Visualizza Versione Completa : Romani organizziamo un 31 Luglio alla grande!!
Allora dato che sabato 31 è l'ultimo giorno di Luglio, e le temperature previste sono torride....:cry::cry:, proporrei di organizzare un gran bel giro in montagna partendo, se possibile il mattino presto (8,30).
Considerate che dopo iniziano le ferie e per cui credo che questo sia l'ultimo giro che possiamo organizzare insieme prima che ognuno parta per le proprie meritate vacanze....:tongue::tongue::biggrin3:
Le strade che abbiamo fatto sabato sono molto belle, misti stretti, misti veloci, fresco e bei panorami, quindi la mia proposta rimane Altipiani di Arcinazzo-Campo Catino e varianti in zona, con possibilità di spaparazzarsi sui campi degli Altipiani a cazzeggiare...:w00t::w00t::coool::coool:
Se avete altre proposte e se preferite il Gran Sasso si potrebbe anche fare, la differenza sono i Km che vogliamo fare...
Gli altipiani si raggiungono in un'attimo, per il Gran Sasso ci vuole un pò di più....
Avanti con le proposte e le sottoscrizioni!!!!!
Romani uniamoci per questo 31 Luglio....:yess::yess::yess:
Allora dato che sabato 31 è l'ultimo giorno di Luglio, e le temperature previste sono torride....:cry::cry:, proporrei di organizzare un gran bel giro in montagna partendo, se possibile il mattino presto (8,30).
Considerate che dopo iniziano le ferie e per cui credo che questo sia l'ultimo giro che possiamo organizzare insieme prima che ognuno parta per le proprie meritate vacanze....:tongue::tongue::biggrin3:
Le strade che abbiamo fatto sabato sono molto belle, misti stretti, misti veloci, fresco e bei panorami, quindi la mia proposta rimane Altipiani di Arcinazzo-Campo Catino e varianti in zona, con possibilità di spaparazzarsi sui campi degli Altipiani a cazzeggiare...:w00t::w00t::coool::coool:
Se avete altre proposte e se preferite il Gran Sasso si potrebbe anche fare, la differenza sono i Km che vogliamo fare...
Gli altipiani si raggiungono in un'attimo, per il Gran Sasso ci vuole un pò di più....
cazz...:papa:ho un battesimo e sono anche il padrino...avanti con le battute...:sick::sick:vojo morìììììì:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
così non si fa:nonono:
cazz...:papa:ho un battesimo e sono anche il padrino...avanti con le battute...:sick::sick:vojo morìììììì:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Peggio per te :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::secchione:::bravissimo_::risate::risate::risate:
Peggio per te :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::secchione:::bravissimo_::risate::risate::risate:
adesso giochiamo anche con le immagini...è roba che fino a ieri non riuscivi a entrà neanche nel forum....che te possino.....è come sparare su uno già morto:bawling::bawling::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ma tanto sabato piove è meglio organizzare per domenica....
adesso giochiamo anche con le immagini...è roba che fino a ieri non riuscivi a entrà neanche nel forum....che te possino.....è come sparare su uno già morto:bawling::bawling::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ma tanto sabato piove è meglio organizzare per domenica....
Allora visto che noi siamo elastici....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Avanti con chi preferisce sabato o domenica, tanto dovrebbere essere sole e caldo ugualle......:risatona::risatona::risate2::yess:
Se la maggioranza preferisce domenica non dire che sei stanco per il battesimo.....:miaddormento::noooo::noooo::noooo:
maroninho
26/07/2010, 20:57
:buuu::buuu::buuu:
:drunks: dopo la serata, sarai...
:sbornia3::sbornia3:
:botteee:
uauauauauaua...:risate2::risatona:
Allora visto che noi siamo elastici....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Avanti con chi preferisce sabato o domenica, tanto dovrebbere essere sole e caldo ugualle......:risatona::risatona::risate2::yess:
Se la maggioranza preferisce domenica non dire che sei stanco per il battesimo.....:miaddormento::noooo::noooo::noooo:
Bella Antò, io al 90% ci sono ed è indifferente sabato o domenica. In settimana cambio portatarga pasticche ant e post e sò pronto alla piega 'gnorante:biggrin3:
....embè...Alfrè e vacce in moto come sò andato io alla comunione de mio nipote in toscana. Giacca de pelle e stivali...un figurone ahahahahahah.
[QUOTE=Hispano;3608671]Bella Antò, io al 90% ci sono ed è indifferente sabato o domenica. In settimana cambio portatarga pasticche ant e post e sò pronto alla piega 'gnorante:biggrin3:
:wink_:Bene allora c'è da decidere solo l'itinerario....:w00t::w00t:
Giò aveva in mente un giro in Umbria o Abruzzo, se siete disposti a fare km per me sarebbe anche ok!!:biggrin3:
L'unica è che dato il caldo previsto sarebbe opportuno fare quanti più km possibile in Montagna a prende er frescooooo!!!!
:yess::yess:
[QUOTE=Hispano;3608671]Bella Antò, io al 90% ci sono ed è indifferente sabato o domenica. In settimana cambio portatarga pasticche ant e post e sò pronto alla piega 'gnorante:biggrin3:
Giò aveva in mente un giro in Umbria o Abruzzo, se siete disposti a fare km per me sarebbe anche ok!!:biggrin3:
L'unica è che dato il caldo previsto sarebbe opportuno fare quanti più km possibile in Montagna a prende er frescooooo!!!!
Umbria od abruzzo vanno già bene, visto che in queste regioni ci sono molte belle strade. Intanto penso anch'io a qualcosa di alternativo...tipo toscana.
apetta cross
26/07/2010, 22:34
interessato per Sabato: tengo d'occhio il post :wink_:
Monacograu
27/07/2010, 07:41
Azz!!!!!!!!! Questo we non so mica come sono messo, forse vado fuori
Roma con 4 ruote!!! Solo a pensare alle curve di sabato scorso mi viene
da rosicare!!!
Comunque io ad agosto, soprattutto dal 9 al 15 non so ancora bene cosa
faro', quindi se c'è qualcuno che resta nella calda Capitale magari si
possono organizzare dei giri quella settimana...poi magari apro un post
dedicato! ;)
Buongiorno a tutti; come detto ieri ad Antonio, visto che questa dovrebbe essere l'ultima (o comunque una delle ultime) uscite prima delle vacanze, organizziamo alla grande facendo bei chilometri su belle strade. Io pensavo un itinerario umbro del tipo: Roma-Spoleto-Val Nerina fino a Visso-passo delle fornaci-Piano di Colfiorito-Nocera Umbra-Rigali-Piano della Pieve fino ad Assisi. Il percorso e' quasi tutto immerso nel verde con strade di montagna.
Un percorso alternativo potrebbe essere tutta la zona del Parco Nazionale d'Abruzzo dalla parte di Pescasseroli.
L'unica cosa e' che io, sia per il primo che per il secondo itinerario, non conosco bene le strade e non ho moltissimo senso dell'orientamento (infatti quando vado in viaggio con mia moglie e' lei che fa da navigatore), quindi tra di noi ci dovrebbe essere qualcuno che abbia dimestichezza con le strade.
Infine per me sabato o domenica e' indifferente (mi rimetto alla maggioranza), anche se il sabato si cammina meglio e ci sono meno auto e moto in giro.
"Fozza carusi ca n'addivittemu" (visto che siete tutti romani, lasciatemi passare qualche espressione della mia terra d'origine, traduzione: forza ragazzi che ci divertiamo). :yess::yess::yess::yess::yess::biker::biker::biker::biker::dance1::dance1::dance1::dance1:
Monacograu
27/07/2010, 07:46
[QUOTE=Blugem;3608838]
Buongiorno a tutti; come detto ieri ad Antonio, visto che questa dovrebbe essere l'ultima (o comunque una delle ultime) uscite prima delle vacanze, organizziamo alla grande facendo bei chilometri su belle strade. Io pensavo un itinerario umbro del tipo: Roma-Spoleto-Val Nerina fino a Visso-passo delle fornaci-Piano di Colfiorito-Nocera Umbra-Rigali-Piano della Pieve fino ad Assisi. Il percorso e' quasi tutto immerso nel verde con strade di montagna.
Un percorso alternativo potrebbe essere tutta la zona del Parco Nazionale d'Abruzzo dalla parte di Pescasseroli.
L'unica cosa e' che io, sia per il primo che per il secondo itinerario, non conosco bene le strade e non ho moltissimo senso dell'orientamento (infatti quando vado in viaggio con mia moglie e' lei che fa da navigatore), quindi tra di noi ci dovrebbe essere qualcuno che abbia dimestichezza con le strade.
Infine per me sabato o domenica e' indifferente (mi rimetto alla maggioranza), anche se il sabato si cammina meglio e ci sono meno auto e moto in giro.
"Fozza carusi ca n'addivittemu" (visto che siete tutti romani, lasciatemi passare qualche espressione della mia terra d'origine, traduzione: forza ragazzi che ci divertiamo). :yess::yess::yess::yess::yess::biker::biker::biker::biker::dance1::dance1::dance1::dance1:
'stardo...
grazie amici....scegliete liberamente se la maggioranza decide per sabato non me la prenderò perchè è sempre sato in nostro giorno preferito:biggrin3::tongue:meno gente e pochi motociclisti coatti:wink_::wink_:per la strada io preferisco la parte nord ma poi va bene tutto......:wink_: mi fido cecamente di voi:sick::sick:
Fabrì per l'abbigliamento già mi hanno redarguito...te dico solo che la compagna è Belga e cià tutte amiche Finlandesi e so peggio delle monache nostre....:cry::cry::cry:
jefferson
27/07/2010, 10:40
Eccomi qua dopo tanto tempo...io ci sarei per sabato...domenica parto per il salento e in moto...certo me dispiacerebbe non salutare il grande Alf!!!
seguo il post.
Eccomi qua dopo tanto tempo...io ci sarei per sabato...domenica parto per il salento e in moto...certo me dispiacerebbe non salutare il grande Alf!!!
seguo il post.
Vi dico solo che sabato e domenica saranno le giornate più calde, alle 14 arriveremo facilmente a 35 gradi, quindi qualunque cosa decidiamo deve avere l'obiettivo di arrivare in quota ed al fresco al più presto possibile altrimenti diventa una sofferenza.....:cry::cry::cry:
La valnerina è soggetta a molti controlli il sabato,quindi io vedrei o abruzzo o Campo Catino dove per strada non c'era nessuno e faceva veramente fresco....:tongue::tongue:
Per l'abruzzo si potrebbe anche fare un pezzettino di Autostrada (tipo 30 min,) per velocizzare la cosa e poi tutta montagna....
seguo il post.
lo so Manu...ma la chiesa mi chiama....:papa::papa::papa::papa::papa:e con grande gioia io vado....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:vojo moriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
maroninho
27/07/2010, 14:25
tanto non ti fanno santo...:angelo::angelo:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::muaaa::muaaa:
lo so Manu...ma la chiesa mi chiama....:papa::papa::papa::papa::papa:e con grande gioia io vado....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:vojo moriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se vuoi, visto che ci sono le finlandesi, veniamo anche noi tutti motorizzati con gli scarichi aperti....:w00t::w00t::w00t:
Così siamo sicuri che ti cacciano!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::angelo::angelo::angelo::bravissimo_::bravissimo_:
maroninho
27/07/2010, 14:47
Bella pensata Antò...:bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::supremo::supremo::supremo::supremo:
Se vuoi, visto che ci sono le finlandesi, veniamo anche noi tutti motorizzati con gli scarichi aperti....:w00t::w00t::w00t:
Così siamo sicuri che ti cacciano!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::angelo::angelo::angelo::bravissimo_::bravissimo_:
magari:demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:
Monacograu
27/07/2010, 16:54
Se le finlandesi meritano apro anche il mio scarico!:laugh2:
Alessio91
27/07/2010, 17:50
regà io tra domani e dopodomani monto le gomme nuove....metzler racetech k3 interact,ve lo dico uguale pure se nun ve frega niente,quindi penso proprio che vengo pure io,sabato è meglio ma va bene anche domenica...per l' itinerario mi fido...
regà io tra domani e dopodomani monto le gomme nuove....metzler racetech k3 interact,ve lo dico uguale pure se nun ve frega niente,quindi penso proprio che vengo pure io,sabato è meglio ma va bene anche domenica...per l' itinerario mi fido...
E bravo così mi fai provare la moto e ti dò una pulitina alle gomme...:w00t::w00t::w00t::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::biker::biker::biker:
Alessio91
27/07/2010, 19:26
si ma poi mi devi aiutare a fare le sospensioni....:biggrin3:
Monacograu
27/07/2010, 19:29
Mi raccomando ale, non ti far prendere la voglia solo perché hai le gomme
nuove, riprendi il tuo ritmo piano piano, che sabato non c'è il vecchio
novellino monaco grigio a controllarti ;)
Alessio91
27/07/2010, 19:34
no no vado tranquillo solo che stavolta mi diverto senza il rischio che ad ogni entrata in curva mi si chiude davanti e in uscita parte dietro...qualche virgola per terra va pure bene ma come si dice..."che alla ruota davanti ci pensi dio che a quella dietro ce penso io"
speedone
27/07/2010, 20:34
Campo catino????non ci sono mai stato:biggrin3:..ma mi dicono che deve essere moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bello!!!:rolleyes:
Però attenti alle supermotard!!!!!!!:rolleyes:
Non sò se riesco a liberarmi per il week-end ( sabato suoceri-domenica lavoro)..però vi tengo d'occhio sul forum...nel caso sceglieste campo catino avrei un paio di varianti per l'eventuale bivacco al fresco...:coool:
se avete bisogno di news chiedete!!!!
Antò (blugem)...dobbiamo organizza la costiera amalfitana al rientro!!!!!!!!!
ma ti intendi pure di sospensioni????e chi ti molla la prossima volta...anche io vorrei un pò lavorarci su!!!!!
Campo catino????non ci sono mai stato:biggrin3:..ma mi dicono che deve essere moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bello!!!:rolleyes:
Però attenti alle supermotard!!!!!!!:rolleyes:
Non sò se riesco a liberarmi per il week-end ( sabato suoceri-domenica lavoro)..però vi tengo d'occhio sul forum...nel caso sceglieste campo catino avrei un paio di varianti per l'eventuale bivacco al fresco...:coool:
se avete bisogno di news chiedete!!!!
Antò (blugem)...dobbiamo organizza la costiera amalfitana al rientro!!!!!!!!!
ma ti intendi pure di sospensioni????e chi ti molla la prossima volta...anche io vorrei un pò lavorarci su!!!!!
Sempre disponibile....:wink_::wink_::wink_:
Quando vuoi ci lavoriamo sù..., ci vogliono 5 min...:biker::biker::biggrin3::biggrin3:
si ma poi mi devi aiutare a fare le sospensioni....:biggrin3:
Alè porta le chiavi e poi vedi come ti cambia la motina.....:wink_::wink_::wink_::w00t::w00t::w00t:
Aggiornamento meteo...:wacko::wacko:
Sembra che venerdì sia in arrivo una perturbazione che rimarrà fino a sabato mattina presto.....
Sabato dovrebbe essere bello dalle 8.00 in poi, ma con venerdì che piove quasi dapertutto...:blink::blink:
Probabilmente Domenica è il giorno migliore per andare in giro, anche se bastano due ore di sole per fare asciugare tutte le strade...
Allora chi preferisce la domenica al sabato????
Iniziamo a fare una lista di chi è disponibile....:wink_::wink_::wink_:
Alessio91
28/07/2010, 07:05
anto' se dici che è meglio domenica...mi fido...quindi vada per domenica poi decidete voi per me è uguale...
........Dovrei esserciiiiii!!!!!!
Monacograu
28/07/2010, 09:10
Ragazzi, a chi interessa si sta organizzando una cenetta ai castelli per
domani (vedi sezione street del forum).
Anto', se riesci a regolare pure i miei ammo sei un mito! :D
[/SIZE][/SIZE]DOMENICA NON PER MIA SCELTA MA SONO COSTRETTO CAUSA BATTESIMO......
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Sempre disponibile....:wink_::wink_::wink_:
Quando vuoi ci lavoriamo sù..., ci vogliono 5 min...:biker::biker::biggrin3::biggrin3:
Alè porta le chiavi e poi vedi come ti cambia la motina.....:wink_::wink_::wink_::w00t::w00t::w00t:
Aggiornamento meteo...:wacko::wacko:
Sembra che venerdì sia in arrivo una perturbazione che rimarrà fino a sabato mattina presto.....
Sabato dovrebbe essere bello dalle 8.00 in poi, ma con venerdì che piove quasi dapertutto...:blink::blink:
Probabilmente Domenica è il giorno migliore per andare in giro, anche se bastano due ore di sole per fare asciugare tutte le strade...
Allora chi preferisce la domenica al sabato????
Iniziamo a fare una lista di chi è disponibile....:wink_::wink_::wink_:
Ciao Anto',
per me a questo punto possiamo fare anche domenica cosi' siamo piu' tranquilli con il meteo e puo' venire il mio amico Alf.
Pero' non abbiamo ancora fatto l'itinerario. Mi pare di capire che l'Abruzzo sia la meta che piace di piu'; allora buttiamo un bel percorso nuovo verso Pescasseroli (mi sembra che anche quella parte sia molto bella). Chi conosce bene quelle zone? Ciao a tutti :biggrin3:
Antò...se dovessimo scegliere per la parte Nord ho un pai di amici che vorrebbero unirsi al gruppo....stavano a Miasano con noi li conosce anche Giò:biggrin3::tongue:
Monacograu
28/07/2010, 10:29
Ciao Anto',
per me a questo punto possiamo fare anche domenica cosi' siamo piu' tranquilli con il meteo e puo' venire il mio amico Alf.
Pero' non abbiamo ancora fatto l'itinerario. Mi pare di capire che l'Abruzzo sia la meta che piace di piu'; allora buttiamo un bel percorso nuovo verso Pescasseroli (mi sembra che anche quella parte sia molto bella). Chi conosce bene quelle zone? Ciao a tutti :biggrin3:
Ottima idea Gio'! Ci devo andare a ferragosto, così mi ritrovo il percorso già fatto!!!:yess:
Antò...se dovessimo scegliere per la parte Nord ho un pai di amici che vorrebbero unirsi al gruppo....stavano a Miasano con noi li conosce anche Giò:biggrin3::tongue:
Allora facciamo domenica così sabato possiamo andare tutti al battesimo conAlf e gli facciamo fare bella figura!!! :risatona::risate2::yess::yess:
Ho parlato con Hispano ed anche per lui andrebbe bene domenica, lui vuole proporre un itinerario lunghetto (500km A/R) verso l'Amiata...:w00t::w00t::w00t:
Comunque direi di decidere entro venerdì tanto credo che entrambi le proposte (Abruzzo ed Amiata) siano valide, dipende solo dai kmche vogliamo spararci...:oook::tongue:
Per Luca Monacograu...., sulla tua possiamo solo indurire il posteriore dato che la forcella è priva di regolazioni, comunque anche solo indurendo il mono ti diventa più precisa dato che pompa di meno....:wink_::wink_:..., basta che poi non la usi sui Sanpietrini...:blink::blink::cry::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
28/07/2010, 11:17
Per Luca Monacograu...., sulla tua possiamo solo indurire il posteriore dato che la forcella è priva di regolazioni, comunque anche solo indurendo il mono ti diventa più precisa dato che pompa di meno....:wink_::wink_:..., basta che poi non la usi sui Sanpietrini...:blink::blink::cry::biggrin3::biggrin3:
Antonio, sicuro che sulla street n si possa regolare il mono?:rolleyes:
apetta cross
28/07/2010, 11:24
Antonio, sicuro che sulla street n si possa regolare il mono?:rolleyes:
nel precarico il mono si
se senti ke pompa in uscita magari stringi di uno scatto e riprova
più corretto sarebbe misurare il sag
purtroppo la forcella anteriore non è regolabile neanche nel precarico
se mai ne sentirai l'esigenza potrai sostituirle con dei kit appositi (MUPO ad esempio)
Monacograu
28/07/2010, 11:45
Diciamo che al momento non sento l'esigenza di regolare nulla....a parte
il polso destro per evitare di esagerare!!! :D
Comunque gracias!!!!! :wink_:
apetta cross
28/07/2010, 12:40
Diciamo che al momento non sento l'esigenza di regolare nulla....a parte
il polso destro per evitare di esagerare!!! :D
Comunque gracias!!!!! :wink_:
beh li fai presto: sempre tutto aperto :coool:
maroninho
28/07/2010, 12:56
apri-apri ma gli occhi! E magari accendi il cervello! ;-)
ma te chiamano Don Prudenza...:papa::papa::papa:oppure lavori all'Enel:muaaa::muaaa:
Ecco il percorso della proposta di Hispano per il Monte Amiata.....
Questo giro sarebbe lunghetto (circa 500 km) quindi in caso allenate le chiappe in settimana.....:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue:
Se qualcuno vuole buttare giù anche una proposta per l'Abruzzo, così valutiamo...:bravissimo_::biker::biker:
CASSIA BIS FINO VETRALLA(1) POI ANCORA CASSIA BIS PER CIRCA 6 KM
POI PRENDERE SUPESTRADA(ORTE-VITERBO) DIR.NE ORTE PER CIRCA 8 KM FINO USCITA VITERBO NORD/MONTEFIASCONE/LAGO BOLSENA. POI CASSIA DIR.NE MONTEFIASCONE PER 5/6 KM POI BIVIO SX DIR.NE MARTA PER CIRCA 15/20 KM COSTEGGIANDO LAGO BOLSENA DIR.NE VALENTANO. GIRARE PRIMA DI VALENTANO A DX AL BIVIO SU SS “312” DIR.NE LATERA(*POCO PRIMA DI INCROCIO CON “74”BENZINAIO CON BAR PER STOP) FINO INCROCIO CON SS”74”. GIRARE SX PER PITIGLIANO PROSEGUIRE PER MANCIANO. QUI GIRARE DX BIVIO SU SS”322” FINO SCANSANO POI DX SU SS”323” PER ROCCALBEGNA POI ARCIDOSSO(2) POI CASTEL DEL PIANO E MONTE AMIATA.
DISCESA DIR.NE ABBADIA S.SALVATORE POI PIANCASTAGNAIO FINO SU CASSIA E RITORNO A ROMA.
(1) ALTERNATIVA: A VETRALLA GIRARE A SX FINO A TUSCANIA POI FINO PIANSANO E POI RICONGIUNGIMENTO SULLA”312” SOTTO VALENTANO.
(2) ALTERNATIVA: SE NON SI VUOLE SALIRE SULL’AMIATA(PER ME INVECE OK SALIRCI), DA ROCCALBEGNA PROSEGUIRE PER S.FIORA POI PIANCASTAGNAIO – CASSIA – ROMA.
SOSTA PER PRANZO(PANINO O ALTRO)DOVE CI PARE, COMUNQUE SI PUò FARE A SCANSANO/ROCCALBEGNA O DIRETTAMENTE SULL’AMIATA.
* LA PRIMA SOSTA(BENZINAIO CON STOP)LA CONSIGLIO PERCHE SI TROVA A CIRCA METà DELL’ANDATA DOVE FARE BENZINA E PRENDERE 1 CAFFè.
Ecco il percorso della proposta di Hispano per il Monte Amiata.....
Questo giro sarebbe lunghetto (circa 500 km) quindi in caso allenate le chiappe in settimana.....:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue:
Se qualcuno vuole buttare giù anche una proposta per l'Abruzzo, così valutiamo...:bravissimo_::biker::biker:
CASSIA BIS FINO VETRALLA(1) POI ANCORA CASSIA BIS PER CIRCA 6 KM
POI PRENDERE SUPESTRADA(ORTE-VITERBO) DIR.NE ORTE PER CIRCA 8 KM FINO USCITA VITERBO NORD/MONTEFIASCONE/LAGO BOLSENA. POI CASSIA DIR.NE MONTEFIASCONE PER 5/6 KM POI BIVIO SX DIR.NE MARTA PER CIRCA 15/20 KM COSTEGGIANDO LAGO BOLSENA DIR.NE VALENTANO. GIRARE PRIMA DI VALENTANO A DX AL BIVIO SU SS “312” DIR.NE LATERA(*POCO PRIMA DI INCROCIO CON “74”BENZINAIO CON BAR PER STOP) FINO INCROCIO CON SS”74”. GIRARE SX PER PITIGLIANO PROSEGUIRE PER MANCIANO. QUI GIRARE DX BIVIO SU SS”322” FINO SCANSANO POI DX SU SS”323” PER ROCCALBEGNA POI ARCIDOSSO(2) POI CASTEL DEL PIANO E MONTE AMIATA.
DISCESA DIR.NE ABBADIA S.SALVATORE POI PIANCASTAGNAIO FINO SU CASSIA E RITORNO A ROMA.
(1) ALTERNATIVA: A VETRALLA GIRARE A SX FINO A TUSCANIA POI FINO PIANSANO E POI RICONGIUNGIMENTO SULLA”312” SOTTO VALENTANO.
(2) ALTERNATIVA: SE NON SI VUOLE SALIRE SULL’AMIATA(PER ME INVECE OK SALIRCI), DA ROCCALBEGNA PROSEGUIRE PER S.FIORA POI PIANCASTAGNAIO – CASSIA – ROMA.
SOSTA PER PRANZO(PANINO O ALTRO)DOVE CI PARE, COMUNQUE SI PUò FARE A SCANSANO/ROCCALBEGNA O DIRETTAMENTE SULL’AMIATA.
* LA PRIMA SOSTA(BENZINAIO CON STOP)LA CONSIGLIO PERCHE SI TROVA A CIRCA METà DELL’ANDATA DOVE FARE BENZINA E PRENDERE 1 CAFFè.
Antò ma ce so le curveeee:blink::blink::blink:
eccome so pronto già da adesso:wink_::wink_::wink_:annamo con le adesioni:
1)BLUGEM
2)ALF_61
3)GIO'66
4)HISPANO
Monacograu
28/07/2010, 13:57
:wink_:
Antò ma ce so le curveeee:blink::blink::blink:
1)BLUGEM
2)ALF_61
3)GIO'66
4)HISPANO
A sentire Fabrizio è pieno de curveeee........, è la sua proposta...:wink_::wink_::biggrin3:
:oook:
A sentire Fabrizio è pieno de curveeee........, è la sua proposta...:wink_::wink_::biggrin3:
Ciao Anto', per me OK itinerario Monte Amiata; mi permetto di dire che invece di arrivare a Viterbo e poi Montefiascone da Vetralla e poi superstrada, potremmo andarci dalla strada che facemmo un paio di mesi addietro quando andammo al lago di Bolsena: Cassia Bis poi si gira a destra per Sutri, si attraversa Sutri e si fa quella strada che passa in mezzo ai boschi che adesso non ricordo il nome (ce la indico' Daniele) e arriviamo a Viterbo e poi andiamo per il lago di Bolsena e poi continuiamo con la strada indicata da Fabrizio. La strada e' piu' panoramica e con qualche curva. Besos. Gio':biggrin2::biggrin2::biggrin3::biggrin3:
Ciao Anto', per me OK itinerario Monte Amiata; mi permetto di dire che invece di arrivare a Viterbo e poi Montefiascone da Vetralla e poi superstrada, potremmo andarci dalla strada che facemmo un paio di mesi addietro quando andammo al lago di Bolsena: Cassia Bis poi si gira a destra per Sutri, si attraversa Sutri e si fa quella strada che passa in mezzo ai boschi che adesso non ricordo il nome (ce la indico' Daniele) e arriviamo a Viterbo e poi andiamo per il lago di Bolsena e poi continuiamo con la strada indicata da Fabrizio. La strada e' piu' panoramica e con qualche curva. Besos. Gio':biggrin2::biggrin2::biggrin3::biggrin3:
Giò, dovrebbe essere la cimina che ci fece fare la buonanima di Daniele:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Giò, dovrebbe essere la cimina che ci fece fare la buonanima di Daniele:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Esatto!!!! Bravo Alf :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
maroninho
28/07/2010, 15:45
e sì, poi se permettete, visto che questo giro l'ho già fatto, dovreste passare da orvieto e dirigervi verso allerona, da lì seguire per pian castagnaio, passando per villa alba, un delirio di curve e tornanti anche se una 15ina di km sono bruttarelli, ma gli ultimi 30-40 sono da infarto, praticamente da 20km prima di pian castagnaio, fino alla cima dell'amiata...ecchevvelodicoaffareeeee... sarò assente (giustificato ancora per una settimana...) già rosicoooooo...
Esatto!!!! Bravo Alf :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Tutto se pò fà...., ma una proposta abruzzese per avere almeno 2 alternative???
Avanti chi tira giù un percorso??...:rolleyes::rolleyes:
Ce sò...ce sò tranquilli:wink_:...basta vedere su stradario...
Ciao Giò..io infatti ho messo come alternativa semmai arrivare a Vetralla e poi nell'interno dove iniziano già delle belle strade. Anche da prima di Montefiascone girando per Marta iniziano delle belle strade che poi proseguono fino all'amiata(e oltre) praticamente. L'arrivare fino a Viterbo con la cassia bis(o semmai entrando prima da Vetralla)è soltanto per anticipare qualcosa visto che il tragitto è lunghetto, ma di certo i km di strade con curve non mancano ve lo posso assicurare perche questo tragitto ke ho indicato lo conosco bene e consiglio proprio di provarlo. Certo ripeto, fino a Vetralla o più su fino a Viterbo è cassia bis, ma poi fino che si ritorna sulla cassia dopo piancastagnaio è "roba seria"...provare per credere! sono poi quasi tutte strade interne quindi tranne qualche zona(più facilmente sull'amiata)di traffico non dovrebbe proprio esserci.
Alessio91
28/07/2010, 21:08
ragà io ci sto...va bene qualsiasi itinerario
Ma si esce domenica allora?
Comunque regà se poi si decide di andare da una qualsiasi altra parte che sia in umbria abruzzo o altrove, per me va bene lo stesso:wink_:
Domenica confermato!!!...:wink_::wink_::wink_:
Comunque regà se poi si decide di andare da una qualsiasi altra parte che sia in umbria abruzzo o altrove, per me va bene lo stesso:wink_:
Fabrì per adesso non abbiamo una seconda alternativa, quindi rimane la tua proposta, che essendo un giro nuovo a me và anche bene...:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
svejate:homer::homer::homer:certo....:biggrin3::tongue:ma visto le distanze ed il gran giro sicuramente si torna tardi........
Fabrì per adesso non abbiamo una seconda alternativa, quindi rimane la tua proposta, che essendo un giro nuovo a me và anche bene...:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:[/QUOTE]
qt qt qt....:wink_::wink_:Monte Amiata percorso di Fabrizio:biggrin3::tongue:
svejate:homer::homer::homer:certo....:biggrin3::tongue:ma visto le distanze ed il gran giro sicuramente si torna tardi........
Fabrì per adesso non abbiamo una seconda alternativa, quindi rimane la tua proposta, che essendo un giro nuovo a me và anche bene...:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
qt qt qt....:wink_::wink_:Monte Amiata percorso di Fabrizio:biggrin3::tongue:[/QUOTE]
Proporrei appuntamento sul presto data la strada da fare...:blink::blink:
Max 8,45 al distributore Agip finito lo spartitraffico della Cassia Bis che ne dite pigroni!!!!:tongue::tongue::tongue:
Alfrè lo sò che farai tardi al battesimo, ma datte na regolata eh....:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Alessio91
29/07/2010, 15:10
anto'...non è che puoi postare una piantina o qualcosa del genere...perchè sinceramente non sò dove sia questo distriubutore...kmq la cassia bis per capirci è quella che porta a vallelunga...
apetta cross
29/07/2010, 15:14
anto'...non è che puoi postare una piantina o qualcosa del genere...perchè sinceramente non sò dove sia questo distriubutore...kmq la cassia bis per capirci è quella che porta a vallelunga...
ecco, comincia ad impararla ;)
Valle è Valle :coool:
Alè...se vuoi potremmo vederci sulla Flaminia andando fuori Roma subito dopo Morlupo c'è un benzinaio dell'agip, poi tagliamo dentro facendo la Campagnanese se sei d'accodo fammi sapere così decidiamo l'orario:wink_:
naturalmente può venire chiunque si trovi di strada....:wink_::wink_:
Max 8,45 al distributore Agip finito lo spartitraffico della Cassia Bis che ne dite pigroni!!!!:tongue::tongue::tongue:
Alfrè lo sò che farai tardi al battesimo, ma datte na regolata eh....:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
Antò...non credo di fare tardi....calcola che ancora prima di andsarci sto già pensando a quando me dovrò da....he he he :biggrin3::tongue:però dovremmo fare una piccola modifica all'orario dell'appuntamento...facciamo per le 09.15 spaccate:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Alessio91
29/07/2010, 15:26
va bene...ci possiamo vedere li' ....scegli tu l' orario...la prendo in direzione terni dal raccordo,vero?
va bene...ci possiamo vedere li' ....scegli tu l' orario...la prendo in direzione terni dal raccordo,vero?
cerrrrrrto.....aspettiamo che Antonio approvi l'orario che gli ho proposto e poi ci muoviamo di conseguenza:wink_:segui il post:biggrin3::tongue:
Alfrè lo sò che farai tardi al battesimo, ma datte na regolata eh....:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
distributore agip?...se non sbaglio è quello dopo la salita che a destra ci stà le rughe poi passa sotto il ponte..poi discesa..curva a sx e subito dopo a dx c'è il benza...giusto?
Alessio91
29/07/2010, 15:30
ok...va bene
esatto:wink_:
Alè...se vuoi potremmo vederci sulla Flaminia andando fuori Roma subito dopo Morlupo c'è un benzinaio dell'agip, poi tagliamo dentro facendo la Campagnanese se sei d'accodo fammi sapere così decidiamo l'orario:wink_:
naturalmente può venire chiunque si trovi di strada....:wink_::wink_:
Alfrè lo sò che farai tardi al battesimo, ma datte na regolata eh....:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Antò...non credo di fare tardi....calcola che ancora prima di andsarci sto già pensando a quando me dovrò da....he he he :biggrin3::tongue:però dovremmo fare una piccola modifica all'orario dell'appuntamento...facciamo per le 09.15 spaccate:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:[/QUOTE]
Ok anche per me Alfrè basta che partiamo max 9.30 anche per fare la strada con poi succesivamente le tappe giuste e quando vogliamo.:wink_:
distributore agip?...se non sbaglio è quello dopo la salita che a destra ci stà le rughe poi passa sotto il ponte..poi discesa..curva a sx e subito dopo a dx c'è il benza...giusto?[/QUOTE]
Allora, visto che vivo a Trevignano Romano conosco perfettamente il distributore; dopo l'uscita di Vallelunga, superate due uscite: 1)Trevignano/Calcata, etc...; 2) Monterosi; andate ancora avanti per 500 metri e alla fine dello spartitraffico troverete sulla destra il distributore Agip (fa angolo con la strada che porta a Nepi). OKI???? :yess::yess::yess::yess:
distributore agip?...se non sbaglio è quello dopo la salita che a destra ci stà le rughe poi passa sotto il ponte..poi discesa..curva a sx e subito dopo a dx c'è il benza...giusto?
Allora, visto che vivo a Trevignano Romano conosco perfettamente il distributore; dopo l'uscita di Vallelunga, superate due uscite: 1)Trevignano/Calcata, etc...; 2) Monterosi; andate ancora avanti per 500 metri e alla fine dello spartitraffico troverete sulla destra il distributore Agip (fa angolo con la strada che porta a Nepi). OKI???? :yess::yess::yess::yess:[/QUOTE]
Ahhh...ho capito Giò...pensavo era più verso Roma. E' quello dopo l'incrocio...curva a sx e benza subito a dx poco prima del laghetto di monterosi...ammazza Antò...se potevamo incontrà sull'amiata:laugh2:
Monacograu
29/07/2010, 15:52
ok...va bene
Antento che anche se non piove ma è solo un pelino nuvoloso Alfredo torna indietro e ti lascia lì ad aspettarlo!:w00t:
Scusa alf, ma rosico a non esserci e in qualche modo mi devo sfogare:tongue::biggrin3:
Antento che anche se non piove ma è solo un pelino nuvoloso Alfredo torna indietro e ti lascia lì ad aspettarlo!:w00t:
Scusa alf, ma rosico a non esserci e in qualche modo mi devo sfogare:tongue::biggrin3:
ma che non vieni.....noooo:buuu::buuu::buuu::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Monacograu
29/07/2010, 16:03
ma che non vieni.....noooo:buuu::buuu::buuu::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:piango_a_dirotto:
Allora, visto che vivo a Trevignano Romano conosco perfettamente il distributore; dopo l'uscita di Vallelunga, superate due uscite: 1)Trevignano/Calcata, etc...; 2) Monterosi; andate ancora avanti per 500 metri e alla fine dello spartitraffico troverete sulla destra il distributore Agip (fa angolo con la strada che porta a Nepi). OKI???? :yess::yess::yess::yess:
Ahhh...ho capito Giò...pensavo era più verso Roma. E' quello dopo l'incrocio...curva a sx e benza subito a dx poco prima del laghetto di monterosi...ammazza Antò...se potevamo incontrà sull'amiata:laugh2:[/QUOTE]
Ragazzi non potete sbagliere perchè il distributore lo travate sulla cassia bis DIREZIONE VITERBO (non Terni, quella è la Flaminia)...., non appena la cassia bis diventa da DOPPIA CARREGGIATA con spartitraffico, ad una carreggiata, e sulla vostra destra c'è lo svincolo per MONTEROSI...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Nun se pò sbaglià!!!!:bravissimo_::bravissimo_:
Da lì poi è un'attimo ad avviarse.....:tongue::biker::biker:
Per chi vuole propongo di piantare la tenda a casa di Giò a Trevignano così siamo vicini vicini alla posta...:w00t::bounce::bounce:
Allora ore 9,15 come il nostro amico RainMan chiede.....:rolleyes::rolleyes:
Monacograu
29/07/2010, 16:06
....
Allora ore 9,15 come il nostro amico RainMan chiede.....:rolleyes::rolleyes:
Ma come ti è uscito questo soprannome?:rolleyes::laugh2:
[QUOTE=Monacograu;3622860]Ma come ti è uscito questo soprannome?:rolleyes::laugh2:[/QUO
Monacograu.....:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:...,è colpa tua....:angelo::angelo::angelo:
C'ho le prove filmate....:laugh2::laugh2::laugh2:
[QUOTE=Monacograu;3622860]Ma come ti è uscito questo soprannome?:rolleyes::laugh2:[/QUO
Monacograu.....:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:...,è colpa tua....:angelo::angelo::angelo:
Direi di ribattezzare il nostro amico Alf come: Rain Man secondo me e' molto piu' appropriato :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: Alf lo sai che ti voglio un sacco di bene :love2::love2::love2:
Alessio91
29/07/2010, 16:18
allora alf come ci organizziamo...ci vediamo sulla flaminia,dove hai detto tu...o direttamente sulla cassia al distributore
Alf lo sai che ti voglio un sacco di bene :love2::love2::love2:[/QUOTE]
C'ho le prove filmate anche di questo!!!!:demon::smoke_::smoke_::risate::risate:
[QUOTE=Blugem;3622895]
Direi di ribattezzare il nostro amico Alf come: Rain Man secondo me e' molto piu' appropriato :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: Alf lo sai che ti voglio un sacco di bene :love2::love2::love2:
mi sta bene tutto ma le passeggiate in moto sono fatte per stare in moto e piegare e sgasare...con la pioggia se po solo che sata seduti a magnà:biggrin3::tongue::biggrin3:senza annà troppo lontano!!!!!!
Grazie per avermi concesso la grazia...mi riferisco all'orario dell'appuntamento...credo che si aggiungeranno al gruppo altri 2 miei amici!!!!
Monacograu
29/07/2010, 16:31
C'ho le prove filmate....:laugh2::laugh2::laugh2:
Mia????:unsure::cipenso::fisch:
Vabbe' l'ammetto....:cry::tongue:
Dai RainMan...ops!...cioè, Alf, ti conosco da poco ma ti voglio bene anch'io:love2:, non mi bucare le gomme la prossima volta che ci vediamo, eh?:huh2:
Ragazzi...ci sono.......con amici al seguito......!!!!! ALf......sei stato fantastico l'altra sera.......grazie!!! :*
Ciao Ragazzi , domenica sono libero e mi piacerebbe partecipare al bel giro, ma parto da Ronciglione, quindi se mi dite appena decidete la partenza un punto d'incontro in zona .. tipo Capranica e un orario mi aggiungo ;) Ciaoooo
1)BLUGEM
2)ALF_61
3)GIO'66
4)HISPANO
Regà aggiorniamo la lista, aggiungersi please....sotto a chi tocca. Così abbiamo un'idea abbastanza precisa di quanti e chi siamo.
Comunque visto che mi sembra di capire siamo abbastanza a rota de curve:homer: da Vetralla se volete ci infiliamo subito nell'interno direzione tuscania-Piansano-valentano.:rolleyes: Vorrà dire che se ancora nun siete stanchi di curvette, al ritorno dopo Piancastagnaio invece che fare tutta cassia fino a Rm la facciamo per qualche km poi ci rinfiliamo dentro girando ad Acquapendente-Onano-Latera e costaggiamo sulla dx il lago di Bolsena per poi riprendere la cassia dopo Marta.
:dry:....Alfrè..Antò(c'era pure Diabolico-vendicatore,,che fine ha fatto?) ste cose me ricordano uno degli ultimi giri a campotosto, quando ce siamo fatti in lungo e in largo:wacko: tutte le curve ce c'erano da fà con lo splendido panorama(indimenticabile) della risalita al terminillo da Leonessa.
maroninho
29/07/2010, 22:00
azzo che mi sto perdendo...giurate che lo rifaremo a breve...
Ragazzi...ci sono.......con amici al seguito......!!!!! ALf......sei stato fantastico l'altra sera.......grazie!!! :*
Sapevo che Alf era un pò strano...:blink::blink::blink:
ma non lo immagginavo così "performante"......:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::risate::risate::risate:
Facce almeno partire.....:blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Ragazzi , domenica sono libero e mi piacerebbe partecipare al bel giro, ma parto da Ronciglione, quindi se mi dite appena decidete la partenza un punto d'incontro in zona .. tipo Capranica e un orario mi aggiungo ;) Ciaoooo
Senti Hispano, è lui che sà il percorso e quindi ti può dare l'appuntamento giusto....:wink_::wink_::wink_:
UDITE UDITE....:w00t::w00t::w00t:
Il video della settimana passata è pronto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ed allora.....
Buona visione a tutti!!!!:coool::coool::coool:
YouTube - Livata (http://www.youtube.com/watch?v=7dUdm14vKXU)
Alessio91
30/07/2010, 07:15
buon giorno regà...tutto bene?....allora c' è qualche anima pia che mi illumina sui luoghi dell' appuntamento...se mi devo vede co alf...o no? gli orari che avete deciso...insomma un pò tutti i particolari...kmq il video è stupendo...
non le dire in pubblico certe cose senò dopo fanno la fila...:bananeinc::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
quanti siete voi? vengono anche due miei amici, quelli di quella volta sulla salaria zona Vasche...ti ricordi...domenica se divertimo:oook::yess::risatona::risatona::risatona::risatona:
1)BLUGEM
2)ALF_61
3)GIO'66
4)HISPANO
Regà aggiorniamo la lista, aggiungersi please....sotto a chi tocca. Così abbiamo un'idea abbastanza precisa di quanti e chi siamo.
Comunque visto che mi sembra di capire siamo abbastanza a rota de curve:homer: da Vetralla se volete ci infiliamo subito nell'interno direzione tuscania-Piansano-valentano.:rolleyes: Vorrà dire che se ancora nun siete stanchi di curvette, al ritorno dopo Piancastagnaio invece che fare tutta cassia fino a Rm la facciamo per qualche km poi ci rinfiliamo dentro girando ad Acquapendente-Onano-Latera e costaggiamo sulla dx il lago di Bolsena per poi riprendere la cassia dopo Marta.
:dry:....Alfrè..Antò(c'era pure Diabolico-vendicatore,,che fine ha fatto?) ste cose me ricordano uno degli ultimi giri a campotosto, quando ce siamo fatti in lungo e in largo:wacko: tutte le curve ce c'erano da fà con lo splendido panorama(indimenticabile) della risalita al terminillo da Leonessa.
a Fabrì io gli ho pure scritto una mail ma non ha risposto..per me sta ancora intronato de curve e de km.....sono d'accordo con te...aggiorniamo la lista...
1)alf_61
2)hispano
3)blugem
4)gio66
5)stefio+ amici (posta i nomi)
6)giovanni Ktm (amico alf)
7)alessandro Hornet (amico alf)
8)alessio91
9)drake72 ?????
..................
Io ancora non so quanti siamo!!!!!!
Monacograu
30/07/2010, 11:08
...
Il video della settimana passata è pronto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ed allora.....
Buona visione a tutti!!!!:coool::coool::coool:
Anto', sei un grande!!!!!!!!!!:w00t:
Alla prossima uscita colazione pagata!:coool:
speedone
30/07/2010, 11:33
:ipno:
:ipno:
Alessio91
30/07/2010, 11:35
rega come si leggono gli mp
Anto', sei un grande!!!!!!!!!!:w00t:
Alla prossima uscita colazione pagata!:coool:
:festaaa::bravissimo_::bounce::bounce:
maroninho
30/07/2010, 11:43
ottimo video antò:supremo::supremo:...come sempre...del resto...quando uno non c'ha un cazzo da fare:secchione:::secchione::... Uauauauauaua:risatona::risatona::risate2::risate2:...
tevojobbene antò:love2::mazzodifiori:
ottimo video antò:supremo::supremo:...come sempre...del resto...quando uno non c'ha un cazzo da fare:secchione:::secchione::... Uauauauauaua:risatona::risatona::risate2::risate2:...
tevojobbene antò:love2::mazzodifiori:
Si tratta di gestire ed ottimizzare il tempo...:w00t::w00t::w00t:
Per voi faccio gli straordinari di notte....:botteee::piango_a_dirotto::secchione:::secchione:::secchione:::risate::risate::risate:
buon giorno regà...tutto bene?....allora c' è qualche anima pia che mi illumina sui luoghi dell' appuntamento...se mi devo vede co alf...o no? gli orari che avete deciso...insomma un pò tutti i particolari...kmq il video è stupendo...
Alessio RICAPITOLIAMO TUTTO....
Appuntamento ore 9.15
Luogo: Cassia bis distributore Agip quando finisce lo spartitraffico della doppia carreggiata e sulla destra c'è l'uscita MONTEROSI...
(Superare uscite Formello-Vallelunga-Trevignano)
A quel punto sulla destra c'è l'uscita MONTEROSI-LAGO DI VICO e sulla sinistra avanti si vede il distributore.
Per arrivare alla Cassia bis dal raccordo prendere uscita SS2 cassia Veientana direzione Viterbo....:wink_::wink_::wink_:
maroninho
30/07/2010, 12:08
Grande antonio...!!!!
Monacograu
30/07/2010, 12:11
Si tratta di gestire ed ottimizzare il tempo...:w00t::w00t::w00t:
Per voi faccio gli straordinari di notte....:botteee::piango_a_dirotto::secchione:::secchione:::secchione:::risate::risate::risate:
Alessio RICAPITOLIAMO TUTTO....
Appuntamento ore 9.15
Luogo: Cassia bis distributore Agip quando finisce lo spartitraffico della doppia carreggiata e sulla destra c'è l'uscita MONTEROSI...
(Superare uscite Formello-Vallelunga-Trevignano)
A quel punto sulla destra c'è l'uscita MONTEROSI-LAGO DI VICO e sulla sinistra avanti si vede il distributore.
Per arrivare alla Cassia bis dal raccordo prendere uscita SS2 cassia Veientana direzione Viterbo....:wink_::wink_::wink_:
Ale', però la benzina prova a metterla da solo, eh?!:laugh2:
Ragazzi, dopo aver visto il video di sabato, domenica prossima mi mancherà veramente il vostro giro!!!
Antonio, per farti perdonare vedi di stupirmi con l'organizzazione del 9-10 agosto:coool:
Alessio91
30/07/2010, 12:18
alf guarda preferisco andare direttamente al luogo dell' appuntamento perchè ho capito bene dov' è...quindi ci si vede li con gli altri...grazie kmq
Ciao Raga' io ci sono ma parto da Ronciglione mi date una punta ??? voi da Monterosi se continuate x la cassia bis , passerete x Sutri e poi Capranica . potremmo incontrarci li x le 10:00 ? ditemi voi se va bene l'orario ;)
Ciao Raga' io ci sono ma parto da Ronciglione mi date una punta ??? voi da Monterosi se continuate x la cassia bis , passerete x Sutri e poi Capranica . potremmo incontrarci li x le 10:00 ? ditemi voi se va bene l'orario ;)
Ciao Drake72, la risposta definitiva te la puo' dare Hispano, in quanto se facciamo la strada originaria (capranica-vetralla, etc...), penso possa andare bene. Se invece facciamo la Cimina, a Sutri tagliamo e a Capranica non ci arriviamo, quindi penso dovresti scendere fino a Sutri (potremmo vederci al semaforo sulla Cassia Bis). In un caso o nell'altro, lasciaci il tuo cellulare, cosi' poco prima di muoverci dal rifornimento agip ti mandiamo un sms o ti chiamiamo ::wink_::wink_::wink_:
ho parlato io con Hispano, tu postaci il cellulare e noi appena partiamo dal ditributore ti facciamo uno squillo o ti messaggiamo, calcola tu la distanza e fatti trovare a Caprarola, per maggiori dettagli ti dirà esattamente dove vederci Hispano perchè conosce il posto....manda cell. subito che io domani non ho modo di leggere il forum:wink_::wink_:così lo rigiro a Fabrizio alias Hispano.
Monacograu
30/07/2010, 14:33
Continuo nel mio pensiero nei vostri confronti....'stardi!!! :biggrin3::tongue:
stai tranquillo lo faremo pure a te uno squillo:risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia::linguaccia::muaaa::muaaa::muaaa:
Monacograu
30/07/2010, 14:51
stai tranquillo lo faremo pure a te uno squillo:risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia::linguaccia::muaaa::muaaa::muaaa:
Guarda che mi concentro sulla pioggia, eh?:ipno:
E poi che fai?:risatona:
smetto de divertirmi in moto e torno a casa:wink_::wink_::wink_:
Io vengo accompagnato da 7 bravi ragazzi!!!!!! ;)
ok...aggiorno lista:
1)alf_61
2)hispano
3)blugem
4)gio66
5)stefio
8)alessio91
9)drake72 lo preleviamo a Caprarola
10)7 amici di Stefio ( se so come lui è la fine....:sick::sick:)
11)amico Blugem (in forse)
ok... num 335/7741779 Fabrizio ;) Ciao
1)alf_61
2)hispano
3)blugem
4)gio66
5)stefio
8)alessio91
10)7 amici di Stefio ( se so come lui è la fine....)
[QUOTE=Drake72;3627737]ok... num 335/7741779 Fabrizio ;) Ciao
Ricevuto.....stay tuned...., ti chiamiamo verso le 9,30...:wink_::wink_::wink_:
Alf....preciso....sono come me...e "vengono" tutti per te.....ed il tuo bel di dietro!!!!
jefferson
30/07/2010, 18:11
Ragà ce sto!!!!
Alf te chiamo sabato perkè me sa che vengo all'agip de morlupo...per me è meglio...
1)alf_61
2)hispano
3)blugem
4)gio66
5)stefio
8)alessio91
10)7 amici di Stefio ( se so come lui è la fine....)
12)Emanuele
Ciao Drake72, la risposta definitiva te la puo' dare Hispano, in quanto se facciamo la strada originaria (capranica-vetralla, etc...), penso possa andare bene. Se invece facciamo la Cimina, a Sutri tagliamo e a Capranica non ci arriviamo, quindi penso dovresti scendere fino a Sutri (potremmo vederci al semaforo sulla Cassia Bis). In un caso o nell'altro, lasciaci il tuo cellulare, cosi' poco prima di muoverci dal rifornimento agip ti mandiamo un sms o ti chiamiamo ::wink_::wink_::wink_:
Giò io a per fare la cimina non ho problemi, l'unica cosa era per guadagnare qualcosa facendo la cassia almeno fino a Vetralla, lo sò che la cimina è bella ma di strada ragazzi ce ne stà da fare e parecchia e pure di curve. Comunque facendo la cimina da quello che ricordo arriviamo a Viterbo e quindi riprenderemmo il percorso dalla cassia e bivio per Marta. Comunque domenica appena ci vediamo decidiamo subito così partiamo senza aspettare molto.
:rolleyes:...eh si..sò cose che capitano:biggrin3:
Si si...LO SQUILLO a te...e LE SQUILLO a noi:biggrin3:
Ho visto le previsioni...manco mago Merlino pò fà cambià er tempo domenica!
Ciao Hispano, fatemi sapere se passate sulla cimina vengo a Caprarola , altrimenti se fate la cassia bis ci incontriamo a Capranica ;) Notte ....
maroninho
01/08/2010, 21:09
zozzi!!! com'è andata????
Monacograu
01/08/2010, 21:31
zozzi!!! com'è andata????
Q8! Com'è andata ragazzi?
speedone
02/08/2010, 08:05
Non vedevo l'ora di accendere il computer per avere news!!!!!!!!
Antò (blugem)...stai a perde colpi...o sei troppo stanco???...in questo caso ROSICO...perchè da quel poco che ho potuto vedere per stancarti di curve ce ne vogliono!!!!!:biggrin3:
Ho visto il video di monte livata....complimenti e grazie per la citazione!!!!se ti conoscevo prima ti facevo fà il filmato per il mio matrimonio......
Dai, ora sveglia e metti un pò di foto...e non dimenticare ci devi riporta a me e monocrau....promesso!?!?!?!
monocrau= manacograu....sorry!
Monacograu
02/08/2010, 09:37
Non vedevo l'ora di accendere il computer per avere news!!!!!!!!
Antò (blugem)...stai a perde colpi...o sei troppo stanco???...in questo caso ROSICO...perchè da quel poco che ho potuto vedere per stancarti di curve ce ne vogliono!!!!!:biggrin3:
Ho visto il video di monte livata....complimenti e grazie per la citazione!!!!se ti conoscevo prima ti facevo fà il filmato per il mio matrimonio......
Dai, ora sveglia e metti un pò di foto...e non dimenticare ci devi riporta a me e monocrau....promesso!?!?!?!
monocrau= manacograu....sorry!
No problem!:wink_:
Blugem, sveglia!!!! Così ci fate pure preoccupare! Tutto OK?
eccome....non mi dite dove siamo passati e quanti chilometri avemo fatto che non ciò capoito nulla....:wacko::wacko:tatti veloci e poi ancora veloci....:risatona::risatona:posti bellissimi e temperatura da paura:wink_::wink_:ma l'ultima tappa a Bolsena è stata di totale relax:homer::homer:grazie a tutti:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
ps
Antò posta ste foto....thank:wink_:
Che spettacolo di giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Che spettacolo di giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ci sono ci sono....., solo che stavolta è stato record...., sono partito da casa alle 7,30 per prelevare il mio amico Andrea a Fiumicino, e sono tornato alle 21.00....:w00t::w00t::w00t:
Totale 13,5 ore...:biker::biker::biker:
Oggi ho un pò da fare ma cercherò di postare foto e video al più presto per soddisfarvi.....:blink::blink::wink_::wink_::wink_:
Vedrete che la vostra attesa sarà ripagata....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps
Antò posta ste foto....thank:wink_:[/QUOTE]
Ho capito che ormai ho la fama del fancazzista...:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Ma oggi stranamente avevo da fare.....
Le foto sono in arrivoooooo!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Dai Anto.....!!!!!! Non fare finta di lavorare!!!!
Dai Anto.....!!!!!! Non fare finta di lavorare!!!!
Eccovi soddisfatti zozzi.....:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:
Picasa Web Albums - Antonio - Amiata 1-Ago-010 (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/Amiata1Ago010#)
Gran bell' uscita, complimenti a tutti!!
Dalle foto sembra che all'hispanico je rodesse un po...:biggrin3:
Alessio91
02/08/2010, 18:34
grande antò,oltre che sospensionista da paura, pure fotografo eccezziunale...che giornata...prima cosa non ho fatto danni e questa è la prima notizia importante,la seconda è che la moto è n' altra cosa proprio e la terza è che porca pupazza voglio ripartì subito...vi prego organizziamo n' altra uscita come quella di ieri....e poi regà la faccia del mio amico kawasakista, che mi ha rotto tutto l' anno a scuola dicendo che n' ero bono ,quando ha visto le gomme non ha prezzo.. e per tutto il resto c' è mastercard,si lo so...ancoras grazie antò. per questo hai la famosa cena pagata...
a base di pesce
Che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
maroninho
02/08/2010, 20:30
branco de frociiiiii... bravi...
Eccovi soddisfatti zozzi.....:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:
Picasa Web Albums - Antonio - Amiata 1-Ago-010 (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/Amiata1Ago010#)
Grande Antonio come sempre...L'ultima foto io e te in bianco/nero è da antologia! resterà nell'album de famiglia. Ce manca solo na foto ad Alessio mentre aspetta che ritorna la moto sua:biggrin3:.Ale te possino...eri bianco come la carena der daytona:biggrin3:
Gran bell' uscita, complimenti a tutti!!
Dalle foto sembra che all'hispanico je rodesse un po...:biggrin3:
E ce potevi pure venì eh?!?!?...te e stò piede, te mettevi lo stivaletto e via!
Andrè al bar a Bolsena mentre se stavamo a prende il gelato stavo talmente abbabbuinato che me pareva de camminà sulle acque come Gesù Cristo...c'avevo lo sguardo assente!:wacko:
Comunque giornata bellissima per tutto anche se pesante....grazie a tutti...aooo..eravamo un plotone:wacko:
grande antò,oltre che sospensionista da paura, pure fotografo eccezziunale...che giornata...prima cosa non ho fatto danni e questa è la prima notizia importante,la seconda è che la moto è n' altra cosa proprio e la terza è che porca pupazza voglio ripartì subito...vi prego organizziamo n' altra uscita come quella di ieri....e poi regà la faccia del mio amico kawasakista, che mi ha rotto tutto l' anno a scuola dicendo che n' ero bono ,quando ha visto le gomme non ha prezzo.. e per tutto il resto c' è mastercard,si lo so...ancoras grazie antò. per questo hai la famosa cena pagata...
a base di pesce
Aoo e mò ce stai proprio in fissa a piegà sto daytona eh?!:wink_:
Che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
A Ste ce stà na foto al bar de Castel del piano dopo i panini che t'eri levato li stivali...dì la verità te fumavano i piedi a forza de frenà e de scalà eh?!:wink_:
branco de frociiiiii... bravi...
:laugh2:...e c'hai ragione eravamo proprio un branco..de lupi! Auuuuuuuuuuuu
A Daniè, hai visto la foto de Alfredo co la coppa?..me lo sò visto sbucà alla finestra co stà coppona...me sò ammazzato da ride.
Alfrè te sentivi come Biaggi domenica??
E ce potevi pure venì eh?!?!?...te e stò piede, te mettevi lo stivaletto e via!
Andrè al bar a Bolsena mentre se stavamo a prende il gelato stavo talmente abbabbuinato che me pareva de camminà sulle acque come Gesù Cristo...c'avevo lo sguardo assente!:wacko:
Fabbri' il piede sta meglio,solo che, se te sei stancato te, a me chi me veniva a raccoje?:biggrin3:
a base di pesce
:oook::oook::oook:
Grande Alessio....:w00t::w00t:
Okkio che stai a diventà la mascotte del gruppo, e ti teniamo d'occhio e a freno...:botteee::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::wink_:
Perchè piegare è bello ma è ancora più bello rimanere in piedi a fine giornata....:biggrin3::wink_:
Ragazzi sto elaborando un video da pauraaaaa!!!!!!!:blink::blink::w00t::w00t::w00t:
Alessio91
03/08/2010, 07:17
hai ragione antò calma e sangue freddo:wink_:però che ce posso fà è proprio la day che mò va da sola e io assecondo solo i suoi istinti animaleschi:biggrin3::biggrin3: a parte i scherzi però rimanè in piedi a fine giornata ha il suo perchè devo dire:biggrin3::biggrin3:
ahahaah.....ammazza quanto lavorate!!!!!!! Buona giornata smanettoni
Alffffffffffffffffff.......Antoooooooooooooo.......Allora per venerdì confermato?
Vogliamo andare a Scanno?
amici :wink_:che gruppo simapatico de joventù scapijata...veramente un bel giro con foto ricordo del nostro ormai affermato fotografo Antony:biggrin3::tongue:e non solo.....anche grande navigatore:risatona:....
per venerdì sto aspettando come evolve la situazione al lavoro purtroppo ho la responsabilità di un gruppo di persone in assenza del mio collega e se potrò dovrò giocarmela fino all'ultimo...quindi lo so solo giovedì:mad::mad:capito stefyyyyyyyy.....che muscoli sulle foto..ma anche che panza:tongue::biggrin3:te vojo bene assaje....:tongue::biggrin3:
ahaahha...ricambio per il bene e per la panza....ci sent gioved' allora mezzo gay!!!!
ahaahha...ricambio per il bene e per la panza....ci sent gioved' allora mezzo gay!!!!
Ragà io oggi saprò se devo partire un paio di giorni e ritornare proprio venerdì, se mi tocca dovrò andare....:mad::mad::wacko:
Intanto il video è pronto ed oggi sarà onlineeee....:w00t::w00t::w00t:
Tutto da gustare....:w00t::w00t::w00t:
Come promesso ecco il video ragazzacci!!!:w00t::w00t:
Per voi ho fatto gli straordinari....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buona visione!!!
YouTube - Amiata (http://www.youtube.com/watch?v=znH9nMTR9-U)
A Stefio ecco il video dell'altra volta a Livata...:wink_::wink_::wink_:
Monacograu
03/08/2010, 14:19
Ragà io oggi saprò se devo partire un paio di giorni e ritornare proprio venerdì, se mi tocca dovrò andare....:mad::mad::wacko:
Buona visione!!!
Anto', domani dall'ufficio mi guardo il nuovo video giusto per rosicare un po' ma...
nel frattempo, sei al lavoro per organizzare l'uscita del 9 e 10??????????
Anto', domani dall'ufficio mi guardo il nuovo video giusto per rosicare un po' ma...
nel frattempo, sei al lavoro per organizzare l'uscita del 9 e 10??????????
Il percorso lo faccio in brevissimo tempo..., ma intanto avanti con le adesioni.....
Chi è libero per una 2 giorni il 9-10 agosto, oltre a me e Luca???
:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:
Monacograu
03/08/2010, 17:22
Il percorso lo faccio in brevissimo tempo..., ma intanto avanti con le adesioni.....
Chi è libero per una 2 giorni il 9-10 agosto, oltre a me e Luca???
:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:
Venghino siori, venghino!!!! :D
Sono aperte le iscrizioni, qui o nell'apposito topic!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/143158-agosto-roma.html#post3641139
Buona visione!!!
Grande Antò..ammazza che regia, sei mejo de spielberg!:biggrin3:
Ragazzi ma chi c'è per Venerdì????
Monacograu
04/08/2010, 09:17
Bel video Anto'!:bravissimo_:
Un unico appunto: non mi puoi mischiare i Pink con Venditti!!!!!!!!!!:nonono::botteee::buuu::noooo:
:wink_::w00t::tongue:
Ragazzi ma chi c'è per Venerdì????
A Ste io per veneredì passo..c'ho da lavorà:cry:
Ragazzi tutti a lavorare.....ma con tutti sti sordi che ci dovete fare?
Guardate che non seppelliscono nessuno con due bare....ahahahaha
Bel video Anto'!:bravissimo_:
Un unico appunto: non mi puoi mischiare i Pink con Venditti!!!!!!!!!!:nonono::botteee::buuu::noooo:
:wink_::w00t::tongue:
Venditti???:blink::blink::blink:
n'do sta Venditti?? in moto????:blink::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah Luca me sa che stai a lavorà troppo,c'hai bisogno de una vacanza :tongue:....,è ora di uscire in moto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Venditti???:blink::blink::blink:
n'do sta Venditti?? in moto????:blink::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah Luca me sa che stai a lavorà troppo,c'hai bisogno de una vacanza :tongue:....,è ora di uscire in moto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
qt..qt..qt
Monacograu
05/08/2010, 11:50
Azz, mi saro' sbagliato allora!!!! Il pezzo di sottofondo mi sembrava venditti...
Si, ho proprio bisogno di un giro in moto!!!! :D L'ultimo vero che ho fatto risale
a due we fa e neanche questo ci riusciro'! :(
..... e neanche questo ci riusciro'! :([/QUOTE]
:w00t::w00t::w00t:
Non sai che ti perderai!!!!:cry::cry::tongue:
Avanti co ste ferieee!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
05/08/2010, 14:28
..... e neanche questo ci riusciro'! :(
Avanti co ste ferieee!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
Lo so, lo so ;)
Mettiamola cosi', lo scorso e il prossimo we il giro in moto tira come un carro di buoi :D
Avanti co ste ferieee!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo so, lo so ;)
Mettiamola cosi', lo scorso e il prossimo we il giro in moto tira come un carro di buoi :D[/QUOTE]
l'hai detto:risatona::risatona:tu continua a dormire:miaddormento::miaddormento:
Monacograu
05/08/2010, 14:44
l'hai detto:risatona::risatona:tu continua a dormire:miaddormento::miaddormento:
?????