PDA

Visualizza Versione Completa : WIKILEAKS



Medoro
27/07/2010, 16:46
cosa ne pensate di quello che sta accadendo grazie a questo sito internet,siete favorevoli allo sputtanamento oppure pensate che sia un atto criminale da combattere?????

MR-T
27/07/2010, 16:53
io ho votato al solito :fisch:

cmq sia ritengo che è bene che certe cose vengano affrontato e risolte. se internamente non si riesce allora serva pure lo sputtanamento

Herbie 53
27/07/2010, 16:55
Medoro, vedo che stai meglio...

non si tratta di "sputtanamento"....mi sembra sia ben altro...

credo che abbiano fatto bene...

Medoro
27/07/2010, 16:56
Medoro, vedo che stai meglio...

non si tratta di "sputtanamento"....mi sembra sia ben altro...

credo che abbiano fatto bene...
sputtanamento nel senso che portano alla luce cose che si vogliono tenere nascoste ,quindi SPUTTANANO certa gente

si un pò meglio grazie:biggrin3:

Herbie 53
27/07/2010, 17:00
sputtanamento nel senso che portano alla luce cose che si vogliono tenere nascoste ,quindi SPUTTANANO certa gente

si un pò meglio grazie:biggrin3:

appena stai meglio apri un bel post su Putin:coool::wink_:

Lo scrofo
27/07/2010, 17:01
cosa ne pensate di quello che sta accadendo grazie a questo sito internet,siete favorevoli allo sputtanamento oppure pensate che sia un atto criminale da combattere?????

assolutamente favorevole allo sputtanamento ... ovviamente se fondate.

Medoro
27/07/2010, 17:02
appena stai meglio apri un bel post su Putin:coool::wink_:GUARDA HO VISTO BAARIA e di comunisti ce n'erano abbastanza:sick::sick::sick::sick: ho fatto il pieno x un pò

Vedder
27/07/2010, 17:19
cosa ne pensate di quello che sta accadendo grazie a questo sito internet,siete favorevoli allo sputtanamento oppure pensate che sia un atto criminale da combattere?????

Onestamente non credo sia un argomento in cui o si sta da una parte o dall'altra. Mi pare un po' riduttivo.
Per fatti recenti o che sono ancora in atto non credo sia corretto quello che te definisci "sputtanamento", in quanto si rischia di mettere a rischio persone e uomini che magari stanno operando proprio mentre se ne parla.
Per fatti passati direi di si, direi che è sempre meglio sapere la verità.
Sempre che i fatti riportati siano veri e non bufale spacciate per verità.

Medoro
27/07/2010, 17:31
Onestamente non credo sia un argomento in cui o si sta da una parte o dall'altra. Mi pare un po' riduttivo.
Per fatti recenti o che sono ancora in atto non credo sia corretto quello che te definisci "sputtanamento", in quanto si rischia di mettere a rischio persone e uomini che magari stanno operando proprio mentre se ne parla.
Per fatti passati direi di si, direi che è sempre meglio sapere la verità.
Sempre che i fatti riportati siano veri e non bufale spacciate per verità.ok quindi lasciamoli fare le porcate senza prob e lamentiamoci quando sono gia fatte????

sempre partendo dal presupposto che tutto quello che si legge sia vero:wink_:

Vedder
27/07/2010, 17:38
ok quindi lasciamoli fare le porcate senza prob e lamentiamoci quando sono gia fatte????


Parto dal concetto che ci siano livelli di informazioni che a noi popolo mancano per sapere i veri motivi di determinate scelte.
Se c'è una guerra so di certo che di porcate ne vengano fatte senza bisogno di sapere i fatti nello specifico.

Medoro
27/07/2010, 17:51
Parto dal concetto che ci siano livelli di informazioni che a noi popolo mancano per sapere i veri motivi di determinate scelte.
Se c'è una guerra so di certo che di porcate ne vengano fatte senza bisogno di sapere i fatti nello specifico.x me il binomio guerra porcate non può essere accettabile,gia la guerra è una porcata di suo,si manca solo che venga fatta da persone senza nessun controllo

papitosky
27/07/2010, 19:46
non sarei estremista:giusto emerga la verità ma certe informazioni possono mettere in pericolo vite umane