PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituire il puntale...

SadShape
26/07/2010, 19:55
... con un paracoppa in alluminio... che ne pensate?!
So che un paio di tigeristi lo han già fatto e secondo me la tigre guadagna in bellezza e funzionalità!
Ora, non sarebbe bello farne farne uno apposta per noi se fossimo in molti a volerlo?!:wink_:
A nessuno di voi piacerebbe montarlo?!:biggrin3:

leo
27/07/2010, 08:28
... con un paracoppa in alluminio... che ne pensate?!
So che un paio di tigeristi lo han già fatto e secondo me la tigre guadagna in bellezza e funzionalità!
Ora, non sarebbe bello farne farne uno apposta per noi se fossimo in molti a volerlo?!:wink_:
A nessuno di voi piacerebbe montarlo?!:biggrin3:

Il gusto esteico è soggettivo e non si discute :wink_:,ma la funzionalità non la vedo a meno che tu non la usi come fa onzio per grandi viaggi che comprendono strade sterrate,ma non è proprio l'abitat della tiger :rolleyes:
Per ciò che riguarda la realizzazione ,prova a chiedere a Vezza,magari postandogli delle foto di quelli già in commercio.
A proposito ,non ti piacciono i vari turatech visti qui sul forum?

TIGRE SIBERIANA
27/07/2010, 08:51
io come onzio ho montato il paracoppa della swmotech acquistato attraverso la bikerfactory di arezzo

leo
27/07/2010, 08:55
io come onzio ho montato il paracoppa della swmotech acquistato attraverso la bikerfactory di arezzo

Swmotech,questo intendevo.....mi sa che farlo fare da un artigiano costa di più :rolleyes:.

V-Leo
27/07/2010, 12:57
Swmotech,questo intendevo.....mi sa che farlo fare da un artigiano costa di più :rolleyes:.

Yes ...... :wink_:

TIGRE SIBERIANA
27/07/2010, 13:03

anche secondo me :coool:

SadShape
27/07/2010, 18:32
Effettivamente se si fa il pezzo unico il prezzo potrebbe essere elevato; ma se i pezzi sono 8-10 il prezzo scenderebbe parecchio visto che il programma del taglio laser si fa una volta sola!!:wink_:
Stavo pensando di utilizzare gl iattacchi di quello originale per semplificare le cose!
Il paracoppa come il vostro è mooolto bello.. magari se si facesse un gruppo di acquisto si riuscirebbe a strappare uno sconto..
Il montaggio è semplice?! la presenza del cavalletto centrale può dar problemi?!