Visualizza Versione Completa : [SRT] uscita domenica 1 agosto
ethan hunt
29/07/2010, 08:21
ieri sera al pub c'era un clima alquanto "vacanziero" che non aveva senso parlare di una uscita vera e propria come proposto da baggarre, ne c'erano molte adesioni per una domenica tranquilla in agriturismo con piscina quindi direi di aggiornarci tramite cellulare sul da farsi.
al limite ci si vede al lago per un aperitivo.
quoto agriturismo con piscina
Almagesto
30/07/2010, 07:51
cavolo!! ma proprio quando non ci posso venire, andate in piscina??? porca miseria!!!!
Io il primo agosto già sarò in piscina.......quella naturale della Sardegna però:laugh2:!!!
Buona strada a tutti e ci si vede a fine agosto ragassuoli!!!:coool:
Io il primo agosto già sarò in piscina.......quella naturale della Sardegna però:laugh2:!!!
Buona strada a tutti e ci si vede a fine agosto ragassuoli!!!:coool:
Bella piè....la sardegna è sempre la sardegna sò 3 anni che ce manco e me pare na vita!:cry: Ciaooooo
Tinapica
31/07/2010, 20:45
Divertitevi!
Io me ne starò a scannonare in giro per Campotosto con i Fratelli Bonnisti...ci si incontrerà con il Rat di Pescara per una ricca porzione di amatriciana...ad Amatrice:biggrin3:
Vi penserò tanto tanto, mentre soffrirò ad ogni forchettata...d'altronde si sa...pè l'amichi questo ed altro:tongue:
ethan hunt
31/07/2010, 21:26
Divertitevi!
Io me ne starò a scannonare in giro per Campotosto con i Fratelli Bonnisti...ci si incontrerà con il Rat di Pescara per una ricca porzione di amatriciana...ad Amatrice:biggrin3:
Vi penserò tanto tanto, mentre soffrirò ad ogni forchettata...d'altronde si sa...pè l'amichi questo ed altro:tongue:
...e pè fortuna che stai a dieta....:rolleyes:
Tinapica
31/07/2010, 21:27
...e pè fortuna che stai a dieta....:rolleyes:
vè!? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
martinafranca
01/08/2010, 00:24
ieri sera al pub c'era un clima alquanto "vacanziero" che non aveva senso parlare di una uscita vera e propria come proposto da baggarre, ne c'erano molte adesioni per una domenica tranquilla in agriturismo con piscina quindi direi di aggiornarci tramite cellulare sul da farsi.
al limite ci si vede al lago per un aperitivo.
come detto, mi sarebbe piaciuta una uscita sezionaria vera e propria pre-estiva!:wub:
...ma sino all'ultimo s'è materializzato il dovere di restare in un raggio di 5km max da casa... (influenze estive!:ph34r:)
Un saluto a chi è già in vacanza, a chi lo sarà e a presto (spero mercoledì:drunks:) con chi è a Roma...
ps grazie a Tina per l'agreste pensiero culinario domenicale:wink_:
80Davide80
01/08/2010, 08:26
Buonagiorno a tutti mentre voi decidete che fare io mi vado a guadagnare la pagnotta mi aspettano 10 belle ore di lavoro :mad: perciò buon divertimento a tutti.
P.S. A Chiara ma non stavi a dieta?:biggrin3: