Visualizza Versione Completa : da genova al tomarlo e viceversa
bikermaxx
27/07/2010, 18:45
partendo da genova,monte fasce,calcinara,al bivio di uscio per gattorna,cicagna,passo della scoglina,priosa,s.stefano d'aveto,tomarlo.alla priosa nella curva stretta di fronte alla chiesina c'è una trattoria ,(non ricordo il nome,ma è l'unica) alla buona,ma ottimo rapporto qualità prezzo.favolosa la focaccia col formaggio tipo recco.a cicagna invece c'è l'agriturismo la novellina(vedere sito)dove con 25 euro a persona dall'antipasto al dolce vino compreso.cucina tipica genovese,bel posto,bel locale,ci sono(se la memoria non mi tradisce) 4 camere con bagno.favoloso il pub a gattorna "alzati lazzaro",un nome una promessa.....quindi occhio,specialmente il sabato sera.proseguendo da gattorna in direzione bargagli,proseguire direzione scoffera.sulla piazzetta c'è un ristorante "mandilli de sea" ottima cucina genovese....con qualche curiosa variante.ciao
grazie.. :smoke_:
magari una cartina, due foto aiuterebbero.... ;)
li conosciamo bene tutti i percorsi dell'entroterra zeneixe ma mica apriamo un post per ogni strada che facciamo ;)
:fisch:
Herbie 53
27/07/2010, 20:52
grazie.. :smoke_:
magari una cartina, due foto aiuterebbero.... ;)
li conosciamo bene tutti i percorsi dell'entroterra zeneixe ma mica apriamo un post per ogni strada che facciamo ;)
:fisch:
minkia ke rompi palle ke sei:biggrin3:
da alzati lazzaro si mangiono hamburge stile scotland...fantastici...pizze ottime..e l'ambiente è carino...noi ci andiamo spesso ed accettano anche i cani...e ti danno pure una ciotola per l'acqua
:smoke_: è vero... lo sono :D
adesso aprirò un post anche per la litoranea genova nervi - piazza della vittoria :smoke_:
:D
a manetta:coool:
:w00t: ciao steeeeeeeeeeeeee
quello sempre!
sentite unpò... sabato rpox lavoro :(
ma domenica vorrei fare un giretto serio - mia moglie non lo sa :ph34r: ancora ma capirà :wub: - voi? siete impegnati? :rolleyes:
Herbie 53
27/07/2010, 21:00
:smoke_: è vero... lo sono :D
adesso aprirò un post anche per la litoranea genova nervi - piazza della vittoria :smoke_:
:D
:w00t: ciao steeeeeeeeeeeeee
quello sempre!
sentite unpò... sabato rpox lavoro :(
ma domenica vorrei fare un giretto serio - mia moglie non lo sa :ph34r: ancora ma capirà :wub: - voi? siete impegnati? :rolleyes:
sara va via 5 giorni...in teoria ho i cani....se stiamo entro i 100 più 100 io ci sono...non più di 8 ore..ma acqua in bocca
sara non lo sa:ph34r:
maledetti....ora devo inventarmi qualcosa per liberarmi domenica...
sara va via 5 giorni...in teoria ho i cani....se stiamo entro i 100 più 100 io ci sono...non più di 8 ore..ma acqua in bocca
sara non lo sa:ph34r:
:w00t: ..... :wub: ............. :w00t:
per me si può fare.,... cmq 100+100 li facciamo in molto meno che 8 ore :smoke_:
cmq ne parliamo in settimana ;)
@slow: tu? :rolleyes::w00t:
maledetti....ora devo inventarmi qualcosa per liberarmi domenica...
:wub::wub::wub::wub::w00t:
Herbie 53
27/07/2010, 21:05
:w00t: ..... :wub: ............. :w00t:
per me si può fare.,... cmq 100+100 li facciamo in molto meno che 8 ore :smoke_:
cmq ne parliamo in settimana ;)
@slow: tu? :rolleyes::w00t:
:wub::wub::wub::wub::w00t:
si ma vorrei anche mangiare in trattoria:biggrin3:
minkia...non sei un motociclista da bar...ma uno da trattoria:ph34r::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r: io per rifermi di questa settimana pensavo di salire in moto e staccare il fondoschiena solo per fare benza e scendere dalla piccola dolo almeno 600 km :w00t:
però se venute anche voi due mi posso accontentare di 100 + 100 + mangiata :wub::w00t:
.. e non è l'unico :tongue::laugh2:
che si fa? andiamo verso emilia?
stamane mentre facevo la doccia avevo pensato - base da limare per stare nel kilometraggio indicato da bruno - a qualcosa tipo
zena
torriglia
valico del fregarolo
s.setfano
tomarlo (così rimaniamo on topic ;))
montevaccà
torniolo (su)
borgotaro (giù)
bratello (x slow :D)
pontremoli
rastrello
colle della mola
velva
sestri
e poi valfontranabuona
se però così è troppo:
zena
torrglia
case del romano (pranzo?)
val borbera
salata di mongiardino
vobbia
crocefieschi
casella
creto
zena
:smoke_:
che ne dite?
:ph34r::ph34r::ph34r: io per rifermi di questa settimana pensavo di salire in moto e staccare il fondoschiena solo per fare benza e scendere dalla piccola dolo almeno 600 km :w00t:
però se venute anche voi due mi posso accontentare di 100 + 100 + mangiata :wub::w00t:
.. e non è l'unico :tongue::laugh2:
che si fa? andiamo verso emilia?
stamane mentre facevo la doccia avevo pensato - base da limare per stare nel kilometraggio indicato da bruno - a qualcosa tipo
zena
torriglia
valico del fregarolo
s.setfano
tomarlo (così rimaniamo on topic ;))
montevaccà
torniolo (su)
borgotaro (giù)
bratello (x slow :D)
pontremoli
rastrello
colle della mola
velva
sestri
e poi valfontranabuona
se però così è troppo:
zena
torrglia
case del romano (pranzo?)
val borbera
salata di mongiardino
vobbia
crocefieschi
casella
creto
zena
:smoke_:
che ne dite?
ti seguirei ovunque:laugh2:
Herbie 53
27/07/2010, 21:17
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sono un Guzzista di una volta:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sono un Guzzista di una volta:tongue:
quando torni su una Guzzi ci vengo pure io.... voglio mastruzzare un vecchio Le mans:coool:
Raga mi si e' intruppato il pc :( vabbe' ci sentiamo domani nel mentre guardate un po' gli itinerari ;)
bikermaxx
28/07/2010, 11:54
lo so,ma se uno non lo ha mai fatto......qualche piccolo consiglio.....
lo so,ma se uno non lo ha mai fatto......qualche piccolo consiglio.....
:wink_: ma se lo condisci con immagini e cartine è molto meglio :wink_: