+andrea89+
27/07/2010, 00:13
Ciao ragazzi, come detto sull'inserzione delle carene mi hanno rubato la moto proprio sotto l'università :cry:...pertanto non ho fatto neanche in tempo a montare le protezioni complete in carbonio comprate pochi giorni prima per la mia adorata, che sono rimaste immacolate. Le vendo con la morte nell'anima:cry:....il giorno dopo quello del furto avevo deciso di montarli ma il destino non ha voluto...così li rivendo. I pezzi comprendono :
i 3 copricarter motore con rinforzo in kevlar - 150 eu ss incluse
copritelaio in due parti, quindi facile da montare, non necessita smontaggi strani- 120 eu ss incluse
copriforcellone necessita di smagliare la catena o di tagliare il pezzo per essere montato, 120 eu ss incluse
kit completo, tutti i pezzi sopra 300 eu ss incluse con ovvio risparmio di soldi per voi tempo per me. I pezzi sono perfetti lucidi e bellissimi. Se chiedete posso mettere le foto, al momento non le metto perchè i pezzi sono tutti ancora imballati :cry:......se siete di roma potete venire a vedere il tutto senza problemi...aspetto notizie :)
i 3 copricarter motore con rinforzo in kevlar - 150 eu ss incluse
copritelaio in due parti, quindi facile da montare, non necessita smontaggi strani- 120 eu ss incluse
copriforcellone necessita di smagliare la catena o di tagliare il pezzo per essere montato, 120 eu ss incluse
kit completo, tutti i pezzi sopra 300 eu ss incluse con ovvio risparmio di soldi per voi tempo per me. I pezzi sono perfetti lucidi e bellissimi. Se chiedete posso mettere le foto, al momento non le metto perchè i pezzi sono tutti ancora imballati :cry:......se siete di roma potete venire a vedere il tutto senza problemi...aspetto notizie :)