Visualizza Versione Completa : i romani del sabato...
maroninho
28/07/2010, 19:39
Premesso che venerdì scorso ho avuto un interventino ospedaliero, questo vorrebbe essere solo un test, quindi giro breve ma allegro... pensavo alla ternana, bivio per rieti, terminillo, paninozzo oppure si scende a leonessa e poi 'io' rientro per precauzione, mentre qualora ci fossero più persone, queste potrebbero tranquillamente proseguire o bivaccare... qualcuno mi fa compagnia? Appuntamento al bar della fortuna su via salaria difronte alla traversa del grillo ore 9:30
Non vi accalcate, non vorremo bloccare tutto il terminillo!!!!!
Premesso che venerdì scorso ho avuto un interventino ospedaliero, questo vorrebbe essere solo un test, quindi giro breve ma allegro... pensavo alla ternana, bivio per rieti, terminillo, paninozzo oppure si scende a leonessa e poi 'io' rientro per precauzione, mentre qualora ci fossero più persone, queste potrebbero tranquillamente proseguire o bivaccare... qualcuno mi fa compagnia? Appuntamento al bar della fortuna su via salaria difronte alla traversa del grillo ore 9:30
Non vi accalcate, non vorremo bloccare tutto il terminillo!!!!!
ma mettiti la conchiglia e vieni con noi:risate2::risate2::risate2::risate2:
maroninho
29/07/2010, 10:11
non posso azzardare, non vorrei mi desse troppo fastidio, deve essere un test, se va bene la prox sono dei vostri...
non posso azzardare, non vorrei mi desse troppo fastidio, deve essere un test, se va bene la prox sono dei vostri...
ma pure se fosse...tanto che ce devi da fa:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
maroninho
29/07/2010, 10:41
niente, tanto per non sentire il vuoto lì sotto, giusto per una questione estetica...:botteee::botteee::risatona::risatona::risate2::risate2:
ed anche il meteo non sembra incoraggire ad uscire il sabato...
Daniè, scusa ma fossi in tè non Testerei...:w00t:
Io ho fatto quell'intervento e anche se il tuo è stato meno invasivo, rimane sempre una zona delicata...:wacko::wacko:
Una settimana è poco ed in moto sei soggetto a sobbalzi, urti, stretta di pantaloni ecc....
Poi se hai problemi devi aspettare ancora di più.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
niente, tanto per non sentire il vuoto lì sotto, giusto per una questione estetica...:botteee::botteee::risatona::risatona::risate2::risate2:
ed anche il meteo non sembra incoraggire ad uscire il sabato...
Daniè non sò che tipo di intervento hai fatto ma fossi in te aspetterei qualche giorno e poi come dici anche tu sabato le previsioni da quelle parti non sono il massimo. Se no a quel punto verresti con noi, tanto 200 km o 400 se devi prende na buca è uguale. O fai il giro del palazzo se non vuoi rischiare o lo fai fatto per bene:wink_:
Daniè, scusa ma fossi in tè non Testerei...:w00t:
Io ho fatto quell'intervento e anche se il tuo è stato meno invasivo, rimane sempre una zona delicata...:wacko::wacko:
Una settimana è poco ed in moto sei soggetto a sobbalzi, urti, stretta di pantaloni ecc....
Poi se hai problemi devi aspettare ancora di più.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Appunto.....
maroninho
29/07/2010, 21:57
vabbè... :o( aspetterò...
maroninho
31/07/2010, 17:28
Giretto fatto in compagnia di christian e la sua rr1000...terminillata volante a ritmo più che allegro, test positivo, la prox potrò essere dei vostri...e saranno cazzi... ;o)
Giretto fatto in compagnia di christian e la sua rr1000...terminillata volante a ritmo più che allegro, test positivo, la prox potrò essere dei vostri...e saranno cazzi... ;o)
era ora...poi vedemo sti caz....:biggrin3::tongue::biggrin3:già se parla di Campocatino oppure Campotosto...uuummmmmme tocca ricambià li copertoni:wacko::wacko::wacko:sig...:piango_a_dirotto:
Bhe' diciamo che sei testa dura :wink_: avevi deciso di fare il giro e l'hai fatto :botteee::botteee::nonono::nonono: Vabbe', meno male che il test e' andato bene :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: A questo punto scalda la moto per il prossimo sabato :biker::biker::biker::yess::yess:
maroninho
02/08/2010, 19:54
eddajeeee...
era ora...poi vedemo sti caz....:biggrin3::tongue::biggrin3:già se parla di Campocatino oppure Campotosto...uuummmmmme tocca ricambià li copertoni:wacko::wacko::wacko:sig...:piango_a_dirotto:
campotosto mi ha rotto il razzo, fatemi provere campocatino, l'ho fatta tanto tempo fa, vorrei riprovare...:biggrin3:
Il Chimico
03/08/2010, 11:48
Per sabato ci sono pure io!!! Tenetemi informato sull'appuntamento. Ciao.