Visualizza Versione Completa : DOMENICA 1° AGOSTO
Chi c'e' a casa che non ha ancora avuto la fortuna di andare inferie in zona EMILIA-TOSCO-ROMAGNA:ph34r: per organizzare un bel giretto?
il tragitto lo possiamo decidere insieme.....
VENGHINO SIGNORI VENGHINO:biggrin3:
Disagiato
27/07/2010, 15:59
ma sei libero pure il primo agosto???!!...
si la mia morosa parte sabato e va in corsica 5 giorni....
Disagiato
27/07/2010, 16:02
si la mia morosa parte sabato e va in corsica 5 giorni....
:dry:..... immagino che stai piangendo.....:ph34r:
Disagiato
27/07/2010, 16:41
dai mi dispiace
:rolleyes: ti dispiace che torna così presto??!!:ph34r:
Allora siete già tutti in vacanza?
Disagiato
28/07/2010, 06:07
hai messo un titolo di merda... non hai deciso niente.. ovvio che non venga nessuno..
Io ci potrei essere ;) ;)
DAI CHE ORGANIZZIAMO.......
proponi giro, tappe e orario di ritrovo!!!!
bullet c'è... faccio il percorso? :-) avevo voglia di fare il passo radici.... se hai bisogno chiamami... dimenticavo... il pres non è fortunato come te ;-)
a me piacerebbe fare questo giro qua.....oppure possiamo apportare delle modifiche.. fate voi.. io ho solo voglia di fare qualche chilometro in buona compagnia prima di andare in ferie.... :-)
da Maranello MO a Castelnovo ne' Monti Reggio nell'Emilia - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Maranello&daddr=Pievepelago+to:Castelnuovo+di+Garfagnana+to:44.208788,10.089569+to:Castelnovo+ne%27+Monti&geocode=FfFnpwIdk86lACl1vP4FQ-J_RzHwfbv8C5sHBA%3BFeSGogIdQwOiACkDZisM_F_VEjGV8JNIoZOecg%3BFcUNoQIdsNyeACmVAkCtUm7VEjEQmeXjkCwIBA%3B%3BFWAJpgIdZMCeACnTOMgM2k3VEjHwerv8C5sHBA&hl=it&mra=dpe&mrcr=2&mrsp=3&sz=10&via=3&sll=44.249134,10.406799&sspn=0.283307,0.883026&ie=UTF8&dirflg=d&ll=44.404354,10.848999&spn=0.565117,1.766052&z=9)
bullet c'è... faccio il percorso? :-) avevo voglia di fare il passo radici.... se hai bisogno chiamami... dimenticavo... il pres non è fortunato come te ;-)
a me piacerebbe fare questo giro qua.....oppure possiamo apportare delle modifiche.. fate voi.. io ho solo voglia di fare qualche chilometro in buona compagnia prima di andare in ferie.... :-)
da Maranello MO a Castelnovo ne' Monti Reggio nell'Emilia - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Maranello&daddr=Pievepelago+to:Castelnuovo+di+Garfagnana+to:44.208788,10.089569+to:Castelnovo+ne%27+Monti&geocode=FfFnpwIdk86lACl1vP4FQ-J_RzHwfbv8C5sHBA%3BFeSGogIdQwOiACkDZisM_F_VEjGV8JNIoZOecg%3BFcUNoQIdsNyeACmVAkCtUm7VEjEQmeXjkCwIBA%3B%3BFWAJpgIdZMCeACnTOMgM2k3VEjHwerv8C5sHBA&hl=it&mra=dpe&mrcr=2&mrsp=3&sz=10&via=3&sll=44.249134,10.406799&sspn=0.283307,0.883026&ie=UTF8&dirflg=d&ll=44.404354,10.848999&spn=0.565117,1.766052&z=9)
non riesco a vedere la mappa....
Brao Bullet ma perchè invece del Cerreto non facciamo il Lagastrello? ;)
non riesco a vedere la mappa....
perchè sei sfigato.....:ph34r:
Brao Bullet ma perchè invece del Cerreto non facciamo il Lagastrello? ;)
tutto si può fare.. l'importante è mettersi in strada....:wink_:
novita?
sei arrivato pure tu..:wacko:... allora brutte notizie.... :biggrin3:
vado a lavoro purtroppo.. leggerò le vostre novità stasera dopo la mezzanotte... ciao brutti:wub:
Se continua così il tempo mi da' di m.....
Se continua così il tempo mi da' di m.....
non portare sfiga..... :ph34r:
Disagiato
30/07/2010, 07:01
non portare sfiga..... :ph34r:
cerca di stare in strada questa volta;)
cerca di stare in strada questa volta;)
non inquinare il post di Manfre altrimenti saró costretto a darne comunicazione ai moderatori ed al boss .. :ph34r:
Disagiato
30/07/2010, 08:08
non inquinare il post di Manfre altrimenti saró costretto a darne comunicazione ai moderatori ed al boss .. :ph34r:
comprati una off-road la prossima volta;)
E allora qui cosa si è deciso?
keisersoze
30/07/2010, 09:39
E allora qui cosa si è deciso?
interessa anche a me....ma come al solito nn si capisce una minkia:w00t::w00t:
Disagiato
30/07/2010, 09:50
keiser gay
fate un giro segreto no?
verranno in moltissimi
il giro è spero a tutti com'è aperto il culo del presidente.... pensavo come orario x il ritrovo le 9:00 al Maranello caffé... x chi non ci sa arrivare ci si vede alle 8:30 all' uscita di Modena nord ...
Disagiato
30/07/2010, 10:43
il giro è spero a tutti com'è aperto il culo del presidente.... pensavo come orario x il ritrovo le 9:00 al Maranello caffé... x chi non ci sa arrivare ci si vede alle 8:30 all' uscita di Modena nord ...
pe chi non lo sà, bullet è sempre in ritardo.... :wink_:... peggio di domenica scorsa
un consiglio.. bullet... vai per sassuolo e sali da quella parte...a fare il radici fino a pievepelago è bellissimo..
ti ricordo che la fondovalle che que taglia da riolunato è chiusa;)
interessa anche a me....ma come al solito nn si capisce una minkia:w00t::w00t:
Alla fine ci troviamo e andremo alla cazzo :coool::coool::coool::coool:
Disagiato
30/07/2010, 11:16
Alla fine ci troviamo e andremo alla cazzo :coool::coool::coool::coool:
stavo pensando di mollare l'anna dalla nadia e unirvi a voi!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stavo pensando di mollare l'anna dalla nadia e unirvi a voi!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La porti alla città della moda e poi passi a riprenderla :wink_::wink_:
Disagiato
30/07/2010, 11:23
La porti alla città della moda e poi passi a riprenderla :wink_::wink_:
:rolleyes:
telefonatemi!
Vi dite cose segrete??????
Via con la lista:
1-Manfre
2-Sem
3-Bullet
4-Keisersoze
Vi dite cose segrete??????
Via con la lista:
1-Manfre
2-Sem
3-Bullet
4-Keisersoze
telefonatemi per chiedermelo!
keisersoze
30/07/2010, 15:52
cazzo per esser alle 8.30 a MO devo partire alle 7.30....
cazzo per esser alle 8.30 a MO devo partire alle 7.30....
Hai le tetre fiappe????
Possiamo anche fare un pochetto più tardi
come al solito nei post del SETC non si capisce mai una minchia....
x Sem-o .. mandami il tuo numero con un mp...
x Vulcano... o vieni .. oppure ti odierò x sempre...
x Manfre... dove cazzo sei finito? molla un Po l'xbox e gestisci il tuo cazzo di post
io aspetto vostre notizie...
come al solito nei post del SETC non si capisce mai una minchia....
x Sem-o .. mandami il tuo numero con un mp...
x Vulcano... o vieni .. oppure ti odierò x sempre...
x Manfre... dove cazzo sei finito? molla un Po l'xbox e gestisci il tuo cazzo di post
io aspetto vostre notizie...
ragazzi mi dispiace ma purtroppo ho dei problemi e non riesco a venire ,se siete in zona forse vi posso raggiungere raggiungere nel pomeriggio,magari domani ti chiamo...buon giro
ragazzi mi dispiace ma purtroppo ho dei problemi e non riesco a venire ,se siete in zona forse vi posso raggiungere raggiungere nel pomeriggio,magari domani ti chiamo...buon giro
sei la schifezza degli organizzatori.......:ph34r:
Allora si fa o no?????
certamente... io e un paio di amici alle 9 siamo al Maranello caffè... se hai bisogno fatti dare il mio numero da fabio
lista pochi ma buoni.....:wub:
1 - Bullet
2 - andrea3000
3 - sem13
4 - Celle
5 - keisersoze
e forse un'altro paio di amici..
l'aapuntamento è alle 9:00 al Maranello caffè... :coool:
keisersoze
31/07/2010, 23:50
arrivoooooooooooo....magari aspettatemi 10 min.....
state a casa dh!
nono.. stacci tu a casa... vecchio...:biggrin3:
nono.. stacci tu a casa... vecchio...:biggrin3:
no, oggi era la giornata relax di piscina! :w00t:
bel giretto? :wacko:
no, oggi era la giornata relax di piscina! :w00t:
bel giretto? :wacko:
giro lunghetto e tranquillo... bella compagnia comunque... :wink_:
giro lunghetto e tranquillo... bella compagnia comunque... :wink_:
sè, impossibile fare un giretto tranquillo con la 990 sm-r, vai in culo và :biggrin3:
keisersoze
01/08/2010, 22:33
confermo che il bullettino è stato tranquillissimo...un angioletto...non mangia nulla...mi son propio divertito,bellissima compagnia e bel giro....
confermo che il bullettino è stato tranquillissimo...un angioletto...non mangia nulla...mi son propio divertito,bellissima compagnia e bel giro....
ma dai non ci credo.. non hai tirato il pacco? :ph34r:
Eh già Bullet è andato piano e kaiser non ha tirato il pacco...... incredibile vero???
........
:D:D:D:D
Eh già Bullet è andato piano e kaiser non ha tirato il pacco...... incredibile vero???
........
:D:D:D:D
Il mondo sta cambiando......:ph34r:
grazie x l'angioletto....:biggrin3:
Disagiato
02/08/2010, 17:34
ho saputo da enrico tutto... anche io sono diventato un fermone:(...e ne sono fiero:D
Il mondo sta cambiando......:ph34r:
Non esistono più le mezze stagioni :wink_::wink_:
keisersoze
02/08/2010, 22:55
Non esistono più I CULI DI UNA VOLTA :wink_::wink_:
quoto
ho saputo da enrico tutto... anche io sono diventato un fermone:(...e ne sono fiero:D
io non sono diventato un fermone... a parte la fifa per l'ultimo volo....sono diventato un mototurista e anche prudente....qualcuno mi dice troppo...ma va bene così..... ne sono fiero anche io... tanto arrivare 1 minuto prima su un passo e rischiare la vita non ne vale pena....:wink_:
e comunque chi mi vuole bene mi accetta così....:biggrin3::biggrin3:
io non sono diventato un fermone... a parte la fifa per l'ultimo volo....sono diventato un mototurista e anche prudente....qualcuno mi dice troppo...ma va bene così..... ne sono fiero anche io... tanto arrivare 1 minuto prima su un passo e rischiare la vita non ne vale pena....:wink_:
io ti voglio benissimo ma...........peccato sei un amico del disagiato....
bullet non sei un fermone!!! Sei bellissimo!!!:wub::wub::wub:
keisersoze
04/08/2010, 09:50
io ti amo...vedi tu..:wub::wub::wub:
http://img59.imageshack.us/img59/5901/immagine021w.th.jpg (http://img59.imageshack.us/i/immagine021w.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
io ti voglio benissimo ma...........peccato sei un amico del disagiato....
si dice che gli amici si scelgono.. lui mi ha scelto....:ph34r:
io ti amo...vedi tu..:wub::wub::wub:
grazie kazzer... ricorderò sempre con ardore il momento in cui mi hai appoggiato il pacco sul braccio.............:wub:
http://img59.imageshack.us/img59/5901/immagine021w.th.jpg (http://img59.imageshack.us/i/immagine021w.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
questa foto è da avatar.... :biggrin3:
te l'appoggio!!! :tongue::tongue:
no è da vomito! :D
Povco!
Povco!
ma spingo piano :tongue::tongue:
allora è un vizietto dei mantovani.....:blink:
:oook:
ma qualche fotu?
basta fotu