crisdn
28/07/2010, 14:43
VISTE LE POCHE RICHIESTE HO MESSO TUTTO SU EBAY SABATO E HO VENDUTO QUASI TUTTO, HO AGGIORNATO ANCHE I PREZZI.....
Causa imprpovviso quanto inaspettato cambio moto, da Street bianca a Hyper 1100S rossa...
vendo quanto segue:
porta targa bike-pro 59€
parafango posteriore originale triumph 35€ (quello per la Street) VENDUTO
cupolino speed originale triumph Bianco 100€ (per il cupolino ci sarebbe già un membro del forum che però deve ancora concudere) VENDUTO
maniglione passeggero originale triumph 80€ (preso un mese fa nel forum ignaro di quanto sarebbe successo) VENDUTO
borsa sella originale triumph 69€ (presa a fine maggio usata due volte)
ventola radiatore completa 49€
il tutto CON SS INCLUSE LE ALTRE COSE LE HO VENDUTE AI PREZZI INDICATI + SS, VORREI LIBERARMI DI TUTTO PRIMA DELLE VACANZE
grazie cristiano
Causa imprpovviso quanto inaspettato cambio moto, da Street bianca a Hyper 1100S rossa...
vendo quanto segue:
porta targa bike-pro 59€
parafango posteriore originale triumph 35€ (quello per la Street) VENDUTO
cupolino speed originale triumph Bianco 100€ (per il cupolino ci sarebbe già un membro del forum che però deve ancora concudere) VENDUTO
maniglione passeggero originale triumph 80€ (preso un mese fa nel forum ignaro di quanto sarebbe successo) VENDUTO
borsa sella originale triumph 69€ (presa a fine maggio usata due volte)
ventola radiatore completa 49€
il tutto CON SS INCLUSE LE ALTRE COSE LE HO VENDUTE AI PREZZI INDICATI + SS, VORREI LIBERARMI DI TUTTO PRIMA DELLE VACANZE
grazie cristiano