Visualizza Versione Completa : io vado via
Onda calabra
27/07/2010, 20:35
senza moto
1° agosto sparisco anche io per qualche tempo...
dovrei star fuori 15 giorni..
penso...
ma c'è la possibilità non remota che prolunghi la permanenza
vado a Kumasi, in Ghana, a lavorare in un centro di recupero animalazzi selvatici...
e farò la fila per andare in bagno e berrò solo acqua in bottiglia e suderò come Mr Noisy quando consiglia il tasto "cerca"...
e penso che se tornerò sarò più magro, più nero e forse meno coglione di prima...
è una cosa che DOVEVO fare da troppo tempo..
se qualcuno è da quelle parti, magari ci si vede... :rolleyes:
ah! dimenticavo, cambio Nik!
Daboia diventa quello che era all'origine Onda calabra... sono sempre io, solo Flu dovrà avere la cortesia di rifarmi il logo..
Daboia è un veecchissimo nik che non uso da nessun'altra parte molti amici mi conoscono come Onda calabra, e siccome ora siete amici miei, è giusto che io ritorni alle origini...
vi bacio dappertutto e continuerò a farlo per i prossimi 4 giorni
Brava Ondina.
Ti auguro ogni bene.
Forse dopo il 20 sarò dalle tue parti, se ci sarai ti saluterò volentieri.
Un abbraccio
Onda calabra, ti fa moltissimo onore quello che farai. Prima o poi ti devo personalmente offrire un bicchiere di quello buono.
ciao e buon viaggio.
ps. ot :scrivo poco sul forum ma leggo sempre volentieri i tuoi interventi.
bacia la tua bonnie per noi
Herbie 53
27/07/2010, 20:54
HAI TUTTO IL MIO RISPETTO....E TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE FAI...
SE FARAI DELLE FOTO, E SE NE HAI VOGLIA, GIRAMELE MAN MANO VIA MAIL...LE PUBBLICHERO' IN TEMPO REALE...
SE INVECE HAI TEMPO SARO' FELICE DI VEDERLE IN CORSO D'OPERA O AL TUO RITORNO
giumbolorossonero
27/07/2010, 20:56
Giorni fa apprezzavo la tua ironia. Come altri ragazzi del forum che ti hanno conosciuto ebbero modo di dire, Daboia (...per ora mi attengo al vecchio nick..) è molto altro.
Goditi quest'esperienza africana!!! Se puoi, visto che non vai come il banale turista al quale fanno fare il safari, fà tante foto di quelle terre e di quelle civiltà così diverse dalla nostra! Sarebbe uno dei report più originali del forum!
Ci si legge al rientro!!! :)
complimenti per la tua scelta e il tuo viaggio. noi saremo qua ad aspettarti quando tornerai, con qualsiasi nome vorrai tornare, del resto il nome è solo una convenzione
Ottimo, ricuperane il più possibile, buon lavoro :wink_::wink_:
vecchiostile
27/07/2010, 20:58
Ciao Onda un saluto !
giumbolorossonero
27/07/2010, 21:00
ps: per favore, se puoi portati gli occhiali a cuore e falli calzare a qualche animale (...te escluso, naturalmente.. ghghgh)
Complimenti, meriti rispetto per la scelta che hai fatto, non è da tutti, io sono con te.
E io adesso come faccio?
Non puoi venire qui a Palermo che pare si aggiri una pantera?
giumbolorossonero
27/07/2010, 21:10
Trova te stesso, Onda.. te lo auguro di cuore!
Onda calabra
27/07/2010, 21:12
deluderò tutti voi poichè ho deciso di non fare nessuna foto e di non portare con me la macchina fotografica
vado a fare un percorso formativo
le foto saranno scattate da me e per me... senza macchina fotografica
prendetelo come un piccolo egoismo, prendetelo come una cazzata, prendetelo come volete, ma è la mia decisione
non voglio filtrare niente, voglio essere "uno di loro" anche se assolutamente impossibile, non voglio che la macchina fotografica sia il mio passaporto per un mondo più facile...
ho deciso di calarmi in tutto e per tutto
e mi renderò conto di quanto avrò sbagliato magari solo dopo..
deluderò tutti voi poichè ho deciso di non fare nessuna foto e di non portare con me la macchina fotografica
prendetelo come un piccolo egoismo, prendetelo come una cazzata, prendetelo come volete, ma è la mia decisione
non voglio filtrare niente, voglio essere "uno di loro" anche se assolutamente impossibile, non voglio che la macchina fotografica sia il mio passaporto per un mondo più facile...
se ci hai pensato e hai preso una decisione, secondo me non puoi sbagliare
al limite potrai sempre tornare là con la macchina fotografica una seconda volta :wink_:
Scelta comprensibile e condivisibile. Non c'è nulla da vedere, ma solo da imparare.
Herbie 53
27/07/2010, 21:18
ma scherzi...ci mancherebbe:wink_:
Complimenti, meriti rispetto per la scelta che hai fatto, non è da tutti, io sono con te.
Scelta comprensibile e condivisibile. Non c'è nulla da vedere, ma solo da imparare.
bravo :biggrin3:
fitzcarraldo
27/07/2010, 22:08
:w00t::w00t:è certamente la scusa più originale che ho sentito da parte di qualcuno che parte per fare turismo sessuale in sudamerica!!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ONDA CALABRA....sara' un onore per me modificarti il logo !
invidio la tua scelta e ti faccio i miei COMPLIMENTI DI TUTTO CUORE !!!
Lord Erol
27/07/2010, 22:41
Akuna matata.
Per me sei sempre Ivan, la bellissima persona con la quale dopo mezzo secondo senti di considerarla già una di quelle a cui vuoi più bene.
e adesso vaffanculo.
complimenti,ti stimo per quello che hai deciso di fare e per la tua discrezione.
Portati la maglia di lana, che di notte la temperatura si abbassa e qualche vasetto di 'nduia.
motomike78
27/07/2010, 22:57
max respect:icon_allah:
Lord Erol
27/07/2010, 23:05
Honda calabra ma che tipo di animalazzi selvatici?
Ti ammiro fratello terrone
Honda calabra ma che tipo di animalazzi selvatici?
va in Africa...
Onda calabra
27/07/2010, 23:09
va in Africa...
diciamo che eviterò cani, gatti e fottuti conigli per un po'.....:ph34r:
e dovrò di sicuro pensare alle mosche ed alle zanzare :ph34r::ph34r:
motomike78
27/07/2010, 23:15
diciamo che eviterò cani, gatti e fottuti conigli per un po'.....:ph34r:
e dovrò di sicuro pensare alle mosche ed alle zanzare :ph34r::ph34r:
e alle tope:oook:
Onda calabra
27/07/2010, 23:21
minchia.... al mamba nero non ci avevo pensato... ma non mangia solo tope?
come te d'altronde :tongue::biggrin3:
mangiare forse sì, però poi s'incula tutte le bestie a sangue caldo
motomike78
27/07/2010, 23:26
come te d'altronde :tongue::biggrin3:
gli piacciono pure i piselli primavera:w00t:
:
gli piacciono pure i piselli primavera:w00t:
li ci sono i "black big bamboo"...:ph34r:
motomike78
27/07/2010, 23:29
:
che mangiano i piselli primavera calabresi:rolleyes:
Onda calabra
27/07/2010, 23:30
minchia stanotte non dormo!!!
e tu apple, vai a NON smontare cammes, vai!
e tu motomike, tu... io non ti conosco, ma di certo sei il peggiore di tutti!!!!
motomike78
27/07/2010, 23:32
minchia stanotte non dormo!!!
e tu apple, vai a NON smontare cammes, vai!
e tu motomike, tu... io non ti conosco, ma di certo sei il peggiore di tutti!!!!
pronto parlo col sindaco di moncalieri:w00t:
giuseppe 64
27/07/2010, 23:34
Buon lavoro e ottime scielte
e che cazzo...ora mi tocca aggiornare la firma! :dry:
non farmi stare in pensiero coglionazzo, ti attendo a braccia aperte e gambe chiuse al tuo ritorno :wub:
hakuna Patata amica mia...posso chiamarti amica? :rolleyes:
Nighteagle
28/07/2010, 06:08
Sara' senz'altro una bella esperienza, ne avrei bisogno anch'io sia dal punto di vista psicologico che "fisico" ( = perdita di qualche chilo)... :wink_:
STEVE 80
28/07/2010, 06:35
Complimenti...e buon lavoro!
un abbraccio e buona avventura:wink_:
Thruzergio
28/07/2010, 08:15
... non sarà una passeggiata e avrai poco tempo per confrontarti con una cultura molto differente dalla nostra... ma comunque vada, farai del bene... gli ingredienti giusti per un viaggio da vero Cavaliere!
...onda calabra... bella e potente come quella di Bova Marina?
stradamax
28/07/2010, 08:29
Ivan anche se non ci conosciamo ti auguro un Buon Viaggio
Mr. Noisy
28/07/2010, 08:31
disgraziato e così te ne vai....
certo che se volevi andare in africa a giocare al dottore potevi dirlo senza inventare storie...ti aspettiamo con ansia, ciao Ivan e in bocca al lupo :wink_:
:attentodietro:Mamboo ti donerà la posizione eretta e banchetterà alle tue spalle...:bananeinc:
complimenti compà
ti invidio tanto...:wink_:
marco_bonnie
28/07/2010, 08:59
in questo momento provo tantissima ammirazione, anche io per un periodo della mia vita ho provato a lavorare con le ONG ma dopo 6 mesi nei paesi in via di sviluppo ho capito che non era la mia vita.
Quindi ho GRANDISSIMO rispetto per la tua scelta. COMPLIMENTI!!!
lamps
ps. porta con te una piccola macchina fotografica...altimenti potresti pentirtene presto.
heimdallr
28/07/2010, 09:05
Complimenti ed in bocca al...leone per questa iniziativa. Se non ti scoccia potresti dirmi il nome dell'organizzazione con cui vai ? Anche via pm ? Grazie
BIANCONIGLIO
28/07/2010, 09:18
Niente macchina...mi basterà leggere i tuoi aneddoti una volta tornato! buon lavoro ;)
ValerioAram
28/07/2010, 09:30
Ritornare alle origini è un percorso lungo e non facile. Hai scelto una strada coraggiosa e onorevole, complimenti. Il cambio del nick sarà solo la manifestazione tangibile di un cambiamento interiore che in verità hai cominciato da tempo. Elevarsi non è mai semplice (soprattutto con la tua stazza), ma una volta saliti, il mondo ha molte altre prospettive. Buona fortuna, buona strada, buona vita!
Al ritorno fai il giro lungo e ripassa per Napoli. Sai quanto ci rendi felici ogni volta che vieni a trovarci :wink_:
Ivan buon viaggio e complimenti per quello che vai a fare.
portati la sella fuxia per cuscino, cosi' almeno penserai spesso a noi :biggrin3:
buon viaggio
(condivido la scelta di non portarsi la macchina fotografica)
15 giorni o 15 anni?
....non darci false speranze.....
Ottima scelta comunque :oook:
Salvatorx
28/07/2010, 11:22
Buon viaggio.
Max respect !
Allblack
28/07/2010, 11:47
Toh.....il vecchio e "caro" nick onda calabra
saluti
tommasogavioli
28/07/2010, 12:00
Grande daboia!!!!
L'ho sempre pensato che ci vorrebbe una birra insieme.
Quando passerò dalle tue parti (ghana o calabria lo deciderai tu..) te lo farò sapere e se ne hai voglia..
Buon viaggio!.
L'Africa è uno degli stati mentali più straordinari che si possano vivere. Ti entrerà nella pelle e giù sempre più giù!
Grande Ivan una scelta di tutto rispetto... attento al mal d'Africa!
Jambo jambo
Daboia, ho letto che la polvere di corno di rinoceronte ha poteri miracolosi riguardo la vigoria sessuale.
Me ne potresti portare un pochino?
Non è per me ma per un mio carissimo amico.
Grazie!
mariorom63
28/07/2010, 12:31
Grande Onda Calabra, la cosa ti fà onore,io non ti conosco ma ti faccio tantissimi auguri per questa nuova avventura e ti auguro di raccogliere tante soddisfazioni. :wink_:
Bravo Onda, io ti conosco da quando ero Harlock e avete bannato tutti i coratelli!!:tongue:
Mr. Noisy
28/07/2010, 14:32
Bravo Onda, io ti conosco da quando ero Harlock e avete bannato tutti i coratelli!!:tongue:
giusto...ricordaglielo a quell'infame :ph34r:
Onda calabra
28/07/2010, 14:41
conoscete già il mio pensiero in merito
Lord Erol
28/07/2010, 14:45
banner banner, ba ba banner.
banner amico mio.
Allblack
28/07/2010, 14:57
giusto...ricordaglielo a quell'infame :ph34r:
.
Insomma sto' corno me lo porti o no?
Lord Erol
28/07/2010, 15:01
Insomma sto' corno me lo porti o no?
1) a giudicare dall'insistenza, la povere di corno è per te.
2) non puoi chiedere un corno di animale a uno che va in africa a salvare gli animali.
3) sento l'aria di vacanza (-2) e mi va di scriver cazzate.
4) se te la porta la voglio anche io la polvere di corno.
Ma mica lo deve ammazzare!
Lui si avvicina al rinoceronte che deve salvare, prende una grattugia di quelle che si usa per il formaggio, una boccettina di vetro, dà una raschiatina al corno con sotto la boccetta e il gioco è fatto.
E io poi la do' al mio amico.
Che ci vuole?
Lord Erol
28/07/2010, 15:13
giusto.
figata, chissà se è buona pure da pippare, magari passo dall'hollywood e chiedo.
Onda calabra
28/07/2010, 15:18
mi hanno parlato di quanto sia migliore l'effetto del cosiddetto "latte di gorilla" rispetto al corno di rinoceronte...
Buon viaggio (di cuore)
Sarà senz'altro una bellissima esperienza. Di quelle che restano dentro
Onda calabra
28/07/2010, 15:20
.. e comunque riguardo l'altro discorso, mi sa che avete le idee abbastanza confuse in merito....
marco_bonnie
28/07/2010, 15:22
ho letto solo ora "15 giorni" ma allora mi vai in vacanza non a lavorare!!!
lamps
Lord Erol
28/07/2010, 15:25
mi hanno parlato di quanto sia migliore l'effetto del cosiddetto "latte di gorilla" rispetto al corno di rinoceronte...
non so quanto ti convenga "mungere" rispetto a grattugiare...a parlare di tutti questi animali ormai mi ti sto idealizzando tipo un Noè moderno e non sarebbe male tu ti chiamassi Arca Calabra..
non so quanto ti convenga "mungere" rispetto a grattugiare...a parlare di tutti questi animali ormai mi ti sto idealizzando tipo un Noè moderno e non sarebbe male tu ti chiamassi Arca Calabra..
:laugh2::laugh2:
Thruzergio
28/07/2010, 15:36
Buon viaggio (di cuore)
Sarà senz'altro una bellissima esperienza. Di quelle che restano dentro
Scusa Klide, ero curioso di sapere quale delle seguenti gli rimmarrà dentro? :cipenso:
vado a Kumasi, in Ghana, a lavorare in un centro di recupero animalazzi selvatici...
:w00t::w00t:è certamente la scusa più originale che ho sentito da parte di qualcuno che parte per fare turismo sessuale in sudamerica!!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:
che mangiano i piselli primavera calabresi:rolleyes:
:attentodietro:Mamboo ti donerà la posizione eretta e banchetterà alle tue spalle...:bananeinc:
Lui si avvicina al rinoceronte che deve salvare, prende una grattugia di quelle che si usa per il formaggio, una boccettina di vetro, dà una raschiatina al corno con sotto la boccetta e il gioco è fatto.
non so quanto ti convenga "mungere" rispetto a grattugiare...
Lord Erol
28/07/2010, 15:41
io spero che non gli rimanga dentro il black mamba.
cmq questo blog è una figata; io ci spippolo da pochi giorni ma è incredibile come ogni discussione prenda sempre una piacevole nota goliardo-umoristica. questo ne è un esempio lampante, un ragazzo ci comunica la sua partenza per un viaggio nel quale cerca un cambiamento e dopo 3 - 4 risposte serie partono black mamba, munzioni, tope e cazzi vari. io rido difficilmente, di solito sono io il burlone ma qua mi diverto...e dopo questo pippone vado a lavarmi la bonnie, buon proseguimento.
dinhocarioca
28/07/2010, 15:46
Fai buon viaggio Onda! :wink_:
E io poi la do' al mio amico.
Che ci vuole?
E' proprio mal messo il tuo amico Mic :wink_:
E' proprio mal messo il tuo amico Mic :wink_:
Guarda mi fa proprio pena.
Io grazie a Dio non ne ho bisogno, lo faccio per lui.
Solo che per non illuderlo inutilmente magari ne provo un pochino prima io.
Bravo sei proprio un amico.
Daboia diventa quello che era all'origine Onda calabra... sono sempre io, solo Flu dovrà avere la cortesia di rifarmi il logo..
Ne sono onorato !
http://a.imageshack.us/img213/3105/ondacalabra.jpg
motomike78
28/07/2010, 18:30
Ritornare alle origini è un percorso lungo e non facile. Hai scelto una strada coraggiosa e onorevole, complimenti. Il cambio del nick sarà solo la manifestazione tangibile di un cambiamento interiore che in verità hai cominciato da tempo. Elevarsi non è mai semplice (soprattutto con la tua stazza), ma una volta saliti, il mondo ha molte altre prospettive. Buona fortuna, buona strada, buona vita!
Al ritorno fai il giro lungo e ripassa per Napoli. Sai quanto ci rendi felici ogni volta che vieni a trovarci :wink_:
il 3 settembre:rolleyes: viene a napoli:wub:
primo giro di birre mio!!
questa si che è una piacevole notizia :wink_:
mortimer
28/07/2010, 19:08
Buon viaggio e buona fortuna!
P.S. Ma come si cambia nick?
Massimo rispetto e ammirazione per una simile esperienza!Buon viaggio e buona permanenza con la dovuta attenzione!:wink_:
motomike78
28/07/2010, 19:50
primo giro di birre mio!!
questa si che è una piacevole notizia :wink_:
:coool:
ValerioAram
29/07/2010, 09:00
e il 3 settembre sia!!!
poi partite tutti assieme per Assisi? :rolleyes::wub:
Pier Franco
29/07/2010, 09:37
Grande! Un'esperienza che sicuramente arricchisce l'anima. In bocca al lupo e buon divertimento.
Ciao Ivan, ti auguro buon viaggio e che questa esperienza ti dia cio' che stai cercando.
A presto.
Buon viaggio, Onda. Condivido la scelta di non fotografare, che esprime anche una dimensione spirituale della tua prossima esperienza. Complimenti. :wink_:
Andycapp64
29/07/2010, 11:20
Ti capisco e verrei con te, vedrai che sarà una bellissima esperienza. Auguro a tutti noi che tu non ti innamori dell'africa, perchè ci toccherà organizzare il primo MC Africa trophy per venirti a trovare!!! Poi se vuoi raccontami come si fa a partecipare, che mi interessa!!
motomike78
29/07/2010, 18:11
poi partite tutti assieme per Assisi? :rolleyes::wub:
stavo scherzando ci sto provando ma per lui e molto complicato:cry:
stavo scherzando ci sto provando ma per lui e molto complicato:cry:
sarebbe bello però...sai che spettacolo poi tutti assieme :wub:
motomike78
29/07/2010, 18:34
sarebbe bello però...sai che spettacolo poi tutti assieme :wub:
:w00t::w00t::w00t:
chi porta l'erba per i conigli
Buon viaggio e in bocca al lupo!
Sam il Cinghio
05/08/2010, 12:09
Tanto di cappello Ivan.... aspettiamo il tuo rientro!