PDA

Visualizza Versione Completa : Halcyon Mark 49 Goggles - Black

Mr. Buy
27/07/2010, 18:45
Volendo acquistare dal loro sito un
Halcyon Mark 49 Goggles - Black
le lenti sono migliori in policarbonato o in vetro ?

C'è molta differenza di prezzo sembra...

Uso già degli Halcyon 49 Compact Black ( per la zavorra ) ed io un Halycon Mark 9 Racing Black , ma non so con quali lenti !!!

Ora nel sito vengono distinte le due tipologie di lenti.....

Ma' ?????

Ho anche un paio di BARUFFALDI di cui sono scontento in quanto con le lenti verdoni fanno vedere l' atmosfera un po' polverosa ( tranquilli che sono puliti bene !!! ) e non hanno una bella visuale per vedere lontano l' orizzonte, cioè devo abbassare il mento...
con gli Alcyon questo problema non è evidente, ...

Ipcress
27/07/2010, 18:56
Le lenti di vetro sono belle, ma prova ad immaginare cosa potrebbe accadere se si rompesse una lente mentre indossi gli occhiali, magari a causa di una caduta...

motomike78
27/07/2010, 21:42
Le lenti di vetro sono belle, ma prova ad immaginare cosa potrebbe accadere se si rompesse una lente mentre indossi gli occhiali, magari a causa di una caduta...

:ph34r:

Mr. Buy
28/07/2010, 07:56
Meglio le lenti sferiche o quelle squadrettate con lo spigolo vivo ai lati ?

oblomov
28/07/2010, 08:00

Credo che utilizzino un vetro omologato per l'uso specifico, come quello dei parabrezza auto.

Ipcress
28/07/2010, 09:20
Credo che utilizzino un vetro omologato per l'uso specifico, come quello dei parabrezza auto.

Credo di no, li ho anch'io quegli occhiali. Il vetro dei parabrezza è stratificato, quello degli Halcyon mi sembra normale vetro e basta.

Chicco4
28/07/2010, 09:50
Io preferisco di gran lunga le lenti ad obsolescienza media con intarsi videati all'interno per moltiplicare la visuale sferica del punto/strada. L'importante è che non siano assapati ma ricreino un ambiente ludico in deframmentazione oculare.
Saluti :tongue:

oblomov
28/07/2010, 10:01
Credo di no, li ho anch'io quegli occhiali. Il vetro dei parabrezza è stratificato, quello degli Halcyon mi sembra normale vetro e basta.

Non saprei, in effetti sul loro sito definiscono semplicemente "infrangibile" quel vetro, ma sicuramente avranno qualche omologazione...

http://http://classicpartsltd.com/replacement-split-lenses-clear-glass.html

Ho anch'io gli stessi occhiali, ma con lenti in policarbonato. :wacko:

Virgil Hilts
28/07/2010, 20:49
Io preferisco di gran lunga le lenti ad obsolescienza media con intarsi videati all'interno per moltiplicare la visuale sferica del punto/strada. L'importante è che non siano assapati ma ricreino un ambiente ludico in deframmentazione oculare.

...come se fosse antani...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

t-bird 63
28/07/2010, 21:05

Cosi', pero', mi sembra che sblindino prematuramente a sinistra...

mic56
28/07/2010, 21:19
Cosi', pero', mi sembra che sblindino prematuramente a sinistra...

Concordo. Sblindano.

t-bird 63
28/07/2010, 21:21
Concordo. Sblindano.

Lo dicevo io...:rolleyes:

Apple
28/07/2010, 21:24
Chicco...e la supercazzola?:blink:

Chicco4
29/07/2010, 17:59
Chicco...e la supercazzola?:blink:
:wink_: prematurata a destra ....

...come se fosse antani...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
antani .... antani ..... non mi veniva la parola !!! :wink_::wink_::wink_:

Virgil Hilts
29/07/2010, 19:32
Però 13 risposte e più della metà supercazzole...
:biggrin3:

AndreaBonnie cerca di capire... siamo alla frutta...:wink_:
:biggrin3: