PDA

Visualizza Versione Completa : arrow db killer

fedayn_napoli
27/07/2010, 11:11
ciao Ragazzi,

io ho montato lo scarico dell'arrow pro-racing 3in1 sulla mia street r. volevo togliere il db killer ma il mio mecc. mi ha detto che la marmitta in questione non ha il db killer....è vero? qualcuno di voi possiede questo scarico?

GIANFINITO
27/07/2010, 11:18
si si è vero, non ha il db,
ma tanto lo scarico non è omologato quindi non serve :wink_:

fedayn_napoli
27/07/2010, 11:29
ma come scarico come lo giudichi...io qua nel forum vedo parlare sempre dello zard del fresco ecc...ma di questo scarico niente...come mai? e pure è consigliato da triumph...come miglior scarico...

3rr3
27/07/2010, 11:34
A dir la verita non è che è consigliato da Triumph. C è un accordo commerciale come rivenditore esclusivo per gli scarichi ufficiali non originali.
beh non essendo omologato molti evitano di montarlo scegliendo qualcosa che se fermati fa stare piu tranquilli. come 3in1 esteticametne preferisco zard o mass(senza adesivo :) )
ma questo non è niente male e ha un suono da paura -- nel vero senso della parola :D

jimmy27
27/07/2010, 11:34
e pure è consigliato da triumph...come miglior scarico...

Si, ma ha il "piccolo" difetto di non essere omologato :cry:

va benissimo ed è pure figo, l'avrei preso se fosse stato omologato

nanni
27/07/2010, 11:57
non ne senti parlare perche' non e' omologato, quindi anche se piace non viene preso per problemi con le F.D.O.

Teo87
27/07/2010, 12:37
quoto tutti :D

non essendo omologato per non avere problemi si evita di montarlo ;)

fedayn_napoli
27/07/2010, 13:54
Ok allora solo perchè non è omologato....ma come suono e prestazioni vi posso dire che fa paura....dai 6000 giri in poi grida come una bestia...ora che mi trovo mi dareste qualche consiglio per migliorarla ancora di piu? io vorrei montare la corona +2 con un bel filtro della bmc....però alcuni mi dicono montando una corono +2 guadagno di ripresa ma perdo in allungo è vero? attendo consigli per migliorare la mia bimba...poi metterò delle foro....graziee

Claudiuz
27/07/2010, 14:32
Conta che un dente in meno di pignone equivale a circa 3 denti IN PIU' sulla corona e un dente in meno al pignone ti fa perdere circa 10km/h (saranno 7-8km/h). Alla fine secondo me è molto più goduriosa la ripresa che l'allungo, quello ne ha già abbastanza mi pare :D

Marty
27/07/2010, 16:01
ciao Ragazzi,

io ho montato lo scarico dell'arrow pro-racing 3in1 sulla mia street r. volevo togliere il db killer ma il mio mecc. mi ha detto che la marmitta in questione non ha il db killer....è vero? qualcuno di voi possiede questo scarico?
prega che non ti fermino altrimenti ci lasci il libretto:biggrin3: