PDA

Visualizza Versione Completa : TRIUMPH Bari....A.A.A. COMUNICAZIONE IMPORTANTE



sasà
29/07/2010, 07:10
TRIUMPH BARI COMUNICAZIONE IMPORTANTE
A partire dal mese di Agosto la Concessionaria sarà chiusa per ferie e, contestualmente al riposo estivo, ci sarà il il trasferimento presso la nuova sede sempre in Bari alla Via Amendola (vicinanze Executive Center).
Questa nuova sede, oltre ad avere uno spazio espositivo di quasi 500 mq, sarà dotata di banco prova e un reparto dedicato al settore corse con personale altamente qualificato.
Insomma ci sarà un cambio di rotta sostanziale, un nuovo modo di fare concessionaria, un nuovo modo di approccio con la clientela, una strategia finalizzata al trasferimento delle conoscenze derivate dal reparto corse, un modo nuovo e moderno nelle porre in essere le strategie commerciali...
Noi tutto questo la chiamiamo PASSIONE!!
Un saluto caro a tutti
Alessandro Palazzi
Triumph Bari

Gnolo
29/07/2010, 07:14
allora buon lavoro e in bocca al lupo

sasà
29/07/2010, 07:31
allora buon lavoro e in bocca al lupo

crepi!!.... e se capiti dalle ns. parti vieni a trovarci

Gnolo
29/07/2010, 07:33
crepi!!.... e se capiti dalle ns. parti vieni a trovarci

magari molto volentieri grazie

orcablu
29/07/2010, 07:47
ed in culo a mia cugina... a quando una succursale a lecce? il meccanico bravo già c'è.
Secondo me fareste una bella accoppiata ed un grande favore a noi leccesi orfani di mamma triumph

sasà
29/07/2010, 07:56
ed in culo a mia cugina... a quando una succursale a lecce? il meccanico bravo già c'è.
Secondo me fareste una bella accoppiata ed un grande favore a noi leccesi orfani di mamma triumph

Purtroppo non è semplice delocalizzare una attività che richiede una presenza e un impegno costante.
Prima o poi sono convinto che qualcuno sposerà la causa Triumph su Lecce.
Nell'attesa vi dico che.... sarete i benvenuti!!

alexandros2
29/07/2010, 07:59
sandro ma nn te ne puoi andare a mare :)
ps nn vedo l'ora di vedere la nuova concessionaria.
Alessandro persia

sasà
29/07/2010, 08:05
sandro ma nn te ne puoi andare a mare :)
ps nn vedo l'ora di vedere la nuova concessionaria.
Alessandro persia

domani è l'ultimo giorno di lavoro....poi mare e solo mare!! ciao alessandro!!

urasch
29/07/2010, 08:22
e come abbigliamento come siamo messi?

wailingmongi
29/07/2010, 08:46
o gente io sarò shcattato alla gamba ma tanto devo stare 3settimane(mi noleggiate uno streettino per ste 3settimane:rolleyes:??)vi verro a trovare!magari con urasch:biggrin3:!

oldbonnie
29/07/2010, 08:50
:oook:

italointer
29/07/2010, 08:51
In bocca al lupo per la nuova esperienza....magari le altre concessionarie Triumph prendessero esempio dalla vs iniziativa!
Complimenti

Mr Frowning
29/07/2010, 09:29
belle cose :oook:

orcablu
29/07/2010, 09:38
Purtroppo non è semplice delocalizzare una attività che richiede una presenza e un impegno costante.
Prima o poi sono convinto che qualcuno sposerà la causa Triumph su Lecce.
Nell'attesa vi dico che.... sarete i benvenuti!!

lo so ed è per questo, che avendo conosciuto personalmente il signor nicola, penso che voi possiate tranquillamente trovare un accordo con andrea (il cognome dovresti conoscerlo) e far si che a lecce arrivino i pezzi originali per permetterci di tagliandare le nostre moto senza dover fare 300 km.
sono convinto che un leccese spenderebbe tranquillamente un 50 di euro in più a tagliando pur di farlo a lecce, ne risparmierebbe comunque in benzina.
Non parlo di rete vendita, che rimarrebbe a bari, ma solo di officina.

Herbie 53
29/07/2010, 09:40
e come abbigliamento come siamo messi?

mah...ti dirò...adesso ho su i jeans ed una maglietta in cotone mezze maniche...stanotte ha piovuto e si sta bene:coool:

Medoro
29/07/2010, 09:42
in bocca al lupo e buon lavoro,e buone ferie

roberto70
29/07/2010, 09:47
lo so ed è per questo, che avendo conosciuto personalmente il signor nicola, penso che voi possiate tranquillamente trovare un accordo con andrea (il cognome dovresti conoscerlo) e far si che a lecce arrivino i pezzi originali per permetterci di tagliandare le nostre moto senza dover fare 300 km.
sono convinto che un leccese spenderebbe tranquillamente un 50 di euro in più a tagliando pur di farlo a lecce, ne risparmierebbe comunque in benzina.
Non parlo di rete vendita, che rimarrebbe a bari, ma solo di officina.

già....:wink_:

081
29/07/2010, 09:52
belle cose complimenti e buon lavoro ... ma anche buone ferie ;)

sasà
29/07/2010, 10:11
e come abbigliamento come siamo messi?

Per l'abbigliamento finalmente potrete trovare tutto l'assortimento, stesso discorso per accessori e ricambi!!


belle cose complimenti e buon lavoro ... ma anche buone ferie ;)

Grazie e buone ferie anche a te!!


in bocca al lupo e buon lavoro,e buone ferie

Grazie Medoro....e ricambio


In bocca al lupo per la nuova esperienza....magari le altre concessionarie Triumph prendessero esempio dalla vs iniziativa!
Complimenti

Crepi...cmq credo che di belle realtà in Italia ci siano!!

sarracino5
05/03/2011, 14:12
vorrei far presente che su googlemaps e sul tomtom
via amendola 166 è dall'altra parte del ponte (ovvero affianco al politecnico)
mentre voi siete da tutt'altra aprte (almeno l'officina che è la sola che ho trovato a differenza della concessionaria) vicino al blockbuster, quindi consiglierei di fare maggiore pubblicità anche perchè su internet si trovano ancora informazioni sulla vecchia sede...
aiuterebbe ad evitare che la gente giri a vuoto!
infine l'insegna non essendo luminosa, rimane poco visibile

spero che venga preso con un consiglio e non come una critica!

urasch
15/06/2011, 21:57
SI SI sono due mesi che aspetto ei cavetti non ancora arrivati....ma per cortesia.

7373massimo
15/06/2011, 22:06
non capisco il perchè si comportano così.....?
dipende da loro o dalla Triumph italia?:ph34r:

urasch
15/06/2011, 22:13
ma cosa ne so...gli altri ke hanno fatto il mio stesso ordine da altre conce gli hanno già avuti...

7373massimo
15/06/2011, 22:35
ma cosa ne so...gli altri ke hanno fatto il mio stesso ordine da altre conce gli hanno già avuti...



la Triumph fa delle moto meravigliose:wub:

l' unico problema e che non sa scegliere i conce.....

urasch
15/06/2011, 22:36
la Triumph fa delle moto meravigliose:wub:

l' unico problema e che non sa scegliere i conce.....

mamma mia ha davvero ragione...
purtroppo vito a martina ha chiuso e mantiene solo l'officina da un po ke manco devo passarci

posso dire una cosa?:
uno schifo...

Marco Manila
15/06/2011, 23:21
SI SI sono due mesi che aspetto ei cavetti non ancora arrivati....ma per cortesia.

urash, non è questo il modo milgiore per risolvere le cose: contatta sasà o la concessionaria e vedrai che si risolverà tutto.

Visto che la discussione fà riferimenti a fatti già trascorsi chiudo.


TRIUMPH BARI COMUNICAZIONE IMPORTANTE
A partire dal mese di Agosto la Concessionaria sarà chiusa per ferie e, contestualmente al riposo estivo, ci sarà il il trasferimento presso la nuova sede sempre in Bari alla Via Amendola (vicinanze Executive Center).
Questa nuova sede, oltre ad avere uno spazio espositivo di quasi 500 mq, sarà dotata di banco prova e un reparto dedicato al settore corse con personale altamente qualificato.
Insomma ci sarà un cambio di rotta sostanziale, un nuovo modo di fare concessionaria, un nuovo modo di approccio con la clientela, una strategia finalizzata al trasferimento delle conoscenze derivate dal reparto corse, un modo nuovo e moderno nelle porre in essere le strategie commerciali...
Noi tutto questo la chiamiamo PASSIONE!!
Un saluto caro a tutti
Alessandro Palazzi
Triumph Bari