Visualizza Versione Completa : Quale acqua minerale?
discreta, Brita è il nome dei filtri x filtrare l'acqua del rubinetto,
con circa € 6 al mese filtri 100 Litri,
l'ho presa da poco e mi trovo bene e non compro + acqua in cassetta :w00t:
certo non è la Sant'Anna ma è bevibile :wub:
C'è l'ho anche io ... ma la uso raramente: secondo me l' H2O del rubinetto è già fitrata abbastanza. La Brita (quella che ho io) rende l' H2O più dolce ... Meglio qualche cent in più e andare tranquilli con Sant' Anna e similari.
Con l' H2O del rubinetto, se "dura", attenti ai reni: calcoli sicuri con gli anni!
C'è l'ho anche io ... ma la uso raramente: secondo me l' H2O del rubinetto è già fitrata abbastanza. La Brita (quella che ho io) rende l' H2O più dolce ... Meglio qualche cent in più e andare tranquilli con Sant' Anna e similari.
Con l' H2O del rubinetto, se "dura", attenti ai reni: calcoli sicuri con gli anni!
non è x i cent è la rottura di maroni e cmq i cent li spendo in vino o birra da qualceh settimana, bastacqua
Anche io la bevo da sempre: pratica, sempre fresca e inoltre non inquino facendo girare assurdi camion pieni di acqua per le autostrade. :oook:
però inquini con la Speed euro 2 :tongue:
DavidSGS
30/08/2010, 11:53
Anche io la bevo da sempre: pratica, sempre fresca e inoltre non inquino facendo girare assurdi camion pieni di acqua per le autostrade. :oook:
Ma l'avete fatta controllare?
mia nonna che la beveva sempre ha voluto farla controllare, e aveva valori di residuo fisso veramente elevati, con i conseguenti problemi risaputi...
Va bene risparmiare, ma la salute è salute :wink_:
Ma l'avete fatta controllare?
mia nonna che la beveva sempre ha voluto farla controllare, e aveva valori di residuo fisso veramente elevati, con i conseguenti problemi risaputi...
QUOTO!
E aggiungo, meglio qualche cent in più oggi che qualche decina di migliaia di euro per cercare di sistemare i ns organi domani ... !
tranquilli spendete i vs cent in acqua Panna e vivrete cent'anni :D:D
Io bevo l'acqua del rubinetto proprio per una questione di salute :wink_:
E' l'acqua in bottiglia ad essere meno controllata, che è sottoposta ai rischi di un cattivo stoccaggio, che può non essere bilanciata nella sua composizione con gravi effetti per l'organismo, che può superare le quantità ammesse di minerali sciolti rispetto a quella del rubinetto, che produce inquinamento tramite il trasporto e la plastica.
Io bevo l'acqua del rubinetto proprio per una questione di salute :wink_:
E' l'acqua in bottiglia ad essere meno controllata, che è sottoposta ai rischi di un cattivo stoccaggio, che può non essere bilanciata nella sua composizione con gravi effetti per l'organismo, che può superare le quantità ammesse di minerali sciolti rispetto a quella del rubinetto, che produce inquinamento tramite il trasporto e la plastica.
:coool:
io filtro l'acqua del rubinetto, spendo € 6 al mese del filtro, non è buonissima ma va giù bene :laugh2::laugh2:
e le cassette le lascio comprare a loro ai puristi mineralisti :D
VHBs_LnAi6M
GRANDISSIMO!
:wink_:
Sir Water ha detto si, come l'uomo del monte :D
Sir Water ha detto si, come l'uomo del monte :D
LOL :laugh2:
Però non vale, io preferivo J@n!
quoto :wink_:
Sir Se non era male
Sir Se non era male
J@n mi aveva rotto ... soprattutto la @.
Sir SE era troppo scontato ... almeno Sir J, vi ricorda che dietro c'è sempre J@n. E poi, non è mica facile cambiare nick ... bisogna fare richiesta 1 anno prima ... fare i bravi ... passare l' esame ... ecc ... ecc :tongue:
quoto :wink_:
Sir Se non era male
quotati
Sir SE era troppo scontato ... almeno Sir J, vi ricorda che dietro c'è sempre J@n. E poi, non è mica facile cambiare nick ... bisogna fare richiesta 1 anno prima ... fare i bravi ... passare l' esame ... ecc ... ecc :tongue:
non facevi prima a pagare :oook:
pureammè :laugh2::laugh2::tongue:
quotati
non facevi prima a pagare :oook:
no ... no ...
In Triumph sono fratelli onesti! I corrotti girano con moto Ducati, MV Agusta ... :biggrin3:
no ... no ...
In Triumph sono fratelli onesti! I corrotti girano con moto Ducati, MV Agusta ... :biggrin3:
e che acqua bevono ???
e che acqua bevono ???
... leggi bene, lo confessano: quella del rubinetto!
... leggi bene, lo confessano: quella del rubinetto!
non son capace di leggere :biggrin3:
sono ancora in attesa dell'esperto per un'analisi chimica-battereologica delle componenti dell'acqua :oook:
Brita e sai cosa bevi :oook:
allora dove eravamo rimasti ???
...PLOSE...
piu risposte grazie
FleaRules
16/09/2010, 10:09
Ma nessuno di voi conosce i sistemi di filtrazione a presa diretta per l'acqua del rubinetto??? Sono avanti secoli anche se non troppo economici! Me la eroga naturale, fresca e gassata, tiè :coool:
roberto.to
16/09/2010, 12:18
io ho il depuratore sotto il lavandino...bevo quella...
FleaRules
16/09/2010, 23:55
io ho il depuratore sotto il lavandino...bevo quella...
:oook: