Visualizza Versione Completa : News 2011 dagli USA
TeamSabotage
28/07/2010, 11:40
...avendo una Bonnie con cerchi in lega non posso che apprezzare questa versione della 883 soprattutto nella livrea nera..
HD Superlow 2011 - 1/8 (http://www.motoblog.it/galleria/hd-superlow-2011/)
crazyRyoga
28/07/2010, 11:43
Io anche nera con quei cerchi non riesco a guardarla...
Non brutta... però la solita minestra... ma non riescono ad alzare un pò quel posteriore almeno?
Chinaski
28/07/2010, 12:00
Non brutta... però la solita minestra... ma non riescono ad alzare un pò quel posteriore almeno?
E' fatto apposta.... non per niente si chiama "Superlow"...:wink_:
E' fatto apposta.... non per niente si chiama "Superlow"...:wink_:
Come se le altre fossero "superhigh"...:rolleyes: ma la capiscono sti ammerricani che per girare le curve bisogna alzare il posteriore?
io della gamma 2011 preferisco la nuova 883 iron giallo cromato:
http://www.iouppo.com/life/pic1/611bb9b2ba4c8054647bd26377f67129.png (http://www.iouppo.com)
Lord Erol
28/07/2010, 12:17
A me non riescono a piacere, culo alto o basso che sia.
HD sta' tentando in tutti i modi di abbassare l'eta' media della propria utenza, ma riscaldando la stessa minestrina mi sa che son pezzette fresche...........
Nighteagle
28/07/2010, 12:33
Non mi dispiacciono, ma preferisco la mia Bonnie!!!
Nel mondo Harley non si fanno tutte queste menate tra raggi e razze, eppure la Sportster è un modello storico tanto quanto la Bonneville...
Anch'io ho la Bonny "a razze".. ma questa proprio non mi garba.. :sick:
Chinaski
28/07/2010, 13:13
Come se le altre fossero "superhigh"...:rolleyes: ma la capiscono sti ammerricani che per girare le curve bisogna alzare il posteriore?
In effetti lo stile custom non prevede "culi" alti.....:rolleyes:
Poi c'è anche da dire che in America non ci sono curve...solo rettilinei a perdita d'occhio, quando il rettilineo finisce, giri la moto su se stessa e torni indietro...:coool:
maxroma66
28/07/2010, 14:26
Non mi dispiacciono, ma preferisco la mia Bonnie!!!
Nel mondo Harley non si fanno tutte queste menate tra raggi e razze, eppure la Sportster è un modello storico tanto quanto la Bonneville...
Con l'unica differenza che la Bonneville ha avuto un lungo periodo di letargo:rolleyes:
TeamSabotage
28/07/2010, 14:31
Sarà ma a me piace, e se avesse avuto il 1200 al posto del fiacco 883...
Bicilindrico
28/07/2010, 15:29
Io anche nera con quei cerchi non riesco a guardarla...
I gusti sono gusti ma per mè..............
E' inguardabile:buuu:
anche per me è assolutamente inguardabile:dry:
L'altro giorno all'autogrill che c'è nella strada che faccio sempre per andare al lavoro sono stato avvicinato da un ragazzo che ammirava la mia bonnie e che possiede una hd 883 dopo avere avuto una Hornet.
Insomma si capiva che avrebbe preferito la bonnie.
Poi ci siamo salutati, lui era in macchina, ho finito la sigaretta con calma e poi sono andato a superarlo, dopo essere rimasto un pochino dietro a lui che mi sbirciava dallo specchietto.
So' soddisfazioni, so'.
motomike78
28/07/2010, 18:26
L'altro giorno all'autogrill che c'è nella strada che faccio sempre per andare al lavoro sono stato avvicinato da un ragazzo che ammirava la mia bonnie e che possiede una hd 883 dopo avere avuto una Hornet.
Poi ci siamo salutati, lui era in macchina, ho finito la sigaretta con calma e poi sono andato a superarlo, dopo essere rimasto un pochino dietro a lui che mi sbirciava dallo specchietto.
So' soddisfazioni, so'.
:w00t:
So' soddisfazioni, so'.
eggiá :wink_:
Avete visto dati di vendita della famiglia 883 sino a maggio?della 48 non ne è rmasta invenduta nessuna,questi han fatto centro un'altra volta.
STEVE 80
28/07/2010, 22:57
non male!
stradamax
28/07/2010, 23:30
non ho nulla contro HD se non che spesso viene usata da chi tutto il giorno sta in giacca e cravatta (e magari fa anche un po' il parruccone) e ogni tanto si traveste da duro: tutto pelle e tatuaggi e quella postata da Keir non mi dispiace
motomike78
28/07/2010, 23:45
io della gamma 2011 preferisco la nuova 883 iron giallo cromato:
http://www.iouppo.com/life/pic1/611bb9b2ba4c8054647bd26377f67129.png (http://www.iouppo.com)
non male:wink_:
TeamSabotage
29/07/2010, 08:52
non ho nulla contro HD se non che spesso viene usata da chi tutto il giorno sta in giacca e cravatta (e magari fa anche un po' il parruccone) e ogni tanto si traveste da duro: tutto pelle e tatuaggi e quella postata da Keir non mi dispiace
Io vesto tutto il giorno giacca e cravatta ma ho una Bonnie e ci vengo in ufficio ..ma non mi sentirei a disagio nemmeno su un Harley anche se di mestiere non faccio il trivellatore su qualche chiatta petrolifera :tongue:
Adesso che fanno??...copiano le Victory coi cerchi in lega....vade retro!