PDA

Visualizza Versione Completa : Carbonio 675, tutte le protezioni

+andrea89+
27/07/2010, 00:13
Ciao ragazzi, come detto sull'inserzione delle carene mi hanno rubato la moto proprio sotto l'università :cry:...pertanto non ho fatto neanche in tempo a montare le protezioni complete in carbonio comprate pochi giorni prima per la mia adorata, che sono rimaste immacolate. Le vendo con la morte nell'anima:cry:....il giorno dopo quello del furto avevo deciso di montarli ma il destino non ha voluto...così li rivendo. I pezzi comprendono :
i 3 copricarter motore con rinforzo in kevlar - 150 eu ss incluse
copritelaio in due parti, quindi facile da montare, non necessita smontaggi strani- 120 eu ss incluse
copriforcellone necessita di smagliare la catena o di tagliare il pezzo per essere montato, 120 eu ss incluse
kit completo, tutti i pezzi sopra 300 eu ss incluse con ovvio risparmio di soldi per voi tempo per me. I pezzi sono perfetti lucidi e bellissimi. Se chiedete posso mettere le foto, al momento non le metto perchè i pezzi sono tutti ancora imballati :cry:......se siete di roma potete venire a vedere il tutto senza problemi...aspetto notizie :)

+andrea89+
28/07/2010, 14:24
Up...ovviamente se una volta arrivati i pezzi non fossero di vostro gradimento, ripagando la spedizione potrete restituirli... facciamo entro la decina di giorni, avvisandomi..:)

dj crush
29/07/2010, 13:32
mi spiace tanto per la moto.....vacca boia

mi metto in coda per il copriforcellone!!!

se mi dai un tuo numero di tel possiamo fare direttamente fra noi

aspetto un tuo pm

PS:il prezzo è pochino trattabile???perchè con 20 euro in più si prendono nuovi!

JEF
29/07/2010, 13:55
MI SPIACE PER TE E PER LA TUA MOTO!
MI METTO IN CODA PER L' INTERO PACCHETTO.
TI LASCIO IL MIO CEL 320 1816811. CIAO

+andrea89+
10/08/2010, 20:19
venduto potete chiudere grazie :)

Marcos
12/08/2010, 14:43
venduto potete chiudere grazie :)

Chiudo!:wink_: