Visualizza Versione Completa : motomike in tour!!!!
CAFE RACER CULTURE (http://caferacerculture.blogspot.com/)
per la serie gli spippolatori del forum in tournèe!!!!!!
a-ricomplimenti!!!!:coool:
ps. è sotto al posteriore...scendete un pò giù!!!
giumbolorossonero
27/07/2010, 11:06
Grande Mike! :)
Lord Erol
27/07/2010, 11:16
C'è anche la mia su cafè racer culture!
C'è anche la mia su cafè racer culture!
dove acciderboli è????? pubblichiamola xdicinbacco!!!:wink_:
STEVE 80
27/07/2010, 11:37
grande mike:yess:
Herbie 53
27/07/2010, 11:39
bravo mikelino
red bike?!? a michè e dijelo che si chiama LUCIFER RACE
Lord Erol
27/07/2010, 11:51
Nei post più vecchi sotto il tag Triumph , il titolo è:e già che ci sono
che mito! che uomo! che moto! banniamolo!
mortimer
27/07/2010, 12:22
Complimentoni,Mike!
Grande Michelino, rall n fac!:wink_:
Lord Erol
27/07/2010, 16:02
giovedì 27 maggio c'era anche io in tour su cafèracer culture...
l'articolo si chiama " e gia che ci sono"
e anche se la moto non è più così (cambiata sella,parafango psteriore, gomme, faro e ammortizzatori)
linko il todos:
CAFE RACER CULTURE: triumph (http://caferacerculture.blogspot.com/search/label/triumph?updated-max=2010-05-29T01%3A30%3A00-07%3A00&max-results=20)
fitzcarraldo
27/07/2010, 16:06
:wink_:
e anche se la moto non è più così (cambiata sella,parafango psteriore, gomme, faro e ammortizzatori)
linko il todos:
CAFE RACER CULTURE: triumph (http://caferacerculture.blogspot.com/search/label/triumph?updated-max=2010-05-29T01%3A30%3A00-07%3A00&max-results=20)
bella anche la tua
Grande Mike :wink_::wink_::wink_:
Bond Street
27/07/2010, 16:15
bravi ragazzi!
linko il todos:
complimenti anche a te!!!!!:coool:
giancarlo
27/07/2010, 16:23
.....un pò di sana invidia da parte mia
Buon divertimento a tutti voi
:yess::yess::yess:
motomike78
27/07/2010, 18:01
CAFE RACER CULTURE (http://caferacerculture.blogspot.com/)
per la serie gli spippolatori del forum in tournèe!!!!!!
a-ricomplimenti!!!!:coool:
ps. è sotto al posteriore...scendete un pò giù!!!
minkia che onore:wub::wub::wub: grazie a tutti:biggrin3:
come si fa a ringraziarli via email qlk la tiene ;)
t-bird 63
27/07/2010, 18:11
Mike!! E te lo ridico!!!
SEI FORTEEEE!!!!!
:yess:
motomike78
27/07/2010, 18:15
Mike!! E te lo ridico!!!
SEI FORTEEEE!!!!!
:yess:
:wub::wub:
ho avuto un buon maestro tu
.....QUESTE CAFE RACER COMINCIANO A DIVENTARE UNA DROGA ANCHE PER ME!....:w00t::w00t::w00t:
Bella Michè...:w00t::wink_:
L'Ostile Inglese
27/07/2010, 18:21
sei sempre grande
motomike78
27/07/2010, 18:21
Bella Michè...:w00t::wink_:
che fai ci vediamo:rolleyes:
che fai ci vediamo:rolleyes:
Sono a piedi, stracazzo.:mad: Però magari un salto a TO lo faccio lo stesso, in macchina. Ci mangiamo la grigliata?:wink_:
motomike78
27/07/2010, 18:28
sei sempre grande
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
Sono a piedi, stracazzo.:mad: Però magari un salto a TO lo faccio lo stesso, in macchina. Ci mangiamo la grigliata?:wink_:
quando vuoi :wink_:
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
quando vuoi :wink_:
Una di queste sere io ce so.
motomike78
27/07/2010, 18:33
Una di queste sere io ce so.
ok stasera mi vedo con flu e ti faccio sape:wink_:
Onda calabra
27/07/2010, 20:31
non ho parole
contrito nella mia costernazione stropiccio il cappello a mani giunte torcendolo e a sguardo basso dilanio parole tra i denti che si ibridano con lo stridio delle zanne
solo perchè non hanno ancora visto la tua sella :wink_:
Herbie 53
27/07/2010, 20:40
solo perchè non hanno ancora visto tua sorella :wink_:
:blink: è uno sticchiu?:blink:
Onda calabra
27/07/2010, 20:43
:blink: è uno sticchiu?:blink:
Bruno quanto sei arrugginito.... che pena..
si dice "è nu sticchiu?" "nu" non "uno" che cazzo ormai sei un nordico...!!!!!! :cry:
si dice "è nu sticchiu?" "nu" non "uno" che cazzo ormai sei un nordico...!!!!!! :cry:
amaramente quoto :cry:
Herbie 53
27/07/2010, 20:46
non vado giù a brancaleone da 4 anni....e sto frequentando solo siciliani...ancora lo capisco..ma non lo parlo più:cry:
focu meu:cry:
Onda calabra
27/07/2010, 20:49
comu scindi ti jarmu i ripetizioni ngarbatazzu!
motomike78
27/07/2010, 22:45
non ho parole
contrito nella mia costernazione stropiccio il cappello a mani giunte torcendolo e a sguardo basso dilanio parole tra i denti che si ibridano con lo stridio delle zanne
traduci per i comuni mortali:biggrin3:
Onda calabra
27/07/2010, 22:48
quella che ho descritto è la mia personificazione dell'invidia
di proporzioni identiche all'affetto che ho per te!
motomike78
27/07/2010, 22:59
quella che ho descritto è la mia personificazione dell'invidia
di proporzioni identiche all'affetto che ho per te!
ti amo anche io:wub:
e le foto, eh eh eh? ne vogliamo parlare, eh eh eh?
motomike78
27/07/2010, 23:02
e le foto, eh eh eh? ne vogliamo parlare, eh eh eh?
Sommo perdonami
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
motomike78
27/07/2010, 23:29
mi piace.
:tongue:
il sommo:rolleyes: