Visualizza Versione Completa : Scarichi ixil per street triple, pareri???
Salve a Tutti!!(o almeno a chi non è già in modalità vacanza)
Ho appena acquistato dei nuovi terminali di scarico per la mia
street e più nello specifico gli IXIL round black underseat.....
Volevo sapere se ho fatto una buona scelta , e se qualcuno di voi
li ha montati sulla sua moto, come sono effettivamente, più che dal
punto di vista estetico mi interessa il suond e l'erogazione.... Grazie
... E buone vacanze!!!:coool:
Triple Peo
28/07/2010, 10:27
Ottima scelta! Io ho il modello vecchio (Dai un occhio alla mia moto in firma...)
Ti posso assicurare che il sound è devastante e l'erogazione pressochè identica all'originale anche senza rimappare!!:wink_:
Posta qualche foto appena monatati!!
Ci puoi contare!!... Ma cosa cambia tra il modello vecchio, che è quello che mi piace,
e il modello nuovo???????
Ci puoi contare!!... Ma cosa cambia tra il modello vecchio, che è quello che mi piace,
Io li prenderei ma solo se li facessero come quelli vecchi....
Quelli nuovi sembrano due missili...
Triple Peo
29/07/2010, 13:38
Cambia la parte terminale dello scarico...quella nuova è nera mentre la mia è tipo cromata... e poi dicono che il nuovo modello sia un pò più umano come decibel...
Tu prima compri la roba e poi chiedi pareri? :D
I vecchi Ixil qualcuno (fortunato :D) di noi è riuscito a prenderli, ma i nuovi non li ho ancora visti e sentiti montati (posta qualche foto dei tuoi!) quindi non saprei dirti le differenze se non quelle estetiche.
Dal punto di vista dell'erogazione , i vecchi Ixil, non mi sembra abbiano migliorato o peggiorato la curva di coppia, ma io ho anche il filtro BMC e la mappa per Arrow alti.
Con queste modifiche è, per fortuna, del tutto sparito l'effetto ON-OFF a bassa velocità.
Lamps
P.S. Ti consiglio di comprarti dei tappi per le orecchie... :D
Peppe Bastardo
29/07/2010, 19:28
Quindi se dicessi IXIL vs LEO VINCE??
chi vincerebbe???
gixxer73
29/07/2010, 19:35
io ho leovince con db-killer e senza rondelle:wink_:
diciamo che per strada non ti addormenti .. :laugh2:
Peppe Bastardo
29/07/2010, 20:42
se dovessi comprare i leo mi serve un paio di dritte gixxer!
L'adesivo del logo Ixil sugli Ixil si deve applicare fai da te come nei Leo vince giusto??