Visualizza Versione Completa : Vendo Speed Triple T 509
La devo proprio vendere (trasferimento estero) la moto è perfetta, rifatto il motore da 500Km dimostrabile con fattura concessionaria Triumph.
Corona, catena, pignone nuovi, paraoli forcelle nuovi, gomme al 80% pronta per essere utilizzata ..
Presto posto foto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/101815-la-mia-t509.html
collegamento:laugh2:
maroninho
29/07/2010, 10:54
cavolo, sembra nuova...
cavolo, sembra nuova...
Lo è :w00t: mi piange il cuore venderla ma questa volta devo proprio partire..
ps. dimenticavo accessori originali disponibili: scarico, frecce, pedaline passeggero, sella passeggero...
Herbie 53
29/07/2010, 12:14
è una delle più belle e "nuove" mai viste..
l'ho segnalata più volte a possibili acquirenti...è splendida
purtroppo mi sa che "emigro" e non ho il posto dove tenerla per 1 anno (e piu)..
2990:laugh2:
troppo buono:wink_:
E' veramente bella!
Di dove sei?
E' veramente bella!
Di dove sei?
PV
P.s. eventualmente valuto permuta con Vespa 125-250 per mio papà
SpeeDino
30/07/2010, 20:16
moto stupenda,fatevi scappare anche questa mi raccomando
headless
30/07/2010, 22:09
proprio bella ! per questa potrei tornare alla speed.. se mi trovi un acquirente per la mia trident ;)
ragazzi tempus fugit! 2950:laugh2:
wow, proprio bella, se non stessi facendo casa.....
wow, proprio bella, se non stessi facendo casa.....
be se la metti in salotto ti fa d'arredamento:laugh2:
gigisfan
01/08/2010, 19:45
ciao,
mi puoi dire quanti km ha?
Lombardia dove di preciso?
Grazie,
Davide
ciao,
mi puoi dire quanti km ha?
Lombardia dove di preciso?
Grazie,
Davide
in mp per privacy:laugh2:
gigisfan
02/08/2010, 20:08
letto e risposto!! :D
letto e risposto!! :D
:coool:
7373massimo
03/08/2010, 23:08
ancora qui questo autentico Gioiello??:cry::dry:
ancora qui questo autentico Gioiello??:cry::dry:
compralo te:laugh2:
Ciao,ho dato questo link a mezzo mondo,potrei avere il tuo numero di telefono in pvt?
Grazie.
Ciao,ho dato questo link a mezzo mondo,potrei avere il tuo numero di telefono in pvt?
Grazie.
mandato:w00t:
Girato a chi interessato........speriamo riesce a prenderla.....
Girato a chi interessato........speriamo riesce a prenderla.....
ok grazie:wink_:
...se vendo la mia, te la compro...:wink_:
...se vendo la mia, te la compro...:wink_:
ok!:w00t:
tutti i lavori eseguiti sono dimostrabili
proprio bella ! per questa potrei tornare alla speed.. se mi trovi un acquirente per la mia trident ;)
di che anno è la trident? forse ho un amico interessato:wink_:
Herbie 53
14/08/2010, 12:39
è incredibile come si vendano dei cessi, e come poi possan restare moto così per mesi in questa sezione
Mr Frowning
14/08/2010, 13:01
è incredibile come si vendano dei cessi, e come poi possan restare moto così per mesi in questa sezione
forse causa del prezzo
forse causa del prezzo
siete peggio dei cravattai! 2800:laugh2:
parole sacrosante:angelo:
regalo anche manuale di officina
Mr Frowning
14/08/2010, 13:57
siete peggio dei cravattai! 2800:laugh2:
:laugh2::laugh2:
cmq la moto è uno spettacolo :oook:
:smoke_: un up per te e la tua stupenda moto...in tempi differenti non mi sarei fatto scappare un affare del genere...bella storia
http://i338.photobucket.com/albums/n415/Kravt/IMG_0390.jpg
http://i338.photobucket.com/albums/n415/Kravt/IMG_0382.jpg
http://i338.photobucket.com/albums/n415/Kravt/IMG_0371.jpg
http://i338.photobucket.com/albums/n415/Kravt/IMG_0401.jpg
http://i338.photobucket.com/albums/n415/Kravt/IMG_0376.jpg
http://i338.photobucket.com/albums/n415/Kravt/C.jpg
GRAZIE !spero di trovare un acquirente a breve..
Herbie 53
15/08/2010, 21:36
la lucidatura a specchio del telaietto posteriore è una meraviglia
la lucidatura a specchio del telaietto posteriore è una meraviglia
l'ho fatta fare da un professionista, ha fatto un lavoro esagerato.. gli passi un po di polish sembra cromato!
leo prendila è bellissima!
keisersoze
17/08/2010, 12:22
leo prendila è bellissima!
nn è bellissima,è strepitosa,se nn fosse per il motore l'avrei già presa!!!! ciao luchino,ricorda i consigli x il mal di schiena:w00t::w00t::w00t:
un up... per te, bellissima!!!!!!
nn è bellissima,è strepitosa,se nn fosse per il motore l'avrei già presa!!!! ciao luchino,ricorda i consigli x il mal di schiena:w00t::w00t::w00t:
be volendo gli puoi mettere un 1050, ma tieni conto che 1 mese fa è stato tutto revisionato quindi se non ti servono 130 cv io lascerei questo senza toccarla..
keisersoze
18/08/2010, 20:52
be volendo gli puoi mettere un 1050, ma tieni conto che 1 mese fa è stato tutto revisionato quindi se non ti servono 130 cv io lascerei questo senza toccarla..
carissimo,le ho avute tutte...t509,955 e 1050...il motore più divertente per me è il 955....la mia t509 nn andava un caz...nn so se sono i 10cv in meno del 955 ma la differenza era notevole....magari quella che ho ritirato io(ritirata quando ho venduto il 1050 e tenuta meno di 1anno) era spompata,segnava 42000km e il rumore di ferraglia era notevole,credo montasse corona+2 ma ti giuro facevo fatica ad impennare...il divertimento motoristico che regalava la speed era finito!!!......certo serei curioso di provare la tua.....nn vieni al pranzo dei grifoni???
carissimo,le ho avute tutte...t509,955 e 1050...il motore più divertente per me è il 955....la mia t509 nn andava un caz...nn so se sono i 10cv in meno del 955 ma la differenza era notevole....magari quella che ho ritirato io(ritirata quando ho venduto il 1050 e tenuta meno di 1anno) era spompata,segnava 42000km e il rumore di ferraglia era notevole,credo montasse corona+2 ma ti giuro facevo fatica ad impennare...il divertimento motoristico che regalava la speed era finito!!!......certo serei curioso di provare la tua.....nn vieni al pranzo dei grifoni???
a me non piace tanto impennare (la tengo come una reliquia) ma il motore è ancora arzillo.. be se paragonato ad un 1050 il discorso cambia.. cmq garantisco che è ancora divertente da guidare:w00t:
Ultimamente sono un po preso col lavoro ho in ballo anche un trasferimento quindi non so se riesco a venire, grazie per l'invito comunque:w00t:
umbertodf
19/08/2010, 17:58
se nn fosse per la distanza lo prenderei subito
moto bellissima, complimenti ed u UP per te
Herbie 53
21/08/2010, 17:04
uppo, la moto più bella del mercatino..
grazie:wink_:
be se non trovo l'acquirente le metto un bel telo copri moto e la rispolvero in futuro:wub:
Herbie 53
22/08/2010, 18:24
dovvessi riuscire a farmi il gruzzoletto la prenderei io
Chinaski
22/08/2010, 20:40
Se la gioca alla pari col T309 di Vezza...
Valga come up.
tripleman
24/08/2010, 19:33
LA MIA MOTOOOOOOOOOOO!!!è sempre uno skianto..io la vespa l'avrei da darti..ma vale d + della speed..avessi i soldi me la ricomprerei..il mio cuore l'ho lasciato sulla sua sella quando l'ho riportata in concessionario..
ciao ti ho mandato un messaggio.......
Notturno
11/09/2010, 00:18
Ma è ancora qui ?
Non ci posso credere...
:blink:
7373massimo
01/10/2010, 07:25
2600!
Non ci posso credere!!!:blink::wacko:
Ad avere i soldini da investire per un' altra moto......
ragazzi meno di 2500 la vendo a pezzi..
ciao! ti interessa uno scambio con una vespa 50 special??
7373massimo
02/10/2010, 19:17
Bella proposta:w00t:
headless
03/10/2010, 10:54
di che anno è la trident? forse ho un amico interessato:wink_:
ciao !
se il tuo amico è ancora interessato alla trident è un 1995 british green.
in ottime condizioni, tagliandata e gommata.
:ph34r: con conguaglio a mio favore ne possiamo parlare.. dipende dalle condizioni del vespino anno etc..
l'eugenio
04/10/2010, 18:21
Hei!! fonzarelli; sinceramente io spero che la tua speed non te la compri nessuno wink_:,.... è stato troppo bello prendere il caffè nel tuo giardino e poter ammirare una figata di moto come la tua :wub::wub:.
Hei!! fonzarelli; sinceramente io spero che la tua speed non te la compri nessuno wink_:,.... è stato troppo bello prendere il caffè nel tuo giardino e poter ammirare una figata di moto come la tua :wub::wub:.
dopo questo compllimento te la lascio a 2000!:laugh2:
l'eugenio
07/10/2010, 18:37
Ma guarda, come ti ho già detto l'avrei comprata io; ma c'è solo un piccolissimo problema: se porto a casa un'altra moto è la volta buona che mia moglie mi caccia di casa.:cry::cry:
Krav, giusto per capire, quando scrivi "accessori originali disponibili: scarico, frecce, pedaline passeggero, sella passeggero" intendi dire che questi particolari saranno consegnati insieme alla moto così come è in foto?
E poi, la tua è la versione con il radiatore "piccolo" e quello dell'olio "inclinato"?
Se sì, è stato fatto il famoso/famigerato richiamo per mettere il fazzoletto di rinforzo vicino al canotto di sterzo?
Grazie delle info e precisazioni, lamps
A 2000 te la prendo io!!!
:tongue::rolleyes::biggrin3:
Krav, giusto per capire, quando scrivi "accessori originali disponibili: scarico, frecce, pedaline passeggero, sella passeggero" intendi dire che questi particolari saranno consegnati insieme alla moto così come è in foto?
E poi, la tua è la versione con il radiatore "piccolo" e quello dell'olio "inclinato"?
Se sì, è stato fatto il famoso/famigerato richiamo per mettere il fazzoletto di rinforzo vicino al canotto di sterzo?
Grazie delle info e precisazioni, lamps
La moto di telaio è ok perchè è stato prodotto nel settembre 97.
è un 885cc quello col radiatore inclinato. Do sella originale, pedaline passeggero, scarico e frecce (le frecce le devo cercare non mi ricordo dove le ho messe)
Notturno
08/10/2010, 08:52
Ma 'stò gioiello è ancora qui ?
Non c'è più religione...
:ph34r:
Ma 'stò gioiello è ancora qui ?
Non c'è più religione...
:ph34r:
A 2000 te la prendo io!!!
:tongue::rolleyes::biggrin3:
Io ci ho provato, ma la mia proposta è oscena... :ph34r:
Io ci ho provato, ma la mia proposta è oscena... :ph34r:
è abbastanza indecente puoi fare di meglio:biggrin3:
basta un piccolo sforzo in più:biggrin3:
bhè Krav, per quanto mi riguarda la proposta potrebbe anche essere un pò meno indecente (viste le considerazioni fatte in privato) ma devi prima farmi vedere la moto dal vero...:biggrin3:
lamps
bhè Krav, per quanto mi riguarda la proposta potrebbe anche essere un pò meno indecente (viste le considerazioni fatte in privato) ma devi prima farmi vedere la moto dal vero...:biggrin3:
lamps
guarda sono signore non sto a vedere le 100 euro basta che qualcuna sela pigghia!:laugh2:
Io.
Dimmi in privato "quanto" con (o meglio, senza) le cose che ti ho detto e credo si arrivi a un accordo.
Of course se la moto è in ordine come sembra.
Lamps
Potrei iniziare a fare come la storiella della volpe con l' uva:
Ma va, sta moto fa cagare, è tenuta male, tutta graffiata, non va avanti ecc ecc....
Potrei andare avanti a dirne, MA SAREBBERO TUTTE CAGATE!!!
Però proprio di più non riesco, per cui mi tocca lasciare...:cry::cry::cry:
In bocca al lupo:wink_:
Senza vederla io ne son fuori.
Ma credo non sia più in vendita.
Lamps
RGAZZI SCUSATE PER IL TEMPO AVOI DEDICATO A QUESTO POST MA
PER MOTIVI (ANCHE FAMILIARI ) NON VENDO PIU LA MOTO.
GRAZIE A TUTTI
CHIUDERE POST
Son contento per te :wink_:
l'eugenio
12/10/2010, 20:15
Molto bene sono contento:wink_:
Doppiamente contento perchè potrò nuovamente sverniciarti in val trebbia!:w00t:
RGAZZI SCUSATE PER IL TEMPO AVOI DEDICATO A QUESTO POST MA
PER MOTIVI (ANCHE FAMILIARI ) NON VENDO PIU LA MOTO.
GRAZIE A TUTTI
CHIUDERE POST
Chiudo!:wink_: