Visualizza Versione Completa : GUARDATE COSA HA FATTO UN MIO AMICO!!!
Antriple
26/07/2010, 11:54
ACCIDENTI, MI Fà INACZZARE CHE ORA PASSERà ANCHE DEI GUAI PER AVERLI SPERONATI!!!
Francavilla, i rapinatori sparano Ferito il figlio di un benzinaio
FRANCAVILLA (26 luglio) - Due rapinatori hanno ferito ad una gamba, con un colpo di pistola, il figlio del titolare di un distributore di carburanti che si stava recando in banca a depositare la somma di 37mila euro. È accaduto questa mattina a Francavilla Fontana.
A quanto si è saputo, i due banditi, uno dei quali è stato arrestato, hanno ferito il giovane dopo che questi ha reagito all'assalto. Nonostante la ferita alla gamba, Giosuè Rodia, questo il nome del ferito, è salito sulla sua auto, una Renault 4, ed ha inseguito la moto Yamaha dei rapinatori, fino a speronarla a poche centinaia di metri dal luogo del ferimento. I due malfattori sono caduti sul selciato ed hanno continuato la fuga a piedi, fino a quando uno di loro è stato bloccato poco tempo dopo dai carabinieri. Si tratta di Bartolomeo Begher che è stato arrestato nella sua abitazione, a Francavilla Fontana, e ora è piantonato in ospedale per le ferite riportate nell'incidente; l'altro malfattore, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce. Rodia è il figlio del titolare della stazione di carburanti Agip di via Brindisi.
Begher è un tipico cognome padano!
jusspeed
26/07/2010, 11:57
maledetti...
si si e piu precisamente bergamasco...
Antriple
26/07/2010, 11:58
Begher è un tipico cognome padano!
Se volete ve lo restituiamo volentieri!
Complimenti per il sangue freddo del tuo amico e gli auguro di guarire al piu' presto!!il rischio pero' che si becchi una denuncia per lo speronamento non e' esclusa purtroppo in italia i banditi godono di privilegi che i comuni e onesti cittadini non hanno!!!in bocca al lupo per tutto
RENAULT 4 vs moto YAMAHA caspita anche ferito ad una gamba è riuscito a rincorrerli e a speronarli un pilota con i controcazzi!!
Chapeaux!... Io avrei reagito peggio se avessi avuto il suo sangue freddo! :cry:
Mr Frowning
26/07/2010, 12:07
RENAULT 4 vs moto YAMAHA caspita anche ferito ad una gamba è riuscito a rincorrerli e a speronarli un pilota con i controcazzi!!
q8
wailingmongi
26/07/2010, 12:15
complimenti allo schizzo del tuo amico!
7373massimo
26/07/2010, 12:16
ACCIDENTI, MI Fà INACZZARE CHE ORA PASSERà ANCHE DEI GUAI PER AVERLI SPERONATI!!!
azz:wacko:
so perfettamente di che agip stai parlando
Comunque ha fatto BENE!!:wink_:
TIGRE SIBERIANA
26/07/2010, 12:23
ha fatto bene
peccato che non è riuscito a farlo "secco"
si sa come vanno a finire....dopo qualche mese se lo vedrà passare pure davanti l'agip :mad:
azz:wacko:
so perfettamente di che agip stai parlando
Comunque ha fatto BENE!!:wink_:
si ma la denuncia e la condanna a pagare i danni non gliela toglierà nessuno...
maledetta italia
simone160
26/07/2010, 12:28
q8
in bocca al lupo al benzarolo.....
sti stronzi.. !! e noi siamo un paese di merda che non sa tutelare e tutelarsi...
ma che era turbo la renault 4?:biggrin3::wink_:
357magnum
26/07/2010, 12:57
Complimenti per il sangue freddo del tuo amico e gli auguro di guarire al piu' presto!!il rischio pero' che si becchi una denuncia per lo speronamento non e' esclusa purtroppo in italia i banditi godono di privilegi che i comuni e onesti cittadini non hanno!!!in bocca al lupo per tutto
Speronato? Naaaaaaaaaaaaaaaaa
E' stato un incidente sig. giudice, un terribile incidente.
Sa..la mia auto è vechiotta, revisionata ovviamente, ma vecchietta:wink_::biggrin3::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
26/07/2010, 13:03
Sa..la mia auto è vechiotta, revisionata ovviamente, ma vecchietta:wink_::biggrin3::biggrin3:
e se dicesse che la frizione ha ceduto all'improvviso???? :laugh2:
sti maledetti criminali:mad:
invece della renault 4 perche non era alla guida di un autotreno:tongue:
ferrante
26/07/2010, 13:39
Italia si Italia no, il paese dei cachi........:94:
C'haveva ragione il buon Elioelestorietese
essezeta
26/07/2010, 14:31
esatto :w00t:
Può sempre dire che non ha fatto in tempo a frenare perché la moto si è fermata all'improvviso. Al limite risarcirà la compagnia di assicurazione per eventuali danni.
giorgiorox
26/07/2010, 14:38
quoto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque complimenti al tuo amico.... grandissimi attributi!!!!
armageddon
26/07/2010, 15:04
esatto :w00t:
Può sempre dire che non ha fatto in tempo a frenare perché la moto si è fermata all'improvviso. Al limite risarcirà la compagnia di assicurazione per eventuali danni.
o piu' semplicemente non hanno messo la freccia per svoltare
xxandre83al
26/07/2010, 15:18
speriamo solo che quando saranno di nuovo in libertà non vadano a farsi vendetta dal tuo amico.
Direi che la vendetta è ciò che si deve tenere in considerazione.Visto che è gente armata e pericolosa,il tuo amico farebbe bene a farsi un porto d'armi per difesa personale e passare un bel pò del suo tempo in poligono di tiro,quando tiri fuori il ferro devi essere pronto,ma sopratutto capace,di usarlo.Se poi non arrivano è meglio per tutti ovviamente.
Non credo che passerà guai giudiziari più di tanto,la nuova legge voluta da Fini(se ben ricordo)ampliava la legittima difesa,in questo caso poi,lui era disarmato.Di certo gli serve un bravo avvocato.
L'assicurazione dell'auto dubito fortemente che venga tirata in causa.Si tratta di uno speronamento volontario.
Ha fatto benissimo! Peccato per la ferita...
purtroppo in italia la legge tutela i delinquenti...
un grandissimo!!
:supremo:
mamma mia,tanto tra una settimana uscira dal carcere...questa è la legge italiana
grandissimo :D
peccato che saranno più tutelati i malviventi che lui vittima :dry:
un eroe per me!!! Da medaglia!!!
Ha fatto benissimo.....però per la legge italiana la reazione dopo la fuga non è purtroppo contemplata nè gli inseguimenti per strada mettendo in pericolo gente incolpevole, ripeto....purtroppo!
Tutta la mia solidarietà.
automan73
26/07/2010, 20:59
Vista la dipendenza da petrolio dei nostri tempi, si potrebbe utilizzare questa gentaglia senza scrupoli per la produzione futura...
7373massimo
26/07/2010, 21:04
sviluppi??:wink_:
papitosky
26/07/2010, 21:18
passarci sopra
7373massimo
26/07/2010, 21:19
:oook:
storiaccia.. massima solidarietà al tuo amico..