PDA

Visualizza Versione Completa : F1: il thread della gara di Hockeneim



Fooldancer
26/07/2010, 12:32
Ma possibile che nessuno abbia nulla da dire a riguardo del comportamento della Ferrari nell'ultimo GP, della multa e del suo deferimento? :rolleyes:

armageddon
26/07/2010, 12:45
Ma possibile che nessuno abbia nulla da dire a riguardo del comportamento della Ferrari nell'ultimo GP, della multa e del suo deferimento? :rolleyes:

semplice :la f1 non esiste piu' già da qualche anno,adesso è solo un circo che non diverte neanche un po',eppure è pieno di pagliacci.

The Dog
26/07/2010, 12:49
100000$

automan73
26/07/2010, 13:26
Qui ne abbiamo parlato un pò ieri
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/142964-vettel-recupera-su-massa.html

Gnolo
26/07/2010, 13:47
100000$

quoto

Fulvioz
26/07/2010, 16:47
Da farli pagare tutti a Massa quei 100.00 dollari
Poteva farlo molto meno evidente, ma voleva far vedere che è stato costretto, non per nulla è arrivato un "sorry" dal suo ingegnere via radio

natan
26/07/2010, 16:49
Ma possibile che nessuno abbia nulla da dire a riguardo del comportamento della Ferrari nell'ultimo GP, della multa e del suo deferimento? :rolleyes:

la formula 1 mi ha rotto ... ma rotto .... ma rotto ...



per me potrebbero anche risparmiare soldi e benzina ...


peccato!!! é veramente triste ... :cry:

Medoro
26/07/2010, 16:52
ma che cazzo vogliono,lo fanno tutti evidente o no ci sono delle priorità nelle scuderie volenti o nolenti,quindi che non rompano i coglioni più di tanto

Gnolo
26/07/2010, 16:53
ma che cazzo vogliono,lo fanno tutti evidente o no ci sono delle priorità nelle scuderie volenti o nolenti,quindi che non rompano i coglioni più di tanto

quoto fanno tutti cosi

Fooldancer
26/07/2010, 16:56
Ho capito... ma c'e' un regolamento... almeno si fossero inventati il "tipico bullone che non si avvita"... no?

CHE BABBI! :laugh2:

tdm47
26/07/2010, 17:04
mi sembra di ricordare che :
eddy irvine correva il rischio di vincere alla faccia di schumi.............. al pit stop casualmente non si trovavano le gomme :cry::cry: ....
la macchina si rompe? sempre quella del secondo pilota ..........
la macchina prende fuoco causa pistola rifornimento? sempre al secondo pilota ...
alla ferrari il secondo pilota e' destinato ad essere sfigato gia' da molti anni :cry::cry::sick:
i tempi di gilles villeneuve e pironi ora ce li possiamo scordare
YouTube - F1Review GP San Marino 1982 (http://www.youtube.com/watch?v=deOcapJG8y0)

Gnolo
26/07/2010, 17:06
Ho capito... ma c'e' un regolamento... almeno si fossero inventati il "tipico bullone che non si avvita"... no?

CHE BABBI! :laugh2:

e un regolamento di cacca

andrellino
26/07/2010, 17:07
ma che cazzo vogliono,lo fanno tutti evidente o no ci sono delle priorità nelle scuderie volenti o nolenti,quindi che non rompano i coglioni più di tanto

Hai perfettamente ragione... Solo che è scandaloso solo quando lo fa la Ferrari!! Adesso tutti gli antiferraristi cominceranno a sputare velenosi giudizi!

Gnolo
26/07/2010, 17:08
Hai perfettamente ragione... Solo che è scandaloso solo quando lo fa la Ferrari!! Adesso tutti gli antiferraristi cominceranno a sputare velenosi giudizi!

ma si quest'anno sono tutti contro la ferrari

onlyspeed
26/07/2010, 17:09
ma che cazzo vogliono,lo fanno tutti evidente o no ci sono delle priorità nelle scuderie volenti o nolenti,quindi che non rompano i coglioni più di tanto

quoto.....ma sono contentissimo lo stesso!!!...... quando si parla male della ferrari, specialmente quando, con immensa ipocrisia, a farlo, sono i grandi al comando delle squadre rivali, significa che la ferrari è tornata a far paura.......BEN TORNATA ROSSA.......adesso li facciamo crepare, con tutti i loro buchi da tappare, le mappature telecomandate, le telecamere spostate in punti strategici, i beniamini da proteggere e quantaltro!!!:coool::coool::wink_:

Fooldancer
26/07/2010, 17:10
e un regolamento di cacca

Ma puo' anche darsi... ma perche' farlo alla luce del sole e in quel modo a rischio di prendere sanzioni? :laugh2:

Gnolo
26/07/2010, 17:11
Ma puo' anche darsi... ma perche' farlo alla luce del sole e in quel modo a rischio di prendere sanzioni? :laugh2:

e vero sono stati un po babbi

onlyspeed
26/07/2010, 17:14
Ma puo' anche darsi... ma perche' farlo alla luce del sole e in quel modo a rischio di prendere sanzioni? :laugh2:

perchè purtroppo, per ora, chi decide in ferrari, è uno strano e buffo tipo con gli occhiali che quando deve prendere una decisione, chiede consiglio ai passanti li davanti.... spero che un giorno, passi per caso, un appassionato magari almeno simpatizzante ferrari!!!

andrellino
26/07/2010, 17:16
Ma forse mi sono dimenticato di dirlo..beh recupero FORZA FERRARI!!!!!

Lo scrofo
26/07/2010, 17:24
UNO SCANDALO

Fulvioz
26/07/2010, 17:26
quoto fanno tutti cosi


ma che cazzo vogliono,lo fanno tutti evidente o no ci sono delle priorità nelle scuderie volenti o nolenti,quindi che non rompano i coglioni più di tanto

Esempio così lampante che non sia A1-Ring del 2002? :laugh2:

MR-T
26/07/2010, 19:10
:smoke_:

Black Death
26/07/2010, 19:43
Tutto nella norma succede in tutte le categorie motoristiche anche d recente nella tanto amata SBK, quella dei motociclisti veri quelli col manico incazzati e puri.



non sono un tifoso della Ferrari, ma questa ipocrisia mi infastidisce.


;)

Fooldancer
26/07/2010, 19:51
Tutto nella norma succede in tutte le categorie motoristiche anche d recente nella tanto amata SBK, quella dei motociclisti veri quelli col manico incazzati e puri.



non sono un tifoso della Ferrari, ma questa ipocrisia mi infastidisce.


;)

Ma certo... :laugh2: Il gioco di squadra ci sta. E' brutto da vedere, ma ci sta.
Solo che io dico: c'e' un regolamento, piaccia o no... lo vuoi fare? Ma almeno non farti sgamare, no? :laugh2:
Adesso se si attaccano ai cavilli "legislativi" gli tolgono pure i punti... e quindi?
A me vien proprio da ridere... :laugh2:

Black Death
26/07/2010, 19:54
Ma certo... :laugh2: Il gioco di squadra ci sta. E' brutto da vedere, ma ci sta.
Solo che io dico: c'e' un regolamento, piaccia o no... lo vuoi fare? Ma almeno non farti sgamare, no? :laugh2:
Adesso se si attaccano ai cavilli "legislativi" gli tolgono pure i punti... e quindi?
A me vien proprio da ridere... :laugh2:

massi' alla fine se gli tolgono i punti cazzi loro magari potrà servire per cambiare un regolamento ipocrita, che vuol dire potevano farlo senza farsi sgamare ???

allora vogliamo proprio essere presi per il culo???? :blink::blink:

meglio cosi palese ,e se si prendono una multa che paghino


;)

Fooldancer
26/07/2010, 20:01
massi' alla fine se gli tolgono i punti cazzi loro magari potrà servire per cambiare un regolamento ipocrita, che vuol dire potevano farlo senza farsi sgamare ???

allora vogliamo proprio essere presi per il culo???? :blink::blink:

meglio cosi palese ,e se si prendono una multa che paghino


;)

Va beh... ma se vesti le parti della squadra Ferrari, piu' che dello spettatore, non ha alcun senso quello che hanno fatto. Io fossi IL presidente, li caccerei tutti via a calci nel culo, se perdono punti ergo soldi. :dry:

Il regolamento lo cambi nel momento in cui si riunisce la federazione, non cosi'. :rolleyes:

natan
26/07/2010, 20:20
la formula 1 mi ha rotto ... ma rotto .... ma rotto ...



per me potrebbero anche risparmiare soldi e benzina ...


peccato!!! é veramente triste ... :cry:

ma cos'é successo ? ::::::::::::

automan73
26/07/2010, 20:22
Dopo la generazione Todt - Brown - Shumi la Ferrari è in netta ed evidente difficoltà. I risultati lo dicono. Hanno puntato tutto su Astronzo pensando ad un campione che gli risolvesse i problemi e settasse al meglio la macchina ed invece riesce a vincere solo con l'aiutino perchè Massa non l'avrebbe fatto passare facilmente, visti i precedenti di quest'anno tra i due. Se poi come si vocifera tornerà anche Briatore... il suo mentore... bleah :sick:
E poi per i soldi alle squadre servono soprattutto i punti del campionato costruttori, ragione per cui far passare Astronzo per forza davanti a Massa non era proprio così necessario vista la doppietta che già si profilava...
Mi meraviglio di Montezemolo che ancora non ne manda qualcuno a casa a zappargli il giardino...

urasch
26/07/2010, 20:46
meglio la sbk e moto gp

Fulvioz
26/07/2010, 21:32
Richiedo Anacleto subito :D