Visualizza Versione Completa : 800KM, come farli......?!
Ciao Triumphisti,
dovrei portar giu' nel salento la mia Speed...inizialmente avevo pensato di cercare un passaggio sul carrello, (...ma niente,non ho trovato nessuno),
trenitalia non copre la tratta, non rimane che spararmi sti 800 km(etrazzi). Visto e considerato che la A14 ha 4 curve forse 6, che faccio divido la tratta su 2 gg e faccio il turista fino a lecce?
Help me necessito di stimoli!:triumphpride:
ma lascia stare gomma da buttare e giu tutto in un giorno
BlackRain
28/07/2010, 15:31
Ciao Triumphisti,
dovrei portar giu' nel salento la mia Speed...inizialmente avevo pensato di cercare un passaggio sul carrello, (...ma niente,non ho trovato nessuno),
trenitalia non copre la tratta, non rimane che spararmi sti 800 km(etrazzi). Visto e considerato che la A14 ha 4 curve forse 6, che faccio divido la tratta su 2 gg e faccio il turista fino a lecce?
Toh ecco una buona via di mezzo ... vedi se trovi un collegamento utile .. al limite sali a Milano e scendi finoia bari non so .. vedi un po :
Collegamenti nazionali auto e moto al seguito 2010 - Trenitalia (http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=c854122a807da110VgnVCM1000003f16f90aRCRD)
se no con circa 200 euro al TNT fa trasporto moto .
vedrai che presto qualcuno posterà qualcosa che ti darà gli stimoli che cerchi ...... quoto tutti
:laugh2::laugh2::laugh2:
crearti un percosro a tappe passando per un ipotetico interno?? no autostrade!!
crearti un percosro a tappe passando per un ipotetico interno?? no autostrade!!
ottimo :wink_:
simone pd
28/07/2010, 16:06
800km in un giono non sono pochi ma se ti fai un itinerario e parti presto la mattina si può fare evitando l'autostrada.
al massino fai tappa e dormi da qualche parte e li fai in 2 gg
giri la chiave e premi START........800 non sono tanti.
ogni tanto un autogrill....uncaffè...una spremuta d'arancia.....benzina....a viaaaaa !!!!!!!
ogni tanto un autogrill....uncaffè...una spremuta d'arancia.....benzina....a viaaaaa !!!!!!!
quoto io di solito al sabato pomeriggio faccio 380 km in 3 ore :wink_:
Robi evergreen
28/07/2010, 16:12
io me li sparai tutti in un tiro per venir su a bologna e altrettanto nel scender giu(con pioggia annessa):rolleyes:...il polso dell'acceleratore è quello che soffre di più(si addormenta:dry:)
anch'io 380...per scaldare le gomme.....e poi vado a farmi il giro vero...
per andare al Tridays...ne ho fatti 900....in giornata...:wink_:
non sai quante volte ho fatto quella strada andata e ritorno...
lecce imola e ritorno
lecce bolzano e ritorno
lecce bagni di romagna (sotto il diluvio universale)
6-8 ore di viaggio e sei giu
poi si, la gomma la spiattelli, ma se vuoi qui da noi te la faccio cambiare al massimo con 10 euro...(più gomma :-p)
se non hai fretta quoto Simone pd.
800km in un giono non sono pochi ma se ti fai un itinerario e parti presto la mattina si può fare evitando l'autostrada.
se invece hai fretta quoto Mamba...............................quest'anno ne ho fatti 1100 in due
anch'io 380...per scaldare le gomme.....e poi vado a farmi il giro vero...
per andare al Tridays...ne ho fatti 900....in giornata...:wink_:
meglio ottimo :wink_:
...si è quello che intendevo per "fare il turista" mi scoraggia il fatto che sulle litoranee ci sarà il delirio di gente, autovelox come se piovesse, polizia/ vigili alleprati muniti di telelaser etilometri alle 8 del mattino , raggi fotonici e lente di ingrandimento per rilevare i numeri di omologazione delle viti del parafango ;-)
...si è quello che intendevo per "fare il turista" mi scoraggia il fatto che sulle litoranee ci sarà il delirio di gente, autovelox come se piovesse, polizia/ vigili alleprati muniti di telelaser etilometri alle 8 del mattino , raggi fotonici e lente di ingrandimento per rilevare i numeri di omologazione delle viti del parafango ;-)
allora hai la coscenza sporca :wink_::wink_::tongue:
io ti consiglio di partir presto la mattina, viaggi col fresco e fai autostrada...
per mezzogiorno sei giù e ti spari subito un bel bagno al mare :coool:
ok giro la chiave e parto, deciso!
piuttosto di prendere litoranee dove l'agonia è lenta.....meglio l'autostrada.......così finisce tutto prima....:wink_:
io ti consiglio di partir presto la mattina, viaggi col fresco e fai autostrada...
:sick::sick::sick::tongue:
:oook:
ok giro la chiave e parto, deciso!
quando arrivi...caffè in ghiaccio quarta, con latte di mandorla :coool:
che spettacolo....quarta in ghiaccio con latte di mandorle!!!
TheGio85
28/07/2010, 16:29
Mettiti in moto e parti!!!
Io mi sono fatto l'anno scorso con la ER-5...e gia ho detto tutto...da Milano a Bari in giornata...a fine ottobre...con annessi ultimi 300 km sotto la pioggia...soste solo x andare in bagno/benza/caffe...che dire...SPETTACOLO...peccato solo ke fosse tutta autostrada e la pioggia...sarò pirla io...ma a me è piaciuto da dio!!!:wacko::w00t:
papitosky
28/07/2010, 16:39
il piacere è il viaggio
winter1969
28/07/2010, 16:44
ma lascia stare gomma da buttare e giu tutto in un giorno
Q8
spero tu partirai sabato 7 alle 8 di mattina .
spero tu partirai sabato 7 alle 8 di mattina .
q8 nemo :oook:
..visto che ho optato per guidarmela in autostrada parto lunedì o martedì verso le 06:00 così sono a casa per pranzo e nel pomeriggio faccio conoscere alla speed qualche bel posto.
mi quoto!
legend78
28/07/2010, 16:59
fatteli tutti in una botta e con una gomma del cavolo anche quasi da buttare:wink_:
fatteli tutti in una botta e con una gomma del cavolo anche quasi da buttare:wink_:
e qndo arrivi buttati via pure tu!!!!!
:biggrin3:
e per un mese le pieghe le faro' solo in tangenziale a lecce....( e meno male che l'hanno fatta), gomma piatta = no cavalletto tanto sta su da sè
:-)
e per un mese le pieghe le faro' solo in tangenziale a lecce....( e meno male che l'hanno fatta), gomma piatta = no cavalletto tanto sta su da sè
dai...selva e litoranea...
alla fine pieghi un po'
legend78
28/07/2010, 17:13
e qndo arrivi buttati via pure tu!!!!!
:biggrin3:
ti rispondo poi quando sono tornato a settembre, una gomma da buttare per te la tengo già:coool: devi dirmi dove preferisci metterla:tongue::tongue::tongue:
grazie a tutti per i consigli ...e questa sera birra e piada dal Boss!:rolleyes:
a bari sul lungomare ci sono delle bellissime curve, chiedi a urasch!!!!
tienila pure tu potrebbe servirti:biggrin3:
ti rispondo poi quando sono tornato a settembre, una gomma da buttare per te la tengo già:coool: devi dirmi dove preferisci metterla:tongue::tongue::tongue:
ci entra nel mio culo?
bari è un po fuorimano:biggrin3:
prova!
Robi evergreen
28/07/2010, 17:34
che testina :laugh2::laugh2::laugh2:
Mr Frowning
28/07/2010, 17:44
:oook:
morospeed
28/07/2010, 17:52
Ciao Triumphisti,
La A14???secondo me la Speed si rifiuta di passare il casello!!
Io son quasi a a 50milae ti giuro che di autostrada con questa moto avro' fatto forse 500km,ma credo meno.
Io partirei all'alba e mi farei un gran bel giro,600 km il primo giorno e 200 la mattina del secondo.
Cazzo è il modo migliore per iniziare le ferie!!!
simotrone
28/07/2010, 18:32
Boh. Io mi farei un itinerario e mi sparerei 2 giorni di viaggio. Imho più godibile. Poi se ti rompi per i troppi paesini, autostrada e via.
come? in monoruota :smoke_:
:D
io suggerisco 3 gg tutto appennino
:wacko:
Rebel County
28/07/2010, 20:24
Ciao Triumphisti,
guida e tappa la targa :ph34r:
Fatto! ma per vari motivi tecnico /logistici ho percorso l'autostrada. 5 soste e un gran smaronamento. Non penso di ripetere il viaggio se non con piu' calma ed evitando l'autostrada, come fra l'altro mi avevate consigliato:biggrin3:
Ho anche collaudato la nuova mappatura per lo scarico HP...praticamente è scomparsa una marcia!!:mad:da 4^ a 5^ un tutt'uno. ma come cazzo l'hanno provata!!!! devo risolvere assolutamente. Fra l'altro il tipo di HP mi ha detto che non hanno ancora creato una mappatura ad hoc, quindi di usare quella dello zard o dell'arrow basso...se non risolvo lo butto!:biggrin3:Conoscete qualcuno bravo che rimappa centraline nel salento?
riporto l'ultima parte nella sezione apposita, mi sa che sono uscito un po fuori tema.
nel salento? c'è uno a matino che forse ha banchi prova...se vuoi rimappare ufficiale triumph ti tocca bari
quoto,al massimo falli di notte che stai piu fresco!
quoto,al massimo falli di notte che stai piu fresco!
:rolleyes: eh beh!
800 km che vuoi che siano!Personalmente ne ho fatti 1850 no stop,2 anni di fila,a tornar da Cartagena...Pero' non in moto,1 anno in furgone e l'altro in macchina.:wink_:
hemm,li ha gia fatti:biggrin3::biggrin3:
Robi evergreen
07/08/2010, 19:17
hemm,li ha gia fatti:biggrin3::biggrin3:
è verissimo:risate2:.......
.
.
.
.PER RIMAPPARE:MEC MOTO a taviano,banco dynojet...
io me li sparai tutti in un tiro per venir su a bologna e altrettanto nel scender giu(con pioggia annessa):rolleyes:...il polso dell'acceleratore è quello che soffre di più(si addormenta:dry:)
eppure dovresti essere abituato :D
Fatto! ma per vari motivi tecnico /logistici ho percorso l'autostrada. 5 soste e un gran smaronamento. Non penso di ripetere il viaggio se non con piu' calma ed evitando l'autostrada, come fra l'altro mi avevate consigliato:biggrin3:
Ho anche collaudato la nuova mappatura per lo scarico HP...praticamente è scomparsa una marcia!!:mad:da 4^ a 5^ un tutt'uno. ma come cazzo l'hanno provata!!!! devo risolvere assolutamente. Fra l'altro il tipo di HP mi ha detto che non hanno ancora creato una mappatura ad hoc, quindi di usare quella dello zard o dell'arrow basso...se non risolvo lo butto!:biggrin3:Conoscete qualcuno bravo che rimappa centraline nel salento?
riporto l'ultima parte nella sezione apposita, mi sa che sono uscito un po fuori tema.
forse non serviva rimappare......:wink_:
raffo123
07/08/2010, 22:20
è un bel tratto da fare sulla statale, io tanti anni fa l'ho fatto in vespa...........
vaiiiiiiiiii e buona strada