PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 955i

foxato
29/11/2006, 18:14
ciao ragazzi io ho due grossi problemi
1) l'irritante on/off che prima o poi rischierà di asfaltarmi:cry:
2) lo scarico ..... ok che il rumore non è piacevole, ma ...... la 955 meriterebbe un sound decisamente più appagante!:w00t:
avete consigli da darmi

headless
30/11/2006, 09:10
strano che tu abbia un forte effetto on-off sulla 955..
quanti km hai?
magari se gli monti lo scarico aperto triumph o il gpr (per citarne uno in commercio) la fai rimappare e magari allo stesso tempo gli fai regolare il co dal conce risolvi tutti i tuoi problemi. Ti posso assicurare che con lo scarico aperto il sound è tutta un'altra cosa.. :coool:
lamps :wink_:

headless
30/11/2006, 09:10
dimenticavo c'è il sito ed il forum apposito della tiger
TriumphTiger.it: il sito dedicato agli amanti dell'endurone inglese (http://www.triumphtiger.it)

ruth00
30/11/2006, 09:14
controlla la catena!sarà molle!

foxato
01/12/2006, 10:49
strano che tu abbia un forte effetto on-off sulla 955..
quanti km hai?
magari se gli monti lo scarico aperto triumph o il gpr (per citarne uno in commercio) la fai rimappare e magari allo stesso tempo gli fai regolare il co dal conce risolvi tutti i tuoi problemi. Ti posso assicurare che con lo scarico aperto il sound è tutta un'altra cosa.. :coool:
lamps :wink_:
ho su circa 13.000 km
azzz scalata 4/2 proprio mi si blocca!
certe derapate stika ........
io cercavo uno scarico omologato che ..... soddisfasse il mio "bucefalo" sai consigliarmi qualcosa?
grazie caro

AVP191
01/12/2006, 11:02
ciao ragazzi io ho due grossi problemi
1) l'irritante on/off che prima o poi rischierà di asfaltarmi:cry:
2) lo scarico ..... ok che il rumore non è piacevole, ma ...... la 955 meriterebbe un sound decisamente più appagante!:w00t:
avete consigli da darmi

Il dott speed l'ha avuta. Scrivigli in pvt:wink_:

AVP191
01/12/2006, 11:37
Il dott speed l'ha avuta. Scrivigli in pvt:wink_:

E cmq se vai nella lista utenti puoi cercare e trovare con un po' di pazienza chi ha il Tiger e, sempre con un po' di pazienza, contattarlo in pvt per avere suggerimenti più diretti e specifici.:rolleyes:

headless
01/12/2006, 13:17
ho avuto anch'io il tiger !!
secondo me va bene anche la marmitta triumph aperta, poi non è male neppure il sound della gpr.
nel forum della tiger puoi chiedere altri consigli..
lamps