Visualizza Versione Completa : speed,street o tnt????
ruggeracing
28/07/2010, 22:18
la mia speed ormai ha 4 anni e 25.000km,presa usata l'anno scorso con 5000km...mi ha accompagnato fedelmente x 20.000...
premetto ke è perfetta,sembra nuova...però è gia un periodo ke sto guardando con aria molto curiosa la street,per il peso contenuto e l'ottima maneggevolezza e la benelli tnt...xke...xke si...non c'è un vero perchè...
ora chiedo a voi un consiglio...magari a ki le ha avute o provate....
ke faccio??????
alternativa 1:tengo la speed;
alternativa 2:prendo la street;
alternativa 3:prendo la tnt....
Lordsinclair
28/07/2010, 22:33
Speed
7373massimo
28/07/2010, 22:40
prendi la 3^:wink_:
oppure una bella vacca bavarese:wub:
ruggeracing
28/07/2010, 22:57
niente bavaresi...voglio il tiro del 3 cilindri...x fare il teppista supper i monti...e qualche sporadica puntatina in pista...
speed tutta la vita :wub::w00t:
7373massimo
28/07/2010, 23:01
niente bavaresi...voglio il tiro del 3 cilindri...x fare il teppista supper i monti...e qualche sporadica puntatina in pista...
però fai attenzione all' utente Wolverine:wink_::ph34r:
Herbie 53
28/07/2010, 23:04
speed...ma butterei un occhio alla tnt...magari ti togli la voglia e poi prende la speed nuova...fallo ora....fra 6 mesi le 1050 riempiranno i saloni
7373massimo
28/07/2010, 23:04
speed...ma butterei un occhio alla tnt...magari ti togli la voglia e poi prende la speed nuova...fallo ora....fra 6 mesi le 1050 riempiranno i saloni
:oook:
speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed
Marco Manila
29/07/2010, 01:50
la mia speed ormai ha 4 anni e 25.000km
...e quindi!? :blink:
E' ancora nuova! :w00t:
... che domande.... SPEED.
si e vero ma teniamo conto anche che c'é la crisi :wink_:
una bella Moto Morini .... si dice le diano via con poco
roberto70
29/07/2010, 06:50
TNT cafè racer!:coool:
SSSSPPPPEEEDDDDDDDDD :wub:
S1m0ne75
29/07/2010, 06:51
speed
roberto70
29/07/2010, 06:55
http://img231.imageshack.us/img231/198/benellitntcaferacerstato.jpg (http://img231.imageshack.us/i/benellitntcaferacerstato.jpg/)
mi piace....
solo il faro in stile Suzuki non mi piace della TNT cafè racer ....
La TNT sarà anche accattivante nelle linee e nelle prestazioni, ma è poco affidabile!! Quindi....
La TNT sarà anche accattivante nelle linee e nelle prestazioni, ma è poco affidabile!! Quindi....
diciamo che l'affidabilità non è neanche la nostra arma migliore .... :rolleyes:
sagyttar
29/07/2010, 07:31
TNT: improponibile
Street: rimpiangeresti la potenza della Speed
Insomma, tieniti la Speedona
Prescindendo dalle tue personali esigenze (che non conosco se non nella misura in cui qui palesate), opto per la speed.
la tnt va un gran bene.. ma in caso di rivendita non so quale delle due sia più difficile...
terrei la speed ancora un pò... tanto per quante menate si possano dire fino credo che prima dell 'inverno 2012 non vedremo nulla di nuovo!!
ma xkè uno deve x forza cambiare moto? e se poi la prox avrà problemi o rogne? hai la migliore naked sul mercato...
cos'è che non ti piace?
TIENI LA SPEED!!!!
ma xkè uno deve x forza cambiare moto? e se poi la prox avrà problemi o rogne? hai la migliore naked sul mercato...
cos'è che non ti piace?
TIENI LA SPEED!!!!
calma con la migliore
se mi dicevi una tra le migliori era piu azzeccato :oook:
Provale e decidi... :wink_:
la street dovrebbero averla in prova a Massa, prova a dargli un colpo di telefono.
La Tnt ce l'ha il proprietario di Motogiovane a Massa
e anche lì ci sta che se glielo chiedi te la faccia provare.
Triumph Massa e Motogiovane sono ad un km l'una dall'altra quindi ti basta una scappata veloce fino a Massa e prendi due piccioni con una fava.
Quoto Manila che dice che è ancora nuova :wink_:
Provale e decidi... :wink_:
la street dovrebbero averla in prova a Massa, prova a dargli un colpo di telefono.
La Tnt ce l'ha il proprietario di Motogiovane a Massa
e anche lì ci sta che se glielo chiedi te la faccia provare.
Triumph Massa e Motogiovane sono ad un km l'una dall'altra quindi ti basta una scappata veloce fino a Massa e prendi due piccioni con una fava.
Quoto Manila che dice che è ancora nuova :wink_:
:wink_:
Speed-Fire
29/07/2010, 08:37
speed! nuova!
speed! nuova!
e dai tra un po forse ci sara :oook:
Io mi terrei la Speed, se è come nuova e ti ci trovi bene.
Se però ti sei "rotto" ed hai voglia di cambiare, allora fai bene ad andare a provare sia Street (R però) che TNT.
E non per partigianeria, ma perchè il TNT mi fa molto Jap, non avrei dubbi su cosa prendere.
Quanto a potenza e bla bla bla, sono tutte chiacchiere da Bar, appunto.
Son tutti buoni ad andare forte sul dritto,
ma con la moto ci devi fare le curve...
e la R le fa daddio.
wailingmongi
29/07/2010, 08:58
lo speed perche è lo speed.
Mr Frowning
29/07/2010, 09:30
q8
papitosky
29/07/2010, 11:43
dovessi comprarla io la street
solo il faro in stile Suzuki non mi piace della TNT cafè racer ....
aahahaha! questa mi mancava! :laugh2:
perchè tu ne sai qualcosa, vero !? :wink_:
TNT: improponibile
motivo quantomai fondato per sconsigliare una moto a qualcuno che ne chiede un parere (obiettivo?) :oook:
ruggeracing
16/08/2010, 18:06
innanzitutto vi ringrazio...dato ke il tempo è gia cambiato e si preannuncia un autunno anticipato per ora tengo la speed...ma quest'inverno cambio scarico,mappa e assi...poi vediamo per vari alleggerimenti interni al motore.....
non rispondo come vorrei.... :smoke_:
legend78
16/08/2010, 20:08
la tnt, come detto così ti togli il dubbio, la street, non è una speed in miniatura, ha un suo perchè di carattere, ma sempre di impostazione inglese, quindi prova il diverso...
occhio che qui con diverso in molti si agitano...