Visualizza Versione Completa : T.N.E. sabato 31/07/2010
:wink_::wink_:visto che il 9 agosto saremo a franciacorta e visto che alcuni di noi dovranno x forza di cose cambiare gomme.....:cry::cry:...:rolleyes::rolleyes:in previsione della bellissima giornata del 9,proporrei un giro pre pista x finire quel ke resta di gomma:w00t::w00t:
p.s. non 500 km...:tongue:..ma uno assai più facile:dry: e tranquillo :coool:alla portata di tutti gli esseri umani:rolleyes::tongue::tongue:
come sempre i suggerimenti:ph34r: dai vari:blink: e preparatissimi :wink_:tom tom:coool: saranno moooolto ben accetti:wub:
VIA!
Big Marino
27/07/2010, 07:02
ma ............ ma
i fermoni come me riuscirebbero a vedere l'ultimo???
se si ci farei un bel pensierino
verrei naturalmente con pantaloncini corti, infradito e maglietta rigorosamente TNE
va bene???
Erikuccia
27/07/2010, 07:24
Upssss....magari, ma sabato 31 non posso :cry:
pao dela flores
27/07/2010, 07:48
bravo Ale!
si dai ...stasera ci mettiamo daccordo meglio x orario di ritrovo e percorso
ma all'incirca come ci siamo detti ieri è ok!
quindi ritrovo birreria ai trenti verso le 10.30 e su verso i monti trentini :)
(TOM TOM : aggiornamenti in corso)
:D
SteveSpeed
27/07/2010, 09:22
:wink_::wink_:visto che il 9 agosto saremo a franciacorta e visto che alcuni di noi dovranno x forza di cose cambiare gomme.....:cry::cry:...:rolleyes::rolleyes:in previsione della bellissima giornata del 9,proporrei un giro pre pista x finire quel ke resta di gomma:w00t::w00t:
p.s. non 500 km...:tongue:..ma uno assai più facile:dry: e tranquillo :coool:alla portata di tutti gli esseri umani:rolleyes::tongue::tongue:
come sempre i suggerimenti:ph34r: dai vari:blink: e preparatissimi :wink_:tom tom:coool: saranno moooolto ben accetti:wub:
VIA!
IRONROST ha detto che per meno di 800 Km non si muove
.
verybastardinside
27/07/2010, 10:13
Proposta giro : ritrovo a Belluno (fuori autostrada) per le 8.30-9 e poi ValZoldana, passo Staulanza, passo Giau, passo Falzarego, Passo Valparola, Passo Gardena, Passo Sella , Passo Pordoi e poi Passo Fedaia e poi Val agordina per ndar casa.
Oppure, ritrovo a piovene rocchette, folgaria , serrada, Rovereto, Lavis, Val CEMBRA, moena, passo San Pellegrino, Passo rolle, pedavena per panino e poi casa
Dite la vs :-)
IRONROST ha detto che per meno di 800 Km non si muove
.
:tongue::tongue: SPERO CMQ KE TU E IRONROST SIATE DEI NOSTRI:coool:,IL TUO SOCIO LAVORA?:cry:
Proposta giro : ritrovo a Belluno (fuori autostrada) per le 8.30-9 e poi ValZoldana, passo Staulanza, passo Giau, passo Falzarego, Passo Valparola, Passo Gardena, Passo Sella , Passo Pordoi e poi Passo Fedaia e poi Val agordina per ndar casa.
Oppure, ritrovo a piovene rocchette, folgaria , serrada, Rovereto, Lavis, Val CEMBRA, moena, passo San Pellegrino, Passo rolle, pedavena per panino e poi casa
HE HE HE IO QUOTO IL SECONDO GIRO:ph34r:
MA ANKE IL PRIMO NN è AFFATTO MALE:biggrin3:
C'E' TEMPO X VALUTARE!!!!:biggrin3:
ma ............ ma
i fermoni come me riuscirebbero a vedere l'ultimo???
se si ci farei un bel pensierino
verrei naturalmente con pantaloncini corti, infradito e maglietta rigorosamente TNE
va bene???
:mad:HE HE HE HE BIG M. NN TI PREOCCUPARE LA STRADA NN E' UNA PISTA!:wacko:
SEI E SIETE I BENVENUTI!
P.S. EVITEREI I PANTALONCINI CORTI.....:biggrin3:
INFRADITO OK!:ph34r:
Upssss....magari, ma sabato 31 non posso :cry:
:wink_:SARA' X LA PROX VOLTA OK?:rolleyes:
Se fate il primo giro ci sono pure io!!!!!! :wink_:
pao dela flores
27/07/2010, 11:42
anchio sarei piu x il secondo! anche perche il primo è lungo e noi si pensava di partire sulla tarda mattinata...
dai Allan vieni dalle parti nostre..son piu belle!!!!! :P
lorisss83
27/07/2010, 12:03
OT
avete mai fatto i lessini?
SteveSpeed
27/07/2010, 12:36
:tongue::tongue: SPERO CMQ KE TU E IRONROST SIATE DEI NOSTRI:coool:,IL TUO SOCIO LAVORA?:cry:
non lo so...ultimamente è un fuorilegge
:ph34r:
-Johnny-
27/07/2010, 12:44
cioè lavora in nero?
SteveSpeed
27/07/2010, 12:46
cioè lavora in nero?
di peggio... traffica armi
hai rimesso l'avatar :wub:
-Johnny-
27/07/2010, 12:49
di peggio... traffica armi
hai rimesso l'avatar :wub:
si, per te :biggrin3:
anchio sarei piu x il secondo! anche perche il primo è lungo e noi si pensava di partire sulla tarda mattinata...
dai Allan vieni dalle parti nostre..sarai stufo di fare le montagne dalle tue parti che son piu belle!!!!! :P
azzarola sabato questo non posso perchè in teoria faccio più o meno il giro che ha scritto Bruno con un amico... se mi da il due di picche vengo io da voi!!! :wink_:
verybastardinside
27/07/2010, 13:33
si, per te :biggrin3:
Che cari che siete !!!! :wub: :risate2::risate2:
azzarola sabato questo non posso perchè in teoria faccio più o meno il giro che ha scritto Bruno con un amico... se mi da il due di picche vengo io da voi!!! :wink_:
Bravo!!!!
-Johnny-
27/07/2010, 13:36
Che cari che siete !!!! :wub: :risate2::risate2:
Bravo!!!!
tu un po' meno :linguaccia:
tu un po' meno :linguaccia:
Tanto meno... :biggrin3::tongue::biggrin3:
Lo scrofo
27/07/2010, 16:13
ocio al GIAU ragassi, me raccomando ... i ga messo 2 novita' per l'estate 2010 .
-Johnny-
27/07/2010, 16:15
ocio al GIAU ragassi, me raccomando ... i ga messo 2 novita' per l'estate 2010 .
cartelli stradali in topless per far andar piano i motociclisti? :w00t:
Tanto meno... :biggrin3::tongue::biggrin3:
quoto :biggrin3:
Lo scrofo
27/07/2010, 16:19
cartelli stradali in topless per far andar piano i motociclisti? :w00t:
DC ghe xe poco da ridare ... anca la' 2 velox ... OCIO ragassuoli OCIO
SteveSpeed
27/07/2010, 16:31
dove di preciso?
ZIO PORCO!!! me lo hanno detto max tuono e il pirata sabato.. speremo ben! :ph34r:
Lo scrofo
27/07/2010, 17:53
dove di preciso?
ZIO PORCO!!! me lo hanno detto max tuono e il pirata sabato.. speremo ben! :ph34r:
DP lo gavevo messo nel BAR parche' el gavesse pi' visibilita' ...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/143101-informazione-gratuita-autovelox-passo-giau.html
OCIO
pao dela flores
27/07/2010, 18:04
DP lo gavevo messo nel BAR parche' el gavesse pi' visibilita' ...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/143101-informazione-gratuita-autovelox-passo-giau.html
OCIO
vieni via con noi sabato?
Lo scrofo
27/07/2010, 18:33
non te lo so ancora dire ... purtroppo forse lavoro ... :(
Ciao ragazzi...... per me un giro vale l'altro. l'unico intoppo è.................... che son un fià lento!!!!!!:cry::cry:
ma visto che ho sempre detto di provare a venire via con il TNE................ se dise che me spetè nascianta.........:tongue::tongue:
Eeeee!!!!!! paolo ci troviamo a castelfranco da qualche parte così andiamo sù assieme???? visto che non sò dovè sti trenti.........
-Johnny-
27/07/2010, 19:03
Ciao ragazzi...... per me un giro vale l'altro. l'unico intoppo è.................... che son un fià lento!!!!!!:cry::cry:
ma visto che ho sempre detto di provare a venire via con il TNE................ se dise che me spetè nascianta.........:tongue::tongue:
Eeeee!!!!!! paolo ci troviamo a castelfranco da qualche parte così andiamo sù assieme???? visto che non sò dovè sti trenti.........
mai stato un problema
nemmeno noi andiamo forte ;)
mai stato un problema
nemmeno noi andiamo forte ;)
:risate:
-Johnny-
27/07/2010, 19:36
:risate:
ecco, 'naltro che parla senza averci mai visto... :biggrin3:
ma ......... l'itinerario allora quale sarebbe ???
pao dela flores
27/07/2010, 19:46
ok, andiamo su insieme..
stasera noi ci troviamo a casteo e decidiamo ora e giretto (vieni Ionny?)
ecco, 'naltro che parla senza averci mai visto... :biggrin3:
....par forsa .....'nde massa forte....cmq forse vegno anca mi(se me voe') se riesso a cavar e pedane parchè senno' e gratto :wink_:
pao dela flores
27/07/2010, 19:52
....par forsa .....'nde massa forte....cmq forse vegno anca mi(se me voe') se riesso a cavar e pedane parchè senno' e gratto :wink_:
ok maci..e cava e pedane intanto :)
l'ìidea è di fare un giro tranquillo e non lungo (visto le condizione delle gomme di un pò di gente)..quindi nessun problema
penso ritrovo x le 10 ai trenti ..domani mettiamo giu il tutto meglio..
Quoto il pao..... Your brother? Nn vedo nessun post del tom tom....
pao dela flores
27/07/2010, 20:00
Quoto il pao..... Your brother? Nn vedo nessun post del tom tom....
è stato impegnato a cucinare lasagne, polpette , patate e ora a lavare i piatti hahahahhahah
...dopo ci vediamo :biggrin3:
-Johnny-
27/07/2010, 20:05
è stato impegnato a cucinare lasagne, polpette , patate e ora a lavare i piatti hahahahhahah
quindi è lui che fa la donna? :D
P.S:x favore nn confondete il nostro amore x la strada e le curve come cosa negativa.....e nn creiamo falsi miti sul fatto di corse a parere di alcuni al "limite" e da ritmi stratosferici.....NN E' AFFATTO COSI'!
Questo ve lo posssono cmq confermare alcuni ragazzi,ke facenti parte di altri ottimi gruppi si sono uniti a noi x qualche bellissima uscita!!!!!!!!
L'unica differenza è ke pur passando x posti affascinanti,noi nn ci fermiamo a contemplare il paesaggio,ma bensi ci diamo solo un piccolo scorcio....
LA STRADA NN E' UNA PISTA......MA VA RISPETTATA CMQ!
E RICORDIAMO CMQ T.N.E. =PANIN
-Johnny-
27/07/2010, 20:26
P.S:x favore nn confondete il nostro amore x la strada e le curve come cosa negativa.....e nn creiamo falsi miti sul fatto di corse a parere di alcuni al "limite" e da ritmi stratosferici.....NN E' AFFATTO COSI'!
Questo ve lo posssono cmq confermare alcuni ragazzi,ke facenti parte di altri ottimi gruppi si sono uniti a noi x qualche bellissima uscita!!!!!!!!
L'unica differenza è ke pur passando x posti affascinanti,noi nn ci fermiamo a contemplare il paesaggio,ma bensi ci diamo solo un piccolo scorcio....
:oook:
verybastardinside
27/07/2010, 20:35
:wink_:
-Johnny-
27/07/2010, 20:38
sopprattutto, piano nei centri abitati e niente sparate in rettilineo.
in curva ci permettiamo qualcosa di più, ma è normale ;)
fabio fior
27/07/2010, 20:40
bravo codice fiscale..sfatiamo sto mito del TNE = correre ..non è così..
quindi è lui che fa la donna? :D
te fasso vedar mi a donna de casa..hahahhaa...
cmq son bravissimo cucinare mejo k far pieghe..:coool:
pao dela flores
27/07/2010, 20:44
sopprattutto, piano nei centri abitati e niente sparate in rettilineo.
in curva ci permettiamo qualcosa di più, ma è normale ;)
TNE = obiettivo piega e .......panin:biggrin3:
Visto che te disi de esser tanto lento.....fasemo cambio de moto? Tanto par ti no cambiaria molto.....vero?:wub::wink_:
fabio fior
27/07/2010, 20:56
ecco qui un percorso non tanto impegnativo e molto divertente...
come sempre si accettano consigli..ciaoooo
da Via Motton a Via Ca' Rezzonico - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Motton&daddr=Via+Monte+Valbella%2FSP128+to:SP349+to:Strada+Provinciale+del+Redebus%2FSP224+to:Via+Provinciale%2FSP71+to:SP131+to:SS421+to:SS47+to:45.982649,11.230774+to:Via+Martiri+di+Granezza%2FSP72+to:Via+Ca'+Rezzonico&geocode=Ff6ZugIdMh-zAA%3BFVY7vAId8jSwAA%3BFZhNvAId3P-uAA%3BFQ7gvwId7-2sAA%3BFQZawAIdwHqrAA%3BFapvwAId1j2qAA%3BFSFGvwIdQa6mAA%3BFR6jvgIdbG-rAA%3B%3BFS6buwId6CqwAA%3BFZwpugIdNDazAA&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=8&sz=10&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9&sll=45.911033,11.421661&sspn=0.505456,1.231842&ie=UTF8&ll=45.997916,11.413422&spn=0.504664,1.231842&t=h&z=10)
SteveSpeed
27/07/2010, 23:37
ecco qui un percorso non tanto impegnativo e molto divertente...
come sempre si accettano consigli..ciaoooo
da Via Motton a Via Ca' Rezzonico - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Motton&daddr=Via+Monte+Valbella%2FSP128+to:SP349+to:Strada+Provinciale+del+Redebus%2FSP224+to:Via+Provinciale%2FSP71+to:SP131+to:SS421+to:SS47+to:45.982649,11.230774+to:Via+Martiri+di+Granezza%2FSP72+to:Via+Ca%27+Rezzonico&geocode=Ff6ZugIdMh-zAA%3BFVY7vAId8jSwAA%3BFZhNvAId3P-uAA%3BFQ7gvwId7-2sAA%3BFQZawAIdwHqrAA%3BFapvwAId1j2qAA%3BFSFGvwIdQa6mAA%3BFR6jvgIdbG-rAA%3B%3BFS6buwId6CqwAA%3BFZwpugIdNDazAA&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=8&sz=10&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9&sll=45.911033,11.421661&sspn=0.505456,1.231842&ie=UTF8&ll=45.997916,11.413422&spn=0.504664,1.231842&t=h&z=10)
stai diventando ripetitivo... sempre su per Asiago e Trento?!?!
quando femo i 4 passi???
verybastardinside
28/07/2010, 06:25
quando femo i 4 passi???
Ehm dai ndemo su per i passi fioi!!!!
:wub:
spero di potermi aggregare!!
Enrico80
28/07/2010, 07:14
Ciao bei!!! io questo sabato non posso.....buon giro
ci sentimo per il prox:wink_:
Ciao ragazzi non usciamo in tanti però (sabato è il mio compleanno e pago da bere!).
Scherzi a parte penso di esserci
pao dela flores
28/07/2010, 08:04
Ciao ragazzi non usciamo in tanti però (sabato è il mio compleanno e pago da bere!).
YEEEEEEAH!:biggrin3:
lista:
fwpw
fabio fior
pao dela flores
alberto
tommy910
tom77
rost
maci
enri173
stevespeed
OT
avete mai fatto i lessini?
i lessini? io NO!..dove sono?:ph34r:
Enrico80
28/07/2010, 08:33
A proposito di passi, occhio al velox passo giau...visto domenica:wink_:
INVIDIA.......................................................................:cry:
Non ci sono sabato, ci si vede il 9
Buon giro ragazzi:wink_:
(@Rost: non è che puoi tenermi una birra:tongue:)
Con questi 4 disgrazziati che ti bevono anche le gocce è difficile avanzare una birra intera ....
:homer::homer::homer::homer::homer:
SteveSpeed
28/07/2010, 08:50
TE SI VECIO!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
Io e Nick non beviamo... siamo astemi
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
TE SI VECIO!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
Io e Nick non beviamo... siamo astemi
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
Aaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiioooooooooo si si si si......a te credo!
SteveSpeed
28/07/2010, 08:55
lista:
fwpw
fabio fior
pao dela flores
alberto
tommy910
tom77
rost
maci
enri173
stevespeed (non è ancora certo di poter partecipare alla festa)
SteveSpeed
28/07/2010, 08:56
INVIDIA.......................................................................:cry:
:cry:
SteveSpeed
28/07/2010, 08:57
:cry: (donne vero? ....uff)
Aaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiioooooooooo si si si si......a te credo!
:dry:
bravo codice fiscale..sfatiamo sto mito del TNE = correre ..non è così..
te fasso vedar mi a donna de casa..hahahhaa...
cmq son bravissimo cucinare mejo k far pieghe..:coool:
quindi state tirando il freno anche voi eh?
chi è il capo delle spedizioni ora? Johnny?
ma Rici e Giampippi che fine hanno fatto? hanno presso la mukka tedesca?
Enrico80
28/07/2010, 09:55
Con questi 4 disgrazziati che ti bevono anche le gocce è difficile avanzare una birra intera ....
:homer::homer::homer::homer::homer:
Anch'io ne voglio una!!!!:tongue::tongue::biggrin3:
lorisss83
28/07/2010, 12:24
i lessini? io NO!..dove sono?:ph34r:
sono sopra verona,io li ho fatti settimana scorsa con un amico da quelle parti.
li abbiamo presi dalle parti di soave e finisci all'altezza di ala.
passo fittanze,erbezzo ecc...prova a cercare sul tomtom:w00t:
son bellissimi,tutte curve da raccordare con ottima visibilità.
belli belli.
la prossima volta ke andate a Trento provate a farli...meritano:wink_:
ah,io sabato pomeriggio ho casini in famiglia però alla mattina penso di essere verso cembra-trento.....al max ti mando un messaggio ke magari ci incrociamo e ci salutiamo:wink_:
agevolo filmato con triumph...filmato di merda
lWyZyAhEEf8
Tranquillo Enzo, a me e a te ce la paga il 9!! E magari con gli interessi! :w00t:
Vero Aldooooo? :rolleyes: :laugh2:
verybastardinside
28/07/2010, 13:15
Ehm ma no gho capio.. ndemo su per i passi?????
pao dela flores
28/07/2010, 14:20
Ehm ma no gho capio.. ndemo su per i passi?????
no..quel giro lo facciamo altra volta che ci sarà anche johnny (piace anche a lui) dai bruno aggiungiti a noi ai trenti x le 10 e poi vediamo ..cmq al incirca è quello che ha messo fabio
quindi state tirando il freno anche voi eh?
chi è il capo delle spedizioni ora? Johnny?
ma Rici e Giampippi che fine hanno fatto? hanno presso la mukka tedesca?
i vecchi del TNE non si vede piu nessuno (io non li conosco nemeno) :blink: e noi new entry siamo meno smanettoni..ci piaciono le curve ma non le alte velocità.. non cè nessun leader ognouno dice la sua..poi cè chi prende l'iniziativa e chi no..dai vieni sabato?
quasi quasi... vediamo come son messo in aeroporto.. cmq seguo il topic x il ritrovo.. se fate il secondo giro (x piovene) quasi quasi.....
Enrico80
28/07/2010, 15:11
Non riesco ad aprire l'itinerario....ma nel pomeriggio dove pensate di passare???
fabio fior
28/07/2010, 18:52
dai???..il mio è martedi..hehehe..:tongue:
quando femo i 4 passi???
logico k sono ripetitivo..trovate una alternativa alla valsugana..mi annoia pure me fare asiago vezzena..ma d'altronde..per i passi ..sabato pensavamo giro tranquillo..molti hanno le gomme un pò avanti e vorrebbero arrivare alla pista..
poi mi sa k questo non è periodo per i PASSI..sopratutto i week end..troppo traffico..magari ora nelle ferie l'organizziamo infrasettimanale..meglio no!?.. :wink_:
cmq il percorso k ho inserito era solo indicativo come sempre si accettano consigli.. :coool:
lorisss83
28/07/2010, 19:07
dai???..il mio è martedi..hehehe..:tongue:
logico k sono ripetitivo..trovate una alternativa alla valsugana..mi annoia pure me fare asiago vezzena..ma d'altronde..per i passi ..sabato pensavamo giro tranquillo..molti hanno le gomme un pò avanti e vorrebbero arrivare alla pista..
poi mi sa k questo non è periodo per i PASSI..sopratutto i week end..troppo traffico..magari ora nelle ferie l'organizziamo infrasettimanale..meglio no!?.. :wink_:
cmq il percorso k ho inserito era solo indicativo come sempre si accettano consigli.. :coool:
BASTASOLITIGIRI:laugh2:
fate i lessini:wink_::coool:
fabio fior
28/07/2010, 19:15
BASTASOLITIGIRI:laugh2:
fate i lessini:wink_::coool:
sai k ci avevo pensato..ma mi dicono k le strade non sono così belle..ci pensiamo dai.. :wink_:
lorisss83
28/07/2010, 19:17
sai k ci avevo pensato..ma mi dicono k le strade non sono così belle..ci pensiamo dai.. :wink_:
mah....x me son fantastiche.
può essere ke magari abbiamo fatto giri diversi.....l'unica brutta è dal fittanze andare giù verso ala.
33% di pendenza.....sembra di capottare:ph34r:
e poi è stretta....
chiarion johnnj
28/07/2010, 23:00
mah....x me son fantastiche.
può essere ke magari abbiamo fatto giri diversi.....l'unica brutta è dal fittanze andare giù verso ala.
33% di pendenza.....sembra di capottare:ph34r:
e poi è stretta....
Io ci sono tutte le settimane sui Lessini,ci sono 2 strade belle ma che salgono uscendo dalla tangenziale est di Verona.Se invece arrivi dalla Val D'Adige a Peri sali verso Fosse,arrivi a Sant'Anna D'Alfaedo e puoi proseguire fino a Bosco Chiesanuova...:wink_:
lorisss83
28/07/2010, 23:26
Io ci sono tutte le settimane sui Lessini,ci sono 2 strade belle ma che salgono uscendo dalla tangenziale est di Verona.Se invece arrivi dalla Val D'Adige a Peri sali verso Fosse,arrivi a Sant'Anna D'Alfaedo e puoi proseguire fino a Bosco Chiesanuova...:wink_:
ah guarda nn conosco il nome dei posti.
ci son passato una sola volta....mi ricordo solo ERbezze.:laugh2:
mi è restato in mente:wub::wub:
chiarion johnnj
28/07/2010, 23:37
Erbezzo è tra Bosco ed il Passo Fittanze!Se verrete Sui Lessini sabato magari vi raggiungo,io sono a San Giorgio,a 20 minuti da Erbezzo!;)
ecco un esempio di curvettina dei Lessini....:w00t::w00t::w00t:
ho il report sul mio profilo FB...
http://img827.imageshack.us/img827/6950/lessinivalcembra004.jpg (http://img827.imageshack.us/i/lessinivalcembra004.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
pao dela flores
29/07/2010, 08:11
ecco un esempio di curvettina dei Lessini....:w00t::w00t::w00t:
ho il report sul mio profilo FB...
http://img827.imageshack.us/img827/6950/lessinivalcembra004.jpg (http://img827.imageshack.us/i/lessinivalcembra004.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
uppiamo :rolleyes:
Ok altri si aggiungono al giro???? Forza, venghino signori venghino!
Ciao ragazzi..... Poalo o Fabio per sabato ci troviamo a castelfranco che andiamo assieme ai trenti xchè non so dovè!!!!!!
mi date un punto di riferimento a casteo e a che ora x favore.... io conosco il centro:tongue:, la stazione dei treni e il centro commerciale...ho il negozio market 2 ruote.... anche perchè non so se stasera sono al bob....
pao dela flores
29/07/2010, 18:08
Ciao ragazzi..... Poalo o Fabio per sabato ci troviamo a castelfranco che andiamo assieme ai trenti xchè non so dovè!!!!!!
mi date un punto di riferimento a casteo e a che ora x favore.... io conosco il centro:tongue:, la stazione dei treni e il centro commerciale...ho il negozio market 2 ruote.... anche perchè non so se stasera sono al bob....
hai posta con numero di telefono mio..
:wink_:noi ci si ritrova al bar san giorgio di solito....è quello affianco al PARADISO DEL FUMO:biggrin3:(è una tabaccheria) nn puoi sbagliare, è l'unico cn il parkeggio moto davanti al bar....cmq vedi le triumph:wub: parcheggiate!!:laugh2:
fabio fior
29/07/2010, 18:42
ancora non so k giro fare..mi sa k sabato si improvvisa..
Molto invitante, ma ho promesso di dare una mano per imbiancare casa :cry: vedremo
pao dela flores
29/07/2010, 19:02
Molto invitante, ma ho promesso di dare una mano per imbiancare casa :cry: vedremo
dai fulvio..imbianca lunedi :rolleyes: sei in ferie?
Ciao ragazzi! Se riesso a cambiare gomme vegno anca mi. Gnia, gnia...
dai fulvio..imbianca lunedi :rolleyes: sei in ferie?
Magari :cry:
markSpeed
29/07/2010, 20:45
Quanto mi piacerebbe unirmi a voi tutti ragazzi ma sono proprio incasinato con la tipa da dopo il fattaccio...non so cosa fare.
Il cuore mi dice di venire con voi ma la testa dice che è meglio di no...che due coglioni.
Quanto mi piacerebbe unirmi a voi tutti ragazzi ma sono proprio incasinato con la tipa da dopo il fattaccio...non so cosa fare.
Il cuore mi dice di venire con voi ma la testa dice che è meglio di no...che due coglioni.
:cry:Capibile.....nn c'e problema,un passettino alla volta,già ke vieni in pista cn tutti noi è molto bello!
Ciao ragazzi! Se riesso a cambiare gomme vegno anca mi. Gnia, gnia...
:w00t:speremo!:wink_:
ancora non so k giro fare..mi sa k sabato si improvvisa..
:coool: nn ci si scervella più di tanto,secondo me.....:rolleyes:
si sentono le proposte anke sabato mattina!!!:biggrin3:
:ph34r:pensa a portare a fame doman de sera:ph34r:
pao dela flores
29/07/2010, 20:58
nick ,fulvio,marck.,ale .varda che bea gente che se vede stasera :)
spero di vedervi tutti insieme una volta..spero preso :)
SteveSpeed
29/07/2010, 21:02
nick ,fulvio,marck.,ale .varda che bea gente che se vede stasera :)
spero di vedervi tutti insieme una volta..spero preso :)
e io non ti manco ?
:tongue:
pao dela flores
29/07/2010, 21:03
e io non ti manco ?
ecccoloooo si si ..siamo bellisssimi tutti :wub:
ecccoloooo si si ..siamo bellisssimi tutti :wub:
:wink_:fin ke nn ci leviamo i caschi xò:tongue:
pao dela flores
29/07/2010, 21:07
tasi..che te si pien de figa ti :tongue:
SteveSpeed
29/07/2010, 21:08
pensa par ti
:coool:
:linguaccia2:
se se se a par vera......:mad:
e dove sarisea?:biggrin3:
pensa par ti
:coool:
:linguaccia2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
TE DO PIENAMENTE RASON!!!
fabio fior
29/07/2010, 21:49
beh da quel k si vede solo tu porti gran gnocche..noialtri solo voia de bere...ahahhaha...:tongue::biggrin3::laugh2:
-Johnny-
30/07/2010, 08:10
beh da quel k si vede solo tu porti gran gnocche..noialtri solo voia de bere...ahahhaha...:tongue::biggrin3::laugh2:
si, ma la nostra parte la facciamo sempre, lui la sua no... :laugh2:
si, ma la nostra parte la facciamo sempre, lui la sua no... :laugh2:
:mad:Mi laoro!!!!! A me parte a fo!
Nn go tempo x a f..a!!!::biggrin3::biggrin3::dry::cry:
dove vi trovate e a che ora sabato?
pao dela flores
30/07/2010, 11:47
circa x le
9.15 a castelfranco bar san giorgio (quelli da qua )
10.00 birreria ai trenti di bassano
e poi dicidiamo insieme il giro (allegro ma non impegnativo)
x ora so questo
lista:
fwpw
fabio fior
pao dela flores
tom77
tommy910
alberto
enri173
maci
rost
MiTichSpeed
stevespeed ?
nick73 ?
fulvioz ?
tiello ?
hai posta con numero di telefono mio..
Ciao Paolo,credo che verro' anch'io (co a Bonny) assieme a Enri173. Se mi volete.....:biggrin3::coool:
pao dela flores
30/07/2010, 11:51
Ciao Paolo,credo che verro' anch'io (co a Bonny) assieme a Enri173. Se mi volete.....:biggrin3::coool:
ok! tolgo il punto di domanda dalla lista :wink_:
MiTch SpeeD
30/07/2010, 13:04
Ciao Raga,
domani ci sono anch'io.
Ci vediamo al san giorgio :oook:
pao dela flores
30/07/2010, 13:08
Ciao Raga,
domani ci sono anch'io.
Ci vediamo al san giorgio :oook:
GRANDE"! :w00t:
Grandi!!!! A come siamo cn la lista?
Pao fai te!
pao dela flores
30/07/2010, 15:05
Grandi!!!! A come siamo cn la lista?
Pao fai te!
lista:
fwpw
fabio fior
pao dela flores
tom77
tommy910
alberto
enri173
maci
rost
MiTichSpeed
stevespeed ?
nick73 ?
fulvioz ?
tiello ?
raga io passo.. alle 10 starò ancora ronfando.... ;-))) vado via il pome con altri amici.. magari ci si becca in cembra....
ciaoooo buon divertimento!
Ciao ragazzi non sono sicuro di venire perché ho un'impegno alla sera e allora parto presto per tornare presto. Alla prossima se non mi vedete. Ciao
fabio fior
30/07/2010, 17:51
Ciao ragazzi non sono sicuro di venire perché ho un'impegno alla sera e allora parto presto per tornare presto. Alla prossima se non mi vedete. Ciao
il nostro sarà un giro tranquillo..vorrei essere a casa pure io per le 6 e mezza sette..magari inizia prima il giro va su e giù per il costo..hehehe..poi ci si vede per le 11 circa al bar su al vezzena.. o ci si sente per quell'ora per sapere dove ci si puà trovare..
cmq restiamo come ha detto PAO per orari e ritrovo..oi NICK e STEVE..non tirate pacco!!.. per oggi stacco mi ricollego domani mattina per ultimi aggiornamenti..ciao bei buona serata..
Ciao ragazzi! Vi scrivo per un saluto al TNE, sono a Venezia a bere un paio di giorni per festeggiare la laurea della mia zavorra preferita. Ci vediamo in pista il 9 agosto!
Buon giro fioi!
Ciao ragazzi! Vi scrivo per un saluto al TNE, sono a Venezia a bere un paio di giorni per festeggiare la laurea della mia zavorra preferita. Ci vediamo in pista il 9 agosto!
Buon giro fioi!
QUOTO!!!!
CI SI VEDE IN FRANCIA.....CORTA!!!!:biggrin3::biggrin3:
circa x le
9.15 a castelfranco bar san giorgio (quelli da qua e dintorni)
10.00 birreria ai trenti di bassano
e poi dicidiamo insieme il giro (allegro ma non impegnativo)
lista:
fwpw
fabio fior
pao dela flores
tom77
tommy910
alberto
enri173
maci
MiTichSpeed
stevespeed ?
nick73 ?
fulvioz ?
tiello
OK CMQ CI SI TROVA AI TRENTI X LE 10!!!!
Purtroppo anche per questo sabato passo, ma cosi facendo sono riuscito a cambiare le gomme...:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
gianzpeed
31/07/2010, 18:17
un saluto anche da me fioi, e buona pistata per il 9 vi invidio...mi raccomando specie i primi 2-3 giri è facile volar...W TNE:ita::triumphpride::unionjackpride:
markSpeed
31/07/2010, 20:10
Com'è andata ragazzi? Spero che oggi sia andato tutto liscio e che nessuno si sia fatto male...
Com'è andata ragazzi? Spero che oggi sia andato tutto liscio e che nessuno si sia fatto male...
:cry:
pao dela flores
01/08/2010, 08:51
giro bello ..compagnia bella ..pieghe belle ..
ma qualche incoveniente:
prima FWPW da fermo, gli cade la moto in un inversione con danno (ma riparato) al radiatore..poi nel ultima curva di ritorno da asiago, tommy910 cade .fortunatamente senza farsi nulla ,nemeno un graffio ma la moto di graffi ne ha..
peccato!..
e pensare che nei piu di 300 km fatti, i 2 nuovi amici (maci e enry173) avevano detto che la fama negativa del TNE non era vera..e che si erano divertiti con noi.
forse ora ,purtroppo ,cambieranno idea di nuovo..
:(
Mi dispiace ragazzi, l'importante è che nessuno si sia fatto male! :biggrin3:
streetbelun
01/08/2010, 12:33
ma qualche incoveniente:
prima FWPW da fermo, gli cade la moto in un inversione con danno (ma riparato) al radiatore..poi nel ultima curva di ritorno da asiago, tommy910 cade .fortunatamente senza farsi nulla ,nemeno un graffio ma la moto di graffi ne ha..
peccato!..
e pensare che nei piu di 300 km fatti, i 2 nuovi amici (maci e enry173) avevano detto che la fama negativa del TNE non era vera..e che si erano divertiti con noi.
Qui c'è qualcosa che non va........:dry:......organizzare a breve una spedizione San Antonio di Padova per una benedizione........:rolleyes:
Vabhe, piccoli inconvenienti che se non ci fossero sarebbe meglio....:blink:
ma qualche incoveniente:
peccato!..
Ciao Pao.....io non cambio idea di nuovo.....ti ho gia' detto di persona quello che penso,purtroppo per colpa di 1.........cmq mi spiace. Ciao a presto.:wink_:
fabio fior
02/08/2010, 09:55
pensa che tommy è sempre prudente.. e quella strada la conosce a memoria
non è 1........... come pensi..io lo conosco bene e posso dirlo
solo ha sbagliato (e lo ammette anche lui x fortuna)..succede a tutti di sbagliare(pure io ho fatto un sorpasso del cazzo perchè mi sentivo sicuro ..ma visto da fuori come mi ha detto PAO E TOM..sono stato un coglione..e pensandoci è vero!)..solo che a volte va bene e a volte va male ..
peccato che ..un partecipante in meno x il 9 in pista
aaaaaah tommy tommy vieni a fare l'ombrellina?
-Johnny-
02/08/2010, 10:02
W Tommy ombrellina!!! :w00t:
Scherzi a parte, mi spiace molto e confermo la prudenza di Tommaso. E poi il classico "colpo de mona" può capitare a tutti, sfido chiunque a dire il contrario...
L'importante è che non si sia fatto nulla! A presto Tommy!!! :wub:
pao dela flores
02/08/2010, 10:06
Scherzi a parte, mi spiace molto e confermo la prudenza di Tommaso. E poi il classico "colpo de mona" può capitare a tutti, sfido chiunque a dire il contrario...
QUOTO! :wink_:
Lo scrofo
02/08/2010, 10:14
accidenti, mi dispiace ... spero niente di grave !
Spero che l'infortunato guarisca presto......altri commenti se avremo tempo e modo magari di persona e davanti un piatto di pasta.
quoto
Enrico80
02/08/2010, 11:39
Mi dispiace per Tommy, spero niente di grave:cry:
lorisss83
02/08/2010, 11:47
v3l8QyDtfT4
fabio fior
02/08/2010, 12:41
v3l8QyDtfT4
mi sa k dovremo iniziare si a fare così...
cmq Tommaso non si è fatto nulla..appena uno graffietto ..ma la moto ha un bel pò di danni..
porcatroia mi spiace ragazzi...augurissimi ai due sfortunati,,,,,,
ma com'è possibile che ad ogni giro TNE cade qualcuno? e questo giro addirittura 2 su 9.. boooh
l'importante è che non cisano state gravi conseguenze...!
-Johnny-
02/08/2010, 14:13
ma com'è possibile che ad ogni giro TNE cade qualcuno? e questo giro addirittura 2 su 9.. boooh
Se intervieni per continuare a dire queste cose, fanne pure a meno.
NON ci conosci, NON sei mai uscito con noi... NON parlare...
Vacca trinca che sfiga:blink::blink:....comunque mi sento di confermare a tutti gli scettici che leggono trattasi solo di una grande, incredibile e accesissima sfiga che prima o poi, con o senza l'ausilio dell'esorcista, andrà ad esaurirsi...e poi quando il gioco si fa duro....il gioco si fa duro:tongue:(Paolo Bitta)
-Johnny-
02/08/2010, 14:33
chi la dura... la dura... ;)
@Tiello: scusa lo sfogo, è quello che penso ma forse ho esagerato.
pao dela flores
02/08/2010, 14:42
ma a fwpw gli è solo scivolata la moto da fermo, facendo un inversione
e lo stesso a rebac la scorsa volta (non sono cadute)
tommy si ok ...ma spesso sono incidenti banallissimi che poi le voce ingrandiscono
stesse chiacchere sul Della..velocità ecc...dove invece giusto la polizia ha dichiarato che non è colpa della velocità..
lo sfogo di johnny è da capire visto che in molti indicano senza mai esseere usciti con noi..
porcatroia mi spiace ragazzi...augurissimi ai due sfortunati,,,,,,
l'importante è che non cisano state gravi conseguenze...!
Tommy è quello col 910R??...Azz tusi che annata sfigata!!...vabeh fin che le botte e gli strisci sono alla moto dispiace ma si può anche accettare dai, l'importante e non fare e non farsi del male....come saggiamente diceva Jhonny "el colpo de mona" viene a tradimento, può capitare a chiunque e in qualsiasi momento ...Auguri a Tommy, (+ che altro al suo portafoglio..) ...a presto:biggrin3:
Proporrei, visto che Lourdes è un po' lontana, di organizzare un pellegrinaggio qui, sulle dolomiti così fate anche due curve; è la grotta della Madonna di Chiampo, riproduzione della famosa grotta francese.
http://www.piccoledolomiti.info/doceboCms/index.php?special=changearea&newArea=16
non è cattiveria, ma sono d'accordo...
..e capisco il tono, stavo per rispondere una cosa molto simile..
Auguri a Tommy, (+ che altro al suo portafoglio..)
:risate2:
fabio fior
02/08/2010, 14:51
capisco lo sfogo di johmmy e gli do ragione..ormai è da tempo k si sentono ste voci..e sinceramente ne parliamo spesso dandoci forse colpe k non abbiamo..so k quello k ha detto johnny non è rivolto solo a tiello ..in sto caso il "capro espiatorio"..cmq ripeto tt facciamo delle cazzate..io per primo..e lo ammetto..ma pensandoci bene..il nostro gruppo si permette di fare circa 15000 20000 km all'anno gente k non li fa in 2-3 anni....solitamente in 10 persone..ci può stare k succeda qualcosa.. non è una scusa ..ma tanto per far capire k ci sono molte più possibilità rispetto ad altri.. poi k quest'anno sia un anno di SFIGA!..non si mette in dubbio..ma k ce l'andiamo a cercare non credo..
ma tanto ormai abbiamo il dito puntato adosso..sembra non si veda l'oar k ci succeda qualcosa per dirci "ecco i soliti"..ripeto uscite con noi come ha detto johnny conosceteci e poi giudicate sennò state zitti k è meglio..scusate pure il mio sfogo..
ciao a tutti
verybastardinside
02/08/2010, 14:55
Concordo...e' come se io mi mettessi a dir qualcosa che non son mai uscito con voi....
Mi spiace per l'accaduto... Spero che tommy si rimetta al più presto visto soprattutto che non ha gravi conseguenze, per la motodai dai ..mano al portafogli e via....
pao dela flores
02/08/2010, 14:59
capisco lo sfogo di johmmy e gli do ragione..ormai è da tempo k si sentono ste voci..e sinceramente ne parliamo spesso dandoci forse colpe k non abbiamo..so k quello k ha detto johnny non è rivolto solo a tiello ..in sto caso il "capro espiatorio"..cmq ripeto tt facciamo delle cazzate..io per primo..e lo ammetto..ma pensandoci bene..il nostro gruppo si permette di fare circa 15000 20000 km all'anno gente k non li fa in 2-3 anni....solitamente in 10 persone..ci può stare k succeda qualcosa.. non è una scusa ..ma tanto per far capire k ci sono molte più possibilità rispetto ad altri.. poi k quest'anno sia un anno di SFIGA!..non si mette in dubbio..ma k ce l'andiamo a cercare non credo..
ma tanto ormai abbiamo il dito puntato adosso..sembra non si veda l'oar k ci succeda qualcosa per dirci "ecco i soliti"..ripeto uscite con noi come ha detto johnny conosceteci e poi giudicate sennò state zitti k è meglio..scusate pure il mio sfogo..
ciao a tutti
dai ok!..ora basta però
prendiamoci tutti x mano e cantiamo "LOVE AND PEACE" :D
chi ci ama ci segua !!!
mi sento fricchetone oggi hahahahahah
:boni:
fabio fior
02/08/2010, 15:00
sisi sta bene..veramente fatto nulla!!!..per la moto aveva già in preventivo delle modifiche ..ora ha la scusa..heheheh..vai tommyyyyyyyy..
Effettivamente nn sono riuscito a tenere la moto su un falsopiano dove mi ero fermato.....210 kg di moto è un tantino pesantuccia.....
Cmq ero anke un pó stanco dopo avere fatto i 7 tornanti prima tutti sulla ruota dietro..... Ma solo x nn consumare quella davanti!
verybastardinside
02/08/2010, 15:04
Proporrei, visto che Lourdes è un po' lontana, di organizzare un pellegrinaggio qui, sulle dolomiti così fate anche due curve; è la grotta della Madonna di Chiampo, riproduzione della famosa.
La Grotta di Lourdes a Chiampo (http://www.piccoledolomiti.info/doceboCms/index.php?special=changearea&newArea=16)
Mmmmm bella idea.... così si fan anche un po' di belle curve.... :wub:
Spero che l'infortunato guarisca presto......altri commenti se avremo tempo e modo magari di persona e davanti un piatto di pasta.
aggiungo anche una birra!
il mio pensiero personale chi mi conosce lo sa...e trovo assurdo "sparare" sentenze qui dietro una tastiera, è molto meglio se qualcuno ha un pensiero diverso o dubbi, perplessità da chiarire e discuterne con tranquillità di persona!
-Johnny-
02/08/2010, 15:09
dai ok!..ora basta però
prendiamoci tutti x mano e cantiamo "LOVE AND PEACE" :D
chi ci ama ci segua !!!
mi sento fricchetone oggi hahahahahah
:boni:
quoto, Spies & low :biggrin3:
scherzi a parte, quoto davvero ;)
Mmmmm bella idea.... così si fan anche un po' di belle curve.... :wub:
Non so se la state buttando in vacca ma a me sembra non sembra niente male come idea,.. di sicuro male non ci fa....adesso non ho presente bene il percorso per arrivarci ma di sicuro Fabio ci metterà dentro il vezzena...ormai è onnipresente...giornata a chiampo visita al santuario :papa: e poi magari ci si ferma in qualche agriturismo con na bozza de nero e un treno de costine...mi me ciapa benon..:oook:
chi la dura... la dura... ;)
@Tiello: scusa lo sfogo, è quello che penso ma forse ho esagerato.
vai tranquillo Johnny, se non fosse stato x l'orario ristretto sarei venuto via anch'io sabato....:wink_:
coi ragazzi nuovi mai uscito, ma con gli altri sì, e mi ricordo ancora il primo giro in cembra in cui hai distrutto la mitica street (che paura quella volta:wink_:)
cmq io ho scritto appunto un in bocca al lupo, e ci mancherebbe... anche xkè se i ragazzi nuovi non li conosco mi dispiace lo stesso un casino per loro...
il mio intervento era solo rivolto ad invocare un pò di culo, dato la sfiga che perseguita questa fantastica comitiva di amici...
e continuerò sempre a dire, w TNE !!!:w00t:
-Johnny-
02/08/2010, 15:35
Scusa l'appunto, il fatto è che scrivi sempre in modo tendenzioso: quella mitica Street non era distrutta, come dici tu, era solo ammaccata... e non per la velocità.
sì sì non lo metto in dubbio....
mi scuso se ho fatto intendere di scrivere in modo tendenzioso... magari è xkè non intervengo molto, o xkè scrivo in velocità dall'iphone....
scusate ancora..
ciaoooooooo
-Johnny-
02/08/2010, 15:40
ciao Mattia, a presto! ;)
pao dela flores
02/08/2010, 15:41
Scusa l'appunto, il fatto è che scrivi sempre in modo tendenzioso: quella mitica Street non era distrutta, come dici tu, era solo ammaccata... e non per la velocità.
quella mitica street è la mia ora :w00t::w00t::w00t:
dai tiello ,vieni con noi ,vedrai che ti diverti... tutta gente di compagnia e nessuno malato di moto..forse di figa si :tongue:
quella mitica street è la mia ora :w00t::w00t::w00t:
dai tiello ,vieni con noi ,vedrai che ti diverti... tutta gente di compagnia e nessuno malato di moto..forse di figa si :tongue:
scusa se entro in contraddizione con te...ma un malato di moto e non di figa c'è...ed oggi è anche suscettibile...forse perchè non ha grattato niente questo week!!!:ph34r:
-Johnny-
02/08/2010, 15:47
scusa se entro in contraddizione con te...ma un malato di moto e non di figa c'è...ed oggi è anche suscettibile...forse perchè non ha grattato niente questo week!!!:ph34r:
e invece ho grattato :D
1 - non sono suscettibile :tongue:
2 - non sono malato di moto :ph34r:
3 - forse sono suscettibile :w00t:
Effettivamente nn sono riuscito a tenere la moto su un falsopiano dove mi ero fermato.....210 kg di moto è un tantino pesantuccia.....
Cmq ero anke un pó stanco dopo avere fatto i 7 tornanti prima tutti sulla ruota dietro..... Ma solo x nn consumare quella davanti!
e invece ho grattato :D
si...il formaggio sui Grops!!!
ma poi...perchè ti sei sentito tirato in causa???:tongue:
pao dela flores
02/08/2010, 15:52
se passa na moto e qua cè una figa..Ionny va dietro alla moto
(rost e nick73) :risatona::risatona::risatona:
fabio fior
02/08/2010, 15:54
Non so se la state buttando in vacca ma a me sembra non sembra niente male come idea,.. di sicuro male non ci fa....adesso non ho presente bene il percorso per arrivarci ma di sicuro Fabio ci metterà dentro il vezzena...ormai è onnipresente...giornata a chiampo visita al santuario :papa: e poi magari ci si ferma in qualche agriturismo con na bozza de nero e un treno de costine...mi me ciapa benon..:oook:
QUOTO!!!! e il vezzena in qualche modo ci sta sempre..ahahahhahaha :tongue:
si...per ANALizzare a fondo la componetistica!!!
(steo):tongue:
fabio fior
02/08/2010, 15:57
:risatona::risatona::risatona::risatona:
e bravo il nostro codice fiscale...così si fa .. :tongue:
[QUOTE=-Johnny-;3636420]e invece ho grattato :D
2 - non sono malato di moto :ph34r:
cosa hai grattato!?!?!?
:risate2::risate2::risate2:
chi non è malato di moto..chi? chichi???:tongue:
oi ma k stradine ci siamo sparati sabato!?...e dire k mitch era perplesso per un pò di valsugana all'inizio..ehhehehe
:biggrin3:
NO Gionni.. dimmi che no xe vero!!! :biggrin3::tongue::biggrin3:
fabio fior
02/08/2010, 16:03
NO Gionni.. dimmi che no xe vero!!! :biggrin3::tongue::biggrin3:
xe vero xe vero!!!
ecco sputtanato il nostro super eroe...:cry:
-Johnny-
02/08/2010, 16:04
si...il formaggio sui Grops!!!
ma poi...perchè ti sei sentito tirato in causa???:tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub:
cosa hai grattato!?!?!?
:risate2::risate2::risate2:
chi non è malato di moto..chi? chichi???:tongue:
chicchirichì :biggrin3:
-Johnny-
02/08/2010, 16:06
xe vero xe vero!!!
supereroe? è una dichiarazione??? :wub:
xe vero xe vero!!!
insomma che piase e CURVE solo par piegar... :cry::cry::cry:
fabio fior
02/08/2010, 16:12
supereroe? è una dichiarazione??? :wub:
ehehehe..:wink_:
SteveSpeed
02/08/2010, 16:42
trovo assurdo "sparare" sentenze qui dietro una tastiera, è molto meglio se qualcuno ha un pensiero diverso o dubbi, perplessità da chiarire e discuterne con tranquillità di persona!
QUOTONE
A quando il prossimo giro TNE? :rolleyes: (a parte Franciacorta)
Fabio prepara el nuevo giro!!!!
Ma Johnny è un pò che manchi ai giri... non è che ci hai tradito per una figa?!?!?!?
Ehi Grillo!!!
-Johnny-
02/08/2010, 16:48
QUOTONE
Ma Johnny è un pò che manchi ai giri... non è che ci hai tradito per una figa?!?!?!?
Ehi Grillo!!!
Ciao Grillo! :biggrin3:
No no, tranquillo, sai che non è da me! :laugh2:
Q8
fabio fior
02/08/2010, 16:53
QUOTONE
Ehi Grillo!!!
ci ha traditi si ..confermo!!! :cry:
e per il giro ne ho in mente uno da paura..già espresso l'altro giorno ai tosi
ti dico solo
CEMBRA MENDOLA VAL D'ULTIMO..e forse qualche sorpresa..si pensa il giovedi dopo pista..il 12 quindi..:coool:
ciao a tutti
Io usciro' ancora con voi,perchè mi son divertito.....a parte quando che dovevo spetarve de sora....:wink_: ciao fioi....e confermo...... sono uscito per la prima volta e RIUSCIRO'perchè ho la speranza sempre che impariate da me come si corre.....:risate::risate::risate: :wink_::wub:
SteveSpeed
02/08/2010, 17:02
ci ha traditi si ..confermo!!! :cry:
allora è vero :cry:
e per il giro ne ho in mente uno da paura..già espresso l'altro giorno ai tosi
ti dico solo
CEMBRA MENDOLA VAL D'ULTIMO..e forse qualche sorpresa..si pensa il giovedi dopo pista..il 12 quindi..:coool:
MITICO Fabio! Già questi che hai citato sono il pretesto per non mancare
Io c'è :biggrin3:
fabio fior
02/08/2010, 17:07
via gli imprevisti sin da adesso!!! e amanetta pure nick dovete esserci entrambi!
pao dela flores
02/08/2010, 17:08
Io usciro' ancora con voi,perchè mi son divertito.....a parte quando che dovevo spetarve de sora....:wink_: ciao fioi....e confermo...... sono uscito per la prima volta e RIUSCIRO'perchè ho la speranza sempre che impariate da me come si corre.....:risate::risate::risate: :wink_::wub:
beh tanto di onori davvero..mai visto una bonny cosi bella e veloce...
bravo maci! :wink_:
fabio fior
02/08/2010, 17:09
beh mi hai stupito ..non pensavo si potesse andare così con la boneville..mi sa k ci faccio un pensiero!
-Johnny-
02/08/2010, 17:10
allora è vero :cry:
e tu gli credi??? :biggrin3:
a parte che per le strade e per come cucina :wub:, pal resto nol xe affidabie! :tongue: :laugh2:
Ciao a tutto il TNE..... ma sopratutto un gradissimo ringraziamento per un bellissimo sabato e per le dritte per come portare la moto ( PAO - FABIO)........ che pasiensa che ga avuo tutti i FIOI par averme spetà!!!!!!
TOSATI... io al sabato sono un pò incasinato, ma quando ho il sabato libero se avete ancora pazienza vengo via volentieri con voi....... me son massa divertio.........
ma anca perchè voevo vedar FWPW come casso ga fatto piegar cosi tanto da gratar el radiator................................... un mito cazzo...............:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SteveSpeed
02/08/2010, 17:10
via gli imprevisti sin da adesso!!! e amanetta pure nick dovete esserci entrambi!
corretto :fisch:
il Nick??? ...dura... è pieno di fighe :coool: che lo ammanettano :biggrin3:
-Johnny-
02/08/2010, 17:11
beh mi hai stupito ..non pensavo si potesse andare così con la boneville..mi sa k ci faccio un pensiero!
te l'ho sempre detto che con quei cancelli si può anche andar forte, senza esagerare e senza fatica. ;)
SteveSpeed
02/08/2010, 17:12
e tu gli credi??? :biggrin3:
a parte che per le strade e per come cucina :wub:, pal resto nol xe affidabie! :tongue: :laugh2:
mmm allora chiediamogli di cucinare per tutto il TNE una sera :wink_:
Ciao a tutto il TNE..... ma sopratutto un gradissimo ringraziamento per un bellissimo sabato e per le dritte per come portare la moto ( PAO - FABIO)........ che pasiensa che ga avuo tutti i FIOI par averme spetà!!!!!!
TOSATI... io al sabato sono un pò incasinato, ma quando ho il sabato libero se avete ancora pazienza vengo via volentieri con voi....... me son massa divertio.........
ma anca perchè voevo vedar FWPW come casso ga fatto piegar cosi tanto da gratar el radiator................................... un mito cazzo...............:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io vengo con te solo se vieni con le asics (piene d'acqua) :risate2::risate2::risate2:
fabio fior
02/08/2010, 17:21
io vengo con te solo se vieni con le asics (piene d'acqua) :risate2::risate2::risate2:
volentieri una sera cucino per voi...promesso!
dai k sei meglio di quel k credi :wink_:
SteveSpeed
02/08/2010, 17:24
volentieri una sera cucino per voi...promesso!
:yess:
mi porto el vin!
:festaaa:
te l'ho sempre detto che con quei cancelli si può anche andar forte, senza esagerare e senza fatica. ;)
:blink::blink:....si ma bisogna serar no na vena ma tutte insieme par ndar forte con na Bonnie e pretendar de essar prudenti...a gà un assetto del bigoeo, na ciclistica de serie anni 60/70 e no a frena!!!
E dopo spiegatemi, ma andate forte o no?....perchè dai vari messaggi non ho ancora "capito"...sempre con simpatia naturalmente.
fabio fior
02/08/2010, 17:26
mi porto el vin!
quotoooooooooooooo!!!
io vengo con te solo se vieni con le asics (piene d'acqua) :risate2::risate2::risate2:[/QUOTE]
SteveSpeed...... me dispiase ma non posso più portarle perchè ormai a se diventada a casa dei gerini......:sperm::sperm::biggrin3:
fabio fior
02/08/2010, 17:31
:blink::blink:....si ma bisogna serar no na vena ma tutte insieme par ndar forte con na Bonnie e pretendar de essar prudenti...a gà un assetto del bigoeo, na ciclistica de serie anni 60/70 e no a frena!!!
E dopo spiegatemi, ma andate forte o no?....perchè dai vari messaggi non ho ancora "capito"...sempre con simpatia naturalmente.
il giusto..chidi a enry e maci..ti dico solo k maci non si staccava..quindi...ha una boneville...
SteveSpeed
02/08/2010, 17:33
SteveSpeed...... me dispiase ma non posso più portarle perchè ormai a se diventada a casa dei gerini......:sperm::sperm::biggrin3:
beh tanto di onori davvero..mai visto una bonny cosi bella e veloce...
bravo maci! :wink_:
Fioi....sotto el cueo me xero illuso de aver na SPEED :wub: e me xero talmente convinto.....che no so come go fatto....ma no o so se o rifaro',cmq tanto è merito vs che mi avete trasmesso fiducia e sicurezza e insegnato ad aspettare chi è un po' piu' lento hahaha!!!A parte gli scherzi ...mi è venuto talmente facile....basta seguir cueo davanti....(a parte l'ultimo km:cry:)
il giusto..chidi a enry e maci..ti dico solo k maci non si staccava..quindi...ha una boneville...
Infatti avrei proprio voluto vederlo...il fatto che non si staccasse mi "preoccupa" alquanto...:rolleyes::rolleyes:...ma probabilmente io non faccio testo e poi la definizione di andatura "giusta" in strada è assolutamente soggettiva..:wink_:
si...coe pedane "russae"!!! :ph34r:
Ecco.....rivai oggi i paracarena.....se li avevo sabato grattavo quelli.....
Infatti avrei proprio voluto vederlo...il fatto che non si staccasse mi "preoccupa" alquanto...:rolleyes::rolleyes:...ma probabilmente io non faccio testo e poi la definizione di andatura "giusta" in strada è assolutamente soggettiva..:wink_:
Gian...mi no me stacco in bici....a piè....e in moto....e anca in altri casi, se riesso.:wink_::wub:
Fioi....sotto el cueo me xero illuso de aver na SPEED :wub: e me xero talmente convinto.....che no so come go fatto....ma no o so se o rifaro',cmq tanto è merito vs che mi avete trasmesso fiducia e sicurezza e insegnato ad aspettare chi è un po' piu' lento hahaha!!!A parte gli scherzi ...mi è venuto talmente facile....basta seguir cueo davanti....(a parte l'ultimo km:cry:)
:blink::blink:...se te o rifà no ghe tegno de saverlo! e come mi credo anca altri che a ti i ghe tien....comunque basta no vojo poemixar coi amici....de come che a penso in merito te gò xa dito ieri.
Gian te ga da vedar Maci come che la guida.... el se tra un Valentino Rossi e bubba stewart...... o go stramaedio.... in senso bon (Maci :wub::wub:)
per il discorso di correre..... il bello è che sono come il bob...... ognuno fa queo che se sente de far..... mi go fatto così...... e l'importante se che nessuno me ga dato fretta.... PAR MI COSA MOLLLLLTO FONDAMENTALE:yess::yess::yess:
bravi il TNE
pao dela flores
02/08/2010, 17:41
mi porto el vin!
chi porta la figa???????????:rolleyes:
Gian...mi no me stacco in bici....a piè....e in moto....e anca in altri casi, se riesso.:wink_::wub:
Eh beh certo..:dry:..chi restà indrio sennò xe na mona vero?
si...coe pedane "russae"!!! :ph34r:
Ammmore ...la prox volta vieni anche tu,e cmq le pedane le grattavo perche' secondo me hanno sbagliato a montarle.....troppo basse! :biggrin3::wub:
SteveSpeed
02/08/2010, 17:43
Pao
Nick
FwPw
Mi son ...e saria mona in qualsiasi caso,no se che me sentiria piu' mona....xera soeo na battuta,te o sa'.:wink_:
-Johnny-
02/08/2010, 17:45
Quando fwpw dice che è sempre su una ruota scherza, è una cosa tra di noi, molto divertente. ;)
Andare forte non lo intendo come "strafare", quello non lo facciamo mai. Hai visto come guido io? Ecco, ti pare che vado forte o che rischio? Poi si sa, mi può capitare comunque, facendo corna... con la Bonnie si viaggia in sicurezza anche alzando un po' il ritmo, senza rischiare di schiantarsi. Parlo perchè l'ho provata. ;)
Dai Gian, fidate de mi! :biggrin3:
Maci, con tutto il rispetto, sai che non lo dico con cattiveria, tutt'altro... ma se vedo che stai facendo più delle tue possibilità... te incarno! :wink_:
Gian te ga da vedar Maci come che la guida.... el se tra un Valentino Rossi e bubba stewart...... o go stramaedio.... in senso bon (Maci :wub::wub:)
per il discorso di correre..... il bello è che sono come il bob...... ognuno fa queo che se sente de far..... mi go fatto così...... e l'importante se che nessuno me ga dato fretta.... PAR MI COSA MOLLLLLTO FONDAMENTALE:yess::yess::yess:
bravi il TNE
Mah magari si ma anca no...ma se qualchedun se a sente de far più de naltro nol ga mai da desmentegar che el xe via in gruppo con altri...:wink_:
mi son mona???:w00t:
Pao
Nick
FwPw
no Nick è meglio di no...:tongue:
Va benn..... par a cronaca queo che restava sempre in drio iero MI.......!!!!! Jhonny scusa tanto ma te go soffia el titoeo de tappo:wink_::laugh2:
mi desso son stropoo :biggrin3::tongue:
Noooooo!!! Gian i va pian come e imeghe(lumache),prova a pensar.....come gavaria fatto mi!?:rolleyes::wink_:
Quando fwpw dice che è sempre su una ruota scherza, è una cosa tra di noi, molto divertente. ;)
Andare forte non lo intendo come "strafare", quello non lo facciamo mai. Hai visto come guido io? Ecco, ti pare che vado forte o che rischio? Poi si sa, mi può capitare comunque, facendo corna... con la Bonnie si viaggia in sicurezza anche alzando un po' il ritmo, senza rischiare di schiantarsi. Parlo perchè l'ho provata. ;)
Maci, con tutto il rispetto, sai che non lo dico con cattiveria, tutt'altro... ma se vedo che stai facendo più delle tue possibilità... te incarno! :wink_:
no...ti te va pian e sopratutto non te si bon de andar in moto!!!:ph34r:
cambiamo discorso che è meglio!!!
:blink::blink:...se te o rifà no ghe tegno de saverlo! e come mi credo anca altri che a ti i ghe tien....comunque basta no vojo poemixar coi amici....de come che a penso in merito te gò xa dito ieri.
:wub::oook:
-Johnny-
02/08/2010, 17:51
Noooooo!!! Gian i va pian come e imeghe(lumache),prova a pensar.....come gavaria fatto mi!?:rolleyes::wink_:
Dai, non si va proprio piano, questo si sa ed è inutile dire il contrario. Ma una cosa è andar forte, un'altra è andare con testa... ebbene, per strada si usa la testa, sempre! Non dimentichiamocelo! ;)
pao dela flores
02/08/2010, 17:53
Pao
Nick
FwPw
ok x una volta forò sto sacrificio de presentarle....ma solo x una volta che poi non ci prendete gusto :tongue: (era una mia promessa di non presentare piu amiche ad amici) Fabio lo sa :wink_:
@Gian..esci con noi anche te (chi va pian non xe un mona)... maci ha corso bene piu allegro del solito si..ma nessuno lo istigava ..ognuno fa ciò che si sente perchè noi aspettiamo tutti ..enri mi ha seguito un bel pò è molti sbagli li ha capiti ora...
-Johnny-
no...ti te va pian e sopratutto non te si bon de andar in moto!!!:ph34r:
no comment bro............
a parte che non rischio... dico sul serio...
SteveSpeed
no Nick è meglio di no...:tongue:
:biggrin3: (lo sai che adesso ha comprato la macchinetta quella dei numeri...quella che trovi nei supermercati per le code :laugh2:)
Chiedo scusa a tutti gli amici del TNE se mi son lasciato trasportare, ognuno è libero di fare come meglio crede ma sulla sicurezza in moto (almeno su quella gestibile da noi) non transigo e quando vedo che ci si fa travolgere da facili entusiasmi divento "antipatico".
Questo perchè anch'io come voi ho perso delle amici in moto e mi ritrovo spesso qui dentro al lunedì a mettere messaggi e puntini a post che non vorrei mai vedere, ma a volte ce ne dimentichiamo troppo in fretta....scusate lo sfogo!
ok x una volta forò sto sacrificio de presentarle....ma solo x una volta che poi non ci prendete gusto :tongue: (era una mia promessa di non presentare piu amiche ad amici) Fabio lo sa :wink_:
non Q U O T O !!!
no comment bro............
:biggrin3: (lo sai che adesso ha comprato la macchinetta quella dei numeri...quella che trovi nei supermercati per le code :laugh2:)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Intendevo che no so come go fatto a pensar de "sognar"na SPEED,no a come go fatto a starghe drio,infatti pensavo che i 'ndasse pian pa spetarme,no son mai....mai 'nda' oltre....e penso anca che guidar na Bonny par mi sia piu' fassie che altre moto piu' potenti e leggere.No te preoccupar Jhonny ,dopo pol succedar che uno casche a 30 all'ora ,te o sa.:wub::wink_:
fabio fior
02/08/2010, 18:01
[QUOTE=pao dela flores;3636932]ok x una volta forò sto sacrificio de presentarle....ma solo x una volta che poi non ci prendete gusto :tongue: (era una mia promessa di non presentare piu amiche ad amici) Fabio lo sa :wink_:
già ma si sa perchè...con questi amici vedo k pure noi conosciamo nuove amiche..:tongue:
Va benn..... par a cronaca queo che restava sempre in drio iero MI.......!!!!! Jhonny scusa tanto ma te go soffia el titoeo de tappo:wink_::laugh2:
mi desso son stropoo :biggrin3::tongue:
VA IN MONA!!
Chiedo scusa a tutti gli amici del TNE se mi son lasciato trasportare, ognuno è libero di fare come meglio crede ma sulla sicurezza in moto (almeno su quella gestibile da noi) non transigo e quando vedo che ci si fa travolgere da facili entusiasmi divento "antipatico".
Questo perchè anch'io come voi ho perso delle amici in moto e mi ritrovo spesso qui dentro al lunedì a mettere messaggi e puntini a post che non vorrei mai vedere, ma a volte ce ne dimentichiamo troppo in fretta....scusate lo sfogo!
mi associo al tuo pensiero ed allo sfogo...la nostra/mia non è cattiveria ma a volte, in certe circostanze, leggere alcuni commenti, o sentire alcuni vanti (forse non li interpreto io con il giusto spirito) mi fà star male...
per il resto aspetto le gnocche di pao ed fdwp!!!
-Johnny-
02/08/2010, 18:04
Maci, vai tranquillo, è una cosa che dico a tutti, non riferito a questo singolo caso. So che posso risultare antipatico, ma ogni tanto bisogna che qualcuno mantenga l'ordine, no? ;)
(e proprio mi? sembra de si :biggrin3:)
bravi il TNE
Quoto tutto a parte la prima frase!!:wink_::wub:
pao dela flores
02/08/2010, 18:08
mi associo al tuo pensiero ed allo sfogo...la nostra/mia non è cattiveria ma a volte, in certe circostanze, leggere alcuni commenti, o sentire alcuni vanti (forse non li interpreto io con il giusto spirito) mi fà star male...
ma non ci vantiamo di correre :cry:
certe commenti sono solo battute !!...
ok steo! per farmi perdonare ti presento na figa ..anche xk tu hai morosa e non corro rischi :wink_:
Maci, vai tranquillo, è una cosa che dico a tutti, non riferito a questo singolo caso. So che posso risultare antipatico, ma ogni tanto bisogna che qualcuno mantenga l'ordine, no? ;)
(e proprio mi? sembra de si :biggrin3:)
Lo sai che TI AMOOOOO!!!:wub:
pao dela flores
02/08/2010, 18:10
ok visto che sei gay..posso presentare amiche anche a te :wink_:
E AMO anche te,lo sai. (E anca Gian)e anca tutti!!:wub:
SteveSpeed
02/08/2010, 18:11
QUOTONE (e 2)
che se no femo notte
perchè quella di fwpr che ha fatto 7 tornanti su una ruota sola, era una battuta???
ok steo! per farmi perdonare ti presento na figa ..anche xk tu hai morosa e non corro rischi :wink_:
zoccola tu...e bagascia quell'altra!
SteveSpeed
02/08/2010, 18:12
questa te me a spieghi mejo de persona :dry:
ok visto che sei gay..posso presentare amiche anche a te :wink_:
Varda.....co mi no te corri proprio el pericoeo.....:cry: ,no se el periodo!! Son sa concentra' :fisch::wub:
-Johnny-
02/08/2010, 18:16
..anche xk tu hai morosa e non corro rischi :wink_:
siamo proprio sicuri??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :laugh2:
E AMO anche te,lo sai. (E anca Gian)e anca tutti!!:wub:
Fa molto figlio dei fiori sta frase... che "cartoni" usi? :biggrin3:
SteveSpeed
02/08/2010, 18:16
non Q U O T O !!!
STRAQUOTO (e 3)
perchè quella di fwpr che ha fatto 7 tornanti su una ruota sola, era una battuta???
:cipenso:
SteveSpeed
02/08/2010, 18:18
QUOTO (e 4)
siamo proprio sicuri??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :laugh2:
Fa molto figlio dei fiori sta frase... che "cartoni" usi? :biggrin3:
R....a blu.....e te?
fabio fior
02/08/2010, 18:19
direi proprio di si..era una delle tante battute k ci facciamo..lui dice sempre il salita solo con la ruota posteriore in discesa solo con l'anteriore per consumare nello stesso modo le gomme..te sembra possibile??..dai voi prendete tt sul serio quello k diciamo..
SteveSpeed
02/08/2010, 18:19
QUOTO
pao dela flores
02/08/2010, 18:20
QUOTO (e 4)
la piu figa le presento a steve :wink_:
quoti 5? :biggrin3:
fabio fior
02/08/2010, 18:21
Q6
direi proprio di si..era una delle tante battute k ci facciamo..lui dice sempre il salita solo con la ruota posteriore in discesa solo con l'anteriore per consumare nello stesso modo le gomme..te sembra possibile??..dai voi prendete tt sul serio quello k diciamo..
no..no...questa l'avevo capita!!!:tongue:
anche perchè se fosse vero, sarei già sotto casa sua a fare foto ed autografi come al t-day ho fatto con kevin!!!:wub:
SteveSpeed
02/08/2010, 18:24
la piu figa le presento a steve :wink_:
quoti 5? :biggrin3:
:ph34r:
grazie per il pensiero :wub:
Q6
q 7 e facciamo pubblicità occulta!:biggrin3:
SteveSpeed
02/08/2010, 18:27
che tempi ragazzi
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jYwH5n2DY8k&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jYwH5n2DY8k&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
pao dela flores
02/08/2010, 18:28
x la Q8 bisogna chiedere a johnny se quel tipo di benzina va bene sulla triumph
io metto quella del Iper che costa meno....
cmq..
ho un idea..perche noi TNE non troviamo un bel posticino come loro al imbarcadero, cosi da invitarci a vicenda?!...
allora x batterli si deve magnare ben e tanta figa col tacco
lo troviamo? :D beh il cameriere ce l'abbiamo..il cuoco pure...
fabio fior
02/08/2010, 18:31
cmq..
ho un idea..perche noi TNE non troviamo un bel posticino come loro al imbarcadero, cosi da invitarci a vicenda?!...
quoto...ma il cuoco deve mettre pure casa sua!? :cry:
hahahahahhaa
se avessi tanto spazio per tt ..più k volentieri...
cmq..
-Johnny-
02/08/2010, 18:37
Ma a me Steve col tacco non piace... :cry:
a me si..
-Johnny-
02/08/2010, 18:42
a me si..
varda el cell va, zoccola... :wub:
SteveSpeed
02/08/2010, 18:50
:cipenso::dry::ph34r:
-Johnny-
02/08/2010, 18:51
:cipenso::dry::ph34r:
a te go dito de no! :mad: :biggrin3: :wub:
pirata porta nera
02/08/2010, 20:40
Ma quanto cazzo xe che ve scritto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:Me feo un riassunto???????????????
anche perchè se fosse vero, sarei già sotto casa sua a fare foto ed autografi come al t-day ho fatto con kevin!!![/COLOR]:wub:
:coool::coool::coool::coool:nn me ne vanto ma ha imparato da me.......:coool::coool::coool:
Aspetta di vedere me e il mio famoso "polpaccino da fighetta", non avrai altro desiderio all'infuori di me!:wub:
:coool::coool::coool::coool:nn me ne vanto ma ha imparato da me.......:coool::coool::coool:
:smoke_:
Buongiorno a tutti!
anch'io.. :cry:
mi porto el vin!
io la simpatia! :w00t:
ACHTUNG:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/143940-t-n-auguri-fabiooooo.htmll