PDA

Visualizza Versione Completa : Portatarga monobraccio per Street Triple

Aletriple87
27/07/2010, 15:50
Ciao,
ho chiamato il tipo della BL Italia, loro producono il portataga monobraccio solo per Speed Triple, ma ha detto che se dovessimo arrivare a minimo 6 acquirenti (compreso me), li manda in produzione (al costo di circa € 100,00 cadauno).

http://www.blitalia.com/catalogo/admin/images/p_9_1

http://www.blitalia.com/catalogo/dettagli.php?cID=1&pID=3

che ne pensate?

willy75
27/07/2010, 17:24
che ne penso? :blink:

Non sarà mai bello come quello che farò io! :tongue:

MANFRE
27/07/2010, 17:37
Ciao,
ho chiamato il tipo della BL Italia, loro producono il portataga monobraccio solo per Speed Triple, ma ha detto che se dovessimo arrivare a minimo 6 acquirenti (compreso me), li manda in produzione (al costo di circa € 100,00 cadauno).

che ne pensate?

tempo fa avevo guardato anche io per avere una cosa del genere propio dalla BL,non mi dispiace,solo che ormai ho adottato un'altra soluzione e dovrei modificare tutto....

Vezza
27/07/2010, 17:41
Ciao,

che ne pensate?

se è omologato è una bella cosa, ho desistito dal farlo appunto per questo motivo omologare una cosa non è cosi scontato...e non possono di certo venderlo per uso pista:biggrin3:

willy75
27/07/2010, 17:56
se è omologato è una bella cosa, ho desistito dal farlo appunto per questo motivo omologare una cosa non è cosi scontato...e non possono di certo venderlo per uso pista:biggrin3:

No? nemmeno se dicono che serve per appiccicare un nuovo sponsor? :blink:

Supertramp08
27/07/2010, 18:26
c'è da capire se è omologato o meno

unregistred
27/07/2010, 18:32

Credo l'omologazione sia per l'inclinazione, una volta a 30° dovrebbe essere a posto!

Nel CDS si legge che la targa non può essere spostata dalla posizione originale, ma ciò credo sia un pò da interpretare!

Alla fine la targa sta sempre dietro, è leggermente piu bassa ma è nella stessa posizione!

BOH :unsure:

willy75
27/07/2010, 20:39
Credo l'omologazione sia per l'inclinazione, una volta a 30° dovrebbe essere a posto!

Nel CDS si legge che la targa non può essere spostata dalla posizione originale, ma ciò credo sia un pò da interpretare!

Alla fine la targa sta sempre dietro, è leggermente piu bassa ma è nella stessa posizione!

Comunque io lo farò! sia per la Street, sia per............:biggrin3:

Aletriple87
28/07/2010, 14:08

Attenderò con ansia allora:w00t:....ma hai per caso qualche disegno, cosi da vedere come viene?

willy75
28/07/2010, 20:55
Attenderò con ansia allora:w00t:....ma hai per caso qualche disegno, cosi da vedere come viene?

Ciao Alex, no non ho disegni per ora, sto findendo con Tiger69, un altra cosa.

Poi sto decidendo come fare l'attacco alla moto! :ph34r:

Vezza
29/07/2010, 12:40

Non discuto la questione omologazione, li hai ragione, discuto il fatto di farlo omologare, forse non mi son espresso bene prima. una cosa prima d'esser omologata all'uso, dev'esser omologata da un certificato, in questo caso credo sia il TUV
è un particolare che non si vende per la pista, ma è anche vero che tutti gli altri accessori non sono omologati...fa solo scappare da ridere il fatto di scrivere un portatarga per uso pista:biggrin3:

Herbie 53
29/07/2010, 12:41
Non discuto la questione omologazione, li hai ragione, discuto il fatto di farlo omologare, forse non mi son espresso bene prima. una cosa prima d'esser omologata all'uso, dev'esser omologata da un certificato, in questo caso credo sia il TUV
è un particolare che non si vende per la pista, ma è anche vero che tutti gli altri accessori non sono omologati...fa solo scappare da ridere il fatto di scrivere un portatarga per uso pista:biggrin3:

magari uno invece dela targa ci mette il numero di gara:coool:

willy75
29/07/2010, 14:46

Comunque Ale non voglio farti aspettare troppo, il mio nn è ancora pronto, non è roba di pochi giorni.

Se comunque vuoi proseguire a sentire la BL, sei liberissimo, nè! :biggrin3:

Aletriple87
30/07/2010, 10:31
Comunque Ale non voglio farti aspettare troppo, il mio nn è ancora pronto, non è roba di pochi giorni.

Se comunque vuoi proseguire a sentire la BL, sei liberissimo, nè! :biggrin3:

No ma più che altro penso che no ci sia nessuno interessato, e non arriveremo mai a 6 persone, cmq non c'è problema, aspetterò...

albeandre
19/05/2011, 16:08
Ciao ragazzi sapete per caso se si è arrivati a quaòceh cosa? io lo sto cercando, bl lo ha messo in produzione? ciao

cianche
19/05/2011, 20:40
Gli interessati aumentano , anch'io ci sarei ..... ma non adesso più avanti !!:dry::dry:!

Comunque seguo con taaanta attenzione.....:w00t::w00t:

A me la targa attaccata alla sella non ha mai entusiasmato ...:coool::coool:

il leso
20/05/2011, 13:13
Wiiiiillyyyyyyy a che punto è il tuo??????

luchissimo
20/05/2011, 14:13
interessato anche io, ma visto che non c'è alcuna urgenza...mi accodo
Willy aspettiamo di vedere cosa ci crei ? ;)

danilu
20/05/2011, 16:25
se fosse omologato sarebbe perfetto :oook:

Juste1911
20/05/2011, 16:32
Anche io seguo interessato.

Nic77
20/05/2011, 16:38
Anche io seguo interessato.

IDEM

baxi
20/05/2011, 16:38
Lo trovo imbarazzante.... :cry::cry:

milk_tre
20/05/2011, 16:49
se e omologato lo prendo eheh

wailingmongi
20/05/2011, 17:08
ecco che iniziano gli scopiazzamenti della schifel....no grazie,preferisco il classico ;)

roberto.to
20/05/2011, 21:15

Ma i tamponi li hai fatti?

Norrin Radd
22/05/2011, 21:38
Sarei interessato! Tenetemi pure in considerazione! E se nel caso la discussione dovesse sparire dalla lista delle prime 3 pagine, non esitate e contattarmi per MP nel caso l'ordine dovesse essere portato a termine... ;)

bob sparrow
23/05/2011, 23:41
so much bello

danilu
28/05/2011, 12:54
sarebbe bello vedere come sarebbe quello per la street...

Tonzula
28/05/2011, 12:59
novità???

danilu
11/08/2011, 10:40
Novità??? nessuno si è più interessato? :cry:

Lo scrofo
10/10/2011, 10:33
up

Karra
10/10/2011, 17:44
potrei essere interesato ...........

Juste1911
10/10/2011, 18:01
Hanno più fatto sapere nulla quelli della BL Italia?!

Edit: "balle" a parte, qui ci sono le spiegazioni sulle regole per i portatarga aftermarket... Checche se ne dica! Grazie a Lightec & Polizia Stradale. Troppa disinformazione in giro, da parte di tutti!! :-)

http://www.youtube.com/watch?v=lakwzClrmCw&feature=player_embedded

Vezza
10/10/2011, 18:41
Hanno più fatto sapere nulla quelli della BL Italia?!

Edit: "balle" a parte, qui ci sono le spiegazioni sulle regole per i portatarga aftermarket... Checche se ne dica! Grazie a Lightec & Polizia Stradale. Troppa disinformazione in giro, da parte di tutti!! :-)

Porta targa LighTech - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=lakwzClrmCw&feature=player_embedded)

beh cosi son le cose a questo punto sarebbe sufficiente farlo non regolabile e problemi non ce ne sono mai.

in questo caso specifico questo portatarga è fisso (sembra) e se rispetta l'inclinazione è ok

Mauri65
10/10/2011, 19:24
L'importante sarebbe noltre farlo leggero, perche' si va comunque ad incrementare le masse non sospese.

Per l'impianto elettrico poi (luce targa, frecce, etc...), dove si prevede il montaggio?

Vezza
11/10/2011, 11:50
L'importante sarebbe noltre farlo leggero, perche' si va comunque ad incrementare le masse non sospese.

Per l'impianto elettrico poi (luce targa, frecce, etc...), dove si prevede il montaggio?

questa è una buona osservazione, io non ho le capacità di dire se il peso aggiunto (che comunque è a sbalzo lontano dal fulcro) possano più o meno farsi sentire sulla moto, di certo attaccato tutto al telaio, in un ragionamento assoluto sarebbe meglio

StreetDoctor
11/10/2011, 11:57
Pure io sarei interessato al portatarga sulla ruota ...

ma nessuno lo produce !?

Ps: x vezza sono stato sul tuo sito e ho visto per street triple i semi manubri ma di quanto si possono alzare !?

ciao e grazie

matteoloma
11/10/2011, 23:49
non si sa niente ancora??

Il Franky
12/10/2011, 17:01
COMPRATEVI NA DIAVEL :D:D:D

Apparte scherzi, la vedo buia poi per tutti i cablaggi, quelli della luce della targa ed eventualmente anche quelli delle frecce.. lasciarli a vista sul forcellone non è il massimo e nasconderli non è poi così semplice.. senza contare il fatto che dovrebbero essere raccordati ed allungati tutti i fili in questione:wacko:

willy75
13/10/2011, 12:12
COMPRATEVI NA DIAVEL :D:D:D

Apparte scherzi, la vedo buia poi per tutti i cablaggi, quelli della luce della targa ed eventualmente anche quelli delle frecce.. lasciarli a vista sul forcellone non è il massimo e nasconderli non è poi così semplice.. senza contare il fatto che dovrebbero essere raccordati ed allungati tutti i fili in questione:wacko:

Be se il problema fosse l'allungamento dei fili, ti assicuro che è una cavolata farlo!:biggrin3:

Il Franky
13/10/2011, 12:31
Nono willy, fondamentalmente parlo del passaggio dei fili;)

StreetDoctor
13/10/2011, 12:45
emhh scusate ...
ma novità !??
son interessato e si stanno interessando anche altri amici ...

siam tutti interessssssati !!!!!

Remiel
13/10/2011, 15:26
Interessato anche io!

matteoloma
13/10/2011, 15:59

che poi il filo è uno solo.. quello della luce targa eventualmente

leo
13/10/2011, 16:10

Ti tolgo il dubbio,non sono omologati.

Manca i lcatarifrangente e non s'interpreta nulla...non è omologato,se non per la romania.

Juste1911
13/10/2011, 16:15
Xkè non lo sarebbe?

Si troverebbe in posizione mediana, sembra avere un inclinazione massima di 30°, forse minore, potrebbe presentare un catarifrangente e una luce targa, e non mi sembra fatto in materiale riflettente... :w00t:

La BL Italia ti ha detto che il loro "prodotto" non è assolutamente omologato?

RIPASSINO, LIGHTECH+POL STRADA sui portatarga aftermarket: Porta targa LighTech - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=lakwzClrmCw&feature=player_embedded)

lunicocentos
13/10/2011, 16:19
Ti tolgo il dubbio,non sono omologati.

Manca i lcatarifrangente e non s'interpreta nulla...non è omologato,se non per la romania.

scusate ma se non sbaglio il codice della strada è abbastanza chiaro, indica l'altezza minima e l'altezza massima dove posizionare la targa, l'inclinazione, il fatto che ci deve essere il catarinfrangente e la luce targa( ambodue omologate).
Ora non ricordo l'altezza minima, ma se la targa non và oltre i 30 gradi, il catarinfrangente è perpendicolare e c'è la luce targa credo che non ci siano problemi. ( vedi diavel del resto....)
Se volete approfondico, non fosse altro che due anni fà ho preso la multa col divina, e mi sono procurato tutta la documentazione in materia...

leo
13/10/2011, 16:23
scusate ma se non sbaglio il codice della strada è abbastanza chiaro, indica l'altezza minima e l'altezza massima dove posizionare la targa, l'inclinazione, il fatto che ci deve essere il catarinfrangente e la luce targa( ambodue omologate).
Ora non ricordo l'altezza minima, ma se la targa non và oltre i 30 gradi, il catarinfrangente è perpendicolare e c'è la luce targa credo che non ci siano problemi. ( vedi diavel del resto....)
Se volete approfondico, non fosse altro che due anni fà ho preso la multa col divina, e mi sono procurato tutta la documentazione in materia...

Il catarifrangente non deve essere perpendicolare al terreno? la posizione della targa è alterata dalla posizione originale.Controlla le tue info,ma io non mi rischierei mai di girare con quello.

pier 73
13/10/2011, 16:25
o mio Dio, i gusti sono gusti, ma sta roba e' realmente inguardabile........

leo
13/10/2011, 16:27
Xkè non lo sarebbe?

Si troverebbe in posizione mediana, sembra avere un inclinazione massima di 30°, forse minore, potrebbe presentare un catarifrangente e una luce targa, e non mi sembra fatto in materiale riflettente... :w00t:

La BL Italia ti ha detto che il loro "prodotto" non è assolutamente omologato?

RIPASSINO, LIGHTECH+POL STRADA sui portatarga aftermarket: Porta targa LighTech - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=lakwzClrmCw&feature=player_embedded)

Ricordatevi che le ditte possono omologare le loro parti in un paese x della comunità europea,spampigliarci E.....,ma non essere in regola per la circolazione in italia(magari in romania si).E' il metodo che usano le ditte,omologare nei paesi dove le norme sono più tenere.

lunicocentos
13/10/2011, 16:48
Il catarifrangente non deve essere perpendicolare al terreno? la posizione della targa è alterata dalla posizione originale.Controlla le tue info,ma io non mi rischierei mai di girare con quello.

allora il catarinfrangente deve essere verticale al terreno , ora forse mi son spiegato male , ma deve formare un angolo di 90° col terreno, idipendentemente dalla targa che sotto 1,20 M di altezza non deve essere inclinata più di 30°. Non importa se la targa non è nella posizione originale , deve solo rispettare certi criteri, ma ne video indicato in due/tre post precedenti spiega perfettamente ( un poliziotto) come deve essere la targa.... meglio di così.
adesso lo scarico e me lo metto sul telefonino, se mi fermano glielo faccio vedere...... sai che ridere...

leo
13/10/2011, 16:58
allora il catarinfrangente deve essere verticale al terreno , ora forse mi son spiegato male , ma deve formare un angolo di 90° col terreno, idipendentemente dalla targa che sooto 1,20 M di altezza non deve essere inclinata più di 30°. Non importa se la targa non è nella posizione originale , deve solo rispettare certi criteri, ma ne video indicato in due/tre post precedenti spiega perfettamente ( un poliziotto) come deve essere la targa.... meglio di così.
adesso lo scarico e me lo metto sul telefonino, se mi fermano glielo faccio vedere...... sai che ridere...

Il catarifrangente può stare anche sopra la targa? Perchè sotto la vedo impossibile;alla prima compressione addio catarifrangente....

Mamba
13/10/2011, 16:59
io cerco il giubbotto in pelle con la targa stampata sulla schiena.....

streetTux
13/10/2011, 17:05
io cerco il giubbotto in pelle con la targa stampata sulla schiena.....
Però non mettere manubri a piega bassa se no non sei più a norma nei 30° :tongue:

lunicocentos
13/10/2011, 17:40
Il catarifrangente può stare anche sopra la targa? Perchè sotto la vedo impossibile;alla prima compressione addio catarifrangente....

certo che può stare sopra, nel traliccio originale street , il catarinfrangente è proprio sopra...

onlystreet
13/10/2011, 20:17
Però non mettere manubri a piega bassa se no non sei più a norma nei 30° :tongue:

se si mette un manico di scopa..........vedi come torna dritto a 30° :biggrin3:

leo
13/10/2011, 20:24
certo che può stare sopra, nel traliccio originale street , il catarinfrangente è proprio sopra...

Beh, se deve essere come l'originale ,allora ci va sopra anche il faro.......:blink::wacko:
Cmq se cercate ,ci sono un paio di speed con quel portatarga e nessuno risultava omologato,a detta dei possessori.

willy75
14/10/2011, 17:13

Nel caso del BL mi par che abbiano un foro nel tubo della struttura da dove far passare i cavi che poi arrivano al catarifrangente.

Ricordatevi che le ditte possono omologare le loro parti in un paese x della comunità europea,spampigliarci E.....,ma non essere in regola per la circolazione in italia(magari in romania si).E' il metodo che usano le ditte,omologare nei paesi dove le norme sono più tenere.

In effetti questo è vero, solo perchè l'Italia recepisce solo le normative europee che più fan comodo a loro per spiallare soldi.

Io sapevo (riguardava il discorso tuning auto, ma è identico per le moto) che qualsiasi particolare prodotto e omologato per un deteminato paese europeo, può essere venduto, utilizzato, montato, in qualsiasi paese europeo e circolare.
Tant'è che chi fa pezzi omologati per moto, il più delle volte li omologa in paese della CEE.
E non certo per aggirare le leggiucole italiane.

Diciamo che in Italia, come sempre, si complicano le cose, per inchi@@@@@@@ci, alla grande.

In altri paese non c'è mica sto bordello!

leo
14/10/2011, 18:34
In effetti questo è vero, solo perchè l'Italia recepisce solo le normative europee che più fan comodo a loro per spiallare soldi.

Io sapevo (riguardava il discorso tuning auto, ma è identico per le moto) che qualsiasi particolare prodotto e omologato per un deteminato paese europeo, può essere venduto, utilizzato, montato, in qualsiasi paese europeo e circolare.
Tant'è che chi fa pezzi omologati per moto, il più delle volte li omologa in paese della CEE.
E non certo per aggirare le leggiucole italiane.

Diciamo che in Italia, come sempre, si complicano le cose, per inchi@@@@@@@ci, alla grande.

In altri paese non c'è mica sto bordello!

In germania tutto ciò che è omologato dal tuv è montabile su macchina o moto,in italia no.

Milox
15/10/2011, 14:56
interessatissimo...

Ciao :biggrin3:

Sodeska
15/10/2011, 16:41

Hai ragione

:oook:

lo faccio subito anch'io.
Grazie dell' idea!

StreetDoctor
15/10/2011, 18:49
eeeeee daiii ...

novità ??????????

nessuno che lo produce !!!???

vincent123
18/11/2011, 19:15
ciao a tutti forse e dico forse ho trovato un portatarga monobraccio x la street,andetelo a vedere e ditemi se secondo voi potrebbe andare bene.......il sito è daniel accessori moto,il portatarga è il modello higway hawk.................vende x la maggior parte pezzi x moto custom quindi prima mi piacerebbe avere consigli!grazie!

scarf75
18/11/2011, 19:33
Un link noo???:dry:

Grazie!!!

PhacocoeruS
18/11/2011, 19:41
100 volte meglio l'originale di quei portasciugamani

andrea.69
18/11/2011, 21:57
100 volte meglio l'originale di quei portasciugamani

uahuahauah :laugh2::laugh2:, Q8!!!

Fresh
19/11/2011, 17:11
ciao a tutti forse e dico forse ho trovato un portatarga monobraccio x la street,andetelo a vedere e ditemi se secondo voi potrebbe andare bene.......il sito è daniel accessori moto,il portatarga è il modello higway hawk.................vende x la maggior parte pezzi x moto custom quindi prima mi piacerebbe avere consigli!grazie!

Beh, bisognerebbe vederne uno montato... sul sito c'è solo il pezzo staccato e non è facile immaginarlo in sede. Potrebbe essere meno peggio di quanto si teme; resta da vedere l'omologazione...

Thor #17
04/09/2014, 19:57
Novità sul portarga??

vincent123
04/09/2014, 20:03
Nessuna,mi spiace!ogni tanto cerco qualcosa ma non esce niente di buono!!!!ormai mi rassegno a tenere quello che ho

HAKUBA
05/09/2014, 15:23
BL ITALIA lo produce per street se volete alla modica di cifra di 200 € esclusa la spedizione....ci ho parlato via email io qualche giorno fa,allego email:

Stefano Lombardi Commerciale BL Italia <commerciale@blitalia.com>
Allegati1 set (4 giorni fa)

a me
Ciao

Il porta targa per Street T , non e a listino ma possiamo produrne un singolo pezzo per te ..

il costo solitamente e 140 , ma visto che dobbiamo ammortizzare tutte le spese della maschera saldatura e trovare la moto..
costa 200 più la spedizione 15 ...

e poco se pensi il tempo per realizzarlo , lo facciamo perché crediamo nel nostro prodotto e vogliamo divulgarlo il più possibile...

Il PT BL e costruito da un mago dei telai ( moto 2 moto 3 e cross mondiale ) in lega alluminio 7020 leggera e robusta

dotato di luce led e kit attacchi e verniciato nero..

ti allego foto del modello Speed triple

A presto

stefano

chiaramente la maggior parte di noi conosce o immagina il modello per Speed...

Thor #17
05/09/2014, 16:27
Io vorrei vederlo montato sulla street.

Il Franky
05/09/2014, 16:39
Io vorrei vederlo montato sulla street.

FATTELO FARE... IL MONOBRACCIO :oook:

Sammy-boy
22/02/2016, 22:30
E io sono stato pure a leggere fino a qui...

ienzo
25/02/2016, 22:19
Ma dai........

.interessato

Gommoz26
25/02/2016, 23:22
BL ITALIA lo produce per street se volete alla modica di cifra di 200 € esclusa la spedizione....ci ho parlato via email io qualche giorno fa,allego email:

Stefano Lombardi Commerciale BL Italia <commerciale@blitalia.com>
Allegati1 set (4 giorni fa)

a me
Ciao

Il porta targa per Street T , non e a listino ma possiamo produrne un singolo pezzo per te ..

il costo solitamente e 140 , ma visto che dobbiamo ammortizzare tutte le spese della maschera saldatura e trovare la moto..
costa 200 più la spedizione 15 ...

e poco se pensi il tempo per realizzarlo , lo facciamo perché crediamo nel nostro prodotto e vogliamo divulgarlo il più possibile...

Il PT BL e costruito da un mago dei telai ( moto 2 moto 3 e cross mondiale ) in lega alluminio 7020 leggera e robusta

dotato di luce led e kit attacchi e verniciato nero..

ti allego foto del modello Speed triple

A presto

stefano

chiaramente la maggior parte di noi conosce o immagina il modello per Speed...

questo è quello che hanno scritto a me o altro giorno!!

Al momento non e disponibile

sentiamoci fine marzo

Grazie

Vibees
26/02/2016, 22:20
ma in realtà a me aveva chiesto 120 spedito se non ricordo male... 200 euro follia ma gia 120 mi sembravano un po troppi per 2 pezzi di ferro che può farti un qualsiasi fabbro poi degustibus il problema era la mancanza di foto dettagliate dell oggetto sulla moto

SpeedLuca955
10/01/2017, 22:01
Gironzolando un pò in giro per idee sulle modifiche ai portatarga mi sono imbattuto su questo articolo di dueruote del 2010...

Portatarga: la sostituzione è libera - Dueruote (http://www.dueruote.it/notizie/leggi--norme/portatarga-la-sostituzione-e-libera)

:dry::blink:

Andgri
14/01/2017, 08:30
Un mio caro amico ha avuto una esperienza diretta col portatarga per monoibraccio della BL Italia: lui ha una Speed R e ha restituito il prodotto perchè il livello delle finiture era pessimo (due tubi saldati grossolanamente e nessuna regolazione) ed il risultato è stato molto al di sotto delle aspettative: la targa risultava troppo alta e storta, inoltre il pezzo non ha alcun attacco per le frecce e altri accessori necessari alla circolazione. Ho visto il lavoro finito e vi assicuro che lasciava molto a desiderare. Vi giro un paio di foto della moto con pezzo montato ma senza targa...

228212

228213

L'azienda è stata corretta e gli ha restituito in anticipo tutta la spesa (non è proprio l'atteggiamento di chi è sicuro del suo prodotto aggiungo io ma senza offesa per nessuno). Ora ha ordinato il Rizoma.

Traete le vostre conclusioni...
Continua sul post successivo...

Io personalmente ho preso contatto l'autunno scorso con la Valtermoto di Carate Brianza (ci abito anche vicino) ed ad Eicma ho parlato con un tale Guido a riguardo del loro King che è un ottimo prodotto ma non disponibile per la nostra. Mi ero offerto per portargli la mia moto per la produzione del prototipo (che avevo chiesto mi fosse fornito gratis come contropartita), inizialmente mi avevano risposto positivamente ma poi si sono tirati indietro facendomi liquidare da una segretaria al telefono. Se guardate bene il modello per la MT-09, ad esempio, si vede benissimo che è formato da 3 parti e per adattarlo ad un'altra moto è sufficiente produrre un distanziale tendicatena destro dedicato (che è il punto in cui il pezzo si aggancia alla moto). Ora abbiamo due opzioni: o compriamo quello della MT-09 e ci facciamo fare da un fabbro un pezzo in gradi di adattarlo oppure attiviamo una azione collettiva con la Valtermoto per vincere le resistenze di chi si è opposto solo poche settimane fa. Se c'è qualcuno seriamente motivato all'acquisto del Valtermoto mi scriva che provo ad insistere. Dai fatevi avanti.

LP640
04/05/2017, 18:20
Qualcuno lo ha montato su street OO???Perchè voglio mettere un portatarga basso e a quanto ho capito l'unica che più farmelo avere è bl italia...

Thor #17
30/07/2017, 10:33
Novità?