PDA

Visualizza Versione Completa : bastaFIAT

lorisss83
28/07/2010, 11:57
nn sò se qualcuno si ricorda ma ho sempre difeso a spada tratta Fiat e il suo brand dalle critiche.
forse anke xkè è una ditta "italiana" e quindi per patriottismo.
forse xkè alcune auto sono ben riuscite,esteticamente,sopratutto Alfa Romeo.

ho avuto una alfa 147 della quale mi ero innamorato.
ora ho una grande punto.

però ora basta son stanco.
in 15000km ha avuto di tutto.
le guarnizioni delle porte si scollano.
le bocchette aria si son rotte e ora mi tocca far smontare tutto il cruscotto per metterle apposto.
perde olio dal cambio (bisognerebbe aprirlo e rifare la guarnizione)
le sospensioni anteriori fanno un rumore ke sembra si stia staccando tutto
e stamattina ha concluso con una bella fumata bianca dallo scarico e dal cofano,5secondi dopo essere stata accesa:cry:

mi spiace ma così nn si fà.
la vw polo dei miei ha 14anni e 200.000km...ha fatto la frizione 10.000km fà.
qualke puttanata ma nulla di particolare...ma ha 14anni cavolo.

l'alfa ke avevo prima ha fatto 100.000km (comprata nuova)
la lista è lunga pure qui
-frizione a 90mila
-perdita olio cambio (ma ke ci mettono,il chewingum al posto delle guarnizioni??)
-un antivibrante sulla sospensione ke faceva vibrare tutta la macchina
-guarnizioni finestrini post staccate con la colla scesa tutta sui sedili in pelle
-sedili in pelle a cui si staccano le graffette sotto e quindi fanno tutte le grinze

ero innamorato di quell'auto quindi ho lasciato passare tutto però ora ke ci ripenso è stata un debito:mad:

sò ke qualcuno del forum lavora in Fiat e mi dispiace,non voglio essere frainteso.è solo uno sfogo personale.
cmq la Fiat da oggi ha perso un cliente.
nemmeno se me la regalano nè voglio un'altra...piuttosto vado a piedi:mad:

roberto70
28/07/2010, 12:07
alfa 145 1.9 jtd del 2000 km 266.000.....frizione originale.....va una bomba!
come rifiniture faceva cagare già all'epoca ma il motore è indistruttibile!
spendi meno hai meno.......poi i problemi li puoi avere anche con tedesche.....ma come spendi mangi si dice a casa mia!:wink_:

fearless
28/07/2010, 12:07
A ME LA FIAT Dà TANTO LAVORO...:rolleyes:

ce ne vorrebbero di + su strada...:rolleyes:

roberto70
28/07/2010, 12:08

vero....l'impianto elettrico è la parte più debole! :wink_:

Disagiato
28/07/2010, 12:10

mai comprato fiat e mai comprerò auto italiane!!!

ecco un vecchio che assiste ai lavori fatti su una fiat....Giova66:rolleyes:
http://img204.imageshack.us/img204/609/vlcsnap2010072613h21m56.png (http://img204.imageshack.us/i/vlcsnap2010072613h21m56.png/)

fearless
vero....l'impianto elettrico è la parte più debole! :wink_:

non che le altre siano da meno,però il gruppo fiat effettivamente "elettricamente" parlando difetta parecchio

Gnolo

:biggrin3::biggrin3:

fearless
28/07/2010, 12:13
mai comprato fiat e mai comprerò auto italiane!!!

ecco un vecchio che assiste ai lavori fatti su una fiat....Giova66:rolleyes:
http://img204.imageshack.us/img204/609/vlcsnap2010072613h21m56.png (http://img204.imageshack.us/i/vlcsnap2010072613h21m56.png/)

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

lorisss83
28/07/2010, 12:13
il motore è la parte migliore diciamo,vanno anke forte.
la tua alfa è il 140cv?

preciso ke non sono il classico phiga però nn le tratto male le macchine.tagliandi ogni 15000km o al max un anno.
lavata ogni 15giorni dentro e fuori.

i freni a mano e le sgommate a gomme sterzate fino a limitatore e oltre....le ho fatte appena presa la patente con la polo ke ora usano i miei ;)
ora sono una persona civile quindi di certo nn le maltratto....

Disagiato
28/07/2010, 12:14
w la toyota yaris...
pagata 15.300 euro..

caricato anche un box doccia da 185 cm di altezza incartato...

3 anni e mezzo di auto... 103.000 km.. sostituito un ingranaggio del cambio automatico...

e dopo 3 anni e mezzo, dandola dentro alla toyota, mi danno il 55% circa.. cioè 8.000 euro;).... ditemi se non è un affare...

tra l'altro cambio automatico.. e con la mia guida faccio i 17 km/l, quando la prende la mia morosa fà i 23km/h.. quindi ho il piede pesante..

roberto70
28/07/2010, 12:15
non che le altre siano da meno,però il gruppo fiat effettivamente "elettricamente" parlando difetta parecchio

gli unici problemi li ho avuto proprio con l'impianto elettrico, accendisigari fottuto dopo due anni, i tergicristalli han perso tutte le funzioni intermedie tra la velocità massima e il colpo secco, quello dietro non va, due estate di fila mi si è oscurato il quadro strumentazione compreso luci di posizione e anabbaglianti.......però...in dieci anni mi ha lasciato per strada solo una volta per un sensore della pompa del diesel! mio padre con una Golf serie IV è rimasto a piedi almeno tre volte in 100 mila km!:wink_:

lorisss83
28/07/2010, 12:17
w la toyota yaris...
pagata 15.300 euro..

3 anni e mezzo di auto... 103.000 km.. sostituito un ingranaggio del cambio automatico...

e dopo 3 anni e mezzo, dandola dentro alla toyota, mi danno il 55% circa.. cioè 8.000 euro;).... ditemi se non è un affare...

tra l'altro cambio automatico.. e con la mia guida faccio i 17 km/l, quando la prende la mia morosa fà i 23km/h.. quindi ho il piede pesante..

si vabbè ma esteticamente nn si può guardare
:risate2::risate2::wink_:

Disagiato
28/07/2010, 12:19
si vabbè ma esteticamente nn si può guardare
:risate2::risate2::wink_:

ha 4 ruote e ti deve portare in giro.. e da quando ho la moto, penso come te, della macchina non me ne frega più un cazzo, quando l'ho comprata, volevo solo una macchina che mantenesse l'usato, e costi di gestioni bassi..;)...

e sinceramente l'unica italiana guardabile è la mito.. per il resto, già il fatto che siano made in italy, le lascio agli italiani!:tongue:

natan
28/07/2010, 12:20
ci sono cose che non ho mai capito:

- perché la guaina dei freni e della frizione di una moto jap durano l'intera vita della moto e quelle di una guzzi no? :cipenso:

non dico altro ma per le auto vale la stessa teoria ... ho una Fiat, la seconda Fiat in questa mia esistenza e, se per i primi 4 anni mi é sembrata eccezionale dal punto di vista della tenuta del materiale, ora comincia a diventare come la mia Renault quando aveva 10 anni ...

Dennis
28/07/2010, 12:21
ha 4 ruote e ti deve portare in giro.. e da quando ho la moto, penso come te, della macchina non me ne frega più un cazzo, quando l'ho comprata, volevo solo una macchina che mantenesse l'usato, e costi di gestioni bassi..;)...

e sinceramente l'unica italiana guardabile è la mito.. per il resto, già il fatto che siano made in italy, le lascio agli italiani!:tongue:

Bravo Disagiato.

Poi se nella Yaris ci entri tu, allora è vera la pubblicità Toyota "piccola fuori grande dentro"
:risate2:

Disagiato
28/07/2010, 12:22
ci sono cose che non ho mai capito:

- perché la guaina dei freni e della frizione di una moto jap durano l'intera vita della moto e quelle di una guzzi no? :cipenso:

non dico altro ma per le auto vale la stessa teoria ... ho una Fiat, la seconda Fiat in questa mia esistenza e, se per i primi 4 anni mi é sembrata eccezionale dal punto di vista della tenuta del materiale, ora comincia a diventare come la mia Renault quando aveva 10 anni ...

:wink_: jappo e non ci pensi più...

e poi vi aggiungo una cosa... molte auto, tra cui italiane, si trovano a km 0... e quando le si vannno a rivendere non vi danno una cippa...:rolleyes:

io le auto le lavo... e i materiali di oggi fanno cagare... in più sono sempre a contatto con meccanici.. vedi fear.. che son contenti che esista la fiat

roberto70
si però quando vai a compare una bravo e la paghi dai 3 ai 4 mila euro meno di una golf.....non ci pensi a queste cose....

Medoro

ce ne vorrebbero di + su strada...:rolleyes:bastardo:biggrin3:

fearless
28/07/2010, 12:24
gli unici problemi li ho avuto proprio con l'impianto elettrico, accendisigari fottuto dopo due anni, i tergicristalli han perso tutte le funzioni intermedie tra la velocità massima e il colpo secco, quello dietro non va, due estate di fila mi si è oscurato il quadro strumentazione compreso luci di posizione e anabbaglianti.......però...in dieci anni mi ha lasciato per strada solo una volta per un sensore della pompa del diesel! mio padre con una Golf serie IV è rimasto a piedi almeno tre volte in 100 mila km!:wink_:

ti è andata bene ...
ma comunque l'affidabilità pura non esiste più.
anche i marchi più blasonati fanno stronzate.
con l'avvento dell'elettronica a 360° sai quante ne capitano.......:wacko:

:moneyyy::moneyyy: :tongue:

Disagiato
28/07/2010, 12:25
Bravo Disagiato.

Poi se nella Yaris ci entri tu, allora è vera la pubblicità Toyota "piccola fuori grande dentro"
:risate2:

:ph34r:.....warst ... ti auguro di alzarti dal cesso ogni tanto;)

si però quando vai a compare una bravo e la paghi dai 3 ai 4 mila euro meno di una golf.....non ci pensi a queste cose....

ho avuto anche un golf... 1.9 115 cv.. non la comprerei mai più...ottima auto.. costa tanto, e si svaluta altrettanto.. come tutti i marchi tedeschi, ma meno di quelli italiani...

la mia filosofia..

4 ruote, comoda, sicura, poche spese etc...poi vabbè.. io penso con la testa allamoto, c'è anche chi se lo può permettere di prendere auto da 50.000 euro, e dopo 3 anni ne rivede 20.000 di euro..:wink_:

natan
28/07/2010, 12:47

su questo non ci piove ... in più la golf é un'auto ben poco affidabile .... ne ho avuto 2 anche di quelle, una personale mia e una di mia madre .... quella di mia madre, marce automatiche, fotteva le batterie e ti lasciava a piedi per strada .... la mia era, già da nuova, un vero cesso ... bella da guidare ma sempre dal meccanico ... a questo punto meglio Fiat che almeno risparmi sull'acquisto ...

Comunque le francesi, per quanto se ne dica, mi sembrano ancora le più affidabili tra le europee ...

roberto70
28/07/2010, 12:51
:ph34r:.....warst ... ti auguro di alzarti dal cesso ogni tanto;)

ho avuto anche un golf... 1.9 115 cv.. non la comprerei mai più...ottima auto.. costa tanto, e si svaluta altrettanto.. come tutti i marchi tedeschi, ma meno di quelli italiani...

la mia filosofia..

4 ruote, comoda, sicura, poche spese etc...poi vabbè.. io penso con la testa allamoto, c'è anche chi se lo può permettere di prendere auto da 50.000 euro, e dopo 3 anni ne rivede 20.000 di euro..:wink_:

su questo non son d'accordo....i prezzi delle golf son come quelli delle bmw per le moto! sembra sempre che chi la vuol vendere ti stia vendendo il non plus ultra della meccanica! prova a vedere quanto chiedono per una golf serie IV di dieci anni fa....:wink_:

natan
28/07/2010, 12:52
su questo non son d'accordo....i prezzi delle golf son come quelli delle bmw per le moto! sembra sempre che chi la vuol vendere ti stia vendendo il non plus ultra della meccanica! prova a vedere quanto chiedono per una golf serie IV di dieci anni fa....:wink_:

é vero!

il mito golf ha creato questa mostruosità ... :sick:

Disagiato
28/07/2010, 12:54

non mi riferivo a comprarla, ma a venderla...

la mia era del 2001, i miei me l'hanno passata nel 2005... e in 2 anni ci ho fatto 80.000 km fino a portarl a a 160.000... posso dire allora di essere stato fortunato a non incontrare problemi..

papitosky
28/07/2010, 13:15
la mia lancia va benone

Mr Frowning
28/07/2010, 13:18
belle le fiat...auto di altra categoria :oook:

http://www.xtremeshack.com/immagine/i60889_792px-fiat-duna.jpg
http://www.xtremeshack.com/immagine/i60890_regata-1.jpg
http://www.xtremeshack.com/immagine/i60891_ritmo.jpg

Mr. Number
28/07/2010, 13:29
Io ho avuto 2 147 e ho avuto un solo problemino al debimetro. Ora col gpl spendo pochissimo di carburante e non pago il bollo...

Fooldancer
28/07/2010, 13:58
... la vw polo dei miei ha 14anni e 200.000km...ha fatto la frizione 10.000km fà.

...

Anche la mia Fiat Brava con la sola differenza che ha 9 anni... per il resto esattamente lo stesso :oook:

Lo scrofo
28/07/2010, 14:06
nn sò se qualcuno si ricorda ma ho sempre difeso a spada tratta Fiat e il suo brand dalle critiche.

ora ho una grande punto.

le bocchette aria si son rotte e ora mi tocca far smontare tutto il cruscotto per metterle apposto.
e stamattina ha concluso con una bella fumata bianca dallo scarico e dal cofano,5secondi dopo essere stata accesa:cry:

-frizione a 90mila
-perdita olio cambio (ma ke ci mettono,il chewingum al posto delle guarnizioni??)
-guarnizioni finestrini post staccate con la colla scesa tutta sui sedili in pelle
-sedili in pelle a cui si staccano le graffette sotto e quindi fanno tutte le grinze

ero innamorato di quell'auto quindi ho lasciato passare tutto però ora ke ci ripenso è stata un debito:mad:

sò ke qualcuno del forum lavora in Fiat e mi dispiace,non voglio essere frainteso.è solo uno sfogo personale.

Loris di che anno e' ?

Non sei in garanzia ?

Anche io ho una grande Punto ( del 2006 1.3 MJ 75 CV ) ... non mi ha mai dato rogne ... per ora . Ma sono 15.000 km oppure hai sbagliato a digitare ?

Nel mio caso 54.000 appena fatti....

trisha
28/07/2010, 14:08
la mia Alfa 145 del dopoguerra (e qui mi tocco) va che è una meraviglia..mi limito a dei semplicissimi tagliandi..

Allanon
28/07/2010, 14:12
la mia 147 del 2005 mi piace un sacco ma mi costa più della donna... :cry:

Insomma non è stato un buon investimento e si che gli ho dato 18.000 euro per un km 0!!!!

Credo che tedesche e giapponesi siano molto più affidabili...

S1m0ne75
28/07/2010, 14:39
ho avuto la bravo 1.4 ogni tanto qualche magagna,non che beveva come un pozzo e dopo 8 anni e 90mila km l'ho buttata per un difetto del motore ,le spese di riparazione superavano quelle della valutazione.
Bastafiat

roberto70
28/07/2010, 14:41
ho avuto la bravo 1.4 ogni tanto qualche magagna,non che beveva come un pozzo e dopo 8 anni e 90mila km l'ho buttata per un difetto del motore ,le spese di riparazione superavano quelle della valutazione.
Bastafiat

questo succede anche se ti si fotte un TDI volkswaghen di dieci anni fa!:wink_:
un mio amico ha rottamato una audi A6 di dieci anni dopo che gli era andato a puttane il motore, la riparazione costava più del valore edlla macchina!:rolleyes:

wailingmongi
28/07/2010, 14:47
scus ma lo sai adesso che fiat fa schifo?

S1m0ne75
28/07/2010, 14:49
questo succede anche se ti si fosse un TDI volkswaghen di dieci anni fa!:wink_:
un mio amico ha rottamato una audi A6 di dieci anni dopo che gli era andato a puttane il motore, la riparazione costava più del valore edlla macchina!:rolleyes:

Si ogni anno non penso che il tuo amico aveva un problema!
Ho avuto :volkswagen,fiat,ford, alfa romeo ora citroen e dico la fiat mai piu!!:mad::mad:

Intrip
28/07/2010, 14:49
+ tedesche x tutti

wailingmongi
28/07/2010, 14:54
+ tedesche x tutti

nelle macchine senza dubbio.

i miei hanno una mercedes modello cassettone che ha 250mila km e non rompe mai le palle:coool:

natan
28/07/2010, 14:59
+ tedesche x tutti

di preferenza vado in francia ... :D

Disagiato
28/07/2010, 15:01
io nel garage ho una bandiera della BMW;)

NightRider2
28/07/2010, 16:02
Cara Fiat ma a quando un'altra grande macchina come fu il coupé progettato da Bangle negli anni novanta?! Mmm... Mi sa che la vedo dura con i tempi di oggi

bob modz
28/07/2010, 16:13
Comunque le francesi, per quanto se ne dica, mi sembrano ancora le più affidabili tra le europee ...

:laugh2::laugh2::laugh2:

S1m0ne75
28/07/2010, 16:39
su questo non ci piove ... in più la golf é un'auto ben poco affidabile .... ne ho avuto 2 anche di quelle, una personale mia e una di mia madre .... quella di mia madre, marce automatiche, fotteva le batterie e ti lasciava a piedi per strada .... la mia era, già da nuova, un vero cesso ... bella da guidare ma sempre dal meccanico ... a questo punto meglio Fiat che almeno risparmi sull'acquisto ...

Attualmente ho una C4 1600 diesel (logicamente presa usata ), pienamente soddisfatto ,anche per i consumi con 50 euro ci faccio tutto il mese 7-800 km!

NEMO
28/07/2010, 17:54
w la toyota yaris...
pagata 15.300 euro..

si parla di fiat che cazzo ce ne frega della tua yaris?

Mr. Number
28/07/2010, 17:55

q8. bannatelo e pressate la yaris!

lorisss83
28/07/2010, 18:01
Loris di che anno e' ?

Non sei in garanzia ?

Anche io ho una grande Punto ( del 2006 1.3 MJ 75 CV ) ... non mi ha mai dato rogne ... per ora . Ma sono 15.000 km oppure hai sbagliato a digitare ?

Nel mio caso 54.000 appena fatti....

è un dicembre 2005.
l'auto in totale ha 75.000 km....io nè ho fatti 15.000

probabilmente il vecchio proprietario si sarà fatto una grossa risata quando l'ho portata via.
gli ho tolto un debito:ph34r:

Disagiato
28/07/2010, 18:04

finalmente uno sveglio...:rolleyes:

NEMO
28/07/2010, 18:08
finalmente uno sveglio...:rolleyes:

ti rendi conto che hai scritto qsto?

ti sembra qlcosa di normale?

lorisss83
28/07/2010, 18:09
RESTATE ONTOPIC DC:mad:

:tongue::biggrin3::ph34r:

Monsignor
28/07/2010, 18:11

ti quoto ma OCCHIO!!! le VW di 14 anni fa non sono quelle di oggi... la qualità è peggiorata per molti, l'abbattimento costi regna sovrano.
Pensa che il concessionario vicino casa (VW+Porsche) per contenere i costi spinge (a mano) ogni mattina le auto dentro/fuori per non mettere 10€ di benza.:blink:

Disagiato
28/07/2010, 18:11
ti rendi conto che hai scritto qsto?

ti sembra qlcosa di normale?

:ph34r:.......mi devono dare di meno?:rolleyes:

RESTATE ONTOPIC DC:mad:

:tongue::biggrin3::ph34r:

la fiat fà cacare come le pirelli..:rolleyes:....:ph34r:

lorisss83
28/07/2010, 18:41
la fiat fà cacare come le pirelli..:rolleyes:....:ph34r:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Fulvioz
28/07/2010, 18:57

ora ho una grande punto.

-frizione a 90mila

Vedi perchè Alfa voleva chiudere Pomigliano? :wink_:

lorisss83
28/07/2010, 19:04
Vedi perchè Alfa voleva chiudere Pomigliano? :wink_:

???????:blink:
scusa nn ho afferrato....

la tua come è messa??:coool: alfa intendo:wink_:

Fulvioz
28/07/2010, 19:10
???????:blink:
scusa nn ho afferrato....

la tua come è messa??:coool: alfa intendo:wink_:

60.000 km
Perfetta

Cambiata la batteria in garanzia (colpa dell'Apine però)

Riguardo a Pomigliano è dove hanno prodotto le 147
E sia per video visti, sia per testimonianza di operai dipendenti, si lavorava col culo molto spesso

:sleep2:

La Giulietta nuova, montata invece a Cassino, è di un altro pianeta :wink_:

Lo scrofo
28/07/2010, 19:11
è un dicembre 2005.
l'auto in totale ha 75.000 km....io nè ho fatti 15.000

probabilmente il vecchio proprietario si sarà fatto una grossa risata quando l'ho portata via.
gli ho tolto un debito:ph34r:

a questo punto, ho come l'impressione che tu abbia trovato la macchina un po' "sfigata " ... e' una brutta situazione ...

lorisss83
28/07/2010, 19:13
CHE CULO:wacko::wacko:

armageddon
28/07/2010, 19:20
nulla vi vieta di usare i taxi,di case straniere ovviamente

Lo scrofo
28/07/2010, 19:21
CHE CULO:wacko::wacko:

te pensa che io sono nella stessa situazione , ma con Triumph ...

Ora sembra si sia calmata la situazione, ma sono sempre qui che ci penso ... che palle!

MR-T
28/07/2010, 20:06

:biggrin3:

mah....

lorisss83
30/07/2010, 19:10
aggiorno.
domani me la danno...400€ di danni ma mi è andata bene.
si è rotto un cuscinetto della pompa dell'acqua.
la cinghia di distribuzione girava male e il motore era andato leggermente fuori fase......solo ke la cinghia lavorando storta si stava rompendo.

questione di pochi km e mi saltava tutto il motore....a nemmeno 80mila km.....

Disagiato
30/07/2010, 19:38
aggiorno.
domani me la danno...400€ di danni ma mi è andata bene.
si è rotto un cuscinetto della pompa dell'acqua.
la cinghia di distribuzione girava male e il motore era andato leggermente fuori fase......solo ke la cinghia lavorando storta si stava rompendo.

questione di pochi km e mi saltava tutto il motore....a nemmeno 80mila km.....

cambia firma:ph34r:

Gnolo
30/07/2010, 20:03
:sick:Basta Fiat

Disagiato
30/07/2010, 20:04
:sick:Basta Fiat

tu che macchina hai?:ph34r:

Gnolo
30/07/2010, 20:06
tu che macchina hai?:ph34r:

Renault scenic:oook:

Disagiato
30/07/2010, 20:07
Renault scenic:oook:

:wink_: francese....

NON MI PIACE NESSUNA FRANCESE:sick:....però come affidabilità...a parte la renault... sono ottime:coool::wink_::tongue:

Gnolo
30/07/2010, 20:09
:wink_: francese....

NON MI PIACE NESSUNA FRANCESE:sick:....però come affidabilità...a parte la renault... sono ottime:coool::wink_::tongue:

E vero 110000 km in 5anni e non la uso a lavorare mai avuto nulla sgggrattt sgrrrrttt :oook:

Silvan
30/07/2010, 20:10
basta Fiat da anni! :wink_:

qualità di assemblaggio pessime, e comunque non è vero che costano molto meno :dry:

Disagiato
30/07/2010, 20:13

qualità di assemblaggio pessime, e comunque non è vero che costano molto meno :dry:

hanno molti km 0, e si calano le braghe per vendere...

mi spiace.. ma purtroppo è così....

mi spiace per lorisssssssss835674747..però andando in garage, è più facile che non gli parta la fiat, rispetto alla suzuki:coool:

wailingmongi
30/07/2010, 20:37

ma infatti non ho capito perche negli altri paesi le varie marche,auto o moto che siano,costano meno per loro rispetto all'export,e noi che abbiamo i rottami peggiori costano una barca di soldi anche a noi....

lorisss83
31/07/2010, 11:23
cambia firma:ph34r:

:ph34r::ph34r:

S1m0ne75
31/07/2010, 11:33
NON MI PIACE NESSUNA FRANCESE:sick:....

Ti sei perso qualcosa ,gran porche!!:tongue:

Bull-one
31/07/2010, 12:18
Ho da diversi mesi una grande punto aziendale 1.3 mjt, assolutamente inadeguata per il lavoro che faccio, ma si sa adesso le aziende con la scusa crisi schiavizzano e risparmiano a cazzo su tutto. Che dire, faccio una media di 350 Km al giorno, molti su strada a scorrimento veloce, diverse volte vado a manetta anche 100 km, il motore adesso ha 78000 Km, una bomba in quanto ad affidabilità, per un utilitaria che uso come una berlina 2000 per il lavoro quotidiano a cui è sottoposta. Per il resto lascia tutto un pò a desiderare, come carrozzeria, assemblaggio interni, materiali, impianto elettrico, in un quasi anno ho avuti problemi a sensore abs, aletta parasole rotta, pannello posteriore rotto, presa accendisigari rotta, alzacristalli anteriore destro con problema. Fortuna che non pago io, altrimenti mi sarei incazzato. Idem con la prima punto che i miei genitori hanno ancora (tagliandata solo se necessario) che come motore va ancora da dio, per il resto non so come faccia ancora a stare in piedi