PDA

Visualizza Versione Completa : e' bratta!

maurogenova
29/11/2006, 18:51
saluti a tutti, manco da anni dai forum triumph qualche veccchio forse mi ricorda (speriamo di no cmq) ;)

E' bratta perche' stamattina mi chiama la mogliettina per dirmi che si e' fumata le chiavi della sua legend, bene direte tanto c'e la copia.... noi siamo dei cazzari e la copia non c'e'.

chiedo a voi illustri se qualcun'altro scemo si e' trovato nella nostra situazione si accettano consigli suggerimenti e anche insulti

mauro

XantiaX
29/11/2006, 18:53
chiedo a voi illustri se qualcun'altro scemo si e' trovato nella nostra situazione si accettano consigli suggerimenti e anche insulti

mauro

vista l'affinità elettiva niente insulti... un po di compassione... :D

credo vada sostituito il nottolino...

ma prendete questo col beneficio del dubbio... io in realtà nn so nemmeno chi sono esattamente... :D

superspeed
29/11/2006, 18:54
mi sà che devi cambiare il blocchetto d'accensione....

maurogenova
29/11/2006, 18:58
azz. che fulmini!!! speravo qualche magia tipo numero del telaio e copia della chiave da mamma triumph.... sigh!

quella cosa rosa che vedo nella tua foto mi ricorda tanto la mia che ormai dorme da tempo in garage

Medoro
29/11/2006, 18:58
Ma non dare rette sti 2 sono 2 pazzi che teniamo nel forum altrimenti gli internano in qualche ospedale pschiatrico ascolta lo zio nico fai alla mc giver filo nero e filo rosso e parte sempre tutto oppure con il trapano scassina il tutto

Ne sanno piu di me di sicuro anche secondo me devi cambiare la storiella dell'accensione cercala magari usata

maurogenova
29/11/2006, 18:59
vado a consolare la moglie nella vasca da bagno... saluti

maurogenova
29/11/2006, 19:00
... con aperitivo al seguito ;)

Marco Manila
29/11/2006, 19:03
quella cosa rosa che vedo nella tua foto mi ricorda tanto la mia che ormai dorme da tempo in garage

Rosa? :dry:

Ha detto rosa? :mad:

RO-S-SO NU-CLE-A-RE!

.....vabbè dai, è nuovo, lo perdono. :tongue:

XantiaX
29/11/2006, 19:05
... ed io che pensavo si dicesse FUCSIA... :D

Medoro
29/11/2006, 19:07
Aspettavo la precisazione del boss da un momento all'altro e devo dire che non e stato propio velocissimo

superspeed
29/11/2006, 19:07
Ma non dare rette sti 2 sono 2 pazzi che teniamo nel forum altrimenti gli internano in qualche ospedale pschiatrico ascolta lo zio nico fai alla mc giver filo nero e filo rosso e parte sempre tutto oppure con il trapano scassina il tutto

Ne sanno piu di me di sicuro anche secondo me devi cambiare la storiella dell'accensione cercala magari usata

NICOMC GIVER!!!

ROCKET68
29/11/2006, 19:10

Capo , manco il tempo che e arrivato e gia ti ha letto le carte .:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Da retta a un fesso , cambia moto :dry:

Medoro
29/11/2006, 19:43
NICOMC GIVER!!!
si come il tipo che entra al tabacchino e fa mi dia un pacco di cartine che mi devo fare un cannone e il tabaccaio fa e chi ca*** sei mec giver?????????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

maurogenova
29/11/2006, 19:44
mi e' sempre piaciuto molto dire che ho una moto rosa da checca stupidoni... e' troppo maschio dire nuclear red

maurogenova
29/11/2006, 20:21
cmq nessuno mi ha detto se mamma triumph puo' fare il duplicato...

pippopoppi
29/11/2006, 20:24
Complimentoni Boss per il tuo rosè......wow.....

il pedro
29/11/2006, 20:27
cmq nessuno mi ha detto se mamma triumph puo' fare il duplicato...

sicuramente non ce l'hai.... quando si compra una moto o auto nuova nelle chiavi c'è una targhetta con un codice...... bè con quel codice mamma triumph ti riesce a fare le copie..... te lo dico perche' di solito non ci si fa' caso e va' a finire in mezzo al libretto e a tutti i documenti..... chissa'

senza quello triumph non riesce.... devi cambiare blocchetto d'accensione!