Visualizza Versione Completa : cerco STREET TRIPLE 675
giulioud
27/07/2010, 20:47
cerco STREET TRIPLE 675 nera o bianca poi valuto tutto le offerte se ci saranno
oscar diamante
17/08/2010, 13:15
ciao,ho una street del 2007 cn 3500 euro(se nn ho perso i conti)di accessori.la vendo sl in blocco xche' poi dovrei perdere tempo a vendere i pz. manubrio rizoma,pompa radiale nissin,pinze 4 pist.nissin+attacco,fitro aria+centralina powercommander,scarico 3-1 exan,mono matris pluriregolabile(850 euro),kit forcella matris(450 euro),tamponi a doppio attacco,dischi braking,pastiglie sintetizzate,rimappata a udine da un officina meccanica che lavora anche per motoexpo',che si occupa della mia moto.se ti interessa puoi contt. anche per tel. al 3491471690. naturalmente la puoi vedere e provare,visto che siamo "vicini di casa"
ciao io ho la mia street in vendita, è un aprile 2008, nera con 12.000 km, tenuta benissimo, con mono del daytona regolabile e kit forcelle della extremetech, cupolino speed, parafango post, unghia monoposto,e altri accessori. finita così 6.000 euri oppure se non ti interessa qualche accessorio lo scalo dal prezzo, te la posso anche dare tutta originale a 5.400
il link dell'annuncio è questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/130582-vendo-street-triple-675-jet-black-nera-extremetech.html
oscar diamante
19/08/2010, 12:36
credo di aver dimenticato di dirti che il prezzo e' di 5800 euro leggermente trattabili. rispetto al mio concorrente,ho piu' km. infatti i miei sn 30000. ma gli accessori sn per un piu' ampio utilizzo.fammi sapere se ti interessa,per favore. sto' anche trattando per uno scambio(basta che leggi sul forum).a dir la verita' sn due ke vorrebbero scambiare la speed cn una street. e poi ,se vendo la mia prima,ho addocchiato altre due speed molto interessanti.grazie
giulioud
20/08/2010, 11:50
questo post si può chiudere grazieee
questo post si può chiudere grazieee
Chiudo!:wink_: