Visualizza Versione Completa : acquisto Triumph Street Triple R
giulioud
27/07/2010, 18:56
ciao sono nuovo del forum e sto per comprarmi una Triumph Street Triple volevo sapere da gente più esperta dopo quanti km e meglio lasciare perdere una moto CIOè io ho trovato sta Street Triple R con 12000 km del 2008 sono troppi?per 3300...
magari c'è qualcuno all'interno vende la sua io sono friulano:)
Claudiuz
27/07/2010, 19:18
Di dove sei? io sono di Udine ci si vedrà un giorno :D ho una ktm motard ma sto pensando di passare alla streettina :D
giulioud
27/07/2010, 19:35
io son dalla basa friulana san giorgio di nogaro!! cavolo sto cercando una street ma tutti gli usati tengono i prezzi altissimi e quando ho trovato uno basso mi sa che è una truffa mi sa che aspetto qualcuno di sto forum che la venda :D
Mr Frowning
27/07/2010, 19:38
mi sembra difficile trovare una R del 2008...cmq dai un occhiata sul mercatino che se ne vendono parecchie :oook:
giulioud
27/07/2010, 19:51
mi sembra difficile trovare una R del 2008...cmq dai un occhiata sul mercatino che se ne vendono parecchie :oook:scusa l'ignoranza quindi è inesatto qualcosa ??
Mr Frowning
27/07/2010, 20:11
scusa l'ignoranza quindi è inesatto qualcosa ??
la R è dal 2009 in poi
giulioud
27/07/2010, 20:31
Triumph Street Triple R - UDINE - 2008 - 3.300 € (http://www.motonline.com/usato_mol/annunciosingolo.cfm?&mar=14&mod=1213&id_a=56883)
ok avevo forti dubbi che fosse una truffa perché avevo chiesto foto di libretto bollo e targa è non le ha fatte cmq mi ha contattato con due email diverse
rorryiv@hotmail.com e hart_michone@yahoo.com quindi bo prestate attenzione
adesso mi tocca rimetermi alla ricerca
Mr Frowning
27/07/2010, 21:28
:ph34r:
Triumph Street Triple R - UDINE - 2008 - 3.300 € (http://www.motonline.com/usato_mol/annunciosingolo.cfm?&mar=14&mod=1213&id_a=56883)
ok avevo forti dubbi che fosse una truffa perché avevo chiesto foto di libretto bollo e targa è non le ha fatte cmq mi ha contattato con due email diverse
rorryiv@hotmail.com e hart_michone@yahoo.com quindi bo prestate attenzione
adesso mi tocca rimetermi alla ricerca
se la moto e quella della foto non e una R okkio :oook:
Claudiuz
28/07/2010, 06:43
Già la R nera ha i cerchi oro ;)
Uelanino
28/07/2010, 08:23
è una truffa!
giulioud
28/07/2010, 10:26
ma c'è ne l forum una sezione dove magari si possono segnalare le truffe ?
le foto e l'annuncio sono della MIA moto (in vendita sul forum) e me le ha copiate cercando di truffare la gente, è uno stronzo e se lo piglio gliene do tante che gli passa la voglia di fare il furbo.
mi sà di in:attentodietro:..
le foto e l'annuncio sono della MIA moto (in vendita sul forum) e me le ha copiate cercando di truffare la gente, è uno stronzo e se lo piglio gliene do tante che gli passa la voglia di fare il furbo.
magari si riuscissero a beccare:dry:
la R è dal 2009 in poi
:oook:
Già la R nera ha i cerchi oro ;)
Ed è uscita solo quest'anno :mad:
non è una R non ha l attacco radiale delle pinze freno..
sembra tenuta bene.. ma non è una R di sicuro...!:wink_:
non è una R non ha l attacco radiale delle pinze freno..
sembra tenuta bene.. ma non è una R di sicuro...!:wink_:
Si, ma il problema è che le foto NON SONO VERE: hanno fottuto le foto della moto di tidus dal mercatino e le hanno postate lì :nonono:
Sti pezzi di m..........:slayer:
Norrin Radd
02/09/2010, 08:02
Si tratta di risapute truffe effettuate in internet. Perlopiù su articoli come auto e moto, che sono offerte a un prezzo visibilmente inferiore a quello della concorrenza o semplicemente delle quotazioni di mercato. Vi potete accorgere della truffa da più dettagli: il nome del mittente un po strano, il suo italiano pieno di errori grammaticali, e la consueta abitudine di lavorare all'estero dopo un periodo di soggiorno in italia dove hanno fatalmente acquistato la moto che ora non possono importare nel nuovo Paese in cui lavorano. Vi diranno che la moto vi verrà spedita per un periodo di prova di 5 giorni circa e che ci sarà un avvocato che provvederà a tutte le pratiche. Vi chiederanno di mostrare la vostra disponibilità economica tramite sportelli tipo Western Union, il tutto intestato a un vostro parente (illudendovi che solo lui potrà ritirare i soldi). Insieme alla disponibilità vi chiederà anche il nome del parente a cui è stata destinata la transazione, affinchè questo truffatore possa verificare la reale disponibilità economica e in seguito, creando un documento falso a nome del vostro parente affinchè la somma possa essere da lui ritirata in qualsiasi sportello. anche se la moto costa 3300, a loro basterà che gli mostriate questi 2500 che sarebbero in teoria il tetto massimo per una transazione via Western Union. Tra l'altro molti di questi truffatori vi fornirà una copia dei loro documenti (ovviamente falsa) per rassicurarvi!
PRESTATE ATTENZIONE
PS: le forze dell'ordine non possono intervenire in queste truffe perchè non è presente la flagranza di reato. La flagranza si presenta solo nel momento in cui la persona col documento falso va a ritirare la somma dallo sportello "Western Union". Ovviamente le truffe sono infinite e presenti in tutti i siti di compra vendi usato. Stare dietro a tutte sarebbe una sfida infinita. Stanno lavorando per tutti noi