Visualizza Versione Completa : Tiger 955i
ciao ragazzi io ho due grossi problemi
1) l'irritante on/off che prima o poi rischierà di asfaltarmi:cry:
2) lo scarico ..... ok che il rumore non è piacevole, ma ...... la 955 meriterebbe un sound decisamente più appagante!:w00t:
avete consigli da darmi
headless
30/11/2006, 09:10
strano che tu abbia un forte effetto on-off sulla 955..
quanti km hai?
magari se gli monti lo scarico aperto triumph o il gpr (per citarne uno in commercio) la fai rimappare e magari allo stesso tempo gli fai regolare il co dal conce risolvi tutti i tuoi problemi. Ti posso assicurare che con lo scarico aperto il sound è tutta un'altra cosa.. :coool:
lamps :wink_:
headless
30/11/2006, 09:10
dimenticavo c'è il sito ed il forum apposito della tiger
TriumphTiger.it: il sito dedicato agli amanti dell'endurone inglese (http://www.triumphtiger.it)
controlla la catena!sarà molle!
strano che tu abbia un forte effetto on-off sulla 955..
quanti km hai?
magari se gli monti lo scarico aperto triumph o il gpr (per citarne uno in commercio) la fai rimappare e magari allo stesso tempo gli fai regolare il co dal conce risolvi tutti i tuoi problemi. Ti posso assicurare che con lo scarico aperto il sound è tutta un'altra cosa.. :coool:
lamps :wink_:
ho su circa 13.000 km
azzz scalata 4/2 proprio mi si blocca!
certe derapate stika ........
io cercavo uno scarico omologato che ..... soddisfasse il mio "bucefalo" sai consigliarmi qualcosa?
grazie caro
ciao ragazzi io ho due grossi problemi
1) l'irritante on/off che prima o poi rischierà di asfaltarmi:cry:
2) lo scarico ..... ok che il rumore non è piacevole, ma ...... la 955 meriterebbe un sound decisamente più appagante!:w00t:
avete consigli da darmi
Il dott speed l'ha avuta. Scrivigli in pvt:wink_:
Il dott speed l'ha avuta. Scrivigli in pvt:wink_:
E cmq se vai nella lista utenti puoi cercare e trovare con un po' di pazienza chi ha il Tiger e, sempre con un po' di pazienza, contattarlo in pvt per avere suggerimenti più diretti e specifici.:rolleyes:
headless
01/12/2006, 13:17
ho avuto anch'io il tiger !!
secondo me va bene anche la marmitta triumph aperta, poi non è male neppure il sound della gpr.
nel forum della tiger puoi chiedere altri consigli..
lamps