Visualizza Versione Completa : Help scimmia bonnie
Mauri 66
27/07/2010, 19:23
Carissimi sono nuovamente qui a chiedervi consiglio :
Premetto che sono possessore di una meravigliosa scrambler ma da due mesi mi sono innamorato di una boneville azzurro e blu vista in concessionario datemi un aiuto senza dover vendere la mia cosa fareste ???
Non voglio fare pazzie ma visto che prettamente la uso di più in strada mi sto dirigendo sulla bonnie ,
Qualcuno può anche spiegarmi il modello particolare azzurro e blu che ho visto di cosa si tratta ??
Potete inserire delle foto in merito grazie !!
Aiutatemi Vi prego !!!
Maurizio
STEVE 80
27/07/2010, 19:28
dai un occhiata qui: :wink_:
Triumph Motorcycles - Bonneville T100 (http://www.triumph.co.uk/italy/2010_BonnevilleT100_5887.aspx)
Herbie 53
27/07/2010, 19:29
ma tieniti la scrambler...magari, ammesso che tu non l'abbia ancora fatto, cerca di farla più "tua"
motomike78
27/07/2010, 19:30
Carissimi sono nuovamente qui a chiedervi consiglio :
Premetto che sono possessore di una meravigliosa scrambler ma da due mesi mi sono innamorato di una boneville azzurro e blu vista in concessionario datemi un aiuto senza dover vendere la mia cosa fareste ???
Non voglio fare pazzie ma visto che prettamente la uso di più in strada mi sto dirigendo sulla bonnie ,
Qualcuno può anche spiegarmi il modello particolare azzurro e blu che ho visto di cosa si tratta ??
Potete inserire delle foto in merito grazie !!
Aiutatemi Vi prego !!!
Maurizio
è una versione speciale in tiratura limitata
se è questa
Triumph Motorcycles - Bonneville T100 (http://www.triumph.co.uk/italy/2010_BonnevilleT100_5887.aspx)
Onda calabra
27/07/2010, 20:03
bonneviellizza la scrambler...
ODDIO!!! un neologismo!!! fiiiiiiiico....
si può fare , SI PUO' FARE, e credo che non avrai immani difficoltà a trovare a chi dare il tuo doppio scarico laterale...
Modestissimo contributo: forse, se ci metti gli scarichi bassi, il fianchetto dx della bonnie e monti pneumatici più stradali, ottieni quasi una bonneville. Poi, se ti dovessi pentire, hai sempre la possibilità di tornare indietro.
Onda calabra
27/07/2010, 20:32
McSlow... voglio i diritti!!! :dry:
giumbolorossonero
27/07/2010, 21:05
Ezio mi pare abbia Bonnevillizzato la sua scrambler.. o forse ha scramblerizzato la sua Bonneville?.. mmmm..
ma tieniti la scrambler...magari, ammesso che tu non l'abbia ancora fatto, cerca di farla più "tua"
dove c'è scimmia c'è Herbie
è una versione speciale in tiratura limitata
se è questa
confermo,limited edition numerate,ma non si sa' quante.......credo costi circa 400 euro di più della T100.
compra la moto di Gianz !
giumbolorossonero
27/07/2010, 22:53
volevo dirlo io.. :)
motomike78
27/07/2010, 23:03
compra la moto di Gianz !
ottimo affare ci abbiamo messo le mani io e flu :rolleyes:
giumbolorossonero
28/07/2010, 08:10
ottimo affare ci abbiamo messo le mani io e flu :rolleyes:
in una notte di misteri ;)