Visualizza Versione Completa : cupolo speed per phantom black...consigli\opinioni
ragazzi come da titolo è arrivato il momento (era ora) del cupolo speed, ma sapete dirmi dove trovare il codice colore della phantom black?
e se lo facessi jet black?
avevo pensato anche al carbonio,ma non so...sul nero il carbonio non è che mi convinca tanto.
voi che mi consigliate?
se qualcuno con la mia stessa moto potrebbe farmi vedere come ha fatto così da avere un idea sarebbe magnifico...
ciao
Buccaneer
28/07/2010, 10:46
fallo come ti pare ma non jet black...non e' uguale e non si avvicina neanche al colore phantom...la strada piu breve e' cupolo in vetroresina e carrozziere...il phantom black te lo sanno dire anche in concessionaria penso visto che e' comune ada altri modelli triumph...altrimenti lo fai ricreare dal carrozziere...
se lo vuoi original devi prendere il cupolo della speed SE che ha lo stesso colore...
Buccaneer
28/07/2010, 14:47
se lo vuoi original devi prendere il cupolo della speed SE che ha lo stesso colore...
non puoi prendere quello...ha gli adesivi rossi sotto trasparente con scritto speed triple special edition...
Purtroppo...
Peppe Bastardo
28/07/2010, 15:27
Se parli col carrozziere vedrai che risolvi con un nero metallizzato a grana grossa e non si vede niente, ma tanto prendera' il codice del colore e lo fara' uguale!!
è vero ha la scritta rossa...ma c'è scritto solo 15° anniversary special edition che ci stà anche bene....al limite lo copri con qualunque adesivo...ma almeno il colore è lo stesso preciso....e sta da dio...io ho fatto cosi.
http://future-motorcycles.com/wp-content/uploads/2009/08/triumph-15th-anniversary-special-edition.jpg
e quello in carbonio secondo voi come ci sta?
foster76
28/07/2010, 21:05
secondo me carbonio verniciato opaco....io ce l'ho sulla matt graphite e sta molto bene e credo che non stia male neanche sul phantom black
Peppe Bastardo
28/07/2010, 21:21
infatti non dovrebbe stonare...poi scatta la malattia del carbonchio....
onlystreet
28/07/2010, 21:26
infatti non dovrebbe stonare...poi scatta la malattia del carbonchio....
che è parecchio brutta. peggio dell'ohlinsite.
Peppe Bastardo
28/07/2010, 21:32
:muaaa:
secondo me fai un bel lavoro se rimedi il codice!!!
su questo sito Triumph Twins Paint Codes (http://www.triumphtwinpower.com/triumphtwinpaintcodes.php) ho trovato il codice colore Phantom Black per la Bonneville America del 2008:
Produttore:Standox - Codice:769086 - Triumph Codice colore: T3120300-PR
Che ne pensate? sono stato bravo?:coool:
Ho solobisogno di sapere se il colore phantom della Bonneville è identico alla mia....qualcuno lo sa?
su questo sito Triumph Twins Paint Codes (http://www.triumphtwinpower.com/triumphtwinpaintcodes.php) ho trovato il codice colore Phantom Black per la Bonneville America del 2008:
Produttore:Standox - Codice:769086 - Triumph Codice colore: T3120300-PR
Che ne pensate? sono stato bravo?:coool:
Ho solobisogno di sapere se il colore phantom della Bonneville è identico alla mia....qualcuno lo sa?
faccio un piccolo up...un uppino...nell'eventualità che sia passata inosservata l'ultima risposta.:biggrin3:
Saluti