Accedi

Visualizza Versione Completa : La mia banca è differente

Medoro
27/07/2010, 10:57
voglio passare anche io alla UNICREDIT,solo che qui non c'è:cry::cry::cry::cry:
la mia banca se scopro il conto i soldi li rivuole indietro con gli interessi,non so la vostra,l'unicredit NO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
un signore con uno scoperto di 325 milioni si è sentito dire nessun prob azzeriamo tutto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
IO CAMBIO BANCA

Rosella Sensi e UniCredit hanno firmato l'accordo per l'azzeramento del debito della Italpetroli. Lo riferiscono all'ANSA fonti vicine all'operazione.
L'accordo prevede l'azzeramento dei debiti del gruppo Italpetroli, mentre alla famiglia Sensi verranno lasciati una serie d'immobili (si parla di immobili per 30 mln). Quanto all'As Roma e' prevista la costituzione di una nuova societa', Newco Roma, in cui confluira' il 67% del club giallorosso, fino ad oggi in mano ai Sensi. Unicredit avra' il 49% e i Sensi il 51%. E nel frattempo l'advisor Rothschild si occupera' della ricerca del compratore. Intanto, da pochi minuti nella capitale sono arrivati nella sede dello studio del presidente del collegio arbitrale Cesare Ruperto i legali di UniCredit e di Italpetroli chiamati a chiudere il contenzioso riguardante i 325 milioni di debito del gruppo della famiglia Sensi. Secondo quanto si apprende, Rosella Sensi e Pier Giorgio Peluso amministratore delegato di UniCredit Corporate Banking seguiranno i lavori in conference call. Per conto di Piazza Cordusio e' stato visto arrivare l'avvocato Francesco Carbonetti.
Roma: firmato accordo Sensi-Unicredit, azzerato il debito di Italpetroli (19:00 del 26 luglio) | Altre notizie | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/roma-firmato-accordo-sensi-unicredit-azzerato-il-debito-di-italpetroli)

winter1969
27/07/2010, 11:02
.

pinna
27/07/2010, 11:05
Lascia perdere!
Ti dò questo consiglio spassionato e ti assicuro che non azzerano un bel niente è proprio una banca di M....

reg156k1
27/07/2010, 11:05
è risaputo che:

se hai un debito con la banca di 10.000 Euro sono ca@@i tuoi

se hai un debito con la banca di 10 milioni di Euro sono ca@@i della banca

:laugh2::laugh2::laugh2:

tdm47
27/07/2010, 11:07
e' solo questione di numeri ...........

se qualcuno ti deve 100€ puoi anche mandarlo a quel paese .........
se qualcuno ti deve 100 milioni di € .............. preghi che stia bene e che con comodo te li renda

Ipcress
27/07/2010, 11:10
è risaputo che:

Esatto.:rolleyes:

Ducalex
27/07/2010, 11:14
A Medò...e non è che c'hai la febbre te e ce scassi l'anima a noi co tremila post...
:risate2:

:mazzodifiori:

AVP191
27/07/2010, 11:16
voglio passare anche io alla UNICREDIT,solo che qui non c'è:cry::cry::cry::cry:
la mia banca se scopro il conto i soldi li rivuole indietro con gli interessi,non so la vostra,l'unicredit NO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
un signore con uno scoperto di 325 milioni si è sentito dire nessun prob azzeriamo tutto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
IO CAMBIO BANCA

Rosella Sensi e UniCredit hanno firmato l'accordo per l'azzeramento del debito della Italpetroli. Lo riferiscono all'ANSA fonti vicine all'operazione.
L'accordo prevede l'azzeramento dei debiti del gruppo Italpetroli, mentre alla famiglia Sensi verranno lasciati una serie d'immobili (si parla di immobili per 30 mln). Quanto all'As Roma e' prevista la costituzione di una nuova societa', Newco Roma, in cui confluira' il 67% del club giallorosso, fino ad oggi in mano ai Sensi. Unicredit avra' il 49% e i Sensi il 51%. E nel frattempo l'advisor Rothschild si occupera' della ricerca del compratore. Intanto, da pochi minuti nella capitale sono arrivati nella sede dello studio del presidente del collegio arbitrale Cesare Ruperto i legali di UniCredit e di Italpetroli chiamati a chiudere il contenzioso riguardante i 325 milioni di debito del gruppo della famiglia Sensi. Secondo quanto si apprende, Rosella Sensi e Pier Giorgio Peluso amministratore delegato di UniCredit Corporate Banking seguiranno i lavori in conference call. Per conto di Piazza Cordusio e' stato visto arrivare l'avvocato Francesco Carbonetti.
Roma: firmato accordo Sensi-Unicredit, azzerato il debito di Italpetroli (19:00 del 26 luglio) | Altre notizie | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/roma-firmato-accordo-sensi-unicredit-azzerato-il-debito-di-italpetroli)

Trasferisciti:ph34r:

Gnolo
27/07/2010, 11:17
Trasferisciti:ph34r:

q8

Medoro
27/07/2010, 11:19
A Medò...e non è che c'hai la febbre te e ce scassi l'anima a noi co tremila post...
:risate2:

:mazzodifiori:ma come sei laziale dovresti essere incazzato nero e invece te la prendi con me povero malato ANNOIATO:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
27/07/2010, 11:21
è risaputo che:

sei propri svizzero tu ... :D

Ducalex
27/07/2010, 11:34
ma come sei laziale dovresti essere incazzato nero e invece te la prendi con me povero malato ANNOIATO:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:

E incazzato per cosa?

Per me non esistono...:ph34r:

Black Death
27/07/2010, 11:57
Beh in effetti adesso provo a non pagare piu' il mutuo vediamo se me mi azzerano i debiti

se non azzerano surrogo

ahahahah

;)

Medoro
27/07/2010, 12:01
E incazzato per cosa?

Per me non esistono...:ph34r:totatle indifferenza
ROMA CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Beh in effetti adesso provo a non pagare piu' il mutuo vediamo se me mi azzerano i debiti

se non azzerano surrogo

ahahahah

;)

NON FARLO
non vorrei ti togliessero casa, a meno che tu non fai sensi di cognome:tongue:

papitosky
27/07/2010, 12:45
:ph34r: cose losche

clo
27/07/2010, 13:37
:ph34r: cose losche

in Italia è così :rolleyes:

1) un imprenditore è pieno di debiti
2) compra una squadra di calcio che non può fallire
(la AS Roma non può fallire per motivi di ordine pubblico, dicono sui giornali... !"£$%&//&%$%&/==?=&% ??? anche perché sarebbe già la seconda volta...) :cry:
3) si scaricano i debiti sulla società sportiva (che non può fallire)
4) ce penzan'e banche (Capitalia, signor-sì-sssignore...)
5) il gioco è fatto

mi consenta...

Vedder
27/07/2010, 13:49
in Italia è così :rolleyes:

4) ce penzan'e banche (Capitalia, signor-sì-sssignore...)

Le quali cederanno il credito a qualche società che ha bisogno di abbassare gli utili, così da non dover pagar tasse.
Così la società piena di debiti resta in vita pulita e senza debiti, la banca rientra del capitale investito e lo stato non intasca le tasse dovute.
E' così che il gioco è fatto

Allanon
27/07/2010, 14:32
UNICREDIT???

NO GRAZIE!!!!!!

Vedder
27/07/2010, 15:06
UNICREDIT???

NO GRAZIE!!!!!!

perchè Banca Intesa? MPS? e tutti i grandi gruppi bancari italiani son differenti?

Ci sono realtà piccole e sopratutto legate al territorio (i crediti cooperativi) che dovrebbero essere prese in considerazione dal piccolo risparmiatore.

Allanon
27/07/2010, 15:14
perchè Banca Intesa? MPS? e tutti i grandi gruppi bancari italiani son differenti?

Ci sono realtà piccole e sopratutto legate al territorio (i crediti cooperativi) che dovrebbero essere prese in considerazione dal piccolo risparmiatore.

Infatti!! Ti Q8!!!
Viva i crediti cooperativi e le banche popolari... (viva.. .si fa per dire) :rolleyes:

alepeo
27/07/2010, 15:24
Che culo io sono già in Unicredit :biggrin3::biggrin3:

clo
27/07/2010, 17:08
ma si!

o si fa fallire la A-Esse-Roma, e ci vediamo la gente che si suicida al telegiornale della sera (da vedere...)

oppure ci si tappa il naso, si danno 4 milioni a Francescototti e C. snc per rispondere al telefonino (tanto di giocare ha smesso da anni), altri 3 all'Adrianone nostro per la birra e ci prendiamo la tessera di mediaset premium che il campionato è alle porte...

qui da noi "la legge è uguale per tutti", la EsseEsseLazio ha spalmato... ;)

MR-T
27/07/2010, 17:09
amarezza.....