Visualizza Versione Completa : Sostituire il puntale...
SadShape
26/07/2010, 19:55
... con un paracoppa in alluminio... che ne pensate?!
So che un paio di tigeristi lo han già fatto e secondo me la tigre guadagna in bellezza e funzionalità!
Ora, non sarebbe bello farne farne uno apposta per noi se fossimo in molti a volerlo?!:wink_:
A nessuno di voi piacerebbe montarlo?!:biggrin3:
... con un paracoppa in alluminio... che ne pensate?!
So che un paio di tigeristi lo han già fatto e secondo me la tigre guadagna in bellezza e funzionalità!
Ora, non sarebbe bello farne farne uno apposta per noi se fossimo in molti a volerlo?!:wink_:
A nessuno di voi piacerebbe montarlo?!:biggrin3:
Il gusto esteico è soggettivo e non si discute :wink_:,ma la funzionalità non la vedo a meno che tu non la usi come fa onzio per grandi viaggi che comprendono strade sterrate,ma non è proprio l'abitat della tiger :rolleyes:
Per ciò che riguarda la realizzazione ,prova a chiedere a Vezza,magari postandogli delle foto di quelli già in commercio.
A proposito ,non ti piacciono i vari turatech visti qui sul forum?
TIGRE SIBERIANA
27/07/2010, 08:51
io come onzio ho montato il paracoppa della swmotech acquistato attraverso la bikerfactory di arezzo
io come onzio ho montato il paracoppa della swmotech acquistato attraverso la bikerfactory di arezzo
Swmotech,questo intendevo.....mi sa che farlo fare da un artigiano costa di più :rolleyes:.
Swmotech,questo intendevo.....mi sa che farlo fare da un artigiano costa di più :rolleyes:.
Yes ...... :wink_:
TIGRE SIBERIANA
27/07/2010, 13:03
anche secondo me :coool:
SadShape
27/07/2010, 18:32
Effettivamente se si fa il pezzo unico il prezzo potrebbe essere elevato; ma se i pezzi sono 8-10 il prezzo scenderebbe parecchio visto che il programma del taglio laser si fa una volta sola!!:wink_:
Stavo pensando di utilizzare gl iattacchi di quello originale per semplificare le cose!
Il paracoppa come il vostro è mooolto bello.. magari se si facesse un gruppo di acquisto si riuscirebbe a strappare uno sconto..
Il montaggio è semplice?! la presenza del cavalletto centrale può dar problemi?!