Visualizza Versione Completa : Agosto a Roma!
Monacograu
27/07/2010, 09:34
Ragassuoli,
le due settimane centrali di agosto, per motivi vari, a parte qualche "gitarella" io sarò molto probabilmente a Roma...se c'è qualcun altro che ha voglia di farsi qualche giro fuori dalla calura della Capitale, si faccia avanti!:wink_:
Lamps!!!:w00t:
speedone
27/07/2010, 20:42
Ragassuoli,
le due settimane centrali di agosto, per motivi vari, a parte qualche "gitarella" io sarò molto probabilmente a Roma...se c'è qualcun altro che ha voglia di farsi qualche giro fuori dalla calura della Capitale, si faccia avanti!:wink_:
Lamps!!!:w00t:
Volentieri.............:tongue:
Anche io non vado da nessuna parte...ci organizziamo bello!!!!!!...parco nazionale...campo catino...gran sasso...terminillo....laghi....dai che ci divertiamo,abbiamo l'imbarazzo della scelta...poi postiamo le foto e li facciamo rosica sti vacanzieri....:biggrin3:
Volentieri.............:tongue:
Anche io non vado da nessuna parte...ci organizziamo bello!!!!!!...parco nazionale...campo catino...gran sasso...terminillo....laghi....dai che ci divertiamo,abbiamo l'imbarazzo della scelta...poi postiamo le foto e li facciamo rosica sti vacanzieri....:biggrin3:
Io credo di esserci almeno fino a ferragosto....., e vai......:w00t::biker::biker::biker:
Monacograu
28/07/2010, 09:03
Ottimo ragazzi! Cosi' partendo da Roma con Antonio raggiungiamo
Antonio da qualche parte...sono confuso...con chi parto e chi raggiungo???
:D
Scherzi a parte, la settimana del 9 sono in ferie e al 99,99% sono a Roma,
quindi per me si puo' uscire tutte le volte che volete alla ricerca di freschi
tragitti motociclistici! ;)
A ferragosto probabilmente andro' a trovare i miei a Pescasseroli e poi
la settimana dopo un paio di giorni in Toscana con un mio amico...la street
rischio di fonderla ad agosto!!!! :D
:wink_::wink_::wink_:anche io lavoro fino a ferragosto:sick::sick::sick:quindi siamo in 3:biggrin3::tongue:
Monacograu
28/07/2010, 09:15
:wink_::wink_::wink_:anche io lavoro fino a ferragosto:sick::sick::sick:quindi siamo in 3:biggrin3::tongue:
Alfre', vabbe' che adoriamo il nostro tre cilindri e salutiamo con il tre, pero'
a occhio e croce al momento siamo in 4! :wink_: :D
Blu e Speed, voi la settimana del 9 lavorate? Giusto per capire se è possibile
fare uscite infrasettimanali (io questo we e probabilmente anche quello dopo
sono out). Alfre', in caso almeno un giorno di ferie prenditelo!
Alfre', vabbe' che adoriamo il nostro tre cilindri e salutiamo con il tre, pero'
certo io mi posso prendere qualche giorno durante la settimana quindi possiamo organizzarci....sicuramente anche Antonio noi lo abbiamo già fatto:wink_:
maroninho
28/07/2010, 09:26
pure io-pure io...
pure io-pure io...
vojo vede quanno ce rifamo un giretto insieme...mi maca il tuo codino, le tue pieghe e la tua tranquillità nella guida:wink_::wink_::wink_:vedi di corrompere il medico e sali in sella per domenica prox:wink_::wink_::wink_::wink_:
maroninho
28/07/2010, 10:11
domenica non credo proprio, ma sabato successivo, sicuro... ;o)
Monacograu
28/07/2010, 10:24
certo io mi posso prendere qualche giorno durante la settimana quindi possiamo organizzarci....sicuramente anche Antonio noi lo abbiamo già fatto:wink_:
Allora è fatta!:w00t::wink_:
Allora è fatta!:w00t::wink_:
Basta organizzare.....e andare....:biggrin3::biker::biker::biker:
speedone
29/07/2010, 11:31
Ragazzi...anche io sono in ferie e quindi disponibile:wink_:!!!!!!!!...mi portate all'amiata:cry:?????vedo che state organizzando per questo week-end ma non posso essere dei vostri...e a legge quello che scrivete mi pare che deve essere un bell'itinerario:laugh2:....dai portetemici:piango_a_dirotto:!!!!!!!
Monacograu
29/07/2010, 11:39
Ragazzi...anche io sono in ferie e quindi disponibile:wink_:!!!!!!!!...mi portate all'amiata:cry:?????vedo che state organizzando per questo week-end ma non posso essere dei vostri...e a legge quello che scrivete mi pare che deve essere un bell'itinerario:laugh2:....dai portetemici:piango_a_dirotto:!!!!!!!
Questo we (e forse anche il prossimo) neanch'io posso e mi piange il cuore a leggere il giro che i nostri amici stanno pianificando !!!!!:piango_a_dirotto:
Cominciamo però a buttar giù qualche ipotesi per la settimana del 9, che se resto in ferie a casa mi prende veramente male e così blu e alf possono organizzarsi per le ferie!
:yess:
:biker:
Questo we (e forse anche il prossimo) neanch'io posso e mi piange il cuore a leggere il giro che i nostri amici stanno pianificando !!!!!:piango_a_dirotto:
Cominciamo però a buttar giù qualche ipotesi per la settimana del 9, che se resto in ferie a casa mi prende veramente male e così blu e alf possono organizzarsi per le ferie!
:yess:
:biker:
Vi facciamo sapere come sarà il giro, e poi pianifichiamo, comunque cominciate a buttare giù qualche idea per il 9 agosto, si potrebbe fare anche una due giorni una notte fuori...:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
29/07/2010, 15:36
Vi facciamo sapere come sarà il giro, e poi pianifichiamo, comunque cominciate a buttare giù qualche idea per il 9 agosto, si potrebbe fare anche una due giorni una notte fuori...:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
Grande idea quella della 2 giorni Antonio! Solo che devo sbrigarmi a prendere
una borsa da moto! A questo punto avete posti a Roma dove mi consigliate di
andare? Via intenet non farei mai in tempo...
Sul percorso saprei suggerire poco, vista la mia "storia" motociclistica...mi
parlano in tanti molto bene dell'abbruzzo, belle strade e poco traffico...in
Toscana come sai vado ad agosto (a proposito, ricordati che mi devi studiare
il percorso per la mia 3 giorni con 2 pernotti ;))
Grande idea quella della 2 giorni Antonio! Solo che devo sbrigarmi a prendere
una borsa da moto! A questo punto avete posti a Roma dove mi consigliate di
andare? Via intenet non farei mai in tempo...
Sul percorso saprei suggerire poco, vista la mia "storia" motociclistica...mi
parlano in tanti molto bene dell'abbruzzo, belle strade e poco traffico...in
Toscana come sai vado ad agosto (a proposito, ricordati che mi devi studiare
il percorso per la mia 3 giorni con 2 pernotti ;))
Vai al Box 45 da Maurizio a Porta Portese, lì trovi quello che vuoi a prezzi ottimi..:wink_::wink_:
Allora poi ci studiamo un percorso per una due giorni 1 notte, le scelte sono tante...., vediamo prima chi è disponibile ad aggregarsi..:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
Monacograu
29/07/2010, 15:55
Vai al Box 45 da Maurizio a Porta Portese, lì trovi quello che vuoi a prezzi ottimi..:wink_::wink_:
Allora poi ci studiamo un percorso per una due giorni 1 notte, le scelte sono tante...., vediamo prima chi è disponibile ad aggregarsi..:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
Grazie mille Antonio! Avevo sentito parlare bene del Box 40 (dove ho preso il casco) ma in effetti Gio sabato mi aveva parlato anche di questo altro box...spero di spuntare un buon prezzo visto che devo prendere, oltre alla borsa da serbatoio, anche scarpe, paraschiena e paraginocchi (altrimenti poi gio mi fa la filippica!:rolleyes:)
Grazie mille Antonio! Avevo sentito parlare bene del Box 40 (dove ho preso il casco) ma in effetti Gio sabato mi aveva parlato anche di questo altro box...spero di spuntare un buon prezzo visto che devo prendere, oltre alla borsa da serbatoio, anche scarpe, paraschiena e paraginocchi (altrimenti poi gio mi fa la filippica!:rolleyes:)
Sicuramente riuscirai a trovare quello che ti serve....:wink_:
Poi ci organizziamo per il 9-10 agosto, vediamo di fare qualcosa di interessante che possa comprendere belle strade e bei posti da vedere in relax e possibilmente al fresco...:biggrin3::biggrin3::tongue:
Monacograu
02/08/2010, 07:12
Poi ci organizziamo per il 9-10 agosto, vediamo di fare qualcosa di interessante che possa comprendere belle strade e bei posti da vedere in relax e possibilmente al fresco...:biggrin3::biggrin3::tongue:
Se faccio in tempo oggi ci passo...
PS: hai pensato all'itinerario Antonio?
Comprate nell'ordine:
- tartaruga
- borsa da serbatoio
- scarpe
- ginocchiere
Anto', ho speso un capitale, ora se non organizzi mi presento a casa tua a
battere cassa!!!!! :D ;)
speedone
03/08/2010, 15:30
Ragazzi...io non sò se posso fare i due giorni "after hour"...però sicuramente se decidete un percorso che parte subito con curve mi aggrego sicuramente a voi finche posso...qualcuno mi pare volesse andare al parco nazionale se non sbaglio :biggrin3:...per cominciare il vostro viaggio potrebbe essere l'ideale:rolleyes:...potreste abbinare parco-gran sasso-campo tosto!!!!!!!
Io l'ho buttata li...
Ciao Belli!!!!!!!!
Ragazzi...io non sò se posso fare i due giorni "after hour"...però sicuramente se decidete un percorso che parte subito con curve mi aggrego sicuramente a voi finche posso...qualcuno mi pare volesse andare al parco nazionale se non sbaglio :biggrin3:...per cominciare il vostro viaggio potrebbe essere l'ideale:rolleyes:...potreste abbinare parco-gran sasso-campo tosto!!!!!!!
Io l'ho buttata li...
Ciao Belli!!!!!!!!
Si potrebbe anche fare...., ma aspettiamo e vediamo quanti aderiscono al giretto....
Io purtroppo fino al 6 sono super busy, poi posso pensarci tranquillamente...:wink_::wink_::wink_:
Aggiorniamoci!!!
speedone
03/08/2010, 16:28
Sai una cosa Antonio...sono uscito solo una volta con voi, però mi piacete già un sacco, molto più di motociclisti che frequento abitualmente...perchè in voi vedo proprio la voglia di moto che ho pure io...no come tanti "fighetti"...dai,organizziamo!:biggrin3:
Monacograu
03/08/2010, 17:14
Sai una cosa Antonio...sono uscito solo una volta con voi, però mi piacete già un sacco, molto più di motociclisti che frequento abitualmente...perchè in voi vedo proprio la voglia di moto che ho pure io...no come tanti "fighetti"...dai,organizziamo!:biggrin3:
Mi associo al tuo pensiero! Anche per me era la prima uscita con loro e,
nonostante sia un novellino, mi hanno accolto a braccia aperte!
Alf, tu che fai? Sei dei nostri? Dai che non piove! :D
Un mio amico si unirebbe solo per il 9, poi si stacca e torna.
Quindi, ad oggi:
1) Monacograu (9 e 10)
2) Blugem (9 e 10)
3) Speedone (9)
4) Amico Monacograu (9)
Blu, in caso possiamo anche pensare due uscite in 2 giorni diversi (ad esempio
9 e 11) se i nostri amici hanno problemi a dormire fuori, anche se due giorni
al fresco in pieno relax non mi dispiacerebbero...poi vediamo!
Io sono un po' incasinato fino all'8 (6, 7 e 8 sono fuori roma), pero' con il palmare
sono in contatto!
a regà...no money no due giorni fuori...:dry::dry:devo partì e sto scannato:moneyyy:....mi dispiace:wink_:
speedone
04/08/2010, 10:29
a regà...no money no due giorni fuori...:dry::dry:devo partì e sto scannato:moneyyy:....mi dispiace:wink_:
Dai ALF se proprio stai scannato ti posso comprare il galassetti:smoke_::smoke_:...ti vanno bene 50 eurI compresa la spedizione e rimappatura della mia centralina????...dai non mi ringraziare:supremo:...mi sembri un bravo ragazzo!!!:ph34r:
Monacograu
04/08/2010, 11:33
Ragazzi, non siamo obbligati a star fuori la notte! Visto che ci sono diversi di noi che hanno problemi, possiamo anche organizzare uscite in giornata:coool:
speedone
04/08/2010, 13:22
:nonono:Monacograu non ti intromettere nei miei affari:nonono:!!!!!!!
Se ALF vuole venire e non perdere una splendida vacanza di due giorni in moto ed è disposto a privarsi di quello scarico "orrendo" che ha sulla sua moto è libero di farlo...anzi...gli conviene:rolleyes:!!!!!!!!io lo dico per lui, mica per me:ph34r:!!!!!!
Monacograu
04/08/2010, 16:45
:nonono:Monacograu non ti intromettere nei miei affari:nonono:!!!!!!!
Se ALF vuole venire e non perdere una splendida vacanza di due giorni in moto ed è disposto a privarsi di quello scarico "orrendo" che ha sulla sua moto è libero di farlo...anzi...gli conviene:rolleyes:!!!!!!!!io lo dico per lui, mica per me:ph34r:!!!!!!
Mi spiace speed, ma Alf l'ha già venduto a me a 55€...se vuoi te lo rivendo a 300€!!!!!!:biggrin3:
maroninho
04/08/2010, 16:49
CHE STRONZO...ME LO AVEVA PROMESSO PER 50 EURO CON RITIRO A MANO...;O)
speedone
04/08/2010, 16:51
Mi spiace speed, ma Alf l'ha già venduto a me a 55€...se vuoi te lo rivendo a 300€!!!!!!:biggrin3:
Bastardo di un ALF...:chair:
Monacograu
04/08/2010, 16:53
Ma devi vedere come stanno bene gli scarichi della mia street sulla sua speed!!!!!!!:biggrin3:
speedone
04/08/2010, 16:54
E'proprio unA ( sempre riferito ad ALF!!! )poco do buono...lo promette a tutti...:whip_:
Ma devi vedere come stanno bene gli scarichi della mia street sulla sua speed!!!!!!!:biggrin3:
:risatona:
E'proprio unA ( sempre riferito ad ALF!!! )poco do buono...lo promette a tutti...:whip_:
:risatona:
Non cazzeggiate!!!!:w00t::w00t::w00t:
e' cosa fatta fra i due litigantii il terzo gode....:w00t::w00t::tongue::tongue:
Per 70 Euro ed una gomma posteriore usata me li aggiudico io e li monto sul mio Fazerone....:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes:, così sentite che rumorino col 4 in 2...:risatona::risatona::risatona:
Grande Alf...
Allora ragazzi organizziamo una bella giornata completa visto che molti hanno problemi per il pernottamento....
Stabiliamo una data la prox.settimana che piace a tutti!!!!:wink_::wink_::wink_:
invece di dire minkiate:sick::wacko:.....mi riferisco ad Antonio alias spiddone e Luca aspettatevi una telefonata per un bel girozzo....vi lascio nel dubbio di chi vi contatterà:wink_::wink_...he he he.....a dimenticavo:rolleyes::rolleyes:...sulle vostre moto a 50€ potete annà dallo stagnaro che ve monta uno scarico con sciacquone...e forse ve fa pure un pò di sconto:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:ciao belli:sick::sick:
speedone
05/08/2010, 14:00
invece di dire minkiate:sick::wacko:.....mi riferisco ad Antonio alias spiddone e Luca aspettatevi una telefonata per un bel girozzo....vi lascio nel dubbio di chi vi contatterà:wink_::wink_...he he he.....a dimenticavo:rolleyes::rolleyes:...sulle vostre moto a 50€ potete annà dallo stagnaro che ve monta uno scarico con sciacquone...e forse ve fa pure un pò di sconto:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:ciao belli:sick::sick:
Hei Monaco...ma hai visto quanto è permaloso ALF!?!?!!?:dry:
E poi a vederlo bene mica è tanto bello quello scarico....anzi dopo un pò che lo guardi...:sick:
Data: Lunedi?!
Hei Monaco...ma hai visto quanto è permaloso ALF!?!?!!?:dry:
E poi a vederlo bene mica è tanto bello quello scarico....anzi dopo un pò che lo guardi...:sick:
Data: Lunedi?!
Come stai messo per questo sabato dalle tue parti????:wink_::wink_::wink_:
Monacograu
05/08/2010, 14:32
Fate i bravi e pensate alla prossima settimana, please!!!!
Fate i bravi e pensate alla prossima settimana, please!!!!
a Luka...ma la smetti di postare:dry::dry:devi da annare in moto:biggrin3::tongue::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
speedone
05/08/2010, 14:39
NOOOOOOOOO!!!!!!!!non mi dire così..........ho promesso il sabato alla mogliettina per prendermi il lunedì tutto per "noi"...mi fate rosicare se venite da queste parti però sono felice che vi siano piaciute:biggrin3:!!!
Comunque se per lunedì siete disponibili si potrebbe: (voi) roma - olevano - altipiani di arcinazzo - ( noi ) guarcino ( quella bella strada con tutte curvette!!!) - sora ( superstrada 25/30 circa )- forca d'acero ( vi dice qualcosa questo nome :rolleyes:!!! - giro del parco nazionale ( opi-pescasseroli-pescine-sagittario-scanno-barrea) - casa propria.....:ph34r:
A proposito, sabato vado in moto con la mugliera verso i laghi del papa....mi sà che troverò un...anzi due bordelli!!!!!:wacko:
Alessio91
05/08/2010, 14:42
a regà ma che fate organizzate le uscite sottobanco senza di niente...io non so se posso venire però se fate un post specifico è meglio...santo antò pensaci tu,che la confraternita ringrazia....
Monacograu
05/08/2010, 14:48
a Luka...ma la smetti di postare:dry::dry:devi da annare in moto:biggrin3::tongue::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
Sto a milano in aeroporto alfre', il massimo che posso fare è prendere un aereo per
tornare a Roma!!!! :D
NOOOOOOOOO!!!!!!!!non mi dire così..........ho promesso il sabato alla mogliettina per prendermi il lunedì tutto per "noi"...mi fate rosicare se venite da queste parti però sono felice che vi siano piaciute:biggrin3:!!!
Comunque se per lunedì siete disponibili si potrebbe: (voi) roma - olevano - altipiani di arcinazzo - ( noi ) guarcino ( quella bella strada con tutte curvette!!!) - sora ( superstrada 25/30 circa )- forca d'acero ( vi dice qualcosa questo nome :rolleyes:!!! - giro del parco nazionale ( opi-pescasseroli-pescine-sagittario-scanno-barrea) - casa propria.....:ph34r:
A proposito, sabato vado in moto con la mugliera verso i laghi del papa....mi sà che troverò un...anzi due bordelli!!!!!:wacko:
Io ci sto speed!!!!! :D
Sto a milano in aeroporto alfre', il massimo che posso fare è prendere un aereo per
tornare a Roma!!!! :D
caz...non lo sapevo....salutami la Madunin....:biggrin3::tongue:e sbrigate a ritornà che San Pietro s'arrabbia:mad:probabilmente ti chiamerà Giò per sabato ma se ho ben capito sei impegnato come Spiddone:dry::dry:quindi niente sound Galasso....:biggrin3::tongue:
[QUOTE=Alessio91;3649716]a regà ma che fate organizzate le uscite sottobanco senza di niente...io non so se posso venire però se fate un post specifico è meglio...santo antò pensaci tu,che la confraternita ringrazia....
Ale nessuno si è scordato di te:wink_:ti avrebbero dovuto fischiare le rekkie ieri sera.....:rolleyes::rolleyes:stai manzo che la mascotte in un gruppo è fondamentale....porta fortuna:wink_::wink_:
Monacograu
05/08/2010, 15:36
caz...non lo sapevo....salutami la Madunin....:biggrin3::tongue:e sbrigate a ritornà che San Pietro s'arrabbia:mad:probabilmente ti chiamerà Giò per sabato ma se ho ben capito sei impegnato come Spiddone:dry::dry:quindi niente sound Galasso....:biggrin3::tongue:
Sto rientrando ora ;)
Questo we come dicevo a gio sono fuori roma (non in moto :(), ma da lunedì organizzate,
organizzate che ho bisogno di far pratica! :D
a regà ma che fate organizzate le uscite sottobanco senza di niente...io non so se posso venire però se fate un post specifico è meglio...santo antò pensaci tu,che la confraternita ringrazia....
Ale noi ci siamo visti ieri sera a casa di Alfredo per spaghettata all'aria aperta e ping-pong...:biggrin3::tongue::tongue:
Così abbiamo buttato giù un'idea per sabato ma prima di fare il post volevamo essere sicuri del meteo dato che domani dà brutto.....
L'idea era di un sabato verso gli Altipiani di Arcinazzo.....:wink_::wink_:
Comunque se il meteo regge e si và naturalmente partirebbe il giro di avvisi rapido...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Stavamo considerando anche che sabato è l'ultimo giorno disponibile di Gio66....che poi lascia il continente per altre latitudini....:blink::blink::blink:
Comunque tranquillo che non potresti mancare......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::noooo::yess::yess:...sei la nostra "mascotte"....
Stavo riguardando il meteo...., certo che cambia con una velocità.....:blink::blink::blink:
Venerdì fa schifo e sabato sembra bello...boh...???..:wacko::wacko:
Spero ci prendano....
Sto rientrando ora ;)
Questo we come dicevo a gio sono fuori roma (non in moto :(), ma da lunedì organizzate,
organizzate che ho bisogno di far pratica! :D
Qua a furia di organizzare sono 7500 km in due mesi e mezzo...:blink::blink::blink:
Fra 1.000 km me tocca pensare alle gomme e forse per non trovarmi ad agosto con gomme lisce e gommisti in ferie ci dovrò pensare la prossima settimana....:cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Alessio91
05/08/2010, 21:08
ok ragà,allora seguo questo post...:wink_:perchè alf mi dovevano fischia le orecchie?che dicevate?:tongue:
triple74
05/08/2010, 21:11
hallo, se organizzate qualcosa fatemi sapere!!
a proposito sono nuovo...
maroninho
05/08/2010, 21:21
allora presentati... ;o)... benvenuto...
triple74
05/08/2010, 22:12
Ciao a tutti,
sono da poco il super felice possessore di una speed triple 1050 del '07,
ragazzi che ci crediate o no è la mia prima moto in assoluto!!!
è splendida!!! sto ancora imparando quindi ho bisogno di consigli... molti!!!
ogni giorno che passa mi sto rendendo conto di non aver solo acquistato la moto (l'unica)
che mi è sempre e solo piaciuta, ma di essere entrato in un mondo nuovo, (parlo dei triumphisti) ogni volta che ne incrocio uno si snente subito il senso di squadra, ci si saluta, al semaforo si scambiano due chiacchiere e via!!! sono onorato di farne parte.
speedone
06/08/2010, 07:57
Ben arrivato Triple74:laugh2:...ottima moto!!!!!!
però stai lontano dagli scarichi di ALF che già sono prenotati.....:mad:
Monacograu
06/08/2010, 08:35
Ale noi ci siamo visti ieri sera a casa di Alfredo per spaghettata all'aria aperta e ping-pong...:biggrin3::tongue::tongue:
Così abbiamo buttato giù un'idea per sabato ma prima di fare il post volevamo essere sicuri del meteo dato che domani dà brutto.....
L'idea era di un sabato verso gli Altipiani di Arcinazzo.....:wink_::wink_:
Comunque se il meteo regge e si và naturalmente partirebbe il giro di avvisi rapido...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Stavamo considerando anche che sabato è l'ultimo giorno disponibile di Gio66....che poi lascia il continente per altre latitudini....:blink::blink::blink:
Comunque tranquillo che non potresti mancare......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::noooo::yess::yess:...sei la nostra "mascotte"....
Stavo riguardando il meteo...., certo che cambia con una velocità.....:blink::blink::blink:
Venerdì fa schifo e sabato sembra bello...boh...???..:wacko::wacko:
Spero ci prendano....
Qua a furia di organizzare sono 7500 km in due mesi e mezzo...:blink::blink::blink:
Fra 1.000 km me tocca pensare alle gomme e forse per non trovarmi ad agosto con gomme lisce e gommisti in ferie ci dovrò pensare la prossima settimana....:cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Qui ci si sta distraendo dal giro proposto da speedone per lunedì pero'!!!!!
Qui ci si sta distraendo dal giro proposto da speedone per lunedì pero'!!!!!
Hai ragione, ma sabato viene prima di lunedì, ed ora stiamo pensando a cosa possiamo fare domani....
Poi domenica riposo e giro di telefonate per vedere cosa possiamo organizzare e con chi...:wink_::wink_::wink_:
Sarebbe meglio anche incontrarci la sera da qualche parte per fare il punto tutti insieme...
maroninho
06/08/2010, 09:15
dai che domani il meteo dovrebbe essere clemente...
Monacograu
06/08/2010, 09:26
Hai ragione, ma sabato viene prima di lunedì, ed ora stiamo pensando a cosa possiamo fare domani....
Poi domenica riposo e giro di telefonate per vedere cosa possiamo organizzare e con chi...:wink_::wink_::wink_:
Sarebbe meglio anche incontrarci la sera da qualche parte per fare il punto tutti insieme...
Antonio, io sto partendo e rientro domenica e poi domenica sera ho una cena con i miei...
Pero' sono sempre connesso con il palmare, quindi organizzate pure il giro come meglio
credete e io vi seguo!! ;)
ok ragà,allora seguo questo post...:wink_:perchè alf mi dovevano fischia le orecchie?che dicevate?:tongue:
te dovevano fischià perchè, come diceva prima Antonio, mercoledì sera ci siamo visti e abbiamo discusso del giro di sabato e ti abbiamo nominato più volte....:wink_::wink_:
maroninho
07/08/2010, 16:27
Grazie del solito bel sabato!!! Alla prox!!!! ;o)
speedone
07/08/2010, 18:27
dove siete stati????????????:bravissimo_:
dove siete stati????????????:bravissimo_:
Grande giro...., siamo stati dalle tue parti...
Arcinazzo-Campo Catino-Filettino-Campo Stassi-Capistrello-Tagliacozzo-Colli di Monte Bove-Tiburtina...Roma :biggrin3:
Totale 400 km circa....
Presto posterò le foto...
Per domani conto di sentire via cell.Luca (Monacograu) e poi di aggiornarti :wink_::wink_::wink_:
A dopo...:yess:
Alessio91
08/08/2010, 17:16
ciao a tutti...scusate ma non sapevo che avevo un mp in memoria e quindi ho pensato che sabato non si faceva più niente...porcamiseria...scusate ancora che non vi ho avvertito...ma domani dove andate,se avete qualcosa in programma che fate postate qui,su questo post?
ciao a tutti...scusate ma non sapevo che avevo un mp in memoria e quindi ho pensato che sabato non si faceva più niente...porcamiseria...scusate ancora che non vi ho avvertito...ma domani dove andate,se avete qualcosa in programma che fate postate qui,su questo post?
Alessio ma che fine hai fatto??
Ti ho mandato un SMS venerdì e ti ho chiamato sabato ma il tuo cell. era sempre staccato....:mad::mad:, in più Gio' ti ha mandato 2 MP..:blink::blink::blink:
Domani ho appuntamento con Monacograu alle 9,30 al distributore sull'Anagnina dove ci siamo incontrati l'altra volta, andiamo a Subiaco a prendere speedone e poi decidiamo un bel percorso, se vuoi venire fatti sentire, il mio cell. è 392 34 77 561....:yess:
Alessio91
08/08/2010, 21:06
ciao antò,scusate ma ho il cellulare morto...domani lo devo andare a comprare...e ci vado prima che parto per la croazia,abbiamo anticipato la partenza e quindi per domani non ci sono...anzi con l' occasione vi faccio gli auguri per le vacanze,mi raccomando appena torno ci andiamo a fa una bella uscita...scusate ancora per l' inconveniente di sabato
ciao antò,scusate ma ho il cellulare morto...domani lo devo andare a comprare...e ci vado prima che parto per la croazia,abbiamo anticipato la partenza e quindi per domani non ci sono...anzi con l' occasione vi faccio gli auguri per le vacanze,mi raccomando appena torno ci andiamo a fa una bella uscita...scusate ancora per l' inconveniente di sabato
:yess::yess::yess:
Monacograu
08/08/2010, 22:32
Buone vacanze Alessio!!!!
nano cattivo
09/08/2010, 10:02
Io mi aggiungo molto volentieri al vostro gruppo, sono a casa tutto Agosto, sono a Tarquinia, ma vi posso raggiungere....
ragazzi ci sono anche io organiziamo una infrasettimanale che dite??
nano cattivo
09/08/2010, 13:52
ragazzi ci sono anche io organiziamo una infrasettimanale che dite??
DAJE DAJE DAJE
Monacograu
10/08/2010, 08:27
Ragazzi, ieri vi siete persi un giro a dir poco spettacolare! 480km, praticamente
abbiamo girato in lungo e in largo tutto il parco nazionale d'abbruzzo!
Un grazie a blugem per aver organizzato, a speedone per aver scelto strade da
paura e un benvenuto alla new entry daniele!
Alla proxima!
Il Chimico
10/08/2010, 08:38
Ma non avete postato niente...io sarei venuto volentieri... :-(
Gran bel giro.
Complimenti a speedone per la scelta delle strade....da paura (insomma, un pò come i miei cerchi:biggrin3:)
Panorami mozzafiato e colori imperdibili, agevolati anche da una splendida giornata.
Ottima compagnia, è stato un piacere conoscervi...alla prossima!
Daniele
Monacograu
10/08/2010, 08:47
Ma non avete postato niente...io sarei venuto volentieri... :-(
In realta' abbiamo postato sull'altro topic e organizzato all'ultimo momento
via telefono (ci siamo sentiti domenica sera alle 19...).
Comunque siamo qui, organizziamo e si va! ;)
Il Chimico
10/08/2010, 10:52
Allora organizziamo qualcosa per domani?
Monacograu
10/08/2010, 11:03
Io domani e dopo ancora non so se sono a Roma, lo sapro' solo in serata...
Intanto organizzate, in caso mi aggrego ;)
Ragazzi, ieri vi siete persi un giro a dir poco spettacolare! 480km, praticamente
abbiamo girato in lungo e in largo tutto il parco nazionale d'abbruzzo!
Un grazie a blugem per aver organizzato, a speedone per aver scelto strade da
paura e un benvenuto alla new entry daniele!
Alla proxima!
come dici tu ..stardi!!! stavolta sono io a dire che quando rientriamo dalle vacanze dobbiamo ripetere questo giro :yess::yess: comunque per la cronaca ho coinvolto gli amici siciliani del forum e domani si parte per un tour dell'etna (partenza alle 8.30, quindi sveglia presto :wacko:) Vi sapro' dire alla fine del giro ma presumo sarà una figata andare in moto sulle strade dell'etna. Ciao ragaassuoli e ci risentiamo al mio rientro.
Monacograu
10/08/2010, 16:22
come dici tu ..stardi!!! stavolta sono io a dire che quando rientriamo dalle vacanze dobbiamo ripetere questo giro :yess::yess: comunque per la cronaca ho coinvolto gli amici siciliani del forum e domani si parte per un tour dell'etna (partenza alle 8.30, quindi sveglia presto :wacko:) Vi sapro' dire alla fine del giro ma presumo sarà una figata andare in moto sulle strade dell'etna. Ciao ragaassuoli e ci risentiamo al mio rientro.
Mitico Gio, ci sei mancato ieri!!! :D
Tranquillo pero', stiamo organizzando una gita in Sicilia, saremo 20-30 persone e...
si pensava di dormire tutti a casa tua!!!! ;) :D
Buone vacanze gio!!!!
Che ti sei perso, che ti sei perso.....:iamsorry:
:botteee::botteee::botteee::risatona::risatona:
Ieri sera il contakm segnava 515 km ed ero stra cotto, dato che certe volta la guida è stata impegnativa....:w00t::w00t::w00t:
Azz.... sta forca d'Acero è na pista non è na strada...., specialmente in discesa....:demon:
Pensavo che lo Spino fosse la più bella e la più veloce, ma mi sono dovuto ricredere.....:blink::blink::blink:
Morale oggi 10 di agosto ho passato la giornata a cercà le gomme dato che ormai le povere Diablo hanno 8,400 km in neanche 3 mesi....
Domani le rimonto dato che si sono comportate bene....:biggrin3::biggrin3:
Le Diablo rosso ora ad agosto non si trovano a meno di 280 montate, e non penso valga la pena....
Ci aggiorniamo ragazzi!!!
:wink_::wink_::wink_:
maroninho
10/08/2010, 17:17
e bravo antonio...
ma marcello ha postato il video di sabato???
e bravo antonio...
ma marcello ha postato il video di sabato???
:smoke_:...salve a tutti giovincelli..:dry:già è quello che mi chiedevo pure io
Domani chi è libero per piccolo giro del mercoledì????
Se qualcuno è disponibile io e Dany andiamo verso le 10,15...:wink_::wink_::wink_:
Se vuoi venire sei il benvenuto...:biggrin3:
partiremo da Albano Laziale alle 10,15 circa, il mio cell.è 392 34 77 561 :wink_::wink_::wink_:
nano cattivo
11/08/2010, 09:39
Per domani giovedì si organizza niente????
solimano
11/08/2010, 10:00
Ci sono anche io .... non sempre ma vado e vengo ad agosto! fatemi sapere la mia mail è: mcaporali@hotmail.it la leggo sempre
speedone
11/08/2010, 10:50
Ciao a tutti ragazzi.....sono contento che la straduccia:rolleyes: vi sia piaciuta:coool:..quando volete possiamo tornarci, però facciamo il giro al contrario...cambiano i riferimenti ma non la goduria!!!!!!!!!
Io sono disponibile da dopo il 16...direi anzi di aprire dei post settimanali...se no, come mi pare di aver capito, rischiamo di perderci qualcuno perchè siamo troppo vaghi...io ci provo ad aprire i post...chi mi ama mi segua...
PS:che spettacolo la speed verde coi cerchi verdi di daniele:w00t:...ti rivoglio con noi alla prox!:w00t:
PPS:complimenti a monacocrau...2000km ma già gliel'ammolla!!!:blink:
PPPS:Blugem fa paura...non conosce la strada ma non lo dà proprio a vedè...provategli a sta dietro...se ci riuscite:wink_:
PPPPS:vedo nel forum tanta gente che a pelle mi stà simpatica...spero di conoscervi tutti ed organizza qualche bell'EVENTO tutti insieme!!!!!!!!!:wub:
Ciao a tutti ragazzi.....sono contento che la straduccia:rolleyes: vi sia piaciuta:coool:..quando volete possiamo tornarci, però facciamo il giro al contrario...cambiano i riferimenti ma non la goduria!!!!!!!!!
Io sono disponibile da dopo il 16...direi anzi di aprire dei post settimanali...se no, come mi pare di aver capito, rischiamo di perderci qualcuno perchè siamo troppo vaghi...io ci provo ad aprire i post...chi mi ama mi segua...
PS:che spettacolo la speed verde coi cerchi verdi di daniele:w00t:...ti rivoglio con noi alla prox!:w00t:
PPPS:Blugem fa paura...non conosce la strada ma non lo dà proprio a vedè...provategli a sta dietro...se ci riuscite:wink_:
PPPPS:vedo nel forum tanta gente che a pelle mi stà simpatica...spero di conoscervi tutti ed organizza qualche bell'EVENTO tutti insieme!!!!!!!!!:wub:
Tutti pronti per il 16 agosto???
Antò me sa che il 16 è l'ultimo giorno utile per alcuni di noi (forse me compreso)..., ce la fai per il 16 ad esserci??
Sarebbe grande rifare quel percorso accorciato leggermente magari....:w00t::w00t::w00t:
Forse io e Luca partiamo il 17 per la Sardegna...:coool::coool:
ed in caso il 16 ci sarei ugualmente...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sembra che il 16 potremmo essere un bel gruppo..:tongue::tongue:
Oggi ho cambiato le gomme e le ho già battezzate con 260 km..., sono andato a prendere il fresco a Campo staffi con Monacograu e Dany....
Che spasso!!!!!
State a fà la colla in ufficio???:blink::blink::tongue::tongue:
Per domani giovedì si organizza niente????
Ore 17,30 Agip morlupo sulla flaminia, appena dopo il curvone venendo da Castelnuovo di porto....:wink_::wink_::wink_:
si và a Tolfa, poi aperitivo a trevignano ecc...
maroninho
11/08/2010, 17:56
forse domani dopo il lavoro sarò dei vostri... ;o)
Ore 17,30 Agip morlupo sulla flaminia, appena dopo il curvone venendo da Castelnuovo di porto....:wink_::wink_::wink_:
si và a Tolfa, poi aperitivo a trevignano ecc...
Mi sono sentito con Hispano, se faccio in tempo sono dei vostri!!
speedone
11/08/2010, 20:30
Tutti pronti per il 16 agosto???
Antò me sa che il 16 è l'ultimo giorno utile per alcuni di noi (forse me compreso)..., ce la fai per il 16 ad esserci??
Sarebbe grande rifare quel percorso accorciato leggermente magari....:w00t::w00t::w00t:
Forse io e Luca partiamo il 17 per la Sardegna...:coool::coool:
ed in caso il 16 ci sarei ugualmente...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sembra che il 16 potremmo essere un bel gruppo..:tongue::tongue:
Oggi ho cambiato le gomme e le ho già battezzate con 260 km..., sono andato a prendere il fresco a Campo staffi con Monacograu e Dany....
Che spasso!!!!!
State a fà la colla in ufficio???:blink::blink::tongue::tongue:
...
No Antò..il 16 sto parecchio pieno...godedevi il bel giro...se vuoi accorcià come ti ho detto: autostrada fino a ferentino-->superstrada fino a sora...in meno di un ora state a salì forca d'acero:ph34r:...
E poi goditi pure la sardegna:coool:...c'è chi può e chi non può...tu può!
Per tutti gli altri che non possono lunedì ma vorrebbero qualche altro giorno della settimana ho messo un post...iscrivetevi:biggrin3:
PS:ma ti ricordi che bella bici abbiamo visto a sora???devo monta degli specchietti più grandi!!!!
No Antò..il 16 sto parecchio pieno...godedevi il bel giro...se vuoi accorcià come ti ho detto: autostrada fino a ferentino-->superstrada fino a sora...in meno di un ora state a salì forca d'acero:ph34r:...
E poi goditi pure la sardegna:coool:...c'è chi può e chi non può...tu può!
Per tutti gli altri che non possono lunedì ma vorrebbero qualche altro giorno della settimana ho messo un post...iscrivetevi:biggrin3:
PS:ma ti ricordi che bella bici abbiamo visto a sora???devo monta degli specchietti più grandi!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Bravo Antò così con gli specchietti grandi te godi meglio il "panorama"...:rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
Azz....peccato che non puoi :cry::cry:, noi abbiamo confermato la Sardegna in moto per il 17 mattina..., sbarchiamo ad Olbia e poi giù fino a Cagliari-S.Antioco...:coool::coool::coool:
Vabbè dai tanto un'altro bel giro lo rifacciamo sicuramente....:wink_::wink_::wink_:
Viva la "soresina"....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Monacograu
11/08/2010, 23:29
Thanx! :D devo dire che star dietro a te e a mastro antonio (alias bluegem) e tentare
di copiare le traiettorie è un'ottima scuola ;)
nano cattivo
12/08/2010, 10:25
Oggi prima che piove non esce nessuno????
Io mi vado a fare un bel giro a Tolfa
Mi sono sentito con Hispano, se faccio in tempo sono dei vostri!!
ok..vedi di fare in tempo ti aspettiamo.....:wink_::wink_:
Oggi prima che piove non esce nessuno????
Io mi vado a fare un bel giro a Tolfa
come no....noi ci vediamo alle 17,30 sulla Flaminia subito dopo Morlupo c'è un benzinaio agip con bar ci troverai li:wink_::wink_:se vieni facci sapere prima delle 14,30....:wink_:
Per chi vuole rosicare ecco le foto del giro di lunedì a Forca d'Acero e parco nazionale...:w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
Picasa Web Albums - Antonio - Forca d'Acero... (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/ForcaDAcero9Ago010#)
triple74
12/08/2010, 14:20
Ciao ragazzi, se organizzate qualcosa tenetemi presente!!!
Ciao ragazzi, se organizzate qualcosa tenetemi presente!!!
Oggi ore 17,30 Agip Morlupo, subito dopo il curvone venendo da Castelnuovo di porto....:wink_:
speedone
12/08/2010, 19:07
Per chi vuole rosicare ecco le foto del giro di lunedì a Forca d'Acero e parco nazionale...:w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
Picasa Web Albums - Antonio - Forca d'Acero... (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/ForcaDAcero9Ago010#)
Bella giornata...mi dispiace di non essere dei vostri la prossima...però se mi libero presto vi telefono e magari vi raggiungo per un aperitivo da qualche parte...tanto blugem dice che vuole fà pochi km..però poi quando scalda un pò le gomme si rende conto della cavolata che ha detto:wink_:!!!
nano cattivo
12/08/2010, 19:18
come no....noi ci vediamo alle 17,30 sulla Flaminia subito dopo Morlupo c'è un benzinaio agip con bar ci troverai li:wink_::wink_:se vieni facci sapere prima delle 14,30....:wink_:
Cavolo, non avevo letto il messaggio!!!!
Alla fine sono partito da solo, altro che Tolfa, sono andato a Siena, da Grosseto, poi per il ritorno sono passato dal monte Amiata, ,ho svalicato e sono risceso nel Lazio...:biggrin3:
maroninho
12/08/2010, 21:06
Spettacolo...:biggrin3:
Monacograu
12/08/2010, 23:44
Spettacolo...:biggrin3:
Di più, di più, ti assicuro!!! ;) :D
triple74
13/08/2010, 13:03
Ma il 16 fate qualcosa?
Ma il 16 fate qualcosa?
Si si.....:biggrin3::biggrin3:
Partenza ore 9,30 dal casello Roma-Napoli direzione frosinone-Sora-Forca d'Acero....:w00t::w00t::w00t:
Ragazzi chi vuole è il benvenuto...!!!!
Intanto ecco l'ultima produzione video relativa al 7 agosto...
Buona visione!!!:wink_::wink_::wink_:
YouTube - MonteCatino (http://www.youtube.com/watch?v=F-eJAuKfz0Q)
maroninho
13/08/2010, 21:50
bel filmato antò...poro alfredo...uauauauauaua
A lunedì...
bel filmato antò...poro alfredo...uauauauauaua
A lunedì...
Se l'è cercata però...., meno male che almeno ha recuperato la gomma in extremis ed oggi l'ha montata...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Altrimenti se buttava davvero...:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:
Monacograu
13/08/2010, 22:24
Si si.....:biggrin3::biggrin3:
Partenza ore 9,30 dal casello Roma-Napoli direzione frosinone-Sora-Forca d'Acero....:w00t::w00t::w00t:
Ragazzi chi vuole è il benvenuto...!!!!
Intanto ecco l'ultima produzione video relativa al 7 agosto...
Buona visione!!!:wink_::wink_::wink_:
YouTube - MonteCatino (http://www.youtube.com/watch?v=F-eJAuKfz0Q)
Io non credo di farcela anto', alle 12 ho un appuntamento e poi mi devo
organizzare un minimo per la partenza del giorno dopo...vorra' dire che ci
rifaremo in sardegna ;)
Io non credo di farcela anto', alle 12 ho un appuntamento e poi mi devo
organizzare un minimo per la partenza del giorno dopo...vorra' dire che ci
rifaremo in sardegna ;)
Io limiterò il giro con ritorno a casa per le 17 massimo, poi a letto presto per essere fresco il giorno dopo....:wink_::wink_::wink_:
Cercherò di preparare tutto entro domenica....:coool::coool::coool:
Monacograu
13/08/2010, 23:01
Io limiterò il giro con ritorno a casa per le 17 massimo, poi a letto presto per essere fresco il giorno dopo....:wink_::wink_::wink_:
Cercherò di preparare tutto entro domenica....:coool::coool::coool:
Visto che domenica è ferragosto e lunedì sei fuori, come la vedi di vederci
domani sera per una pizza o una birra per organizzarci un minimo?
Ovviamente l'invito è esteso a tutti coloro si volessero aggregare!
Visto che domenica è ferragosto e lunedì sei fuori, come la vedi di vederci
domani sera per una pizza o una birra per organizzarci un minimo?
Ovviamente l'invito è esteso a tutti coloro si volessero aggregare!
Buona idea approvo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Idee per ora e posto??:wink_:
ci sono anche io sti giorni lavoro tutte le sere
fatemi sapere ciao
Monacograu
14/08/2010, 07:47
Buona idea approvo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Idee per ora e posto??:wink_:
Se non piove anche in centro in moto, ma viste le previsioni meteo, forse
conviene pensare ad un posto raggiungibile con le 4 ruote... A S. Giovanni
conosci qualcosa? Alle 20?
maroninho
14/08/2010, 09:38
Se l'è cercata però...., meno male che almeno ha recuperato la gomma in extremis ed oggi l'ha montata...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Altrimenti se buttava davvero...:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:
ma quanti km ci aveva fatto?
Ci si vede lunedì...:wub:
ci sono anche io sti giorni lavoro tutte le sere
fatemi sapere ciao
Solo se porti la tipa dell'Avatar....:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma allora sto 16 che si fà,ora e appuntamento???
buon ferragosto a tutti e non magnate troppo!!!!:rolleyes:
ma allora sto 16 che si fà,ora e appuntamento???
buon ferragosto a tutti e non magnate troppo!!!!:rolleyes:
Dany ci si vede Lunedì alle ore 9.30 al casello dell'autostrada Roma-Napoli, poi si và verso Frosinone-Sora per fare Forca d'Acero...., Pescasseroli ecc.....:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr.Coccia
15/08/2010, 16:51
Se non piove anche in centro in moto, ma viste le previsioni meteo, forse
conviene pensare ad un posto raggiungibile con le 4 ruote... A S. Giovanni
conosci qualcosa? Alle 20?
Posso consigliarvi "IL BERSAGLIERE" come ristorante?
Sta a piazza colli albani,prendete l appia tenendovi la COIN alle spalle,alla piazza trovate posto e li chidete sta dioetro il mercato chiuso....
Buono sia per come si mangia che per prezzi.......
Se fate delle uscite postate,io ho due giorni veramente liberi e piu' che altro le gomme sono nuove,percio' e' finito l'effetto scivolo laterale,tra giovedi e venerdi,poi sabato sera supercoppa to Milano..................
Monacograu
15/08/2010, 18:37
Posso consigliarvi "IL BERSAGLIERE" come ristorante?
Sta a piazza colli albani,prendete l appia tenendovi la COIN alle spalle,alla piazza trovate posto e li chidete sta dioetro il mercato chiuso....
Buono sia per come si mangia che per prezzi.......
Se fate delle uscite postate,io ho due giorni veramente liberi e piu' che altro le gomme sono nuove,percio' e' finito l'effetto scivolo laterale,tra giovedi e venerdi,poi sabato sera supercoppa to Milano..................
Grazie mille, ma siamo stati ieri sera ;)
speedone
15/08/2010, 19:08
Domani non sarò dei vostri..ma appena mi libero ti telefono Blugem...vi vengo incontro!!!!!!!!
voglio proprio vede dove andate senza di me....speedone!!!!!
comunque uscite a ferentino, no a frosinone!li c'è la superstrada che vi porta diretti a sora...vedete...ancora non siete partiti e già vi siete persi!!!
ma come farete tu e monaco in sardegna...chiamatemi se vi perdete...vedrò cosa posso fare!!!
Monacograu
15/08/2010, 19:15
Domani non sarò dei vostri..ma appena mi libero ti telefono Blugem...vi vengo incontro!!!!!!!!
voglio proprio vede dove andate senza di me....speedone!!!!!
comunque uscite a ferentino, no a frosinone!li c'è la superstrada che vi porta diretti a sora...vedete...ancora non siete partiti e già vi siete persi!!!
ma come farete tu e monaco in sardegna...chiamatemi se vi perdete...vedrò cosa posso fare!!!
Seguiremo la stella polare! :D
Io mi perdo pure a Roma speedone!!! Confido in Bluegem! ;)
Se uscite prox mi piacerebbe unirmi a voi ..
speedone
18/08/2010, 13:11
Se uscite prox mi piacerebbe unirmi a voi ..
Volentieri.......:wink_:
Alessio91
22/08/2010, 21:02
ciao ragazzi,come và?io torno domani dal trentino insieme a un sacco di ricordi di queste belle vacanze e sopratutto ad una grande voglia di fare un giro in moto...si insomma quelli seri da 400 km ....che fate organizzate qualcosa per sabato o domenica?un bel itinerario in toscana....
Monacograu
24/08/2010, 07:31
ciao ragazzi,come và?io torno domani dal trentino insieme a un sacco di ricordi di queste belle vacanze e sopratutto ad una grande voglia di fare un giro in moto...si insomma quelli seri da 400 km ....che fate organizzate qualcosa per sabato o domenica?un bel itinerario in toscana....
Ciao Alessio, bentornato!
Io e Anronio siamo rientrati ieri dalla Sardegna, lui è gia' ripartito mentre io,
sigh, oggi riprendo il lavoro! :(
Se nel we non raggiungo mio fratello nel cilento mi unisco volentieri ad un
bel giro, quindi organizzate pure!
Mr.Coccia
24/08/2010, 16:02
Sabato si fa qualcosa per chi diserta il mare???