PDA

Visualizza Versione Completa : caferacer...si continua...

uccio
28/07/2010, 20:47
Oggi al negozio di accessori moto di via dei cerchi a roma guardate un pò cosa trovo fuori al negozio:
http://a.imageshack.us/img641/9246/28072010420.jpg (http://img641.imageshack.us/i/28072010420.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://a.imageshack.us/img213/3748/28072010421.jpg (http://img213.imageshack.us/i/28072010421.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

il proprietario completamente pazzo...ha iniziato a spiegarmi le mille modifiche che ha fatto...cambio posizionato sul lato destro con le marce invertite...accensione a pedale...mi diceva che il serbatoio non è quello originale così come il posteriore...aveva cambiato pure la catena della distribuzione mettendoci la cinghia..

per i romani, mi ha detto che si incontrano sempre in zona piazzale clodio...

per i moderatori: se ritenete, potete unirlo agli altri già 3d già esistenti....non mi offendo:biggrin3:

se qualcuno sa ridimensionare mi aiuti grazie!!!

Agi
28/07/2010, 21:20
come distruggere un pezzetto di storia motociclistica.....dovrebbero toglierlela

rjng
28/07/2010, 21:43
come distruggere un pezzetto di storia motociclistica.....dovrebbero toglierlela

Effettivamente....a cinghia,una Norton a cinghia,ma perchè?

Parè
28/07/2010, 22:11

vero!!!

t-bird 63
28/07/2010, 22:13
Il tizio non e' pazzo.....nello zuccotto c'ha una colonia di moscerini al posto del cervello!!:dry:

Quoto Agi...ora e per sempre!

Apple
28/07/2010, 22:27
se lo incontra un mio amico possessore di tutti i modelli di Commando costruite prende quella cinghia e lo strangola.....:blink::biggrin3:

t-bird 63
28/07/2010, 22:43
se lo incontra un mio amico possessore di tutti i modelli di Commando costruite prende quella cinghia e lo strangola.....:blink::biggrin3:

E farebbe parecchio bene!!:mad:

motomike78
28/07/2010, 23:38
Il tizio non e' pazzo.....nello zuccotto c'ha una colonia di moscerini al posto del cervello!!:dry:

Quoto Agi...ora e per sempre!

concordo:wink_:

Cea
29/07/2010, 07:10
uccio lo scooter è il tuo?

di la verità che volevi pubblicarne la foto non sapevi come fare.....:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

uccio
29/07/2010, 07:19
uccio lo scooter è il tuo?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue:

spantax
29/07/2010, 07:41

Porca l'oca Agi sono stato in Mato Grosso per due anni e ho perso la tua moto.... stupenda!

Voto per la n.1 del forum caxxo che meraviglia...

Agi
29/07/2010, 07:47
grazie Spantax, troppo buono

Crotalus
29/07/2010, 07:57
non è troppo buono... visto che si parla di café racer... e la tua moto rappresenta l'essenza del concetto... very very compliments

Ratman
29/07/2010, 08:11
...quelle borse...mio dio, quelle borse...

uccio
29/07/2010, 08:29

vabè dai...stava partendo...

Bebo.4
29/07/2010, 09:05

ecco direi che m'interessa molto di più un bel servizio fotografio del garage del tuo amico :w00t:

081
29/07/2010, 10:19

quoto

Ipcress
29/07/2010, 10:45
Avrà anche pasticciato la moto, ma intanto il tipo parte in viaggio con una Norton Commando 750, mentre noi qua ci trastulliamo con le nostre motine finto vintage...:rolleyes:

Scusate, come si fissano i fregi al serbatoio?

uccio
29/07/2010, 11:02
Avrà anche pasticciato la moto, ma intanto il tipo parte in viaggio con una Norton Commando 750, mentre noi qua ci trastulliamo con le nostre motine finto vintage...:rolleyes:

QUOTO!

Marcos
29/07/2010, 15:20

In effetti....!:rolleyes:

:biggrin3:

Cris72
29/07/2010, 15:27

è riuscito a trasformare l'oro in mer ...... come si suol dire

Marcos
29/07/2010, 15:32
Io non sono così scandalizzato!:biggrin3:

uccio
29/07/2010, 15:50
è riuscito a trasformare l'oro in mer ...... come si suol dire

cmq non capisco quest'accanimento contro sto povero ragazzo che ha personalizzato la sua moto...
aggiungerei in perfetto stile cafè racer...
già in altri 3d si è parlato del significato di "cafè racer"
beh, imho, credo che lui lo abbia interpretato perfettamente...
a suo dire, la sostituzione della catena con la cinghia regala qualche cavallino in più...poi che sia vero o falso non sono in grado di dirlo e forse qualcuno di voi lo saprà spiegare tecnicamente...però credo che a lui poco importa se, come alcuni di voi dicono, ha snaturato una moto...
lui (viste anche le borse) la usa in tutte le sue forme e non certo per farsi solo il figo davanti al bar...
probabilmente dalle foto non si vede, ma le forcelle non sono originali, ha l'ammortizzatore di sterzo...
per cui definire mer.. quella moto secondo me è da pazzi...
:wink_:

R0GER
29/07/2010, 18:50
Confermo che c'è a Roma c'è un gruppetto di nortonisti che le usa normalmente anche per viaggi impegnativi! Le modificano, preparano, verniciano...

Onda calabra
29/07/2010, 20:12
la primaria è a cinghia, la secondaria è a catena, non vedo grossi scandali...

magari è più fruibile così, magari è più affidabile...

almeno ci esce e se la gode...

t-bird 63
29/07/2010, 21:54
cmq non capisco quest'accanimento contro sto povero ragazzo che ha personalizzato la sua moto...
aggiungerei in perfetto stile cafè racer...
già in altri 3d si è parlato del significato di "cafè racer"
beh, imho, credo che lui lo abbia interpretato perfettamente...
a suo dire, la sostituzione della catena con la cinghia regala qualche cavallino in più...poi che sia vero o falso non sono in grado di dirlo e forse qualcuno di voi lo saprà spiegare tecnicamente...però credo che a lui poco importa se, come alcuni di voi dicono, ha snaturato una moto...
lui (viste anche le borse) la usa in tutte le sue forme e non certo per farsi solo il figo davanti al bar...
probabilmente dalle foto non si vede, ma le forcelle non sono originali, ha l'ammortizzatore di sterzo...
per cui definire mer.. quella moto secondo me è da pazzi...
:wink_:

TU! hai postato le foto, e mi sembra naturale che suscitino reazioni. Che poi ti piacciano o meno, questo e' un'altro paio di maniche!

Agi
29/07/2010, 22:24
mi spiace di aver dato il via alle critiche....e mi spiace ancora di piu' se qualcuno ha inteso nel mio intervento un giudizio supponente, me ne scuso.
Dico solo che tra serbatoio, accoppiata specchietti/krober e borse, la moto ne esce (secondo me) "malconcia" rispetto all' originale....e' ovvio che le borse possono essere utili, e il resto e' questione di gusti. Magari non frega niente a nessuno, ma spero di aver spiegato meglio la mia frase iniziale.

motomike78
29/07/2010, 23:47
mi spiace di aver dato il via alle critiche....e mi spiace ancora di piu' se qualcuno ha inteso nel mio intervento un giudizio supponente, me ne scuso.
Dico solo che tra serbatoio, accoppiata specchietti/krober e borse, la moto ne esce (secondo me) "malconcia" rispetto all' originale....e' ovvio che le borse possono essere utili, e il resto e' questione di gusti. Magari non frega niente a nessuno, ma spero di aver spiegato meglio la mia frase iniziale.

chiaro e limpido come l'acqua e io ti quoto :oook:

Herbie 53
29/07/2010, 23:49
chiaro e limpido come l'acqua e io ti quoto :oook:

ciao Mikelino:wub:

motomike78
29/07/2010, 23:52
ciao Mikelino:wub:

hola my grifon brother:w00t:

Herbie 53
29/07/2010, 23:59
hola my grifon brother:w00t:

ai grifoni non riesci ad esserci?...sei giù a Napoli?

motomike78
30/07/2010, 00:04
ai grifoni non riesci ad esserci?...sei giù a Napoli?

no sto ad ancona:cry: vado a trovare claudio:wub:
ma dico io 3 mesi continui a torino
non organizzi niente scendo a napoli pranzo dei grifoni
va buo sara capitato:cry:
mo 4 mesi sopra tutto tace
scendo e riorganizzi:cry:
allora dillo lo fai a posta:tongue:

uccio
30/07/2010, 07:47
TU! hai postato le foto, e mi sembra naturale che suscitino reazioni. Che poi ti piacciano o meno, questo e' un'altro paio di maniche!

:blink: e che vuol dire? che chi posta delle foto non può commentarle o commentare le reazioni? ho semplicemente risposto a chi ha definito una mer.. quella moto...e secondo me è esagerato come commento (senza con questo voler togliere assolutamente la libertà di esprimere il proprio giudizio ad alcuno)...:wink_:

secondo me il tuo non è stato per nulla un giudizio supponente, anzi...:wink_:

se avessi visto la tua moto, l'avrei fotografata e postata immediatamente con lo stesso entusiasmo...anzi qualcosa in più visto che è una triumph....:wub:

windopz
30/07/2010, 12:11

io ce le ho uguali.....:senzaundente:

ma devo dire che usandole esclusivamente per fare viaggi sono ottime, costano un terzo di quelle piú fighe in pelle ma contengono anche taaaaanta roba

'rranciamunni uaglió! :biggrin3: