Visualizza Versione Completa : Sito x acquisto gomme
Sicuramente la maggior parte di voi lo conoscera gia
allora io lo posto x gli altri:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pneumatici da moto ai prezzi imbattibili (http://www.moto-pneumatici.it/Pneumatici-da-moto.html)
superspeed
29/11/2006, 18:28
se guardi in convenzioni anche noi siam messi bene dagli un occhiata!!!
se guardi in convenzioni anche noi siam messi bene dagli un occhiata!!!
Quoto! Quasi impossibile trovare di meglio..
superspeed
29/11/2006, 19:08
Quoto! Quasi impossibile trovare di meglio..
ESATTO DEDALO,VEDRAI CHE NN SI č ACCORTO DELL'ULTIMISSIMA CONVENZIONE!!:wink_:
ok adesso sono curioso e vado a dare un'occhiata qui pero ci sono piu o meno tutte le marche da noi no
Ti faccio un esempio.. risale al 12/11 i prezzi potrebbero anche cambiare..
Treno di Diablo Corsa con il 190 post. a 185€ + spedizione..
Aspe pero li dice senza iva e +ss non so se esce meno lo stesso cmq ci sono vari modelli quelli che vorrei io non pero si puo chiedere
boh vedete voi dove conviene io ho solo visto il sito mi e sembrato interessante e ve l'ho postato non ci guadagno nulla e mai comprero le gomme li pero voi se volete
pippopoppi
29/11/2006, 20:01
Ma oltre al fornitore...qualcuno di Roma mi sā dire un gommista bravo che cambia le gomme senza rigarti il cerchio?
Tacci loro...da tutti quelli che sono andato...mi hanno lasciato il segno. Con altre moto....
Ma oltre al fornitore...qualcuno di Roma mi sā dire un gommista bravo che cambia le gomme senza rigarti il cerchio?
Tacci loro...da tutti quelli che sono andato...mi hanno lasciato il segno. Con altre moto....
Io sono al primo cambio gomma ma se mi dovesse succedere una cosa del genere mi mangio il gommista:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
superspeed
29/11/2006, 20:08
se ti riga il cerchio deve ripagartelo,e mi sā che ciā pure un assicurazione per queste eventualitā!!!