Visualizza Versione Completa : Cera protettiva sui colori matt...si può?
Krudelio
28/07/2010, 08:05
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha già provato ad applicare una cera protettiva (piu o meno una qualsiasi ma di qualità elevata ovviamente) sui colori matt? Più che altro per rendere meno aggrappante lo sporco moschini ecc. Ci sono controindicazioni?
Grazie a todos.
Marcus87
28/07/2010, 08:10
Si, io metto sempre la sympol e non gli fa di certo male... ma se stai cercando un modo per non rovinare la vernice rassegnati, il cupolino e la parte anteriore del serbatoio subiranno inevitabilmente danni da sassolini e quant'altro. Ti consiglio, se ti piace una determinata colorazione di prenderla ugualmente e stare un po' più a cuor leggero come sto facendo io, al limite se dovesse rovinarsi troppo la farai riverniciare del colore che preferisci!
Krudelio
28/07/2010, 08:14
Infatti ho optato per il matt blazing orange.....finchè dura bene. Poi la vernicio come è sempre piaciuta a me....BIANCA:). Se però dovessi trovare un pazzo che me la fa "Atomic Red"......:D.
Marcus87
28/07/2010, 08:33
beh una volta che vai dal carrozziere te la fai fare del colore che vuoi!! A me è sempre piaciuto il roulette green :wub: