Visualizza Versione Completa : Home theatre info casse post.
Mr.Coccia
28/07/2010, 18:59
Ragazzi devo piazzare un 5.1 in salotto,devo far passare i fili delle casse posteriori dietro al divano e volevo comprare due stand di un metro,e appoggiarli ai lati dello stesso divano,esiste su Roma o internet qualcosa a buon mercato???
Soluzioni per rendere i fili il meno visibile senza fare tracce??
onlystreet
28/07/2010, 19:02
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz postavi 3 gg fa ti vendevo io 2 stand regolabili della sony.
per i fili, o lo prendi bluetooth e ti invendi una canalina piatta tondeggiante a pavimento tipo quella degli uffici.
Io ho i fili che passano sotto il divano...il coniglio me li sta tutti mordicchiando.
EIKONTRIPLE
28/07/2010, 19:03
dietro al divano nn hai prese elettriche?? fai passare i fili delle casse dalle prese elettriche dietro la tivvi fino alle prese vicino al divano , usando le sonde in nylon apposite......seguendo le tubazioni incassate a pavimento....
Mr.Coccia
28/07/2010, 19:07
dietro al divano nn hai prese elettriche?? fai passare i fili delle casse dalle prese elettriche dietro la tivvi fino alle prese vicino al divano , usando le sonde in nylon apposite......seguendo le tubazioni incassate a pavimento....
No io dietro al divano ho il vuoto......
Il obile del televisore e' attaccato al muro,farei passare i fili lateralmente come quelli dello stereo e poi girerei dietro al divano....
Non vorrei fare una zingarata............
onlystreet
28/07/2010, 19:07
anche....
Mr.Coccia
28/07/2010, 19:08
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz postavi 3 gg fa ti vendevo io 2 stand regolabili della sony.
per i fili, o lo prendi bluetooth e ti invendi una canalina piatta tondeggiante a pavimento tipo quella degli uffici.
Io ho i fili che passano sotto il divano...il coniglio me li sta tutti mordicchiando.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
onlystreet
28/07/2010, 19:08
Non hai altra soluzione...se la predisposizione non è stata fatta inizialmente sotto traccia...
EIKONTRIPLE
28/07/2010, 19:12
ma i 5.1 l'hai gia' preso?? ci sono sistemi , tipo bose che con un'unica cassa hai un perfetto effetto avvolgente.
Mr.Coccia
28/07/2010, 19:24
ma i 5.1 l'hai gia' preso?? ci sono sistemi , tipo bose che con un'unica cassa hai un perfetto effetto avvolgente.
Si l' ho visti un po' di modelli anche wireless,ma costano un botto e non lo sfrutterei al max...
Il 5.1 l'aveva nella vecchia casa la mia ragazza e stiamo cercando di sfruttarlo,anche perche' vendendolo non conviene proprio...
Dovrei regalarlo e non mi va,e' sempre un suo oggetto....
EIKONTRIPLE
28/07/2010, 19:28
e allora: tocca adattarsi , nascondere alla bella e meglio i cavetti.
Mr.Coccia
29/07/2010, 22:48
Chissa' che tirero' fuori cmq,poi posto le foto forse vedendo potreste consigliarmi meglio.............
...a suo tempo feci passare i cavi dietro al battiscopa in legno, non so se tu ne hai la possibilità :cipenso: