PDA

Visualizza Versione Completa : ModeratOver Chapter #32# Vacanze ?



Pagine : [1] 2

Intrip
28/07/2010, 06:50
buone vacanze a chi va, e buon proseguimento a chi non va, Over o non Over ;)

un saluto a tutti, io domattina parto, oggi finisco i preparativi e cerco di far arrabbiare mio marito così invece di lasciarlo in Bretagna lo lascio direttamente in Emilia :w00t::w00t::ph34r:

voi dove andate ?

Gnolo
28/07/2010, 06:54
buone vacanze bast@doneeeee io ti aspetto :cry:

miss_valentine
28/07/2010, 07:33
Altro che vacanze :mad: devo fare ancora una settimana di lavoro :mad:

E poi partenza per le Gole del Verdon :w00t:

Il Trentino mi sa che salta :cry: ma si recupera con le Marche :rolleyes: con passaggio obbligato a Tavullia :D

E questo week end .... raduno Motocicliste nel Chianti :w00t: :wub::wub::wub:

3 giorni 3 di Toscana e amiche bikers :w00t::w00t::w00t:


:wub:

Intrip
28/07/2010, 07:35
Altro che vacanze :mad: devo fare ancora una settimana di lavoro :mad:
e poi partenza per le Gole del Verdon :w00t:

Il Trentino mi sa che salta :cry: ma si recupera con le Marche :rolleyes: con passaggio obbligato a Tavullia :D

E questo week end .... raduno Motocicliste nel Chianti :w00t: :wub::wub::wub:

3 giorni 3 di Toscana e amiche bikers :w00t::w00t::w00t:


:wub:

be hai cmq davanti tanta roba :w00t::w00t:

nel Verdon belle gole, bei panorami, e bellissime strade :w00t::w00t::wub:
buon viaggio

XantiaX
28/07/2010, 09:32
sottoscrivo gole

yatta
28/07/2010, 09:40
buone vacanze a chi va, e buon proseguimento a chi non va, Over o non Over ;)

un saluto a tutti, io domattina parto, oggi finisco i preparativi e cerco di far arrabbiare mio marito così invece di lasciarlo in Bretagna lo lascio direttamente in Emilia :w00t::w00t::ph34r:

voi dove andate ?

:smoke_: tocchero' tutti i luoghi a me ancora sconosciuti della Swisse...questo pero' dopo il 23 agosto


:wink_: in bocca al lupo per il tuo viaggetto....ci sentiamo al ritorno...se si riuscira' a far qualcosa....senno' giro segreto e buonanotte a tutti.....

Intrip
28/07/2010, 09:41
:smoke_: tocchero' tutti i luoghi a me ancora sconosciuti della Swisse...questo pero' dopo il 23 agosto


:wink_: in bocca al lupo per il tuo viaggetto....ci sentiamo al ritorno...se si riuscira' a far qualcosa....senno' giro segreto e buonanotte a tutti.....

esplora esplora che se aspetto natan a girare la suiss :cry::cry:

yatta
28/07/2010, 09:45
esplora esplora che se aspetto natan a girare la suiss :cry::cry:

:smoke_: Natan gia' la conosce per bene....magari si sara' anche stufato di girarla....:biggrin3:

Intrip
28/07/2010, 09:47
:smoke_: Natan gia' la conosce per bene....magari si sara' anche stufato di girarla....:biggrin3:

appunto, quello aspetta e aspetta, se io vengo fin li mica ho tempo di aspettare :senzaundente::senzaundente:

impara le strade belle dove non manca la polenta te :dry:

e ch enatan tiri dritto x le sue strade :sleep2:

yatta
28/07/2010, 10:02
appunto, quello aspetta e aspetta, se io vengo fin li mica ho tempo di aspettare :senzaundente::senzaundente:

impara le strade belle dove non manca la polenta te :dry:

e ch enatan tiri dritto x le sue strade :sleep2:

:smoke_: di dritto in fronte ti tira una bella padella di acciaio Inox se gli scrivi cosi'.....i motogiri in Swisse dovranno avere sempre il suo consenso nonche' la sua presenza....:ph34r: a meno non si faccia tutto in segreto...va di moda ormai

miss_valentine
28/07/2010, 10:03
appunto, quello aspetta e aspetta, se io vengo fin li mica ho tempo di aspettare :senzaundente::senzaundente:

impara le strade belle dove non manca la polenta te :dry:

e ch enatan tiri dritto x le sue strade :sleep2:


Cos'è la versione elettonica di natan? :laugh2:

Intrip
28/07/2010, 10:04
:smoke_: di dritto in fronte ti tira una bella padella di acciaio Inox se gli scrivi cosi'.....i motogiri in Swisse dovranno avere sempre il suo consenso nonche' la sua presenza....:ph34r: a meno non si faccia tutto in segreto...va di moda ormai

ok ma dato che sono io devo arrivare fino lì, non posso aspettare che natan all'ultimo decida x un NON giro come l'altra volta senza polenta oltretutto,
voglio vedere il giro prima di partire adesso,
in PDF :dry:

natan
28/07/2010, 10:04
banda di petulanti che non siete altro ... :laugh2::laugh2::laugh2:

la svizzera é piccolina ... e sei sempre in alto .... o in qualche gola, al buio ... da una parte fa spesso freddo e dall'altra non é altro che Lombardia e dintorni .......................

la differenza é che da noi raramente c'é nebbia come a Parma ... :D

Intrip
28/07/2010, 10:05
Cos'è la versione elettonica di natan? :laugh2:

pensa che figata, un natan che non obietta mai e dice semrpe si :w00t::w00t:

W l'eNatan :w00t:

natan
28/07/2010, 10:06
ok ma dato che sono io devo arrivare fino lì, non posso aspettare che natan all'ultimo decida x un NON giro come l'altra volta senza polenta oltretutto,
voglio vedere il giro prima di partire adesso,
in PDF :dry:

e tu fai in modo di arrivare senza troppe sorprese ... organizzato ... senza mettere in imbarazzo l'ospitante nel doversi inventare all'ultimo delle alternative ...


sono stato felice con voi ... :wub::wub::wub:


pensa che figata, un natan che non obietta mai e dice semrpe si :w00t::w00t:

W l'eNatan :w00t:

si! :wub:

miss_valentine
28/07/2010, 10:07
pensa che figata, un natan che non obietta mai e dice semrpe si :w00t::w00t:

W l'eNatan :w00t:



Oddio ho le lacrime agli occhi dalle risate e la mia collega che ride a sentirmi ridere senza sapere perchè cazzo sto ridendo :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
28/07/2010, 10:10
e tu fai in modo di arrivare senza troppe sorprese ... organizzato ... senza mettere in imbarazzo l'ospitante nel doversi inventare all'ultimo delle alternative ...


sono stato felice con voi ... :wub::wub::wub:



si! :wub:

organizzati dovreste essere voi, siete voi gli svizzeri e xd+ ospitanti, noi italiani siamo solo casinisti, ti ricordi l'arrivo a casa tua ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Oddio ho le lacrime agli occhi dalle risate e la mia collega che ride a sentirmi ridere senza sapere perchè cazzo sto ridendo :laugh2::laugh2::laugh2:

ghghghghhg

yatta
28/07/2010, 10:15
:smoke_: la mukka oggi e' una patetica mestruata senza Tampax...pensa un viaggio in Bretagna con lui con lo stesso stato d' animo...caxxo fossi suo marito al primo autogrill gli mollerei un calcione nel culo lo lascerei con 10 euro giusto per un "fattoria" ed una coca cola alla spina...per poi farlo autostoppare da qualche tir con targa panamense che se lo portasse via per un po'.....ne gioverebbe mezzo forum...compresi quelli dell' Elica


p.s. se un giorno varcherai il confine da Brogeda o Ponte Chiasso o Maslianico insomma da dove diavolo preferisci...tranquillo avrai la tua polenta il tuo giro e la tua ennesima cameriera pronta a coccolarti....:wub:

Intrip
28/07/2010, 10:18
:smoke_: la mukka oggi e' una patetica mestruata senza Tampax...pensa un viaggio in Bretagna con lui con lo stesso stato d' animo...caxxo fossi suo marito al primo autogrill gli mollerei un calcione nel culo lo lascerei con 10 euro giusto per un "fattoria" ed una coca cola alla spina...per poi farlo autostoppare da qualche tir con targa panamense che se lo portasse via per un po'.....ne gioverebbe mezzo forum...compresi quelli dell' Elica


p.s. se un giorno varcherai il confine da Brogeda o Ponte Chiasso o Maslianico insomma da dove diavolo preferisci...tranquillo avrai la tua polenta il tuo giro e la tua ennesima cameriera pronta a coccolarti....:wub:

fai il cattivo ma sei buono tu, il contrario del natan senza la e davanti :cry:

:wub::wub:

natan
28/07/2010, 11:07
Oddio ho le lacrime agli occhi dalle risate e la mia collega che ride a sentirmi ridere senza sapere perchè cazzo sto ridendo :laugh2::laugh2::laugh2:

questa mattina ho chiuso un paio di copertoni in garage ... quelli dell'auto .... mi sono accorto che piego anche con quella, ultimamente ... :wink_:

per il resto ... Buon Divertimento :dry::wub:


fai il cattivo ma sei buono tu, il contrario del natan senza la e davanti :cry:

:wub::wub:

sì! hai ragione :wub::wub::wub:

The Dog
28/07/2010, 11:08
buone vacanze a chi va, e buon proseguimento a chi non va, Over o non Over ;)

un saluto a tutti, io domattina parto, oggi finisco i preparativi e cerco di far arrabbiare mio marito così invece di lasciarlo in Bretagna lo lascio direttamente in Emilia :w00t::w00t::ph34r:

voi dove andate ?

...parto domani e vado a casa tua...

natan
28/07/2010, 11:09
:smoke_: la mukka oggi e' una patetica mestruata senza Tampax...pensa un viaggio in Bretagna con lui con lo stesso stato d' animo...caxxo fossi suo marito al primo autogrill gli mollerei un calcione nel culo lo lascerei con 10 euro giusto per un "fattoria" ed una coca cola alla spina...per poi farlo autostoppare da qualche tir con targa panamense che se lo portasse via per un po'.....ne gioverebbe mezzo forum...compresi quelli dell' Elica


p.s. se un giorno varcherai il confine da Brogeda o Ponte Chiasso o Maslianico insomma da dove diavolo preferisci...tranquillo avrai la tua polenta il tuo giro e la tua ennesima cameriera pronta a coccolarti....:wub:

sì! hai ragione ... :w00t::w00t::w00t::wub:

yatta
28/07/2010, 11:09
questa mattina ho chiuso un paio di copertoni in garage ... quelli dell'auto .... mi sono accorto che piego anche con quella, ultimamente ... :wink_:

per il resto ... Buon Divertimento :dry::wub:



sì! hai ragione :wub::wub::wub:

:smoke_: d' altronde Fabry siamo dei NON motociclisti......:biggrin3: ma sui passi con le auto vorrei vedere chi piega come noi......

natan
28/07/2010, 11:10
...parto domani e vado a casa tua...

sì! anch'io ... :w00t:


:smoke_: d' altronde Fabry siamo dei NON motociclisti......:biggrin3: ma sui passi con le auto vorrei vedere chi piega come noi......

come non darti ragione ... siamo i migliori per quanto ne dicano la gente sportiva .....


dovresti vedere le ultime modifiche fatte alla mia motina :laugh2::laugh2::laugh2:

ora si che sembra un harley :D

The Dog
28/07/2010, 11:15
sì! anch'io ... :w00t:



come non darti ragione ... siamo i migliori per quanto ne dicano la gente sportiva .....


dovresti vedere le ultime modifiche fatte alla mia motina :laugh2::laugh2::laugh2:

ora si che sembra un harley :D

...faccela vedere....:w00t:

natan
28/07/2010, 11:25
...faccela vedere....:w00t:

Toni (daytona) non vuole ... :sleep2:


e la Miss mi toglierebbe la parola ....:cry:

miss_valentine
28/07/2010, 12:14
questa mattina ho chiuso un paio di copertoni in garage ... quelli dell'auto .... mi sono accorto che piego anche con quella, ultimamente ... :wink_:

per il resto ... Buon Divertimento :dry::wub:


:laugh2::laugh2::laugh2:


Grazie! :biggrin3:



sì! anch'io ... :w00t:

come non darti ragione ... siamo i migliori per quanto ne dicano la gente sportiva .....

dovresti vedere le ultime modifiche fatte alla mia motina :laugh2::laugh2::laugh2:

ora si che sembra un harley :D


Toni (daytona) non vuole ... :sleep2:


e la Miss mi toglierebbe la parola ....:cry:


Mi fischiavano le orecchie :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cmq sono tutte accuse false e tendenziose :tongue:

natan
28/07/2010, 13:32
:laugh2::laugh2::laugh2:


Grazie! :biggrin3:







Mi fischiavano le orecchie :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cmq sono tutte accuse false e tendenziose :tongue:

ho le prove ... :sleep2:


almeno fino a quando potrò intercettarti ,,, :D

Intrip
28/07/2010, 13:47
@e-natan e quelli della diatriba del casco:
oggi parlo di moto col mio barbiere, un giovane napoletano simpatico, quando gli dico che domani parto in moto, gli si illuminano gli occhi, godeva al pensiero :w00t:
gli chiedo che moto ha,
ha smesso di andare è giovanissimo è un under sui 30,
s'è schiantato sul garda ai 200 senza casco :dry:
per fortuna è volato tra 2 alberi senza centrarli ed è finito su del fieno :blink::wacko:

si è rialzato intonso :blink::wacko:
che culo !!!!

il bello è che gli chiedo cosa ci faceva senza casco,
e lui era arrivato da poco da Napoli e la non si usava e notava che qua tutti lo guardavano e pensava di essere figo dapprima, poi ha capito che era l'unico senza casco,
per fortuna non ha picchiato la crapa nella botta :dry:
gli ho consigliato un N43 se dovesse riniziare :wub::wub::tongue:


...faccela vedere....:w00t:

temevo avessi risposto a miss :ph34r:

natan
28/07/2010, 13:51
@e-natan e quelli della diatriba del casco:
oggi parlo di moto col mio barbiere, un giovane napoletano simpatico, quando gli dico che domani parto in moto, gli si illuminano gli occhi, godeva al pensiero :w00t:
gli chiedo che moto ha,
ha smesso di andare è giovanissimo è un under sui 30,
s'è schiantato sul garda ai 200 senza casco :dry:
per fortuna è volato tra 2 alberi senza centrarli ed è finito su del fieno :blink::wacko:

si è rialzato intonso :blink::wacko:
che culo !!!!

il bello è che gli chiedo cosa ci faceva senza casco,
e lui era arrivato da poco da Napoli e la non si usava e notava che qua tutti lo guardavano e pensava di essere figo dapprima, poi ha capito che era l'unico senza casco,
per fortuna non ha picchiato la crapa nella botta :dry:
gli ho consigliato un N43 se dovesse riniziare :wub::wub::tongue:

in effetti senza casco non si fa ... :rolleyes::biggrin3:


l'integrale é meglio ... anche negli spogliarelli ... :tongue:



ho sentito parlare di gente morta con un buon integrale ... a questo gli é andata proprio di culo ... :wink_:

Intrip
28/07/2010, 13:54
in effetti senza casco non si fa ... :rolleyes::biggrin3:


l'integrale é meglio ... anche negli spogliarelli ... :tongue:



ho sentito parlare di gente morta con un buon integrale ... a questo gli é andata proprio di culo ... :wink_:

chiaramente non so se sia tutto vero, immagino non avesse avuto nemmeno protezioni, indagherò meglio la prossima volta, oggi non mi ha operato :dry::dry:

miss_valentine
28/07/2010, 13:57
ho le prove ... :sleep2:


almeno fino a quando potrò intercettarti ,,, :D

:blink::blink::blink: :tongue:



@e-natan e quelli della diatriba del casco:
oggi parlo di moto col mio barbiere, un giovane napoletano simpatico, quando gli dico che domani parto in moto, gli si illuminano gli occhi, godeva al pensiero :w00t:
gli chiedo che moto ha,
ha smesso di andare è giovanissimo è un under sui 30,
s'è schiantato sul garda ai 200 senza casco :dry:
per fortuna è volato tra 2 alberi senza centrarli ed è finito su del fieno :blink::wacko:

si è rialzato intonso :blink::wacko:
che culo !!!!

il bello è che gli chiedo cosa ci faceva senza casco,
e lui era arrivato da poco da Napoli e la non si usava e notava che qua tutti lo guardavano e pensava di essere figo dapprima, poi ha capito che era l'unico senza casco,
per fortuna non ha picchiato la crapa nella botta :dry:
gli ho consigliato un N43 se dovesse riniziare :wub::wub::tongue:

Che culoooooooooooo :w00t::w00t::w00t:

Tutti i napoletani sono simpatici :tongue::tongue::tongue:



temevo avessi risposto a miss :ph34r:


:dry::dry::dry:




l'integrale é meglio ... anche negli spogliarelli.. :tongue:


Siete proprio delle sagome :laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
28/07/2010, 14:03
Integrale è meglio!

miss_valentine
28/07/2010, 14:09
Siete tutti off topic: qui si parla di vacanze, siete rimasti indietro boys :D

Gnolo
28/07/2010, 14:11
buona vacanza immukkato con le dunlop

XantiaX
28/07/2010, 14:14
W gli ormoni estivi e vacanzieri!

natan
28/07/2010, 14:18
Siete tutti off topic: qui si parla di vacanze, siete rimasti indietro boys :D

gli over non conoscono queste cose ... siamo all'antica, noi :sleep2:


quando scendiamo dalle nostre moto ... a parte taluni :rolleyes: ... guardiamo gambe e tette ... e culi e meravigliosi occhi ... non ci perdiamo dietro a dei copertoni per vedere se non si sono aperti ... o chiusi :D

miss_valentine
28/07/2010, 14:22
gli over non conoscono queste cose ... siamo all'antica, noi :sleep2:


quando scendiamo dalle nostre moto ... a parte taluni :rolleyes: ... guardiamo gambe e tette ... e culi e meravigliosi occhi ... non ci perdiamo dietro a dei copertoni per vedere se non si sono aperti ... o chiusi :D


:linguaccia2:

Intrip
28/07/2010, 14:25
buona vacanza immukkato con le dunlop

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ho montato la dunlop Roadmart al post, farò + di 3000 km su in 2 carico come un mulo, le QII erano sprecate, le rimonto quando torno :wub:

con le M5 non arriverei nemmeno in Normandia :D:D:D

Gnolo
28/07/2010, 14:31
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ho montato la dunlop Roadmart al post, farò + di 3000 km su in 2 carico come un mulo, le QII erano sprecate, le rimonto quando torno :wub:

con le M5 non arriverei nemmeno in Normandia :D:D:Dtu mettevi le michelin

http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/foto/N/cache/art_1635_2_pilot-road%20big_big.jpgcon queste facevi 10000km :oook:

natan
28/07/2010, 14:40
:linguaccia2:

un controllo alle tonsille l'hai mai fatto? :cipenso:

Intrip
28/07/2010, 14:42
tu mettevi le michelin

http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/foto/N/cache/art_1635_2_pilot-road%20big_big.jpgcon queste facevi 10000km :oook:

si ma le RoadSmart sono molto meglio, c'è gente entusiasta col tiger e alcuni addirittura col Daytona, quelle michelin le lascio a te se ti piacciono, NON ne ho sentito parlare bene

miss_valentine
28/07/2010, 14:44
un controllo alle tonsille l'hai mai fatto? :cipenso:

No :cry:

Dici che dovrei? :blink:

Le ho ancora e spesso d'inverno ho mal di gola .. sarà colpa delle sigarette? :rolleyes:

Gnolo
28/07/2010, 14:46
si ma le RoadSmart sono molto meglio, c'è gente entusiasta col tiger e alcuni addirittura col Daytona, quelle michelin le lascio a te se ti piacciono, NON ne ho sentito parlare bene

no grazie ora vado in giro con le infradito:wink_::wink_:

yatta
28/07/2010, 16:46
@e-natan e quelli della diatriba del casco:
oggi parlo di moto col mio barbiere, un giovane napoletano simpatico, quando gli dico che domani parto in moto, gli si illuminano gli occhi, godeva al pensiero :w00t:
gli chiedo che moto ha,
ha smesso di andare è giovanissimo è un under sui 30,
s'è schiantato sul garda ai 200 senza casco :dry:
per fortuna è volato tra 2 alberi senza centrarli ed è finito su del fieno :blink::wacko:

si è rialzato intonso :blink::wacko:
che culo !!!!

il bello è che gli chiedo cosa ci faceva senza casco,
e lui era arrivato da poco da Napoli e la non si usava e notava che qua tutti lo guardavano e pensava di essere figo dapprima, poi ha capito che era l'unico senza casco,
per fortuna non ha picchiato la crapa nella botta :dry:
gli ho consigliato un N43 se dovesse riniziare :wub::wub::tongue:



temevo avessi risposto a miss :ph34r:


:smoke_: posso esprimere un mio parere personale...ma molto personale.... sull' aneddoto da te scritto e quindi riallacciandomi alla diatriba del casco integrale o jet ????...certo che posso mica devo chiedere permessi alla mia eta'....

ma sta storia del tuo barbiere napoletano che minkia c'entra !!!....

:wub: con affetto yatta....

Grigio
28/07/2010, 17:02
Mi dispiace che l'ingiallito, stia sperdendo nella campagna il marito. Volevo farle vedere sta cosa. Ma poi c'è Yatta ed è lo stesso :rolleyes:


http://img825.imageshack.us/img825/6747/00bmw6.jpg (http://img825.imageshack.us/i/00bmw6.jpg/)


Avvisate Natan :laugh2:

yatta
28/07/2010, 17:26
Mi dispiace che l'ingiallito, stia sperdendo nella campagna il marito. Volevo farle vedere sta cosa. Ma poi c'è Yatta ed è lo stesso :rolleyes:


http://img825.imageshack.us/img825/6747/00bmw6.jpg (http://img825.imageshack.us/i/00bmw6.jpg/)


Avvisate Natan :laugh2:

:laugh2: sei uno zozzo...butti benzina sul fuoco.....il Natan ormai e' preso nella morsa degli Harleysti....:cry: Gris dici che lo perderemo....


:coool: un' astronave di questa potrebbe sempre tornarmi utile per i grandi spostamenti.....

Silvan
28/07/2010, 19:47
bonnes vacances!!!! :oook:

natan
28/07/2010, 19:53
Mi dispiace che l'ingiallito, stia sperdendo nella campagna il marito. Volevo farle vedere sta cosa. Ma poi c'è Yatta ed è lo stesso :rolleyes:


http://img825.imageshack.us/img825/6747/00bmw6.jpg (http://img825.imageshack.us/i/00bmw6.jpg/)


Avvisate Natan :laugh2:

sai grigio che questa non mi dispiace? ...

a sì? lo sai?


bene così ... avanti tutta, tra curve e rettilinei .....


da quel che ho capito in Bretagna mi lascerete andare solo con Luigi :dry::dry::dry:


ci sarà mio figlio a tenere alto il morale :D


No :cry:

Dici che dovrei? :blink:

Le ho ancora e spesso d'inverno ho mal di gola .. sarà colpa delle sigarette? :rolleyes:

le sigarette vanno benissimo per le tonsille .... parola di Veronesi ... :laugh2::laugh2::laugh2:

tonidaytona
28/07/2010, 20:10
buonasera sior e siore.
ma che vedo???
un maxiscooter bmw???




ok.
cambio aria:dry:

miss_valentine
28/07/2010, 20:12
le sigarette vanno benissimo per le tonsille .... parola di Veronesi ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Se lo dice lui :rolleyes:


Stasera sono un pelo incazzata/delusa .... il coraggio mi sa è diventata merce troppo rara ...

natan
28/07/2010, 20:14
buonasera sior e siore.
ma che vedo???
un maxiscooter bmw???




ok.
cambio aria:dry:

:laugh2::laugh2::laugh2:



Se lo dice lui :rolleyes:


Stasera sono un pelo incazzata/delusa .... il coraggio mi sa è diventata merce troppo rara ...

non ti preoccupare ... di raro non c'é solo il coraggio,,,,,,, viviamo in un mondo di scatole e scatoline .... e trovare dei buoni apriscatole non é come dirlo ... :cry:


fumati una sigaretta che ti passa ... :cipenso:

miss_valentine
28/07/2010, 20:17
buonasera sior e siore.
ma che vedo???
un maxiscooter bmw???




ok.
cambio aria:dry:


:laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
28/07/2010, 20:18
be hai cmq davanti tanta roba :w00t::w00t:

nel Verdon belle gole, bei panorami, e bellissime strade :w00t::w00t::wub:
buon viaggio

Anche a me piacciono le gole del Verdon, però forse stiamo parlando di due cose diverse....

:biggrin3:


Ragazzuoli, io domani chiudo baracca, 6 giorni a Londra e 15 a Sharm a trascinarmi dalla spiaggia al letto.

Lo so, è una vita di merda, ma quaalcuno lo deve pur fare....

:cry:



Adios, ci sentiamo a fine Agosto.
O ci vediamo coi grifoni...

:wink_:

miss_valentine
28/07/2010, 20:18
:laugh2::laugh2::laugh2:




non ti preoccupare ... di raro non c'é solo il coraggio,,,,,,, viviamo in un mondo di scatole e scatoline .... e trovare dei buoni apriscatole non é come dirlo ... :cry:


fumati una sigaretta che ti passa ... :cipenso:


Ma come dico sempre, la vita è giusta e prima o poi ... tutto si paga :rolleyes:

natan
28/07/2010, 20:22
Anche a me piacciono le gole del Verdon, però forse stiamo parlando di due cose diverse....

:biggrin3:


Ragazzuoli, io domani chiudo baracca, 6 giorni a Londra e 15 a Sharm a trascinarmi dalla spiaggia al letto.

Lo so, è una vita di merda, ma quaalcuno lo deve pur fare....

:cry:



Adios, ci sentiamo a fine Agosto.
O ci vediamo coi grifoni...

:wink_:


mi spiace .... spero che possa finire al più presto questo tormento ... :cry::dry:


Ma come dico sempre, la vita è giusta e prima o poi ... tutto si paga :rolleyes:

sarà! :rolleyes::cry::blink::ph34r::biggrin3::dry::coool::sick::w00t::wacko::wink_:

miss_valentine
28/07/2010, 20:26
Ragazzuoli, io domani chiudo baracca, 6 giorni a Londra e 15 a Sharm a trascinarmi dalla spiaggia al letto.

Lo so, è una vita di merda, ma quaalcuno lo deve pur fare....

:cry:



Adios, ci sentiamo a fine Agosto.
O ci vediamo coi grifoni...


Buone vacanze :wink_:




sarà! :rolleyes::cry::blink::ph34r::biggrin3::dry::coool::sick::w00t::wacko::wink_:

Non sarà, è! :dry:

natan
28/07/2010, 20:37
Non sarà, è! :dry:

che ne so se sarà o non sarà ... quello che può capitare a chi mi fa del male non sono affari miei ... é il fatto che attimi della mia vita sono messi in discussione da uno/una stronzo/a che mi preoccupa di più ... :cry:

onlystreet
28/07/2010, 20:39
Altro che vacanze :mad: devo fare ancora una settimana di lavoro :mad:

E poi partenza per le Gole del Verdon :w00t:

Il Trentino mi sa che salta :cry: ma si recupera con le Marche :rolleyes: con passaggio obbligato a Tavullia :D

E questo week end .... raduno Motocicliste nel Chianti :w00t: :wub::wub::wub:

3 giorni 3 di Toscana e amiche bikers :w00t::w00t::w00t:


:wub:

ma quanto gira questa ragazza. staccategli il regolatore.:laugh2:

miss_valentine
28/07/2010, 20:43
che ne so se sarà o non sarà ... quello che può capitare a chi mi fa del male non sono affari miei ... é il fatto che attimi della mia vita sono messi in discussione da uno/una stronzo/a che mi preoccupa di più ... :cry:

Hai ragione, ma ora sono incazzata e auguro a chi m'ha fatto sentire una merda senza motivo che gli venga almeno un brutto mal di pancia :tongue:



ma quanto gira questa ragazza. staccategli il regolatore.:laugh2:

Ecco! Ha detto "regolatore" :ph34r::ph34r::ph34r:

onlystreet
28/07/2010, 20:45
http://www.quintocircolotv.it/festalb/img/dis5/gufo.gif

miss_valentine
28/07/2010, 20:47
http://www.quintocircolotv.it/festalb/img/dis5/gufo.gif

Ma perchè non vai un po' a giocare sulla Carlo Felice contromano? :dry:

onlystreet
28/07/2010, 20:49
Ma tu auguri a tutti di giocare contromano?
E tu invece perche non fai un po di banging giamping senza elastico?:coool:

natan
28/07/2010, 20:54
Ma perchè non vai un po' a giocare sulla Carlo Felice contromano? :dry:


Ma tu auguri a tutti di giocare contromano?
E tu invece perche non fai un po di banging giamping senza elastico?:coool:

siete paro paro il partito dell'amore ... :wub::wub::wub:

miss_valentine
28/07/2010, 20:57
Ma tu auguri a tutti di giocare contromano?
E tu invece perche non fai un po di banging giamping senza elastico?:coool:


:blink:

Si chiama ironia, do you know? :wink_:

Tu mi prendi in giro, io ti prendo in giro: qual è il problema?

Intrip
28/07/2010, 20:57
http://www.manzoteam.net/Officina%20Virtuale/gomme/Dunlop%20Roadsmart.jpg

ciao Gnolo, bastamichelin :tongue:




le borse non si chiudono :cry::cry::dry::mad:

onlystreet
28/07/2010, 20:59
No I problema. L'unico mio problema e che ho le coliche causa bocconi.:rolleyes:

Mentre esci domani, se vedi uno contromano....NON sono io.:coool:

yatta
28/07/2010, 21:02
http://www.manzoteam.net/Officina%20Virtuale/gomme/Dunlop%20Roadsmart.jpg

ciao Gnolo, bastamichelin :tongue:




le borse non si chiudono :cry::cry::dry::mad:

:smoke_: togli i secchi...li non ti mungera' nessuno...ma fai attenzione ai......guardiani

Intrip
28/07/2010, 21:06
:smoke_: togli i secchi...li non ti mungera' nessuno...ma fai attenzione ai......guardiani

peccato farsi mungere non è così male come credi, ora stakko, nel dubbio chiedi a Xà :tongue:

ciao bestiOver

Domattina passerò da Torino e Susa ma non potrò fermarmi a salutare EminEnzo, lui capirà ;)
spero al ritorno

natan
28/07/2010, 21:10
peccato farsi mungere non è così male come credi, ora stakko, nel dubbio chiedi a Xà :tongue:

ciao bestiOver

Domattina passerò da Torino e Susa ma non potrò fermarmi a salutare EminEnzo, lui capirà ;)
spero al ritorno

buon viaggio .... viaggiatore :wink_:

Intrip
28/07/2010, 21:13
buon viaggio .... viaggiatore :wink_:

grazie, sei pure on topic :tongue: buon viaggio pure a te, dal 7-8/8 terrò gli occhi aperti se vedo 2 suisseri e un canguro guappo :w00t:

e domani in piemonte è già pioggia, pronti via e spiano subito l'anti-pioggia :dry:

vado a tentare di chiudere ste cazzo di borse :mad:

ciao :wub:

miss_valentine
28/07/2010, 21:16
Notte a tutti, cari Over :wub:

Buona strada, Max: non fare troppo rumore quando passi da Torino :tongue:

Intrip
28/07/2010, 22:28
Notte a tutti, cari Over :wub:

Buona strada, Max: non fare troppo rumore quando passi da Torino :tongue:

ho il db killer inserito, non tanto x i francesi che apprezzano le modifiche alle moto senza rompere troppo i maroni :w00t:
ma x il marito e la ns polizia :cry:

borse chiuse :sbornia3:

chi era che mi incitava a caricarla d+ la moto ???
ah si natan :dry::dry:

7373massimo
28/07/2010, 22:32
voi dove andate ?


a mignotte:w00t:

Intrip
28/07/2010, 22:34
a mignotte:w00t:

anche in vacanza ?? ma come siete messi ? :w00t:

7373massimo
28/07/2010, 22:36
anche in vacanza ?? ma come siete messi ? :w00t:


ho preso la mucca nuova...:ph34r::w00t:
domani la lavo, la posto, e senza di te mi massacreranno:cry:
torna presto:rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:

Intrip
28/07/2010, 22:43
ho preso la mucca nuova...:ph34r::w00t:
domani la lavo, la posto, e senza di te mi massacreranno:cry:
torna presto:rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:

:w00t::w00t::w00t: quella bianca stupenda ? :w00t::w00t:
fighissima, ma la K ? :cry::cry::dry::dry::mad::mad:

7373massimo
28/07/2010, 22:49
:w00t::w00t::w00t: quella bianca stupenda ? :w00t::w00t:
fighissima, ma la K ? :cry::cry::dry::dry::mad::mad:



quella nera... per la bianca non voleva sentir ragione....
la k l' ho data via:rolleyes::cry::dry:

Intrip
28/07/2010, 22:51
quella nera... per la bianca non voleva sentir ragione....
la k l' ho data via:rolleyes::cry::dry:

http://img413.imageshack.us/img413/7999/bimbosorpreso.jpg (http://img413.imageshack.us/i/bimbosorpreso.jpg/)

7373massimo
28/07/2010, 23:03
http://img413.imageshack.us/img413/7999/bimbosorpreso.jpg (http://img413.imageshack.us/i/bimbosorpreso.jpg/)

:cry::cry::cry:

Intrip
28/07/2010, 23:06
:dry:

7373massimo
28/07/2010, 23:10
:dry:


non fare quella faccia....:cry:
ormai il K aveva 50000km:wub::w00t:
l' esse ne ha SOLO 9000 di km....
l' ho semplicemente scambiata alla pari:rolleyes:

Intrip
28/07/2010, 23:12
non fare quella faccia....:cry:
ormai il K aveva 50000km:wub::w00t:
l' esse ne ha SOLO 9000 di km....
l' ho semplicemente scambiata alla pari:rolleyes:

carina, ma + scomoda e meno ESAgerata :rolleyes::rolleyes:

cmq de gustibus :biggrin3:

natan
29/07/2010, 05:31
buongiorno a tutti e buon viaggio ai viaggiatori ...

le borse chiuse sono una buona e giusta cosa ... con le borse aperte non si va da nessuna parte ... se non si é in auto :D

se sono troppo piene si carichi la moto altrimenti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQgNC3t_TKynqlal9MpMNO6cREbg2VTkdqgeHGlJxi_lfWFN2E&t=1&usg=__t4S0WqB4ffAEcoadY-jGj2aaMAs=


lo so che non é una K ... ma il concetto resta uguale ... :biggrin3:

per il resto sappi che se in Bretagna dovesse piovere a dirotto e continuamente e le temperature dovessero essere al di sotto dei 20°, almeno durante il giorno, personalmente ci starò poco ... mi sposterei un po' più a sud ... andando verso Soulac sur mer, magari facendo una puntatina alle Dunes du Pilat ..... inoltrandosi poi nel Parc Naturel Régional des Landes de Gascogne ... andando poi verso il dal Parc National des Cévennes, nell'Ardèche e ritornare passando dalle Gole del Verdon ... e se dovesse far freddo anche lì vorrà dire che andremo ancora più giù :dry:

Intrip
29/07/2010, 06:28
buongiorno a tutti e buon viaggio ai viaggiatori ...

le borse chiuse sono una buona e giusta cosa ... con le borse aperte non si va da nessuna parte ... se non si é in auto :D

se sono troppo piene si carichi la moto altrimenti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQgNC3t_TKynqlal9MpMNO6cREbg2VTkdqgeHGlJxi_lfWFN2E&t=1&usg=__t4S0WqB4ffAEcoadY-jGj2aaMAs=


lo so che non é una K ... ma il concetto resta uguale ... :biggrin3:

per il resto sappi che se in Bretagna dovesse piovere a dirotto e continuamente e le temperature dovessero essere al di sotto dei 20°, almeno durante il giorno, personalmente ci starò poco ... mi sposterei un po' più a sud ... andando verso Soulac sur mer, magari facendo una puntatina alle Dunes du Pilat ..... inoltrandosi poi nel Parc Naturel Régional des Landes de Gascogne ... andando poi verso il dal Parc National des Cévennes, nell'Ardèche e ritornare passando dalle Gole del Verdon ... e se dovesse far freddo anche lì vorrà dire che andremo ancora più giù :dry:

non è una K, hai postato una moto di quelle che si caricano d+ in assoluto, ma oggi te le perdono tutte, sto partendo :biggrin3:

in Bretagna non pioverà a dirotto, pioverà 1 volta al gg da 15 min a 90 min, temperature sui 12° :wink_:

bastaciance GO !!!!!!!

tonidaytona
29/07/2010, 06:41
non è una K, hai postato una moto di quelle che si caricano d+ in assoluto, ma oggi te le perdono tutte, sto partendo :biggrin3:

in Bretagna non pioverà a dirotto, pioverà 1 volta al gg da 15 min a 90 min, temperature sui 12° :wink_:

bastaciance GO !!!!!!!

buon viaggio Massi!!!
in bocca al lupo e Buona strada!!!

Intrip
29/07/2010, 06:43
buon viaggio Massi!!!
in bocca al lupo e Buona strada!!!

grazie Toni, a breve parto, c'è un tempo infame ma tirerò dritto boja faus :dry:..........:cry:

passo da turin susa e Moncenisio, Bastatrafori

Grigio
29/07/2010, 06:54
grazie Toni, a breve parto, c'è un tempo infame ma tirerò dritto boja faus :dry:..........:cry:
passo da turin susa e Moncenisio, Bastatrafori

Auguri di buona strada ! E' inutile dirtelo, ma sai è facile che tu incontri molte altre mukke. Abbi caso che qualche boxerone ti faccia la corte, ma tu quadricilindrista, rimani casto :biggrin3: e ricordatevi le mutande lunghe :wink_:



P.S.
Ti dovesse servire un aiuto morale io sto a casa accanto al telefono

Gnolo
29/07/2010, 07:01
grazie Toni, a breve parto, c'è un tempo infame ma tirerò dritto boja faus :dry:..........:cry:

passo da turin susa e Moncenisio, Bastatrafori

passi da turin bravo bravo :oook:

yatta
29/07/2010, 07:24
:smoke_: in bocca al lupo Massi...qui da me piove da far schifo con forte temporale annesso...:wink_: occhio ragazzo

miss_valentine
29/07/2010, 07:56
In effetti qui il tempo è bruttino e fresco ma non piove .. potrebbe anche scamparla.

Giorno Over :wub:

Gnolo
29/07/2010, 07:59
In effetti qui il tempo è bruttino e fresco ma non piove .. potrebbe anche scamparla.

Giorno Over :wub:

oggi brutto tutto il giorno temporali fino a sera mi spiace intrip :cry:

natan
29/07/2010, 08:23
qui diluvia ... Massi ... Buon Viaggio ... :wink_::wink_::wink_:


arriverai prima tu in Bretagna ... fai sapere che quando arriveremo noi vorremo il sole e una temperatura decente ... al contrario romperemo le palle a tutti i bretoni e le bretoni che incontreremo :dry:


ma soprattutto alle bretoni :rolleyes: :D

XantiaX
29/07/2010, 12:37
qui solo tanta ma tanta moffa... :D

Grigio
29/07/2010, 14:32
Tornato dall'ennesima visita in H, ma è mai possibile che un ragazzino cogitante come me, sia considerato come un rincoglionito vegetale ?
E' possibile, è possibile. Ne ho le prove ! :cry: Ma non importa, io ciò i marroni duri e coriacei, e voglio vedere se un banale contrattempo, mi può togiere dalla circolazione ! Mettetevi l'animo in pace! E il sig. Manila, mi dovrà sopportare ancora un bel pò. :laugh2:

XantiaX
29/07/2010, 14:34
mica solo lui... :D

miss_valentine
29/07/2010, 14:34
Tornato dall'ennesima visita in H, ma è mai possibile che un ragazzino cogitante come me, sia considerato come un rincoglionito vegetale ?
E' possibile, è possibile. Ne ho le prove ! :cry: Ma non importa, io ciò i marroni duri e coriacei, e voglio vedere se un banale contrattempo, mi può togiere dalla circolazione ! Mettetevi l'animo in pace! E il sig. Manila, mi dovrà sopportare ancora un bel pò. :laugh2:


Spettacolo! :laugh2::laugh2::laugh2:

natan
29/07/2010, 14:48
Tornato dall'ennesima visita in H, ma è mai possibile che un ragazzino cogitante come me, sia considerato come un rincoglionito vegetale ?
E' possibile, è possibile. Ne ho le prove ! :cry: Ma non importa, io ciò i marroni duri e coriacei, e voglio vedere se un banale contrattempo, mi può togiere dalla circolazione ! Mettetevi l'animo in pace! E il sig. Manila, mi dovrà sopportare ancora un bel pò. :laugh2:

chi ha osato tanto? :dry:

non preoccuparti,,,, non ricercare la considerazione di chi non può capire ....... Manila capirà :D


oDeZin9xUxg

avevo sbagliato video :D

Grigio
29/07/2010, 14:49
mica solo lui... :D


.....stardo !!!


chi ha osato tanto? :dry:
non preoccuparti,,,, non ricercare la considerazione di chi non può capire ....... Manila capirà :D
oDeZin9xUxg

avevo sbagliato video :D



Questo, è molto più migliore assai :wink_:

natan
29/07/2010, 15:00
.....stardo !!!





Questo, è molto più migliore assai :wink_:

e ti si addice ... :D

Grigio
29/07/2010, 15:10
Fammi il favore Nat, salutami tanto tanto, il figliolo. E' un bellissimo lampo di memoria :biggrin3:

natan
29/07/2010, 15:29
Fammi il favore Nat, salutami tanto tanto, il figliolo. E' un bellissimo lampo di memoria :biggrin3:

il figliolo ringrazia .... ha un bellissimo lampo di memoria anche lui ... ma soprattutto per i tuoi cani ... :rolleyes::rolleyes::cry::biggrin3:

tonidaytona
29/07/2010, 16:56
sera ragazzOver!!

stasera siam di birrata al renegade( grigio ma tu ultimament???astemio???)

i soliti irriducibili + la LadyDaytona, la Fede e CalamityMiss:biggrin3:

vado:wink_:

natan
29/07/2010, 17:16
sera ragazzOver!!

stasera siam di birrata al renegade( grigio ma tu ultimament???astemio???)

i soliti irriducibili + la LadyDaytona, la Fede e CalamityMiss:biggrin3:

vado:wink_:

ci mancherete ... :cry:


............


pensavo di comperarmi un paio di guanti per le zone calde del viaggio ....


peccato che la mukka non c'é per darmi i giusti consigli ....



.....posso sempre chiedere alla Miss .... :D


prima che vada a ubriacarsi ... :laugh2::laugh2::laugh2:


che ne dici? :fisch::fisch::fisch:


http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTn2NE_5MWxcVhOV04oQF0JCKCZM3w6Oc_nkrNcFEEYgsldNFw&t=1&usg=__YTDMwUb_qDmzSLnMo53qK47I708=

miss_valentine
29/07/2010, 17:43
sera ragazzOver!!

stasera siam di birrata al renegade( grigio ma tu ultimament???astemio???)

i soliti irriducibili + la LadyDaytona, la Fede e CalamityMiss:biggrin3:

vado:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Ho un collega che mi chiama Calamity Jane, ma tu con questa hai raggiunto la perfezione :laugh2::laugh2::laugh2:



ci mancherete ... :cry:


............


pensavo di comperarmi un paio di guanti per le zone calde del viaggio ....


peccato che la mukka non c'é per darmi i giusti consigli ....



.....posso sempre chiedere alla Miss .... :D


prima che vada a ubriacarsi ... :laugh2::laugh2::laugh2:


che ne dici? :fisch::fisch::fisch:


http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTn2NE_5MWxcVhOV04oQF0JCKCZM3w6Oc_nkrNcFEEYgsldNFw&t=1&usg=__YTDMwUb_qDmzSLnMo53qK47I708=


Io non mi ubriaco quando esco in moto :ph34r:

(semplicemente reggo bene :tongue:)


per fortuna Toni è già andato :rolleyes:


PS: i guanti ...................................... :sick::sick::sick:





La mia borsa per il viaggio è pronta.

Ora mi chiedo:

è normale che una donna sta via 3 giorni e riesce a usare solo una borsa da sella da 10 Litri? :blink:

onlystreet
29/07/2010, 17:46
Ciao miss..provato l'elastico?:coool:

natan
29/07/2010, 18:15
:laugh2::laugh2::laugh2:

Ho un collega che mi chiama Calamity Jane, ma tu con questa hai raggiunto la perfezione :laugh2::laugh2::laugh2:





Io non mi ubriaco quando esco in moto :ph34r:

(semplicemente reggo bene :tongue:)


per fortuna Toni è già andato :rolleyes:


PS: i guanti ...................................... :sick::sick::sick:





La mia borsa per il viaggio è pronta.

Ora mi chiedo:

è normale che una donna sta via 3 giorni e riesce a usare solo una borsa da sella da 10 Litri? :blink:


mi sembra più che normale ... 3 giorni cosa vorrai mai usare ? :wacko::blink::tongue::biggrin3:


l'importante é non dimenticarti le paglie ... :D


http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS-Qo7Z45C6AJs__5Bj5ERC3zXZNfaNeB0EG30AkK0sOGHfDrU&t=1&usg=__86t_ZqcVAC3nRNliKqzhx7c5R-4=


ps: per i guanti no commet :dry: ..... aspetterò la mukka ... :tongue::biggrin3:

Grigio
29/07/2010, 21:17
..... e adesso, stà a vedere che mi tocca fare lo straordinario :-D

miss_valentine
29/07/2010, 22:10
Ciao miss..provato l'elastico?:coool:

:linguaccia2:


mi sembra più che normale ... 3 giorni cosa vorrai mai usare ? :wacko::blink::tongue::biggrin3:


l'importante é non dimenticarti le paglie ... :D


http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS-Qo7Z45C6AJs__5Bj5ERC3zXZNfaNeB0EG30AkK0sOGHfDrU&t=1&usg=__86t_ZqcVAC3nRNliKqzhx7c5R-4=


ps: per i guanti no commet :dry: ..... aspetterò la mukka ... :tongue::biggrin3:

Ho già fatto scorta: il mio tabacco non si trova facilmente in giro :wink_:

Guarda che la mucca ti insulterà più di me per quei guanti, mettili via :rolleyes:


Ciao Griiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssss :biggrin3:





ORE 6,20 :blink::blink::blink:

La miss sveglia a quest'ora è quasi un evento ... giusto per andare in moto :wub:

Buon week end cari Over!

Si parte :w00t::w00t:

natan
30/07/2010, 05:11
:linguaccia2:



Ho già fatto scorta: il mio tabacco non si trova facilmente in giro :wink_:

Guarda che la mucca ti insulterà più di me per quei guanti, mettili via :rolleyes:


Ciao Griiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssss :biggrin3:





ORE 6,20 :blink::blink::blink:

La miss sveglia a quest'ora è quasi un evento ... giusto per andare in moto :wub:

Buon week end cari Over!

Si parte :w00t::w00t:


Quei guanti alla mukka piaceranno un casino ... :wub:


sono tecnologici ... in ogni borchietta ci sta un airbag ... :w00t::w00t::w00t:


non fumare troppo e guida piano ... sotto i 237,12 ....

per il resto / Buon Viaggio e Buona Vacanza ... :wink_:


ps: grigio ..l hai forse visto una cometa passare dalle tue parti, ieri? Era gialla e carica ... :cipenso:

Grigio
30/07/2010, 05:58
ps: grigio .. hai forse visto una cometa passare dalle tue parti, ieri? Era gialla e carica ... :cipenso:

Giuro ! ieri mi son messo alla finestra, cercavo un segno dell' annunciazione, annunciazione. Qualche cosa di giallo codato :cry: nulla, assolutamente nulla!
Mi sa che il licantropo è in incognito, ho paura che mi faccia una visita a mezz'agosto. Come farò a spigarlo ai vicini :cry: Speriamo che i mangiarane lo tengano in ostaggio e rilascino solo il marito :wink_:

natan
30/07/2010, 13:49
Giuro ! ieri mi son messo alla finestra, cercavo un segno dell' annunciazione, annunciazione. Qualche cosa di giallo codato :cry: nulla, assolutamente nulla!
Mi sa che il licantropo è in incognito, ho paura che mi faccia una visita a mezz'agosto. Come farò a spigarlo ai vicini :cry: Speriamo che i mangiarane lo tengano in ostaggio e rilascino solo il marito :wink_:

é una speranza di noi tutti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grigio
31/07/2010, 06:55
E' sabato, è mattina, non piove, ho pochissimi debiti (il minimo indispensabile) e non parto per le vacanze ! Che bella giornata di me...... :buuu::piango_a_dirotto::linguaccia2: fortunati voi, Overferianti :wink_:

tonidaytona
31/07/2010, 07:17
Buongiorno a te Grigio e a tutti gli Over viaggiatori.
inkappati e non:wink_:

natan
31/07/2010, 08:47
E' sabato, è mattina, non piove, ho pochissimi debiti (il minimo indispensabile) e non parto per le vacanze ! Che bella giornata di me...... :buuu::piango_a_dirotto::linguaccia2: fortunati voi, Overferianti :wink_:

oggi sono al lavoro ... ..... ..... ......... ... .. .................... . . . . . . . ......................................


che dire d'altro? :ph34r:


buongiorno a tutti :wink_:

bob&hank
31/07/2010, 11:03
:smoke_: Natan gia' la conosce per bene....magari si sara' anche stufato di girarla....:biggrin3:

Mah, non ne siamo sicuri.......:biggrin3:


Buongiorno a te Grigio e a tutti gli Over viaggiatori.
inkappati e non:wink_:

Uffa, allora a noi che non viaggiamo non ci saluti?? :wink_:


E' sabato, è mattina, non piove, ho pochissimi debiti (il minimo indispensabile) e non parto per le vacanze ! Che bella giornata di me...... :buuu::piango_a_dirotto::linguaccia2: fortunati voi, Overferianti :wink_:

Ieri passammo dalle tue parti, rientrando dal tuo parco giochi preferito.....non abbiamo potuto fare a meno di pensarvi.....
saluti e baci


E' sabato, è mattina, non piove, ho pochissimi debiti (il minimo indispensabile) e non parto per le vacanze ! Che bella giornata di me...... :buuu::piango_a_dirotto::linguaccia2: fortunati voi, Overferianti :wink_:

Ma cosa vuoi che siano le vacanze; noi abbiamo fatto 4 giorni ed è già tutto finito. Meglio starsene a lavorare, vah.......!!!!! Visto che i debiti ci sono comunque, è meglio sapere di lavorare per niente che starsene a casa, o no?

yatta
31/07/2010, 12:46
:smoke_: giorno Overiani...ultime dal giallo Inkappato via sms...."Sono in Borgogna c'e' il guardiano pure qui, non entro ghghghghghgh"

grazie dell' attenzione ....saluti

natan
31/07/2010, 16:12
vorrei dire a Tom e Jerry di andare a cagare ... :dry: ---- è meglio sapere di essere a casa che starsene al lavoro per niente ... :D

vorrei dire a Yatta: grazie per l'informazione ... vedo che anche in Borgogna sanno trattare le K ... :D

miss_valentine
31/07/2010, 19:39
Buona sera carissimi Over :D

natan
31/07/2010, 19:54
Buona sera carissimi Over :D

ripresa dall'incontrover con a capo daytona ...?

bob&hank
01/08/2010, 08:08
vorrei dire a Tom e Jerry di andare a cagare ... :dry: ---- è meglio sapere di essere a casa che starsene al lavoro per niente ... :D

vorrei dire a Yatta: grazie per l'informazione ... vedo che anche in Borgogna sanno trattare le K ... :D

Ma come siamo suscettibili, oggi.......hai bisogno di vacanze!!! Quando partite?

natan
01/08/2010, 08:09
Ma come siamo suscettibili, oggi.......hai bisogno di vacanze!!! Quando partite?

:w00t::w00t::w00t: il prossimo sabato ... :wink_:

bob&hank
01/08/2010, 08:12
:w00t::w00t::w00t: il prossimo sabato ... :wink_:

evvvaaaaiiiiii!!!!!! Un urlo di giubilo vi accompagni! Ma alla fine, partite soli o accompagnati? Noi lavoriamo.....

Grigio
01/08/2010, 08:14
Buongiorno Grigio, tutto bene? Stamane ho deciso di salutarla personalmente, perchè ho notato uno strano assembramento, qui negl'Over. Mamma mia quanti siete. Parlerò con Daytona per vedere se è possibile aprire delle sotto sezioni. il sig. Manila non sarà molto d'accordo, però per non intasare il forum, penso sia necessario. Per non interrompere, oltre, i vs. discorsi, me ne vado. Buona domenica a tutti :laugh2:

natan
01/08/2010, 08:16
evvvaaaaiiiiii!!!!!! Un urlo di giubilo vi accompagni! Ma alla fine, partite soli o accompagnati? Noi lavoriamo.....

tu con sto lavoro mi hai rotto ... :dry::dry::dry:


bastalavoro .... :w00t::w00t::w00t:


soldi e donne ... salute e realizzazione ... a cagare i doveri ... :w00t::w00t::w00t:


:cry:


mi faccio ste 3 settimane e poi si ricomincia ... :dry::coool:


partirò accompagnato da mio figlio e da un Signore di dubbio comportamento ......... spero sempre che si risveglino feline imbrigliate .... poi si vedrà :rolleyes::rolleyes::wink_:


Buongiorno Grigio, tutto bene? Stamane ho deciso di salutarla personalmente, perchè ho notato uno strano assembramento, qui negl'Over. Mamma mia quanti siete. Parlerò con Daytona per vedere se è possibile aprire delle sotto sezioni. il sig. Manila non sarà molto d'accordo, però per non intasare il forum, penso sia necessario. Per non interrompere, oltre, i vs. discorsi, me ne vado. Buona domenica a tutti :laugh2:

oggi é il 1° agosto ... festa nazionale svizzera ......... buon giorno o supremo .....




http://www.image-schweiz.ch/fileadmin/user_upload/img/stories/1-landundleute/2007-03-09_10-25-33_DerApfelvomTell.preview.jpg

bob&hank
01/08/2010, 08:26
Buongiorno Grigio, tutto bene? Stamane ho deciso di salutarla personalmente, perchè ho notato uno strano assembramento, qui negl'Over. Mamma mia quanti siete. Parlerò con Daytona per vedere se è possibile aprire delle sotto sezioni. il sig. Manila non sarà molto d'accordo, però per non intasare il forum, penso sia necessario. Per non interrompere, oltre, i vs. discorsi, me ne vado. Buona domenica a tutti :laugh2:

Buongiorno Grigio, tutto bene? stamane ho deciso di salutarla personalmente.....:wink_::wink_:
Non riusciamo già a seguire una sezione over, figuriamoci delle sottosezioni....
Comunque le lancio, a lei e a tutti gli over competenti una sfida: costruire una moto su misura per Hank.....così natan non rompe più :biggrin3::biggrin3:; questa potrebbe essere una prima sottosezione, che ne dice il saggio?


tu con sto lavoro mi hai rotto ... :dry::dry::dry:


bastalavoro .... :w00t::w00t::w00t:


soldi e donne ... salute e realizzazione ... a cagare i doveri ... :w00t::w00t::w00t:


:cry:


mi faccio ste 3 settimane e poi si ricomincia ... :dry::coool:


partirò accompagnato da mio figlio e da un Signore di dubbio comportamento ......... spero sempre che si risveglino feline imbrigliate .... poi si vedrà :rolleyes::rolleyes::wink_:



oggi é il 1° agosto ... festa nazionale svizzera ......... buon giorno o supremo .....




http://www.image-schweiz.ch/fileadmin/user_upload/img/stories/1-landundleute/2007-03-09_10-25-33_DerApfelvomTell.preview.jpg

Purtroppo c'è un'incompatibilità di fondo: soldi o donne!!

natan
01/08/2010, 08:38
Buongiorno Grigio, tutto bene? stamane ho deciso di salutarla personalmente.....:wink_::wink_:
Non riusciamo già a seguire una sezione over, figuriamoci delle sottosezioni....
Comunque le lancio, a lei e a tutti gli over competenti una sfida: costruire una moto su misura per Hank.....così natan non rompe più :biggrin3::biggrin3:; questa potrebbe essere una prima sottosezione, che ne dice il saggio?



Purtroppo c'è un'incompatibilità di fondo: soldi o donne!!

:cipenso: ..... l'incompatibilità? :cipenso:


troveremo sicuramente una soluzione a questo dilemma ... :D



per il resto speriamo che Hank ci metta del suo ... qualche cosa che si poteva poi modificare si é trovata, a suo tempo ... ma lui no :dry: .... lui la moto la vuole alta e con un minimo di 300 cavalli .... :mad:

Grigio
01/08/2010, 08:38
Buongiorno Grigio, tutto bene? stamane ho deciso di salutarla personalmente.....:wink_::wink_:
Non riusciamo già a seguire una sezione over, figuriamoci delle sottosezioni....
Comunque le lancio, a lei e a tutti gli over competenti una sfida: costruire una moto su misura per Hank.....così natan non rompe più :biggrin3::biggrin3:; questa potrebbe essere una prima sottosezione, che ne dice il saggio?
Purtroppo c'è un'incompatibilità di fondo: soldi o donne!!

Buondì elvetici, vestiti a festa. Il Guglielmo ha di nuovo azzoppato gente ?
Vede sig. Bob, il suo è un'invito assai allettante, forse però difficoltosamente attuabile. Non per le misure facilmente rilevabili, ma per l'eventuale omolgazione. A meno che ha lei non serva per tagliare l'erba in giardino. Quindi, ho si adegua a qualche obrobrio costruito dai teutonici, oppure si accontenta di un 125 cc. di una "Pit bike" gradirei avere dei commenti.
Commenti, non insulti :laugh2:

natan
01/08/2010, 08:42
Buondì elvetici, vestiti a festa. Il Guglielmo ha di nuovo azzoppato gente ?
Vede sig. Bob, il suo è un'invito assai allettante, forse però difficoltosamente attuabile. Non per le misure facilmente rilevabili, ma per l'eventuale omolgazione. A meno che ha lei non serva per tagliare l'erba in giardino. Quindi, ho si adegua a qualche obrobrio costruito dai teutonici, oppure si accontenta di un 125 cc. di una "Pit bike" gradirei avere dei commenti.
Commenti, non insulti :laugh2:

ci fu un giorno che lo vidi toccare terra .... col culo su uno di quei mezzi .....

non si trattava di un mostro a 300 cavalli ma aveva la sua dignità .... ed era superiore al 125 del doppio della cilindrata ....

ma lui no .... lui voleva la verdona, nel suo cuore impavido ... :dry::biggrin3:

bob&hank
01/08/2010, 08:47
:cipenso: ..... l'incompatibilità? :cipenso:


troveremo sicuramente una soluzione a questo dilemma ... :D



per il resto speriamo che Hank ci metta del suo ... qualche cosa che si poteva poi modificare si é trovata, a suo tempo ... ma lui no :dry: .... lui la moto la vuole alta e con un minimo di 300 cavalli .... :mad:

300 cv? no, ma almeno qualcosa che gli permetta di andare in autostrada, sì!


ci fu un giorno che lo vidi toccare terra .... col culo su uno di quei mezzi .....

non si trattava di un mostro a 300 cavalli ma aveva la sua dignità .... ed era superiore al 125 del doppio della cilindrata ....

ma lui no .... lui voleva la verdona, nel suo cuore impavido ... :dry::biggrin3:

se memoria non m'inganna era un 125......


Buondì elvetici, vestiti a festa. Il Guglielmo ha di nuovo azzoppato gente ?
Vede sig. Bob, il suo è un'invito assai allettante, forse però difficoltosamente attuabile. Non per le misure facilmente rilevabili, ma per l'eventuale omolgazione. A meno che ha lei non serva per tagliare l'erba in giardino. Quindi, ho si adegua a qualche obrobrio costruito dai teutonici, oppure si accontenta di un 125 cc. di una "Pit bike" gradirei avere dei commenti.
Commenti, non insulti :laugh2:

Insulti? ma quando mai noi insultiamo, noi portiamo pieno rispetto alla sua esperienza, per ciò che a lei ci rivolgemmo!!!
Per l'omologazione, non bastano un paio di mazzette? Noooooo!!!! Ma come, il sistema è così cambiato? :laugh2::laugh2:
Va beh, ieri un mio amico mi disse che hd ha messo in giro una 883 (o simile) specialmente ribassata per donne.....mi adeguerò a cambiare sesso.....:dry:
Mi presta 8500 cucuzze?

Vi lascio alla vostra, spero, splendida giornata! Mi incammino verso sud per il pranzo......in fattoria! Da non buon svissero è la prima volta che ci vado, anche se è anni che è diventata una caratteristica della festa naziunala.....

natan
01/08/2010, 09:06
300 cv? no, ma almeno qualcosa che gli permetta di andare in autostrada, sì!



se memoria non m'inganna era un 125......



Insulti? ma quando mai noi insultiamo, noi portiamo pieno rispetto alla sua esperienza, per ciò che a lei ci rivolgemmo!!!
Per l'omologazione, non bastano un paio di mazzette? Noooooo!!!! Ma come, il sistema è così cambiato? :laugh2::laugh2:
Va beh, ieri un mio amico mi disse che hd ha messo in giro una 883 (o simile) specialmente ribassata per donne.....mi adeguerò a cambiare sesso.....:dry:
Mi presta 8500 cucuzze?

Vi lascio alla vostra, spero, splendida giornata! Mi incammino verso sud per il pranzo......in fattoria! Da non buon svissero è la prima volta che ci vado, anche se è anni che è diventata una caratteristica della festa naziunala.....

si trattava di una 250 ... mio caro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

un uomo non ammogliato qualche spicciolo dovrebbe riuscire a ricavarlo, o no? :dry::dry::dry:


pensa che bello se potevi venire in Bretagna con noi ... a tener compagnia al napoletano :w00t::w00t::w00t:

comunque tu lavora che é meglio ... :tongue::wink_:


ps: che animale interpreti oggi in fattoria? :cipenso: :D

Grigio
01/08/2010, 09:06
300 cv? no, ma almeno qualcosa che gli permetta di andare in autostrada, sì!
Insulti? ma quando mai noi insultiamo, noi portiamo pieno rispetto alla sua esperienza, per ciò che a lei ci rivolgemmo!!!
Per l'omologazione, non bastano un paio di mazzette? Noooooo!!!! Ma come, il sistema è così cambiato? :laugh2::laugh2:
Va beh, ieri un mio amico mi disse che hd ha messo in giro una 883 (o simile) specialmente ribassata per donne.....mi adeguerò a cambiare sesso.....:dry:
Mi presta 8500 cucuzze?

Ella spreca tutte le occasioni. Se non chiedeva, le arrivava un bonifico. Ma ormai dopo una richiesta così sconsiderata e rivolta ad un celebroleso mi vedo costretto, dietro suggerimento di Nat, ha non mollarle un'euro :tongue:

natan
01/08/2010, 09:07
Ella spreca tutte le occasioni. Se non chiedeva, le arrivava un bonifico. Ma ormai dopo una richiesta così sconsiderata e rivolta ad un celebroleso mi vedo costretto, dietro suggerimento di Nat, ha non mollarle un'euro :tongue:

il signorino se lo potrebbe permettere, con una vita più adeguata alla sua età ... :D

miss_valentine
01/08/2010, 21:23
Meravigliosi Over sono tornata dalla mia 3 giorni toscana con Motocicliste :wub::wub::wub:

E per la gioia di natan ... la foto su uno dei passi più divertenti

http://img204.imageshack.us/img204/9324/img1184lj.jpg

onlystreet
01/08/2010, 21:24
altre foto...con pochi indumenti.:wink_:

natan
01/08/2010, 21:24
Meravigliosi Over sono tornata dalla mia 3 giorni toscana con Motocicliste :wub::wub::wub:

E per la gioia di natan ... la foto su uno dei passi più divertenti

http://img204.imageshack.us/img204/9324/img1184lj.jpg

bello il vestitino da sera ....


ma una foto senza lo scafandro la potremo mai avere? :cipenso:


comunque il giogo ci sta tutto ... bella foto :D

:wub::wub::wub:

onlystreet
01/08/2010, 21:29
spero con sia appuntito quel tronco sulla quale sei seduta...:coool:

miss_valentine
01/08/2010, 21:30
Il Giogo è uno spettacolo ... ma poi fare certi passi di venerdì non ha prezzo: non c'era nessuno!

Sono salita anche in Futa e Raticosa, due delle strade che amo di più, dove la mia moto si sente veramente a casa e non c'erano smanettoni coglioni a rovinare la danza che ancora una volta si è svolta ;)

Sabato sera ero anche in abitino da sera e i miei amici motociclisti per poco non mi riconoscono :D:D:D

Arriveranno anche le foto ... ma io non ne ho, per ora ...


spero con sia appuntito quel tronco sulla quale sei seduta...:coool:

Ho il culo da motociclista, anzi da Streetista :wink_:




La vista sul passo del Giogo :wub::wub::wub:


http://img440.imageshack.us/img440/5540/img1187k.jpg

natan
01/08/2010, 21:40
Il Giogo è uno spettacolo ... ma poi fare certi passi di venerdì non ha prezzo: non c'era nessuno!

Sono salita anche in Futa e Raticosa, due delle strade che amo di più, dove la mia moto si sente veramente a casa e non c'erano smanettoni coglioni a rovinare la danza che ancora una volta si è svolta ;)

Sabato sera ero anche in abitino da sera e i miei amici motociclisti per poco non mi riconoscono :D:D:D

Arriveranno anche le foto ... ma io non ne ho, per ora ...



Ho il culo da motociclista, anzi da Streetista :wink_:




La vista sul passo del Giogo :wub::wub::wub:


http://img440.imageshack.us/img440/5540/img1187k.jpg

sei pure ballerina? :cipenso:


non male ... :wink_:


già essere motociclisti non é da tutti .... essere addirittura una streetista :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


io continuo a essere un NON motociclista e me ne vanto .... oggi ho girato per strade diverse ... erano un po' in discesa e un po' in salita ... un po' diritte e un po' a curve .... niente male .... :wink_:

Segy
01/08/2010, 21:44
perchè quelle sedie a terra...? Hai emesso nell'aria scarichi pericolosi? :wacko:

miss_valentine
01/08/2010, 21:44
Sempre per la gioia di natan :fisch:

http://img44.imageshack.us/img44/7117/img1203c.jpg

Segy
01/08/2010, 21:45
io continuo a essere un NON motociclista e me ne vanto .... oggi ho girato per strade diverse ... erano un po' in discesa e un po' in salita ... un po' diritte e un po' a curve .... niente male .... :wink_:

ok... hai fatto su e giù.. per la rampa del box!

miss_valentine
01/08/2010, 21:49
perchè quelle sedie a terra...? Hai emesso nell'aria scarichi pericolosi? :wacko:

Spiritosetto :dry:

C'era un vento che non si stava in piedi :wink_:

gadano
01/08/2010, 21:50
di solito l'estate la passo a casa in riviera...poi quando inizia a fare freddo mifaccio una settimana al caldo...pero' sono gia da una settimana in ferie:biggrin3::biggrin3:


Spiritosetto :dry:

C'era un vento che non si stava in piedi :wink_:

se passi per tavulia non puoi non fare bocca trabaria e seriola....magari ti unisci al nostro gruppo

natan
01/08/2010, 21:53
Sempre per la gioia di natan :fisch:

http://1.bp.blogspot.com/_7b53-oF4j-I/R8bpPSCLCQI/AAAAAAAAAew/PnXgMVYQmkk/s400/Copertone.JPG

mi hai usato per il tuo fine ... :dry:


dillo che non speravi che ti avrei dato la spalla per navigare nel tuo ego ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


io il copertone non l'ho guardato .... avevo altro da fare :wink_:


ps: ma bando a queste sciocchezze da copertone ..... ti vuoi far vedere? :cipenso:

Segy
01/08/2010, 22:01
Spiritosetto :dry:

C'era un vento che non si stava in piedi :wink_:

ah ok, adesso è chiaro!
cmq vero, bel passo...! :coool:

miss_valentine
01/08/2010, 22:02
di solito l'estate la passo a casa in riviera...poi quando inizia a fare freddo mifaccio una settimana al caldo...pero' sono gia da una settimana in ferie:biggrin3::biggrin3:



se passi per tavulia non puoi non fare bocca trabaria e seriola....magari ti unisci al nostro gruppo


http://img204.imageshack.us/img204/7253/tavullia.jpg

http://img715.imageshack.us/img715/8982/seriola.jpg

http://img21.imageshack.us/img21/8528/trabaria.jpg


A Tavullia faccio il pellegrinaggio annuale, Bocca Trabaria mi è piaciuta poco e Bocca Seriola l'ho adorata.

Sono a Fano dopo ferragosto per qualche giorni, magari ci sentiamo e si fa un giro :wink_:


ah ok, adesso è chiaro!
cmq vero, bel passo...! :coool:

Ma tu sei di Firenze, vero? :rolleyes:

Ma quanto sono belle le strade toscane????

Sono stata nel Chianti, questo week end, in provincia di Arezzo, ieri abbiamo fatto 300 km di sole curve e per scendere e risalire abbiamo fatto solo passi: gli Appennini sono uno una roba meravigliosa :wub::wub::wub:

gadano
01/08/2010, 22:06
http://img204.imageshack.us/img204/7253/tavullia.jpg

http://img715.imageshack.us/img715/8982/seriola.jpg

http://img21.imageshack.us/img21/8528/trabaria.jpg


A Tavullia faccio il pellegrinaggio annuale, Bocca Trabaria mi è piaciuta poco e Bocca Seriola l'ho adorata.

Sono a Fano dopo ferragosto per qualche giorni, magari ci sentiamo e si fa un giro :wink_:

claro che si...permettimi un'esclamazione per la tua persona...sei una potenza:biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
01/08/2010, 22:07
mi hai usato per il tuo fine ... :dry:


dillo che non speravi che ti avrei dato la spalla per navigare nel tuo ego ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


io il copertone non l'ho guardato .... avevo altro da fare :wink_:


ps: ma bando a queste sciocchezze da copertone ..... ti vuoi far vedere? :cipenso:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma appena finiscono le vacanze si organizza :wink_:

natan
01/08/2010, 22:10
:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma appena finiscono le vacanze si organizza :wink_:

ti regalerò un feticcio ... :D


http://www.likecool.com/Gear/Bike/Bicycle%20Tire%20Belt/Bicycle-Tire-Belt.jpg

miss_valentine
01/08/2010, 22:15
ti regalerò un feticcio ... :D


http://www.likecool.com/Gear/Bike/Bicycle%20Tire%20Belt/Bicycle-Tire-Belt.jpg


Che peccato! Io non porto cinture .. di nessun genere :ph34r::laugh2::laugh2:

natan
01/08/2010, 22:17
Che peccato! Io non porto cinture .. di nessun genere :ph34r::laugh2::laugh2:

ma non avevi detto che ti piaceva chiudere i copertoni? :cipenso:


questa si può chiudere .... ha anche una fibia come aiutino ... :dry:


ps: e poi a cavallo donato non si guarda in bocca .... :mad::cry::mad:

Herbie 53
01/08/2010, 22:20
http://img204.imageshack.us/img204/7253/tavullia.jpg



:ph34r:

natan
01/08/2010, 22:20
:ph34r:

perplesso? :cipenso:

miss_valentine
01/08/2010, 22:29
:ph34r:

:wub::wub::wub:

bob&hank
02/08/2010, 01:57
Ella spreca tutte le occasioni. Se non chiedeva, le arrivava un bonifico. Ma ormai dopo una richiesta così sconsiderata e rivolta ad un celebroleso mi vedo costretto, dietro suggerimento di Nat, ha non mollarle un'euro :tongue:

Ecco, lo sapevo!! Comunque natan non è un buon suggeritore, per quanto mi riguarda :tongue::tongue:


il signorino se lo potrebbe permettere, con una vita più adeguata alla sua età ... :D

Purtroppo è proprio la vita adeguata alla mia età che non ce lo permette :wink_::wink_:
Oltre all'età conta anche lo status: contrariamente a quanto si pensa, con moglie e figli si spende meno!!! (ne ho le prove!!)

Grigio
02/08/2010, 06:12
Buona settimana, Overranti prossimi venturi. Non avvertite un' Intripassenza ? Si parla di viaggetti maravigliosi, di passi transappenninici perigliosamente affrontati, di svizzerpartenopei con i bagagli pronti, di svizzeranti gabbati da italici spergiuranti, motomani partiti per luoghi di culto, ecc.ecc. 'nzomma, d'un forum tutto sommato tranquillo e normale, senza più giallognole diatribe motociclistiche. Tranquilli o voi che andate. Mi son comprato una sirena, e se qualche d'uno attenterà al nostro essere, lei vi avvertirà :wink_:

natan
02/08/2010, 06:20
Ecco, lo sapevo!! Comunque natan non è un buon suggeritore, per quanto mi riguarda :tongue::tongue:



Purtroppo è proprio la vita adeguata alla mia età che non ce lo permette :wink_::wink_:
Oltre all'età conta anche lo status: contrariamente a quanto si pensa, con moglie e figli si spende meno!!! (ne ho le prove!!)

non ho dubbi in proposito ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

da cattivo suggeritore che sono ti esorterei ad una vita maggiormente morigerata da una parte ..... e con un mezzo meno morigerato dall'altra ... in cortile, in garage ... sul ciglio della strada /// guarda tu dove hai un posto per tenerlo ..... a due o massimo 3 ruote (per quanto ne dicano i VERI motociclisti, i quali solitamente sono pieni di piccoli e inutili principi, ma poi dimenticano spesso che nella vita quel che importa é divertirsi e non rompere i coglioni al prossimo) ...........

detto questo ti saluto e auguro a Voi tutti .... una allegra e spensierata giornata ......



:D

XantiaX
02/08/2010, 09:32
oggi lo sbocco è imperante... Intripp dove sei?

bob&hank
02/08/2010, 09:44
oggi lo sbocco è imperante... Intripp dove sei?

Da qualche parte in France.....a spaventare gli ignari abitanti con il suo mezzo giallo!:biggrin3:

Grigio
02/08/2010, 10:31
Da qualche parte in France.....a spaventare gli ignari abitanti con il suo mezzo giallo!:biggrin3:


....pensa, SARCOSI' ha emanato leggi ant'Intripp

tonidaytona
02/08/2010, 10:53
....pensa, SARCOSI' ha emanato leggi ant'Intripp

i server della Bretagna hanno subito qualche sovraccarico???:rolleyes::blink:

bob&hank
02/08/2010, 23:40
....pensa, SARCOSI' ha emanato leggi ant'Intripp

Finalmente una buona.....!!


i server della Bretagna hanno subito qualche sovraccarico???:rolleyes::blink:

Tranquillo, i bretoni, conoscendoli bene, sanno come trattare certe pestilenze...:laugh2::laugh2:

natan
03/08/2010, 05:31
ammetto di essere un freddoloso ma questa mattina per fare la doccia ho acceso l'infrarosso (e non si tratta di un macchinario comunista :sleep2:, per i più alessandrini :dry:) .........

ora non so se ritornare a letto o andare al lavoro :cipenso:


ci penserò strada facendo .... verso quel luogo angusto ... :cry:




PS: i preparativi sono quasi giunti al termine ... giovedì cambio olio alle forcelle e poi anche la moto dovrebbe essere in ordine ....

Bretagna Bretagna Bretagna .... che il sole ti possa illuminare e un po' di siccità accompagnare ... :D

yatta
03/08/2010, 05:48
:smoke_: giorno Overiani ...la mucca e' venuta a trovaarmi....stasera ve ne daro' prova....altro che Francia....quell' immondo si e' rifugiato in Swisse...

natan
03/08/2010, 06:10
:smoke_: giorno Overiani ...la mucca e' venuta a trovaarmi....stasera ve ne daro' prova....altro che Francia....quell' immondo si e' rifugiato in Swisse...

e non é passato da me ... :dry::cry::dry:


























































:w00t::w00t::w00t:


che uomo fortunato che sono :D
























































:wink_:

miss_valentine
03/08/2010, 06:17
Giorno Over :wub:

All'Immukkato fischieranno le orecchie :biggrin3:

natan
03/08/2010, 06:20
Giorno Over :wub:

All'Immukkato fischieranno le orecchie :biggrin3:

quando ci si accompagna con quelle cose a K é normale che fischino le orecchie ... :ph34r:

miss_valentine
03/08/2010, 06:25
quando ci si accompagna con quelle cose a K é normale che fischino le orecchie ... :ph34r:

Veramente sono le Triumph che fischiano: la mia mi sta rendendo sorda :w00t:



Una foto senza scafandro, arrivata fresca fresca :tongue:


http://img33.imageshack.us/img33/7311/dsc1861h.jpg

natan
03/08/2010, 06:29
Veramente sono le Triumph che fischiano: la mia mi sta rendendo sorda :w00t:



Una foto senza scafandro, arrivata fresca fresca :tongue:


http://img33.imageshack.us/img33/7311/dsc1861h.jpg

bella foto ... ma che avevi da guardare? cosa? perché?



:cipenso:


troppe domande ... tu non rispondere a nessuna ....... non sarebbe educato :sleep2:





intanto se le triumph fischiano é perché sono tascabili ....



ma non tutte :D

miss_valentine
03/08/2010, 06:30
bella foto ... ma che avevi da guardare? cosa? perché?



:cipenso:


troppe domande ... tu non rispondere a nessuna ....... non sarebbe educato :sleep2:





intanto se le triumph fischiano é perché sono tascabili ....



ma non tutte :D

E chi se lo ricorda :w00t:

A giudicare dalla mia espressione, qualcuno stava sicuramente dicendo qualche cazzata :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

natan
03/08/2010, 06:33
E chi se lo ricorda :w00t:

A giudicare dalla mia espressione, qualcuno stava sicuramente dicendo qualche cazzata :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

ho capito!!!


ora vado a lavorare ..... oggi é giornata piena di riunioni ........ mi verrà l'espressione come la tua, ne sono sicuro, certo, statisticamente provato :cry::dry:



anche se concordo con il buon vecchio e defunto Buk ....


che //////////////////////////



/////////// non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. ...




buona giornata o Miss .... e se vedi il Daytona salutamelo ...... lui mi apprezza e apprezza anche la mia speedmaster :D.......... non come te :dry:





















:wink_:

miss_valentine
03/08/2010, 06:35
ho capito!!!


ora vado a lavorare ..... oggi é giornata piena di riunioni ........ mi verrà l'espressione come la tua, ne sono sicuro, certo, statisticamente provato :cry::dry:



anche se concordo con il buon vecchio e defunto Buk ....


che //////////////////////////



/////////// non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. ...




buona giornata o Miss .... e se vedi il Daytona salutamelo ...... lui mi apprezza e apprezza anche la mia speedmaster :D.......... non come te :dry:





















:wink_:

Buona giornata e buon lavoro.

Te lo saluterò













































ma non è vero che io non apprezzo te e la tua moto :dry::dry::dry: :cry:

natan
03/08/2010, 11:19
prima tappa superata ... :wacko::wacko::wacko:


alle 14.00 inizio seconda tappa ... :blink::cry:



le parole spesso riempiono le proprie frustrazioni imponendosi di credere che si stia parlando per il bene comune ....


intanto si ricomincia ... by! by! :wink_:







ps: chi mi ama mi segua .... e qui a seguirmi non c'é nessuno ... :D

vedo che il 32 stenta a partire ....

buona notte :wink_:

natan
03/08/2010, 22:42
questa sera compleanno di un motard .......... Gino é diventato un over, proprio oggi ......


buon compleanno ..... (qualcuno di voi l'ha conosciuto.... ma non sul forum)

tonidaytona
04/08/2010, 05:38
ho capito!!!


ora vado a lavorare ..... oggi é giornata piena di riunioni ........ mi verrà l'espressione come la tua, ne sono sicuro, certo, statisticamente provato :cry::dry:



anche se concordo con il buon vecchio e defunto Buk ....


che //////////////////////////



/////////// non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. ...




buona giornata o Miss .... e se vedi il Daytona salutamelo ...... lui mi apprezza e apprezza anche la mia speedmaster :D.......... non come te :dry:





















:wink_:



buon giorno Over:wink_:

Ciao Nat:biggrin3:

notizie dell' Itriplato???:blink:








la speedmaster...:rolleyes:
ad avercela farei si' vedere ai miei compari d'asfalto come si affronta un misto veloce:laugh2:




























ovvero in trattoria l'attacco a una frittura a cottura media... due girate:wink_::w00t:

Grigio
04/08/2010, 06:27
Buongiorno gente. Notizie un pochino ingiallite ma ancor buone: l'Intripp stà litigando con ristoratori, sulle sponde atlantiche. Gli portano le ostriche con l'aceto, e lui detesta l'aceto :biggrin3: Ora mi assilla una domanda. Sarò solitario e ramingo? Qualche sfigato rimarrà? il vecchio Buk diceva che la verità stà nelle sfumature, ed è difficile distinguere un pazzo da uno normale mentre camminano

natan
04/08/2010, 07:45
Buongiorno gente. Notizie un pochino ingiallite ma ancor buone: l'Intripp stà litigando con ristoratori, sulle sponde atlantiche. Gli portano le ostriche con l'aceto, e lui detesta l'aceto :biggrin3: Ora mi assilla una domanda. Sarò solitario e ramingo? Qualche sfigato rimarrà? il vecchio Buk diceva che la verità stà nelle sfumature

io partirò con a seguito luigi ... sarò mai sfigato a non rimanere? :cipenso:



:D





a parte questo un saluto anche al Daytona del quale percepisco la sua incapacità di esprimere in pubblico i suoi sentimenti .... soprattutto nei confronti della mia motina /// un consiglio: lasciati andare, nessuno te ne vorrà se esprimerai il tuo amore :wub: .... é cosa bella, sai? :wub::wub:

i primi 390 km. saranno di tornanti e tornantini ... quel che mi ci vuole per iniziare sereno la mia vacanza ... :wacko::wacko::wacko:

non amo i tornanti ... :dry::cry:

che dire d'altro? :cipenso:

bastamissconscafandro ... :tongue::biggrin3:

samuel.p
04/08/2010, 07:56
Meravigliosi Over sono tornata dalla mia 3 giorni toscana con Motocicliste :wub::wub::wub:

E per la gioia di natan ... la foto su uno dei passi più divertenti

http://img204.imageshack.us/img204/9324/img1184lj.jpg

spettacolo son passato di li sabato e devo dire che come passo mi è piaciuto molto......stai a vedere che ci siamo mancati di poco:w00t:

Grigio
04/08/2010, 07:56
io partirò con a seguito luigi ... sarò mai sfigato a non rimanere? :cipenso: non amo i tornanti ... :dry::cry: che dire d'altro? :cipenso:
bastamissconscafandro ... :tongue::biggrin3:

Ma dai, con il partenope non potrai far altro che sorridere. E' un Overilare tutto bollicine :laugh2:

miss_valentine
04/08/2010, 07:58
spettacolo son passato di li sabato e devo dire che come passo mi è piaciuto molto......stai a vedere che ci siamo mancati di poco:w00t:


Io ci sono passata venerdì ... ci siamo mancati di almeno un giorno :wink_::biggrin3:

samuel.p
04/08/2010, 08:06
Io ci sono passata venerdì ... ci siamo mancati di almeno un giorno :wink_::biggrin3:

:wacko::wacko:è mi sa proprio di si un giorno buono:wacko::wacko:se vieni in toscana fatti la parte del senese e in particolare questa strada (panoramica di asciano)falla in questo senso che è più bella Asciano-Arbia panorama da paura .

natan
04/08/2010, 08:14
Ma dai, con il partenope non potrai far altro che sorridere. E' un Overilare tutto bollicine :laugh2:

in effetti mi sento già prudere il naso ... :D


le bollicine mi fanno questo effetto e ora .... al lavoro :cry::dry:


alla prossima :wink_:

bob&hank
04/08/2010, 08:54
Buongiorno gente. Notizie un pochino ingiallite ma ancor buone: l'Intripp stà litigando con ristoratori, sulle sponde atlantiche. Gli portano le ostriche con l'aceto, e lui detesta l'aceto :biggrin3: Ora mi assilla una domanda. Sarò solitario e ramingo? Qualche sfigato rimarrà? il vecchio Buk diceva che la verità stà nelle sfumature, ed è difficile distinguere un pazzo da uno normale mentre camminano

Ancora più difficile distinguerli quando sono in moto :laugh2:

XantiaX
04/08/2010, 11:32
"il vecchio Buk diceva che la verità stà nelle sfumature, ed è difficile distinguere un pazzo da uno normale mentre camminano"

Q8 il grigio! :D

miss_valentine
04/08/2010, 12:04
:wacko::wacko:è mi sa proprio di si un giorno buono:wacko::wacko:se vieni in toscana fatti la parte del senese e in particolare questa strada (panoramica di asciano)falla in questo senso che è più bella Asciano-Arbia panorama da paura .


Beh la zona del Chianti è tutta bella, di curve e panorami :wub:

Grazie della dritta :wink_:

natan
04/08/2010, 12:05
il vecchio Buk amava starsene in pace, con dei cavalli davanti a lui che correvano in tondo ...... dell'ingiallito non gliene poteva fregare di meno .... :D



povero ingiallito ... :cry:

XantiaX
04/08/2010, 12:06
NAT COMPRENSIVO SUBITO

natan
04/08/2010, 12:08
le X le amava già di più ... :rolleyes:

XantiaX
04/08/2010, 12:13
non capisco ma ti quoto sulla simpatia... :D

miss_valentine
04/08/2010, 12:15
Incomprensibile ma simpatico :ph34r:

natan
04/08/2010, 12:25
non capisco ma ti quoto sulla simpatia... :D


Incomprensibile ma simpatico :ph34r:


la X ha il suo perché ... molti perché .... dal raffigurare Cristo all'arcano nei tarocchi .... il dieci ... misteriosa .. ... é il simbolo di tutti i cicli, di ciò che deve rinnovarsi, ricominciare da capo..


sono sicuro che a Buk piacesse ... :smoke_:

XantiaX
04/08/2010, 12:35
inkia kissà la doppia x allora... :D

Buko 4 evar

natan
04/08/2010, 12:48
inkia kissà la doppia x allora... :D

Buko 4 evar

e delle X a chiudere? :w00t::w00t::w00t:


una davanti e una di dietro ... :cipenso:


Incomprensibile ma simpatico :ph34r:

:dry::dry::dry:

XantiaX
04/08/2010, 12:51
famo il sanduich? :D

miss_valentine
04/08/2010, 13:02
la X ha il suo perché ... molti perché .... dal raffigurare Cristo all'arcano nei tarocchi .... il dieci ... misteriosa .. ... é il simbolo di tutti i cicli, di ciò che deve rinnovarsi, ricominciare da capo..


sono sicuro che a Buk piacesse ... :smoke_:


Il 10 è anche il mio giorno di nascita :rolleyes:

XantiaX
04/08/2010, 13:28
Graziaddio non è l'anno :D

miss_valentine
04/08/2010, 13:36
:laugh2: :laugh2: :laugh2:


E il 10 ricorre spesso ... giorno d'acquisto della casa e della moto :rolleyes:

XantiaX
04/08/2010, 13:41
apperò... pure la casa di proprietà... che tonna da sposare! :D

miss_valentine
04/08/2010, 13:43
Sì, di proprietà



































della mia Banca :D

XantiaX
04/08/2010, 13:45
come i miei ciapet! :D

miss_valentine
04/08/2010, 13:46
Hai assicurato il culo? :D

XantiaX
04/08/2010, 13:51
no l'ho dato in garanzia x il mutuo... :D

miss_valentine
04/08/2010, 13:51
E ti hanno creduto? :laugh2:

XantiaX
04/08/2010, 13:56
glielò spacciato x quasi nuovo e graziaddio non hanno verificato... :D

miss_valentine
04/08/2010, 14:01
Non ci sono più i controlli di una volta :D

natan
04/08/2010, 14:16
siete una bella copia, voi due ... una capanna per due ... con un solo culo ... :laugh2::laugh2::laugh2:


e senza verifica alcuna ... naturalmente! :sleep2:

XantiaX
04/08/2010, 14:23
grazie grazie ma è del tutto a caso... e soprattutto dovuto al mancamento temporaneo di intripp la vacca francofona su mulattiera tetesca!

natan
04/08/2010, 14:27
grazie grazie ma è del tutto a caso... e soprattutto dovuto al mancamento temporaneo di intripp la vacca francofona su mulattiera tetesca!

vuoi dire che nel caso di una sua presenza ci sarebbe stata verifica? :fisch::fisch::fisch:

XantiaX
04/08/2010, 14:32
uff... lui conosce i miei ciapet meglio di me stesso... dheodhoehdoheodhe :D

miss_valentine
04/08/2010, 14:43
in effetti si sente la mancanza dell'intrippo ... ci tocca fare tutto da soli :dry:

bob&hank
04/08/2010, 15:58
in effetti si sente la mancanza dell'intrippo ... ci tocca fare tutto da soli :dry:

...per fortuna, finalmente un po' di spazio!

natan
04/08/2010, 15:59
in effetti si sente la mancanza dell'intrippo ... ci tocca fare tutto da soli :dry:

sarebbe l'occasione buona di parlare d'integrale e di tute d'alpigiani ... :w00t::w00t::w00t:


in sua assenza ... :wub:

7373massimo
04/08/2010, 16:02
l' autore del post (Staffelli) cosa dice??:rolleyes::rolleyes:

natan
04/08/2010, 16:09
l' autore del post (Staffelli) cosa dice??:rolleyes::rolleyes:

non esistono autori, da queste parti .... ma solo portavoci ... :D

7373massimo
04/08/2010, 16:17
non esistono autori, da queste parti .... ma solo portavoci ... :D

Devo necessariamente q8tarti:oook:

Indipendetemente da tutto Staffelli cosa dice???

Gnolo
04/08/2010, 16:18
in effetti si sente la mancanza dell'intrippo ... ci tocca fare tutto da soli :dry:

lui se gode vai intripppp :oook:

tonidaytona
04/08/2010, 17:47
Buonasera Over!!
mi par di capire che l'intripp abbia fatto perdere le sue tracce.

stamani la Sara mi diceva che il server non va' nemmeno in temperatura..:rolleyes:

Velentin & Xantio compensano l'assenza con alcune perle di umorismo di notevole livello ma alla fine e' il Natan che tiene saldo il timone e cara la speedmaster:biggrin3:

senza di lui...

vado a preparar i bagagli va'...
:wink_:

natan
04/08/2010, 19:37
Buonasera Over!!
mi par di capire che l'intripp abbia fatto perdere le sue tracce.

stamani la Sara mi diceva che il server non va' nemmeno in temperatura..:rolleyes:

Velentin & Xantio compensano l'assenza con alcune perle di umorismo di notevole livello ma alla fine e' il Natan che tiene saldo il timone e cara la speedmaster:biggrin3:

senza di lui...

vado a preparar i bagagli va'...
:wink_:

i bagagli io li ho già preparati ... domani mattina alimento le mie forcelle con nuovo olio e poi anche la moto é al top ...

sabato si parte ... :w00t::w00t::w00t:


per tenere in alto gli over tornerà l'intrippato ... :D


Buon Viaggio Viaggiatori ... :wink_:

miss_valentine
04/08/2010, 19:40
...per fortuna, finalmente un po' di spazio!

:laugh2:


sarebbe l'occasione buona di parlare d'integrale e di tute d'alpigiani ... :w00t::w00t::w00t:

in sua assenza ... :wub:

Ci sono sempre io a tenere alta la bandiera della sicurezza in moto :dry:


lui se gode vai intripppp :oook:

:laugh2::laugh2:


Buonasera Over!!
mi par di capire che l'intripp abbia fatto perdere le sue tracce.

stamani la Sara mi diceva che il server non va' nemmeno in temperatura..:rolleyes:

Velentin & Xantio compensano l'assenza con alcune perle di umorismo di notevole livello ma alla fine e' il Natan che tiene saldo il timone e cara la speedmaster:biggrin3:

senza di lui...

vado a preparar i bagagli va'...
:wink_:

Grazie Toni :tongue:


i bagagli io li ho già preparati ... domani mattina alimento le mie forcelle con nuovo olio e poi anche la moto é al top ...


Io non sono capace: preparo tutto la sera prima di partire, a volte anche la mattina stessa :tongue:

natan
04/08/2010, 19:48
:laugh2:



Ci sono sempre io a tenere alta la bandiera della sicurezza in moto :dry:



:laugh2::laugh2:



Grazie Toni :tongue:



Io non sono capace: preparo tutto la sera prima di partire, a volte anche la mattina stessa :tongue:

o miss ... viaggiatrice sportiva .........


noi NON motociclisti ci portiamo il necessario alla sopravvivenza .... :D


http://ponkia78.files.wordpress.com/2009/11/domnoen-saduak-4-picasa.jpg?w=477&h=360

tonidaytona
04/08/2010, 19:49
:laugh2:



Ci sono sempre io a tenere alta la bandiera della sicurezza in moto :dry:



:laugh2::laugh2:



Grazie Toni :tongue:



Io non sono capace: preparo tutto la sera prima di partire, a volte anche la mattina stessa :tongue:


quindi tra le nove e le undici e mezza di mattina???:rolleyes:
:laugh2:

comunque... credi che qualcosa di utile resta sempre nei cassetti...:biggrin3:

miss_valentine
04/08/2010, 19:50
Potevi almeno postare la foto di una moto :laugh2:


quindi tra le nove e le undici e mezza di mattina???:rolleyes:
:laugh2:

comunque... credi che qualcosa di utile resta sempre nei cassetti...:biggrin3:


No, caro Toni: quando parto in moto mi sveglio sempre all'alba (venerdì scorso erano le 5.30 quando ho abbandonato con estremo sforzo e sofferenza in mio amato lettone :cry:).

E cmq sì, qualcosa rimane sempre nei cassetti e qualcosa che porti non lo utilizzi per tutto il viaggio :wink_:

tonidaytona
04/08/2010, 19:52
o miss ... viaggiatrice sportiva .........


noi NON motociclisti ci portiamo il necessario alla sopravvivenza .... :D


http://ponkia78.files.wordpress.com/2009/11/domnoen-saduak-4-picasa.jpg?w=477&h=360



beh... alla Miss serve giusto il necesssario per compiere le sue malefatte...
saponette in titanio per impaurire gli avversari con effetti pirotecnici e gomitiere rivestite di cartavetro per sverniciare gli incauti malcapitati..:wacko:

predica bene e razzola in corsia di sorpasso la madamin...:dry:


Potevi almeno postare la foto di una moto :laugh2:




No, caro Toni: quando parto in moto mi sveglio sempre all'alba (venerdì scorso erano le 5.30 quando ho abbandonato con estremo sforzo e sofferenza in mio amato lettone :cry:).

E cmq sì, qualcosa rimane sempre nei cassetti e qualcosa che porti non lo utilizzi per tutto il viaggio :wink_:


ho sentito narrare di tali gesta da viaggiatori giunti da terre lontane...
ma eravamo anche al 5° drink e quindi mi si permetta il beneficio del dubbio:rolleyes:

certo che l'altra sera temevo ti addormentassi sulla poltroncina del pianerottolo...
se non era per Uzz che ti dedicava tante attenzioni...:laugh2:

natan
04/08/2010, 19:56
Potevi almeno postare la foto di una moto :laugh2:




No, caro Toni: quando parto in moto mi sveglio sempre all'alba (venerdì scorso erano le 5.30 quando ho abbandonato con estremo sforzo e sofferenza in mio amato lettone :cry:).

E cmq sì, qualcosa rimane sempre nei cassetti e qualcosa che porti non lo utilizzi per tutto il viaggio :wink_:

detesto le moto ... e i VERI motociclisti .... :dry:


:D


alle 5.30 mi alzo anch'io .... ma mai di venerdì ... :sleep2:


beh... alla Miss serve giusto il necesssario per compiere le sue malefatte...
saponette in titanio per impaurire gli avversari con effetti pirotecnici e gomitiere rivestite di cartavetro per sverniciare gli incauti malcapitati..:wacko:

predica bene e razzola in corsia di sorpasso la madamin...:dry:


lo so, lo so .... :dry::dry::dry:


lo fa per la sicurezza ... :D

yatta
04/08/2010, 20:03
:smoke_: qualcuno si chiedeva che fine avesse fatto la Mukka Immukkata Immonda tutta Kappa ???

:wub::wub::wub: e' con me...me ne sto prendendo cura....e' dolcissima e la mattina mi regala sempre un buon....bicchierone di latte fresco

http://img811.imageshack.us/img811/9233/img0349i.jpg (http://img811.imageshack.us/i/img0349i.jpg/)

http://img691.imageshack.us/img691/5411/img0351qx.jpg (http://img691.imageshack.us/i/img0351qx.jpg/)

tonidaytona
04/08/2010, 20:05
detesto le moto ... e i VERI motociclisti .... :dry:


:D


alle 5.30 mi alzo anch'io .... ma mai di venerdì ... :sleep2:




lo so, lo so .... :dry::dry::dry:


lo fa per la sicurezza ... :D


l'altra sera la Miss mi dice...
Toni! ma perche' non andiamo in swiss a trovare Natan???:rolleyes:

gli rispondo:
perche' con la tua condotta stradale dissennata ci becchiamo da 3 a 5 anni di galera nelle famigerate elvezie galere!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
04/08/2010, 20:05
:smoke_: qualcuno si chiedeva che fine avesse fatto la Mukka Immukkata Immonda tutta Kappa ???

:wub::wub::wub: e' con me...me ne sto prendendo cura....e' dolcissima e la mattina mi regala sempre un buon....bicchierone di latte fresco

http://img811.imageshack.us/img811/9233/img0349i.jpg (http://img811.imageshack.us/i/img0349i.jpg/)

http://img691.imageshack.us/img691/5411/img0351qx.jpg (http://img691.imageshack.us/i/img0351qx.jpg/)

ma é passato dal giallo al rosso? :cipenso:



é proprio vero che il buon alessandro ha sempre ragione ... questo sotto sotto .... :D

tonidaytona
04/08/2010, 20:06
:smoke_: qualcuno si chiedeva che fine avesse fatto la Mukka Immukkata Immonda tutta Kappa ???

:wub::wub::wub: e' con me...me ne sto prendendo cura....e' dolcissima e la mattina mi regala sempre un buon....bicchierone di latte fresco

http://img811.imageshack.us/img811/9233/img0349i.jpg (http://img811.imageshack.us/i/img0349i.jpg/)

http://img691.imageshack.us/img691/5411/img0351qx.jpg (http://img691.imageshack.us/i/img0351qx.jpg/)


si direbbe che ha una bella cera:wink_:

natan
04/08/2010, 20:07
l'altra sera la Miss mi dice...
Toni! ma perche' non andiamo in swiss a trovare Natan???:rolleyes:

gli rispondo:
perche' con la tua condotta stradale dissennata ci becchiamo da 3 a 5 anni di galera nelle famigerate elvezie galere!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:

da quel che so mi sa che hai ragione ..... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:


é una ragazza sportiva .... e imprigiona pure copertoni a gogo ... :dry:

Luigi
04/08/2010, 20:12
ehi vecchi bacucchi incartapecoriti !!!! :w00t::w00t: E' da tanto che non ci si vede :cry: ma non vi sto a tediare :wink_:

la data fatidica finalmente si avvicina, non ho controllato la moto, ho l'assicurazione scaduta , non ho preparato i bagagli, non ho ritirato i soldi perchè non ho niente da ritirare perchè ormai pagarmi non è una priorità , per il momento ho ancora altro a cui pemsare.... ma siamo pronti !!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

la prima tappa è già stata pianificata dalla guida india.....svizzera... poco piu' di 300 Km (un po' pochini per la verità , speravo di fare piu' strada :wink_:) ma belli tosti (non credo ci sia un rettilineo che sia uno per tutti e 300 Km :rolleyes:) e poi domenica......il salto nel iperspazio :laugh2::laugh2:

un saluto affettuoso da chi non vi ha certo dimenticati malgrado l'assenza piu' o meno forzosa e buona strada a tutti voi :dry:

P.S. un abbraccio a miss_valentine con la quale non ho avuto ancora il piacere di interloquire ma che sembra che abbia portato un po' di freschezza tra queste ragnatele :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

tonidaytona
04/08/2010, 20:13
da quel che so mi sa che hai ragione ..... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:


é una ragazza sportiva .... e imprigiona pure copertoni a gogo ... :dry:

il suo problema e' che a un bel momento finisce la gomma e inizia il cerchione che e' d'alluminio.

se fosse di gomma cercherebbe ostinatamente di chiudere anche quello:w00t:


ehi vecchi bacucchi incartapecoriti !!!! :w00t::w00t: E' da tanto che non ci si vede :cry: ma non vi sto a tediare :wink_:

la data fatidica finalmente si avvicina, non ho controllato la moto, ho l'assicurazione scaduta , non ho preparato i bagagli, non ho ritirato i soldi perchè non ho niente da ritirare perchè ormai pagarmi non è una priorità , per il momento ho ancora altro a cui pemsare.... ma siamo pronti !!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

la prima tappa è già stata pianificata dalla guida india.....svizzera... poco piu' di 300 Km (un po' pochini per la verità , speravo di fare piu' strada :wink_:) ma belli tosti (non credo ci sia un rettilineo che sia uno per tutti e 300 Km :rolleyes:) e poi domenica......il salto nel iperspazio :laugh2::laugh2:

un saluto affettuoso da chi non vi ha certo dimenticati malgrado l'assenza piu' o meno forzosa e buona strada a tutti voi :dry:

P.S. un abbraccio a miss_valentine con la quale non ho avuto ancora il piacere di interloquire ma che sembra che abbia portato un po' di freschezza tra queste ragnatele :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:


ciao Luigi!!!
se serve posto tappa a Torino...
basta un ...drin!!!:wink_:

natan
04/08/2010, 20:15
ehi vecchi bacucchi incartapecoriti !!!! :w00t::w00t: E' da tanto che non ci si vede :cry: ma non vi sto a tediare :wink_:

la data fatidica finalmente si avvicina, non ho controllato la moto, ho l'assicurazione scaduta , non ho preparato i bagagli, non ho ritirato i soldi perchè non ho niente da ritirare perchè ormai pagarmi non è una priorità , per il momento ho ancora altro a cui pemsare.... ma siamo pronti !!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

la prima tappa è già stata pianificata dalla guida india.....svizzera... poco piu' di 300 Km (un po' pochini per la verità , speravo di fare piu' strada :wink_:) ma belli tosti (non credo ci sia un rettilineo che sia uno per tutti e 300 Km :rolleyes:) e poi domenica......il salto nel iperspazio :laugh2::laugh2:

un saluto affettuoso da chi non vi ha certo dimenticati malgrado l'assenza piu' o meno forzosa e buona strada a tutti voi :dry:

P.S. un abbraccio a miss_valentine con la quale non ho avuto ancora il piacere di interloquire ma che sembra che abbia portato un po' di freschezza tra queste ragnatele :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

tu rispondi agli e-mail :dry::dry::dry:


dopo le 20.00 chiudo la porta a chiave e vado a dormire ... :D

miss_valentine
04/08/2010, 20:16
certo che l'altra sera temevo ti addormentassi sulla poltroncina del pianerottolo...
se non era per Uzz che ti dedicava tante attenzioni...:laugh2:

Vero! Ero cotta ma ho tirato fuori le ultime energie per venirvi a trovare e salutare il primo dei nostri viaggiatori in partenza :wink_:

E specifica che parli di UZZ IL CANE :w00t::laugh2::laugh2:


l'altra sera la Miss mi dice...
Toni! ma perche' non andiamo in swiss a trovare Natan???:rolleyes:

gli rispondo:
perche' con la tua condotta stradale dissennata ci becchiamo da 3 a 5 anni di galera nelle famigerate elvezie galere!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bastadiffamazioni :w00t:


:smoke_: qualcuno si chiedeva che fine avesse fatto la Mukka Immukkata Immonda tutta Kappa ???

:wub::wub::wub: e' con me...me ne sto prendendo cura....e' dolcissima e la mattina mi regala sempre un buon....bicchierone di latte fresco

http://img811.imageshack.us/img811/9233/img0349i.jpg (http://img811.imageshack.us/i/img0349i.jpg/)

http://img691.imageshack.us/img691/5411/img0351qx.jpg (http://img691.imageshack.us/i/img0351qx.jpg/)

yatta e la mukka! Con questa l'intriplato ti chiederà di sposarlo :laugh2::laugh2:

Luigi
04/08/2010, 20:19
il suo problema e' che a un bel momento finisce la gomma e inizia il cerchione che e' d'alluminio.

se fosse di gomma cercherebbe ostinatamente di chiudere anche quello:w00t:




ciao Luigi!!!
se serve posto tappa a Torino...
basta un ...drin!!!:wink_:

non so chiedi a Natan , è lui la guida indiana :rolleyes: pero' mi sa che Torino è un po' fuori mano ............magari al ritorno :wink_::wink_:


tu rispondi agli e-mail :dry::dry::dry:


dopo le 20.00 chiudo la porta a chiave e vado a dormire ... :D

ho risposto agli e-mail :mad: incomincia a preparare una cena degna di cotanto ospite per venerdi' :tongue:

miss_valentine
04/08/2010, 20:20
ehi vecchi bacucchi incartapecoriti !!!! :w00t::w00t: E' da tanto che non ci si vede :cry: ma non vi sto a tediare :wink_:

la data fatidica finalmente si avvicina, non ho controllato la moto, ho l'assicurazione scaduta , non ho preparato i bagagli, non ho ritirato i soldi perchè non ho niente da ritirare perchè ormai pagarmi non è una priorità , per il momento ho ancora altro a cui pemsare.... ma siamo pronti !!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

la prima tappa è già stata pianificata dalla guida india.....svizzera... poco piu' di 300 Km (un po' pochini per la verità , speravo di fare piu' strada :wink_:) ma belli tosti (non credo ci sia un rettilineo che sia uno per tutti e 300 Km :rolleyes:) e poi domenica......il salto nel iperspazio :laugh2::laugh2:

un saluto affettuoso da chi non vi ha certo dimenticati malgrado l'assenza piu' o meno forzosa e buona strada a tutti voi :dry:

P.S. un abbraccio a miss_valentine con la quale non ho avuto ancora il piacere di interloquire ma che sembra che abbia portato un po' di freschezza tra queste ragnatele :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

Intanto quoto tutta la parte della preparazione bagagli e moto che mi fa sentire meno sola :tongue::tongue::tongue:

E per il finale invece ... un abbraccio a te di cui invece ho sentito parlare ... sai ho sempre da ascoltare quel trombone di Toni che all'ennessimo bicchiere inizia a raccontare dei vecchi tempi andati con gli Over :laugh2::laugh2::laugh2:

natan
04/08/2010, 20:21
non so chiedi a Natan , è lui la guida indiana :rolleyes: pero' mi sa che Torino è un po' fuori mano ............magari al ritorno :wink_::wink_:



ho risposto agli e-mail :mad: incomincia a preparare una cena degna di cotanto ospite per venerdi' :tongue:

e a chi hai mai risposto? :laugh2::laugh2::laugh2:


io di e-mail di risposta non ne ho ricevuto nessuno ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



butto la pasta?

un po' di tofu? :D


a che ora? :cipenso: (e con quanto ritardo? :tongue::dry:)

tonidaytona
04/08/2010, 20:21
precisazione:

la Miss giocava con uzz il canide , il cucciolo, si cioe' non quello con la speed verde...
:wink_:

Notturno
04/08/2010, 20:22
non so chiedi a Natan , è lui la guida indiana :rolleyes: pero' mi sa che Torino è un po' fuori mano ............magari al ritorno :wink_::wink_:....





Prova a ricordare a Natan che a Torino
avrebbe un pacco da ritirare...


:tongue:

natan
04/08/2010, 20:22
Intanto quoto tutta la parte della preparazione bagagli e moto che mi fa sentire meno sola :tongue::tongue::tongue:

E per il finale invece ... un abbraccio a te di cui invece ho sentito parlare ... sai ho sempre da ascoltare quel trombone di Toni che all'ennessimo bicchiere inizia a raccontare dei vecchi tempi andati con gli Over :laugh2::laugh2::laugh2:

luigi é un vero sportivo ... soprattutto ai semafori :w00t::w00t::w00t:



te lo consiglio :D

Luigi
04/08/2010, 20:23
Intanto quoto tutta la parte della preparazione bagagli e moto che mi fa sentire meno sola :tongue::tongue::tongue:

E per il finale invece ... un abbraccio a te di cui invece ho sentito parlare ... sai ho sempre da ascoltare quel trombone di Toni che all'ennessimo bicchiere inizia a raccontare dei vecchi tempi andati con gli Over :laugh2::laugh2::laugh2:

se fai cosi' mi fai commuovere :cry:

riguardo al trombone , sappia egli che anche se ho fatto il latitante in questo ultimo periodo non si libereranno di me facilmente :wink_:

tonidaytona
04/08/2010, 20:24
Intanto quoto tutta la parte della preparazione bagagli e moto che mi fa sentire meno sola :tongue::tongue::tongue:

E per il finale invece ... un abbraccio a te di cui invece ho sentito parlare ... sai ho sempre da ascoltare quel trombone di Toni che all'ennessimo bicchiere inizia a raccontare dei vecchi tempi andati con gli Over :laugh2::laugh2::laugh2:

ehhh si... bei tempi...

Miss.. per caso mi stai dicendo che sembro il vecchietto incartapecorito dei fim western con la voce stridula e la storiella che si interrompe quando il bicchiere e' vuoto???

natan
04/08/2010, 20:24
Prova a ricordare a Natan che a Torino
avrebbe un pacco da ritirare...


:tongue:

al ritorno passeremo per sto pacco ....


sempre che di pacchi non ne debba subire già alla partenza ... :cry:



tu tienilo al fresco / e trattieni la Miss da troppa adrenalina ... :wink_:

Notturno
04/08/2010, 20:27
al ritorno passeremo per sto pacco ....

sempre che di pacchi non ne debba subire già alla partenza ... :cry:

tu tienilo al fresco / e trattieni la Miss da troppa adrenalina ... :wink_:




Occhio che in caso di mancato ritiro
Black Panther si è già offerta di sollevarmi
dalla custodia !

:laugh2:

La Miss non posso trattenerla, due curve
ed è già sparita dal mio orizzonte !

:coool:

miss_valentine
04/08/2010, 20:27
luigi é un vero sportivo ... soprattutto ai semafori :w00t::w00t::w00t:



te lo consiglio :D

Non vale :dry:


ehhh si... bei tempi...

Miss.. per caso mi stai dicendo che sembro il vecchietto incartapecorito dei fim western con la voce stridula e la storiella che si interrompe quando il bicchiere e' vuoto???

Toni, preciso preciso ... non avrei saputo dirlo meglio :laugh2:


al ritorno passeremo per sto pacco ....

sempre che di pacchi non ne debba subire già alla partenza ... :cry:



tu tienilo al fresco / e trattieni la Miss da troppa adrenalina ... :wink_:

Dai, per il vostro passaggio da Torino vedrò d'aver imparato a impennare, pare che la mia moto sia predisposta :laugh2:

natan
04/08/2010, 20:29
Occhio che in caso di mancato ritiro
Black Panther si è già offerta di sollevarmi
dalla custodia !

:laugh2:

La Miss non posso trattenerla, due curve
ed è già sparita dal mio orizzonte !

:coool:






BP ---- giù le mani ... :dry::dry::dry:


il supremo Buddha ha viaggiato per me ... :w00t:



intanto , BP ... preparati che si parte ... :wub::wub::wub:


Non vale :dry:



Toni, preciso preciso ... non avrei saputo dirlo meglio :laugh2:



Dai, per il vostro passaggio da Torino vedrò d'aver imparato a impennare, pare che la mia moto sia predisposta :laugh2:

noi non impenniamo moto ... :sleep2:

tonidaytona
04/08/2010, 20:30
Non vale :dry:



Toni, preciso preciso ... non avrei saputo dirlo meglio :laugh2:



Dai, per il vostro passaggio da Torino vedrò d'aver imparato a impennare, pare che la mia moto sia predisposta :laugh2:


cosi' oltre ai treni di gomme tocchera' cercare un pusher di cortecchi forcella...:dry:

Luigi
04/08/2010, 20:31
ehhh si... bei tempi...

Miss.. per caso mi stai dicendo che sembro il vecchietto incartapecorito dei fim western con la voce stridula e la storiella che si interrompe quando il bicchiere e' vuoto???

si ma il problema è che è difficile riconoscerti in mezzo agli altri over :tongue:



Prova a ricordare a Natan che a Torino
avrebbe un pacco da ritirare...


:tongue:

lasciamo perdere i pacchi per favore , non me lo istigare :rolleyes::biggrin3:


luigi é un vero sportivo ... soprattutto ai semafori :w00t::w00t::w00t:



te lo consiglio :D

sabato cerca di tenere un passo decente tra i passi piuttosto :rolleyes: e senza costringermi a fare i tornanti spingendo la moto a piedi :tongue:


al ritorno passeremo per sto pacco ....


sempre che di pacchi non ne debba subire già alla partenza ... :cry:



tu tienilo al fresco / e trattieni la Miss da troppa adrenalina ... :wink_:

ma ho visto un po' di fermento per sabato , non è che qualcuno/a si volesse accodare almeno per la tappa svizzera ?

natan
04/08/2010, 20:33
sabato cerca di tenere un passo decente tra i passi piuttosto :rolleyes: e senza costringermi a fare i tornanti spingendo la moto a piedi :tongue:



detesto i tornanti ... :dry::dry::dry:



sono fatti per i VERI motociclisti .... a me stanno letteralmente sulle palle ... :mad:



ps: li amo tantissimo :wub::wub::wub: (prima che mi tirino brutti scherzi :coool:)

Notturno
04/08/2010, 20:34
.... per caso mi stai dicendo che sembro il vecchietto incartapecorito dei fim western con la voce stridula e la storiella che si interrompe quando il bicchiere e' vuoto???


si ma il problema è che è difficile riconoscerti in mezzo agli altri over :tongue: ...




Per riconoscerlo avrei una foto
adatta all'occasione...


:laugh2::fisch: