Visualizza Versione Completa : Per Marco Manila e i suoi collaboratori
giorgiorox
26/07/2010, 14:30
Chiedo venia qualora l'idea fosse stata già proposta da qualcuno....., ma....
....non si potrebbe aprire una sottosezione del bar dedicata ai forumisti ex triumphisti ora passati al marchio bavarese...???
Non per ghettizzarli, per carità... ma per amalgamarli maggiormente ed avere sempre presente il loro numero (sarebbe anche un'interessante indagine demoscopica)...
e un sottogruppo del sottogruppo .... e un sottogruppo ancora del sottogruppo del sottogruppo .... e così via ... fino ad arrivare al sottointrippo ... :w00t::w00t::w00t:
simone pd
26/07/2010, 14:32
e quelli senza moto come me?
beh non è che sia proprio senza moto ma non ho più la trumph...
armageddon
26/07/2010, 14:32
e un sottogruppo del sottogruppo .... e un sottogruppo ancora del sottogruppo del sottogruppo .... e così via ... fino ad arrivare al sottointrippo ... :w00t::w00t::w00t:
l'importante è che stiano sotto,ma molto sotto:biggrin3:
...non male come idea...
...se posso...intermerda...
quoto e propongo anche un marchio in avatar per gli ex ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
...non male come idea...
e quelli passati ad altro marchio diverso da quello bavarese, tipo il cagnaccio qui sopra? :rolleyes:
roberto70
26/07/2010, 14:37
...non male come idea...
colgo al volo l'invonlontario suggerimento del grande Dog, e oltre a perorare la causa giusta proposta da giorgio vorrrei sottoporre all'attenzione anche l'opportunità di creare apposita sezione per gli interisti! non per essere razzisti, ma a volte puzzano:coool:, essendo appunto INTERMERDDA!
grazie!
in subordine creare sezione BMW, Interisti e affini....
ecco lo sapevo..ho comprato la cbr da 4 mesi e siamo già arrivati alle leggi razziali!!!:wink_:
e quelli passati ad altro marchio diverso da quello bavarese, tipo il cagnaccio qui sopra? :rolleyes:
...io sono stato obbligato...:rolleyes:
armageddon
26/07/2010, 14:39
spiacente ma il copyright "merda" è già della juve............................da un centenario oramai
e quindi si tratterebbe di plagio,non sia mai.
giorgiorox
26/07/2010, 14:39
colgo al volo l'invonlontario suggerimento del grande Dog, e oltre a perorare la causa giusta proposta da giorgio vorrrei sottoporre all'attenzione anche l'opportunità di creare apposita sezione per gli interisti! non per essere razzisti, ma a volte puzzano:coool:, essendo appunto INTERMERDDA!
grazie!
in subordine creare sezione BMW, Interisti e affini....
te l'appoggio, dolcemente
...io sono stato obbligato...:rolleyes:
la ricompri.... poi la brutale puoi sempre tenerla come seconda opzione
e quelli senza moto come me?
beh non è che sia proprio senza moto ma non ho più la trumph...
e la r6?
:blink:
te l'appoggio, dolcemente
la ricompri.... poi la brutale puoi sempre tenerla come seconda opzione
...attendo novità....:rolleyes:
...non male come idea...
:smoke_: quoto a prescindere....il pensiero di Dog mi sembra piu' appropriato :wub::wub::wub::wub::wub:
spiacente ma il copyright "merda" è già della juve............................da un centenario oramai
...sai dove te la devi mettere quella pistola???:wub:
io invece proporrei visto che non se ne può fare (anche giustamente a meno) una sottosezione del bar dedicata ad altri marchi in cui convogliare qualsiasi discussione su moto diverse da mamma triumph
:smoke_: quoto a prescindere....il pensiero di Dog mi sembra piu' appropriato :wub::wub::wub::wub::wub:
...non avevo dubbi dell' appoggio....:wub:
DavidSGS
26/07/2010, 14:45
addio.
:wub: ma quei tre dogghini in avatar ?????
S1m0ne75
26/07/2010, 14:46
togliere il titolo sotto al nome di triumphista e mettere altro marchio!:tongue:
armageddon
26/07/2010, 14:47
si si si ,vuoi che te lo lascio il mirino o preferisci senza?:laugh2::laugh2::laugh2:
:wub: ma quei tre dogghini in avatar ?????
...sono GUIZZA , GLORIA e PRISCILLA...:wub: fra poco me le portano via...:cry:
si si si ,vuoi che te lo lascio il mirino o preferisci senza?:laugh2::laugh2::laugh2:
...col mirino direi...:laugh2::rolleyes:
niconino
26/07/2010, 14:50
togliere il titolo sotto al nome di triumphista e mettere altro marchio!:tongue:
quoto questa soluzione siamo un po' sul forum triumph semza triumph:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quindi tu saresti Hondista :oook:
....non si potrebbe aprire una sottosezione del bar dedicata ai forumisti ex triumphisti ora passati al marchio bavarese...???
Non per ghettizzarli, per carità... ma per amalgamarli maggiormente ed avere sempre presente il loro numero (sarebbe anche un'interessante indagine demoscopica)...
q8 assolutamente
S1m0ne75
26/07/2010, 14:54
yes !:tongue:bè dai non me lo merito il titolo di triumphista.....con l'honda!
Tu Invece MVista?:fisch:
...e tu metereopatico...
Tu Invece MVista?:fisch:
IOOOO???? :blink:
S1m0ne75
26/07/2010, 14:56
ancora no ma.....
easy rider
26/07/2010, 14:57
...
Non per ghettizzarli, per carità...
non sono d'accordo, basta discriminazioni! sono persone come noi, solo meno fortunate :tongue:
...diciamo che possono essere considerati "diversamente motociclisti" :biggrin3:
prendi la nuova brutale che non è più brutale....
prendi la nuova brutale che non è più brutale....
tu già non esci ora perchè ti vergogni, figuriamoci un domani...
tu giù non esci ora perchè ti vergogni, figuriamoci un domani...
... tu giù???:blink::wacko: ma ripigliati và....:laugh2:
giorgiorox
26/07/2010, 15:02
belle bestiole Dog....
fearless
26/07/2010, 15:07
buon suggerimento sommo :oook:
belle bestiole Dog....
grazie....:wub::rolleyes:
Mr Frowning
26/07/2010, 15:24
grande sommo...te la appoggio con forza :oook:
Marco Manila
26/07/2010, 15:24
...e quelli che passano ad honda, yamaha o Ducati no? :blink:
Apparte gli scherzi, TCP è un Forum dedicato alle Triumph e ai loro appassionati: se tra questi ci sono possessori di moto di altri marchi non mi sembra carino (ne fattibile...) creare sezioni per loro.
giorgiorox
26/07/2010, 15:33
...e quelli che passano ad honda, yamaha o Ducati no? :blink:
Apparte gli scherzi, TCP è un Forum dedicato alle Triumph e ai loro appassionati: se tra questi ci sono possessori di moto di altri marchi non mi sembra carino (ne fattibile...) creare sezioni per loro.
ex appassionati...:rolleyes:
Herbie 53
26/07/2010, 16:29
non solo del marchio bavarese...
provocatoria?forse...ma corretta
Lo scrofo
26/07/2010, 19:30
devono essere ingabbiati :D
Ognuno ha la moto che si merita
Ognuno ha la moto che si merita
sagge parole :wink_:
onlystreet
26/07/2010, 20:29
Si, ma la moto potrebbe dissentire.
Si, ma la moto potrebbe dissentire.
non ha il dono della parola nonostante non le siano state recise le corde vocali...e se una moto potrebbe parlare, sai quante madonne...
7373massimo
26/07/2010, 22:58
Giorgio non ti conosco personalmente ma sei un MITO:wub::w00t: