Visualizza Versione Completa : Pantaloni pelle per bassa statura
Ciao a tutti,
vorrei comprare un paio i pantaloni in pelle, ma ho il problema della statura parecchio bassa e ho difficoltà a trovarne.
Ho provato un paio della m-tech (ho una giacca di questa marca) prestatomi da un amico la taglia dovrebbe essere 46-48, ma le gambe sono decisamente troppo lunghe.
Ovviamente guarderò anche altre marche ma il problema credo si porrà ugualmente.
Qualche consiglio?
chiedi a everts 76
io ho preso i cuda e mi trovo bene
io sono 168.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/142692-elogio-everts76-i-suoi-prodotti.html
Potresti provare a sentire la Giudici...so per certo che lavora tute su misura...per i soli pantaloni dovresti chiedere.Gli mandi le misure e loro te li cuciono addosso.:wink_:
GIUDICI RACING (http://www.giudiciracing.it/#/1)
Beh io sono ancora più basso, per l'esattezza 1.62 e non vorrei andare a spendere uno stipendio se possibile ;)
Grazie cmq per le risposte
Beh io sono ancora più basso, per l'esattezza 1.62 e non vorrei andare a spendere uno stipendio se possibile ;)
Grazie cmq per le risposte
guarda sentiti con everts... ti dirà quali misure mandargli.....
io mi sono trovato davvero strabene :w00t::w00t::w00t:
io sono alto 1,47 e everts mi ha fornito di pantaloni tagliati, li prepara lui con un cutter x i clienti bassi come me.
sentilo e vedrai che risolverà il tuo problema!
io sono alto 1,47 e everts mi ha fornito di pantaloni tagliati, li prepara lui con un cutter x i clienti bassi come me.
tu sei 1.47 solo quando ti chini a 90° :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
27/07/2010, 08:19
Lo farò, grazie :)
hai Mp....:wink_:
:coool::coool::coool:
nemo nano tutto tano.....
taci vatusso!!!!
taci vatusso!!!!
a te piaccio così
hai Mp....:wink_:
:coool::coool::coool:
nemo nano tutto tano.....
parliamo di cose serie, vicino a casa mia ha aperto un negozio che tiene gaerne, così ho provato gli stivali e calzo perfettamente un 43, oltretutto mi ha proposto i gaerne g_quad x il mio uso, anche se penso che siano meglio sempre i w2 adventure.
tu che dici?
andrà bene il 43 anche x i w2 adventure?
everts76™
27/07/2010, 08:27
parliamo di cose serie, vicino a casa mia ha aperto un negozio che tiene gaerne, così ho provato gli stivali e calzo perfettamente un 43, oltretutto mi ha proposto i gaerne g_quad x il mio uso, anche se penso che siano meglio sempre i w2 adventure.
tu che dici?
andrà bene il 43 anche x i w2 adventure?
vanno benissimo anche i G-quad :wink_: solo che sono un po' piu' sportivi..rigidi...:wink_:
il w2 e' piu' confortevole...anche se la solfa e' quella...
x la taglia ripeto....se sei un 42 e mezzo, vai di 43
vanno benissimo anche i G-quad :wink_: solo che sono un po' piu' sportivi..rigidi...:wink_:
il w2 e' piu' confortevole...anche se la solfa e' quella...
x la taglia ripeto....se sei un 42 e mezzo, vai di 43
xò ho le gambe corte, sono alto 1,47, sicuro che nn mi coprano le ginocchia?
contatta l'utente fabiobel, lui saprà sicuramente indicarti un negozio dove trovare ciò che cerchi
bastamoto
27/07/2010, 08:48
up