosi delicati ste colori matt? Io avevo pensato a prenderla arancione....ma è disponibile anche quella nero lucida con gli orrendi cerchi color oro. Che faccio? A me nera non piace quasi per niente...i cerchi ancora meno....Prendo l'arancione e quando sarà ora la rivernicio come piace a me? (bianca of course). Dai datemi l'ok sull'arancione che è la colorazione meno obbrobbriosa;)

roberto.to
26/07/2010, 10:53
io ho una matt graphite ho viste l arancione sempre con un pò di "disprezzo" poi al t-day era peino di arancioni e riguardandalo bene, magari ben preparata con un pò di accessori... beè devo dire che sta veramente MOLTO BENE...
personalmente eviterei i nero phantom... sembra la normale nn si distingue...

3rr3
26/07/2010, 10:55
se no prendi la nera. e i cerchi Oro li scambi con i miei neri!:D:D:D:D

street 675 RR
26/07/2010, 11:00
si è molto delicata io ho la matt graphite è dopo quasi 1 anno ho il serbatoio e cupolino con 6-7 puntini bianchi....:cry: forse tra un po la rivernicio bainco perla.

2877paolo
26/07/2010, 11:22
senza ombra di dubbio: matt blazing orange :wink_:

oppure
se no prendi la nera. e i cerchi Oro li scambi con i miei neri!:D:D:D:D

se siete in zona...

Deluxe81
26/07/2010, 11:40
T....ma è disponibile anche quella nero lucida con gli orrendi cerchi color oro....

La nera è stupenda!!! come fa a non piacerti???
I cerchi color oro me li prendo io!!!! Se non li dai a 3rr3!!!!

Mr Frowning
26/07/2010, 12:19
io ho una matt graphite ho viste l arancione sempre con un pò di "disprezzo" poi al t-day era peino di arancioni e riguardandalo bene, magari ben preparata con un pò di accessori... beè devo dire che sta veramente MOLTO BENE...
personalmente eviterei i nero phantom... sembra la normale nn si distingue...

q8

_lorenzo_
26/07/2010, 14:55
prendi quella matt orange che è il colore piu bello per la erre, il matt graphite è un po' classico e il phantom black è bello però si distingue meno dalle altre!!

Mr Frowning
26/07/2010, 15:15
prendi quella matt orange che è il colore piu bello per la erre, il matt graphite è un po' classico e il phantom black è bello però si distingue meno dalle altre!!

secondo me l'orange colpisce di più ma stanca più velocemente rispetto al graphite

D@v1d3
26/07/2010, 15:26
Prendo l'arancione e quando sarà ora la rivernicio come piace a me?

Se dovessi prendere la R farei esattamente così. :wink_:

Triple Peo
26/07/2010, 15:43
Se dovessi prendere la R farei esattamente così. :wink_:

Quoto Davide!
Mi sembra la scelta più azzeccata anche se anche la nera cerchi oro non mi dispiace affatto!!

3rr3
26/07/2010, 15:46
personalmente l'arancione è il colore che preferisco della R.
vi quoto entrambi

roberto.to
26/07/2010, 15:46
Quoto Davide!
Mi sembra la scelta più azzeccata anche se anche la nera cerchi oro non mi dispiace affatto!!

fosse nero opaco..si ma nero lucido/metallizzato.....mha!!!

jimmy27
26/07/2010, 15:53
Prendi la N bianca, risparmi pure mille euro! che poi spenderai per cambiare le sopsensioni i freni etc... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

prendila arancio e poi la rivernici del colore che più ti piace :wink_:

D@v1d3
26/07/2010, 15:54
Anche a me il nero ha un po' deluso per l'effetto glitter, se fosse stato lucido e stop avrebbe reso meglio.
Tra l'altro anche le nuove N bianche sono glitterate... :rolleyes:

3rr3
26/07/2010, 15:57
Tra l'altro anche le nuove N bianche sono glitterate... :rolleyes:

In che senso? il fusion white si è rifatto il look?

Triple Peo
26/07/2010, 16:15
fosse nero opaco..si ma nero lucido/metallizzato.....mha!!!

In effetti non l ho mai vista dal vero....cambia cosi tanto rispetto al jet black??

D@v1d3
26/07/2010, 16:19
In che senso? il fusion white si è rifatto il look?

sì, adesso è bianco glitterato, cioè brillantinato... :dry:
un po' troppo da checca, imho :rolleyes:

In effetti non l ho mai vista dal vero....cambia cosi tanto rispetto al jet black??

sì, anche questo è brillantinato... ha un effetto migliore del bianco glitterato, ma è un po' troppo particolare per una moto rude e ignorantA come la Street. :biggrin3:

3rr3
26/07/2010, 16:27
Ah ma dai!?.. la mia e di giugno vuoi dire che è gia glitterbrillantata e non me ne sono accorto? a dir la verità non l ho mai vista vicina a una piu vecchia :)

Triple Peo
26/07/2010, 16:40
Dovrebbero fare un bel matt black che sulla erre ci starebbe da dio!!!

LoSte!!
26/07/2010, 18:26
Prendo l'arancione e quando sarà ora la rivernicio come piace a me? (bianca of course). Dai datemi l'ok sull'arancione che è la colorazione meno obbrobbriosa;)

Orange matt blazing finchè dura!!! Io comunque in 4000km (fianchetti, cupolino e puntale) non ho un graffio ed bella da morire :wub::wub:. Ciao

Krudelio
26/07/2010, 18:35
Ragazzi...comprata 3 ore fa circa:D.....l'ho presa arancio...troppo bella non ho resistito.
Me la consegnano in settimana. Spettacolo questo week end in giro con la Street:D
L'unico optional che ho preso è la maniglia passeggero....mi serve troppo. D'altra parte la moglie ha acconsentito e spinto per farmi cambiare la Ducati (usata) presa solo 2 mesi fa e fatti 6300 km:).....che tesoro:):wub::wub:

nanni
26/07/2010, 20:18
ascolta, a me piace l'arancione, dite che vi pare, io c'ho la enne nera, pero' sulla erre il nero accostato con tutto quell'oro non mi piace

Bio R87
27/07/2010, 17:59
Ciao Raga,
io ho preso la street r dues ettimane fa'.

avevo ordinato il mattorange ma era finito, il conce mi ha quindi detto che c'era il colore nuvo 2011 (infatti sul sito non c'è)cioè il blazing orange (stile speed) e messa a confronto con il matth secondo me è molto piu bella e meno delicata!!:coool:

onlystreet
27/07/2010, 18:01
nera

SpongeBob
27/07/2010, 20:09
Ciao Raga,
io ho preso la street r dues ettimane fa'.

avevo ordinato il mattorange ma era finito, il conce mi ha quindi detto che c'era il colore nuvo 2011 (infatti sul sito non c'è)cioè il blazing orange (stile speed) e messa a confronto con il matth secondo me è molto piu bella e meno delicata!!:coool:

Hanno fatto anche la Street in blazing orange? Spettacolo :w00t::w00t::w00t:!

Bio R87
28/07/2010, 13:18
Si è la prima che consegnava il conce di quel colore....dal vivo è propio una figata!

Luca 87 street
28/07/2010, 13:26
Tra poche ore vado in concessionaria a confermare la Street R. Ma ditemi una cosa..sono cosi delicati ste colori matt? Io avevo pensato a prenderla arancione....ma è disponibile anche quella nero lucida con gli orrendi cerchi color oro. Che faccio? A me nera non piace quasi per niente...i cerchi ancora meno....Prendo l'arancione e quando sarà ora la rivernicio come piace a me? (bianca of course). Dai datemi l'ok sull'arancione che è la colorazione meno obbrobbriosa;)

Io ho la street n nera ma se tornassi indietro sicuramente la farei roulette green anche se il nero e me piace molto!i colori della errre non mi piacciono!cmq se dovessi scegliere la farei arancione!

Triple Peo
28/07/2010, 13:33
Si è la prima che consegnava il conce di quel colore....dal vivo è propio una figata!

Che figata!! Posta qualche foto!!!!:w00t:

giampy34
28/07/2010, 13:51
Bella bella bella arancio!!!!!!!!!!!!
La R piu bella!!!!!!
Oltre la mia N Bianca naturalmente!!!!!!!!

SpongeBob
28/07/2010, 16:32
Io ho la street n nera ma se tornassi indietro sicuramente la farei roulette green anche se il nero e me piace molto!i colori della errre non mi piacciono!cmq se dovessi scegliere la farei arancione!

Q8!
Quando l'ho presa io l'arancione non esisteva e non ho avuto dubbi: Roulette Green :wub: ma con il Blazing Orange lucido disponibile sarebbe stata una bella battaglia...:biggrin3:

Bio R87
28/07/2010, 18:27
Che figata!! Posta qualche foto!!!!:w00t:

ECCO UNA FOTO DELLA MIA STREET R BLAZING ORANGE, ANCHE SE CON POCA LUCE E IN FOTO NON RENDE MOLTO!:mad:

Vaiciba
28/07/2010, 18:39
La R è solo Orange ..... il graphite la uccide ed il nero è delicatissimo....

Triple Peo
29/07/2010, 08:15
ECCO UNA FOTO DELLA MIA STREET R BLAZING ORANGE, ANCHE SE CON POCA LUCE E IN FOTO NON RENDE MOLTO!:mad:

Attendo foto migliori ma il blazing orange spacca di brutto! Complimenti per la scelta!! Finalmente cominciano ad uscire colori seri anche per la erre!!:wink_:

Buccaneer
29/07/2010, 08:57
cacchio bella blazing...ma ormai e' tardi .... :-)

Fooldancer
29/07/2010, 10:43
Dovrebbero fare un bel matt black che sulla erre ci starebbe da dio!!!

Quoto!